-
loading
Solo con l'immagine

Barbecue gas roccia lavica


Elenco delle migliori vendite barbecue gas roccia lavica

BARBECUE A GAS PORTATILE, BARBECUE GAS CAMPEGGIO 2.1KW CON PIASTRA E RETE PER GRIGLIA, GRIGLIA DA TAVOLO PER PICNIC, CAMPEGGIO, BARBECUE DA GIARDINO
  • BBQ PORTATILE A GAS COMPATTA -- Bruciatore da 2,1 kW (1750 kcal / h) di griglia a gas portatile, bruciatore a forma di U, con pannelli radianti per la distribuzione in modo che il calore sia distribuito uniformemente. La dimensione della griglia è: corpo 400x260x125mm, rete griglia: 302x217x6mm, piastra grill: 310x230x25mm, puoi grigliare facilmente e felicemente a casa o all'aperto.
  • POTENTE E SICURO -- Il tempo di combustione permanente del grill è di ca. 100 minuti (a una temperatura di 20-25 gradi) (250 g di butano liquefatto). La griglia da campeggio è dotata di un dispositivo di protezione contro le sovratensioni antideflagrante che interrompe immediatamente il gas, è ignifugo e può essere acceso in sicurezza grazie all'accensione piezoelettrica.
  • FACILE DA USARE E DA PULIRE -- Il cilindro è dotato di magneti quindi è facile da usare e sicuro. Il corpo principale della griglia è in lamiera d'acciaio (rivestimento a polvere) e il corpo del forno è antiurto, durevole e facile da pulire.
  • POTENZA DI FUOCO REGOLABILE -- La potenza di fuoco del barbecue gas campeggio può essere regolata liberamente per controllare la temperatura. Molto adatto per carne, salsicce, verdure e pane. È molto adatto per picnic all'aperto, viaggi in camper, cene di famiglia e altri luoghi.
  • SERVIZIO CLIENTI GARANTITO -- Per rendere i nostri clienti soddisfatti del barbecue a gas portatile, se hai domande sul prodotto, non esitare a contattarci e risponderemo al tuo messaggio il prima possibile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BARBECUE A GAS PIETRA LAVICA 4 FUOCHI + FORNELLO E PIANO LATERALI DOPPIA GRIGLIA
  • Ora puoi organizzare le migliori grigliate a casa tua con questo magnifico barbecue a gas e pietra lavica!
  • Divertiti a cucinare come un vero professionista con questo barbecue dotato di doppio sistema di cottura, sia a gas GPL che con pietra lavica.
  • Ben 4 bruciatori e un area di cottura di 70 x 40 cm che ti permetteranno di cucinare sulla griglia tutta la carne e gli alimenti che vorrai contemporaneamente.
  • 4 bruciatori da 12kW + 1 bruciatore laterale da 2kW
  • Dimensioni: 130 x 53 x 112 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BARBECUE A GAS PIETRA LAVICA 2 BRUCIATORI BBQ BISTECCHIERA DOPPIA GRIGLIA KE600
  • Barbecue a gas ideale per gustose grigliate in compagnia dei tuoi cari.
  • Barbecue
  • 2 ripiani laterali
  • 2 bruciatori centrali
  • Con ruote per il trasporto
  • Griglia cromata
  • Coperchio con termostato
  • Pietra lavica
  • Calore: 5kW
  • Dimensione area cottura: 46 x 34 cm circa
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
MARCA SOCHEF Elegante e funzionale barbecue a gas e con sistema di cottura a pietra lavica, per gli amanti della tradizione e per chi non vuole rinunciare alla passione per il BBQ, unendo stile, qualità e professionalità in un unico prodotto che risponde alle pi๠svariate esigenze per un risultato eccezionale, ideale per gustose grigliate in compagnia nel tuo giardino o sulla tua terrazza. Questo barbecue ਠottimo per chi vuole la cottura dei cibi alla griglia, sia carne che pesce, oltre che le verdure, Con una zona di cottura grande ben 50,6 x 35,6 cm, ਠperfetta per quei grandi pasti familiari accoglienti. Il Barbecue, ਠdotato del sistema di cottura a pietra lavica che permette di cucinare cibi succulenti in maniera semplice e salutare le pietre vengono riscaldate da 2 bruciatori a gas da 10 Kw in acciaio inox, ciascun bruciatore ਠdotato di una propria regolazione di potenza, attraverso un'apposita manopola di controllo sulla plancia. Un pratico coperchio con maniglia termoisolante permette di realizzare anche cotture indirette oltre alle classiche cotture dirette, ਠrealizzato in acciaio verniciato, e dispone di un comodo termometro integrato che permette di avere sempre sotto controllo la cottura delle vostre pietanze. Ma ciಠche rende davvero particolare questo fantastico barbecue ਠil fornello laterale da 3 Kw che rende il barbecue una vera cucina all'aria aperta! Non ਠmai stato cosଠsemplice preparare un contorno o far bollire l'acqua per la pasta, grazie al pratico fornello laterale. Inoltre il barbecue ਠfornito di un ulteriore ripiano dove poter appoggiare contorni spezie o comporre panini. Entrambi i ripiani sono pieghevoli quando nn utilizzabili, riducendo le dimensioni del brabecue rendendolo salvaspazio. Le 2 ruote gommate rendono il barbecue facile da spostare, ma allo stesso tempo stabile. Goditi delle fantastiche grigliate in famiglia con questo fantastico barbecue a gas con sistema a pietra lavica. SPECIFICHE PRODOTTO: Marca: Sochef Dimensioni: 46 x 125 x 103 cm Superficie di cottura: 50,6 x 35,6 cm Tipo di Gas: Butano / Propano 2 Bruciatori in Acciaio inox da 10 kW Ripiano laterale pieghevole Fornello laterale pieghevole da 3kw Griglia di cottura smaltata Camere di combustione con smalto porcellanato - Easy clean Accensione con piezo elettrico Pietra lavica in dotazione Cestino porta spezie e attrezzi integrato CONTENUTO DELLA CONFEZIONE: 1 x Barbecue Gas Pietra Lavica BBQ 2 Fuochi Acciaio con Fornello Laterale e Ripiano
143 €
Vista prodotto
Italia
offro barbecue di pietra lavica dell'tna con telaio Euro 59 PIASTRA DIETETICA IN PIETRA LAVICA DELL&8217;ETNA COMPLETAMENTE NATURALE REALIZZO IN POCHE ORE LA TUA MISURA DESIDERATA E SPEDIZIONE IN GIORNATA. CHIAMATE !!! AL vodafone email: centrocentrohotmail.it ORIGINALE SICILIA linguaglossa (ct). disponibile sia lo spessore 3 cm e sia il 2 cm + OMAGGIO SPAZZOLA PER LA PULIZIA DELLA SCANALATURA PER LA RACCOLATA DEI GRASSI + ASSICURAZIONE DEL PACCO GRATIS. la piastra di pietra lavica dell&8217;etna pu? essere utilizzata oltre ai vostri barbecue anche nei forni a legna - a gas, elettrico, piastre elettriche, anche sui fornelli della vostra cucina. -La piastra in vendita cuoce i cibi (come carni, pesci, ortaggi,pizza,pane, ecc..), senza l&8217;aggiunta di grassi, sfruttando esclusivamente le propriet? degli stessi. Con superficie evigata per non fare attaccare il cibo Con scanalature Randazzo (CT)
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche materiale Il kit è composto da: - sacchetto di roccia lavica - griglia con maglia a nido dape in acciaio. LA GRIGLIA NERA NON È COMPRESA NEL KIT Certificazione contatto alimentare: oggi le normative europee in campo alimentare sono sempre più severe. E importante essere sicuri delle piastre e delle griglie sul quale andiamo ad appoggiare i cibi che ingeriamo! I barbecue DOLCEVITA collabora con i migliori istituti specializzati italiani per la certificazione delle proprie piastre e griglie ma anche di tutta a linea accessori.
71,87 €
Vista prodotto
Italia
offro bistecchiera dietetica barbecue di pietra lavica Euro 29 PIASTRA DIETETICA IN PIETRA LAVICA DELL&8217;ETNA COMPLETAMENTE NATURALE REALIZZO IN POCHE ORE LA TUA MISURA DESIDERATA E SPEDIZIONE IN GIORNATA. CHIAMATE !!! AL vodafone email: centrocentrohotmail.it ORIGINALE SICILIA linguaglossa (ct). disponibile sia lo spessore 3 cm e sia il 2 cm + OMAGGIO SPAZZOLA PER LA PULIZIA DELLA SCANALATURA PER LA RACCOLATA DEI GRASSI + ASSICURAZIONE DEL PACCO GRATIS. la piastra di pietra lavica dell&8217;etna pu? essere utilizzata oltre ai vostri barbecue anche nei forni a legna - a gas, elettrico, piastre elettriche, anche sui fornelli della vostra cucina. -La piastra in vendita cuoce i cibi (come carni, pesci, ortaggi,pizza,pane, ecc..), senza l&8217;aggiunta di grassi, sfruttando esclusivamente le propriet? degli stessi. Con superficie levigata per non fare attaccare il cibo Con scanalature Randazzo (CT)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione PIASTRA DIETETICA IN PIETRA LAVICA DELL’ETNA ORIGINALE COMPLETAMENTA NATURALE, CON SCANALATURE PERIMETRALI+ CENTRALI COME IN FOTO. COMPRESO DI Descrizione PIASTRA DIETETICA IN PIETRA LAVICA DELL’ETNA ORIGINALE COMPLETAMENTA NATURALE, CON SCANALATURE PERIMETRALI+ CENTRALI COME IN FOTO. COMPRESO DI IL TELAIO IN ACCIAIO CON MANICI E PIEDI GARANZIA A VITA CHIAMATE AL 3771992493 vodafone email: centrocentro@hotmail.it assistenza telefonica da lunedi a domenica. ORIGINALE SICILIA linguaglossa (ct) disponibile sia lo spessore 3 cm e sia il 2 cm OMAGGIO SPAZZOLA PER LA PULIZIA DELLA SCANALATURA PER LA RACCOLATA DEI GRASSI + ASSICURAZIONE DEL PACCO GRATIS. la piastra di pietra lavica dell'etna può essere utilizzata oltre ai vostri barbecue anche nei forni a legna,camino, forno a gas, elettrico, piastre elettriche, anche sui fornelli della vostra cucina. -La piastra in vendita cuoce i cibi (come carni, pesci, ortaggi,pizza,pane, ecc..), senza l’aggiunta di grassi, sfruttando esclusivamente le proprietà degli stessi. -Con superficie semilevigata per non fare attaccare il cibo Con scanalature sui 4 lati per la fuoriuscita dei grassi. IL TELAIO IN ACCIAIO CON MANICI E PIEDI GARANZIA A VITA GARANZIA A VITA CHIAMATE AL 3771992493 vodafone CHIAMATE AL 3771992493 vodafone email: centrocentro@hotmail.it assistenza telefonica da lunedi a domenica. ORIGINALE SICILIA linguaglossa (ct) disponibile sia lo spessore 3 cm e sia il 2 cm OMAGGIO SPAZZOLA PER LA PULIZIA DELLA SCANALATURA PER LA RACCOLATA DEI GRASSI + ASSICURAZIONE DEL PACCO GRATIS. la piastra di pietra lavica dell'etna può essere utilizzata oltre ai vostri barbecue anche nei forni a legna,camino, forno a gas, elettrico, piastre elettriche, anche sui fornelli della vostra cucina. -La piastra in vendita cuoce i cibi (come carni, pesci, ortaggi,pizza,pane, ecc..), senza l’aggiunta di grassi, sfruttando esclusivamente le proprietà degli stessi. -Con superficie semilevigata per non fare attaccare il cibo Con scanalature sui 4 lati per la fuoriuscita dei grassi. IL TELAIO IN ACCIAIO CON MANICI E PIEDI GARANZIA A VITA CHIAMATE AL 3771992493 vodafone
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PIASTRA DIETETICA IN PIETRA LAVICA DELL’ETNA ORIGINALE COMPLETAMENTA NATURALE. COMPRESO DI TELAIO COSTRUITO IN FERRO (ZINCATO) GARANTITO A VITA, VEDI LA FOTO. CHIEDIMI LA MISURA CHE VA PER TE' CHIAMATE AL 3771992493 vodafone email: centrocentro@hotmail.it assistenza telefonica da lunedi a domenica. ORIGINALE SICILIA linguaglossa (ct) "attenzione" "attenzione" prima di fare offerte mandateci le misure che desiderate e vi faremo il prezzo! in seguito faremo un compralo subito o un'asta. disponibile sia lo spessore 3 cm e sia il 2 cm OMAGGIO SPAZZOLA PER LA PULIZIA DELLA SCANALATURA PER LA RACCOLATA DEI GRASSI + ASSICURAZIONE DEL PACCO GRATIS. la piastra di pietra lavica dell'etna può essere utilizzata oltre ai vostri barbecue anche nei forni a legna,camino, forno a gas, elettrico, piastre elettriche, anche sui fornelli della vostra cucina. -La piastra in vendita cuoce i cibi (come carni, pesci, ortaggi,pizza,pane, ecc..), senza l’aggiunta di grassi, sfruttando esclusivamente le proprietà degli stessi. -Con superficie semilevigata per non fare attaccare il cibo Con scanalature sui 4 lati per la fuoriuscita dei grassi. CHIEDIMI LA MISURA CHE DESIDERI SIA DELLA PIASTRA CHE DEL TELAIO IL TUTTO VERRA' COSTRUITO ALLA TUA MISURA DESIDERATA!!!!!!!! IL TELAIO VERRA' COSTRUITO CON MANICI E PIEDI CON ATTACCO PER IL BRUCIATORE TUTTO IN FERRO (ZINCATO) GARANZIA A VITA CHIAMATE AL 3771992493 vodafone email: centrocentro@hotmail.it assistenza telefonica da lunedi a domenica. "DIFFIDATE DA IMITAZIONI" "DIFFIDATE DA IMITAZIONI" QUESTA E' PIASTRA DIETETICA "ORIGINALE" DELL'ETNA LINGUAGLOSSA OMAGGIO SPAZZOLA PER LA PULIZIA DELLA SCANALATURA PER LA RACCOLATA DEI GRASSI + ASSICURAZIONE DEL PACCO GRATIS. SPEDIZIONE CON TRACCIABILITà IN TEMPO REALE DALLA PARTENZA ALLA COSEGNA. per chi è interessato a misure diverse basta chiederlo e sarà fatto su misura!!!!!! CHIAMATE AL 3771992493 vodafone email: centrocentro@hotmail.it assistenza telefonica da lunedi a domenica. la foto è originale scattata da me se volete altre foto le mando via email. la piastra verrà spedita come si vede in foto chiaramente verrà spedita con un ottimo imballo. ATTENZIONE:PRODOTTO IN VERA PIETRA LAVICA DELL'ETNA POTETE CONSTATARLO POICHE' IL PRODOTTO VIENE SPEDITO DA LINGUAGLOSSA,UN PAESE CHE SI TROVA PROPRIO ALLE PENDICI DEL VULCANO.(CONTROLLATE SU Google Maps). - Con superficie semilevigata per non fare attaccare il cibo Con scanalature sui 4 lati per la fuoriuscita dei grassi DECRIZIONE: La pietra dell’Etna è estratta dalle pendici del VULCANO Siciliano, saprete molto bene che è resistente a temperature elevatissime -Ideale per cucina Dietetica - Sana - Salutare -Pietra levigata con scanalatura laterale per la raccolta dei grassi e facile da pulire -La piastra in vendita cuoce i cibi (come carni, pesci, ortaggi ecc..), senza l’aggiunta di grassi, sfruttando esclusivamente le proprietà degli stessi. N.B. NON GETTARE MAI ACQUA FREDDA SULLA PIETRA ANCORA CALDA PER EVITARE BRUSCHI SBALZI DI TEMPERATURA CHE NE CAUSEREBBERO LA ROTTURA Analisi Chimica - (Estratto dal Certificato del Politecnico di Torino) Sono state effettuate diverse analisi chimiche e ricerche sul Basalto naturale, prelevato ai piedi dell'Etna. In base alla composizione chimica il basalto naturale può essere equiparato agli oggetti in vetro di categoria A esenti da Piombo (PB). Dovendo tale prodotto essere destinato all'uso, con qualsiasi tipo di alimenti si è proceduto alla determinazione della migrazione globale sottoponendo i campioni a esame a contatto con H2O distillata a 120° C per 30 minuti. Sono state effettuate no.3 determinazioni a norma di legge (italiana), ed il valore medio è stato di mg/dm2 che espresso in ppm risulta essere di 3ppm. Conclusioni: i campioni in esame non contengono sostanze chimiche o tossiche e presentano una migrazione al di sotto i limiti stabiliti dal D.M. 21 Marzo 1973 e possono essere impiegati per usi alimentari. BUONE GRIGLIATE!! CHIAMATE AL 3771992493 vodafone email: centrocentro@hotmail.it assistenza telefonica da lunedi a domenica. METODI PER IL PAGAMENTO: tutti tipi di pagamento! SPEDIZZIONE IMMEDIATA AL RICEVUTO PAGAMENTOSPEDIZIONE CON TRACCIABILITà IN TEMPO REALE DALLA PARTENZA ALLA COSEGNA.. CHIAMATE AL 3771992493 vodafone email: centrocentro@hotmail.it assistenza telefonica da lunedi a domenica.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione PIASTRA DIETETICA IN PIETRA LAVICA DELL’ETNA ORIGINALE COMPLETAMENTA NATURALE, CON SCANALATURE PERIMETRALI+ CENTRALI COME IN FOTO. COMPRESO DI TELAIO COSTRUITO IN FERRO (ZINCATO) GARANTITO A VITA, VEDI LA FOTO. CHIEDIMI LA MISURA CHE VA PER TE' CHIAMATE AL 3771992493 vodafone email: centrocentro@hotmail.it assistenza telefonica da lunedi a domenica. ORIGINALE SICILIA linguaglossa (ct) disponibile sia lo spessore 3 cm e sia il 2 cm OMAGGIO SPAZZOLA PER LA PULIZIA DELLA SCANALATURA PER LA RACCOLATA DEI GRASSI + ASSICURAZIONE DEL PACCO GRATIS. la piastra di pietra lavica dell'etna può essere utilizzata oltre ai vostri barbecue anche nei forni a legna,camino, forno a gas, elettrico, piastre elettriche, anche sui fornelli della vostra cucina. -La piastra in vendita cuoce i cibi (come carni, pesci, ortaggi,pizza,pane, ecc..), senza l’aggiunta di grassi, sfruttando esclusivamente le proprietà degli stessi. -Con superficie semilevigata per non fare attaccare il cibo Con scanalature sui 4 lati per la fuoriuscita dei grassi. CHIEDIMI LA MISURA CHE DESIDERI SIA DELLA PIASTRA CHE DEL TELAIO IL TUTTO VERRA' COSTRUITO ALLA TUA MISURA DESIDERATA!!!!!!!! IL TELAIO VERRA' COSTRUITO CON MANICI E PIEDI CON ATTACCO PER IL BRUCIATORE TUTTO IN FERRO (ZINCATO) GARANZIA A VITA CHIAMATE AL 3771992493 vodafone email: centrocentro@hotmail.it assistenza telefonica da lunedi a domenica. "DIFFIDATE DA IMITAZIONI" "DIFFIDATE DA IMITAZIONI" QUESTA E' PIASTRA DIETETICA "ORIGINALE" DELL'ETNA LINGUAGLOSSA OMAGGIO SPAZZOLA PER LA PULIZIA DELLA SCANALATURA PER LA RACCOLATA DEI GRASSI + ASSICURAZIONE DEL PACCO GRATIS. SPEDIZIONE CON TRACCIABILITà IN TEMPO REALE DALLA PARTENZA ALLA COSEGNA. per chi è interessato a misure diverse basta chiederlo e sarà fatto su misura!!!!!! CHIAMATE AL 3771992493 vodafone email: centrocentro@hotmail.it assistenza telefonica da lunedi a domenica. la foto è originale scattata da me se volete altre foto le mando via email. la piastra verrà spedita come si vede in foto chiaramente verrà spedita con un ottimo imballo. ATTENZIONE:PRODOTTO IN VERA PIETRA LAVICA DELL'ETNA POTETE CONSTATARLO POICHE' IL PRODOTTO VIENE SPEDITO DA LINGUAGLOSSA,UN PAESE CHE SI TROVA PROPRIO ALLE PENDICI DEL VULCANO.(CONTROLLATE SU Google Maps). - Con superficie semilevigata per non fare attaccare il cibo Con scanalature sui 4 lati per la fuoriuscita dei grassi DECRIZIONE: La pietra dell’Etna è estratta dalle pendici del VULCANO Siciliano, saprete molto bene che è resistente a temperature elevatissime -Ideale per cucina Dietetica - Sana - Salutare -Pietra levigata con scanalatura laterale per la raccolta dei grassi e facile da pulire -La piastra in vendita cuoce i cibi (come carni, pesci, ortaggi ecc..), senza l’aggiunta di grassi, sfruttando esclusivamente le proprietà degli stessi. N.B. NON GETTARE MAI ACQUA FREDDA SULLA PIETRA ANCORA CALDA PER EVITARE BRUSCHI SBALZI DI TEMPERATURA CHE NE CAUSEREBBERO LA ROTTURA Analisi Chimica - (Estratto dal Certificato del Politecnico di Torino) Sono state effettuate diverse analisi chimiche e ricerche sul Basalto naturale, prelevato ai piedi dell'Etna. In base alla composizione chimica il basalto naturale può essere equiparato agli oggetti in vetro di categoria A esenti da Piombo (PB). Dovendo tale prodotto essere destinato all'uso, con qualsiasi tipo di alimenti si è proceduto alla determinazione della migrazione globale sottoponendo i campioni a esame a contatto con H2O distillata a 120° C per 30 minuti. Sono state effettuate no.3 determinazioni a norma di legge (italiana), ed il valore medio è stato di mg/dm2 che espresso in ppm risulta essere di 3ppm. Conclusioni: i campioni in esame non contengono sostanze chimiche o tossiche e presentano una migrazione al di sotto i limiti stabiliti dal D.M. 21 Marzo 1973 e possono essere impiegati per usi alimentari. BUONE GRIGLIATE!! CHIAMATE AL 3771992493 vodafone email: centrocentro@hotmail.it assistenza telefonica da lunedi a domenica. METODI PER IL PAGAMENTO: TUTTI TIPI DI PAGAMENTO SPEDIZZIONE IMMEDIATA AL RICEVUTO PAGAMENTOSPEDIZIONE CON TRACCIABILITà IN TEMPO REALE DALLA PARTENZA ALLA COSEGNA.. CHIAMATE AL 3771992493 vodafone email: centrocentro@hotmail.it assistenza telefonica da lunedi a domenica.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Descrizione PIASTRA DIETETICA IN PIETRA LAVICA DELL'ETNA ORIGINALE COMPLETAMENTE NATURALE, VEDI LA FOTO. CHIEDIMI LA MISURA CHE VA PER TE' CHIAMATE AL 3771992493 vodafone email: centrocentro@hotmail.it assistenza telefonica da lunedi a domenica. ORIGINALE SICILIA linguaglossa (ct) disponibile sia lo spessore 3 cm e sia il 2 cm OMAGGIO SPAZZOLA PER LA PULIZIA DELLA SCANALATURA PER LA RACCOLATA DEI GRASSI + ASSICURAZIONE DEL PACCO GRATIS. la piastra di pietra lavica dell'etna può essere utilizzata oltre ai vostri barbecue anche nei forni a legna,camino, forno a gas, elettrico, piastre elettriche, anche sui fornelli della vostra cucina. -La piastra in vendita cuoce i cibi (come carni, pesci, ortaggi,pizza,pane, ecc..), senza l'aggiunta di grassi, sfruttando esclusivamente le proprietà degli stessi. -Con superficie semilevigata per non fare attaccare il cibo Con scanalature sui 4 lati per la fuoriuscita dei grassi. CHIEDIMI LA MISURA CHE DESIDERI SIA DELLA PIASTRA CHE DEL TELAIO IL TUTTO VERRA' COSTRUITO ALLA TUA MISURA DESIDERATA!!!!!!!! IL TELAIO VERRA' COSTRUITO CON MANICI E PIEDI CON ATTACCO PER IL BRUCIATORE TUTTO IN FERRO (ZINCATO) GARANZIA A VITA CHIAMATE AL 3771992493 vodafone email: centrocentro@hotmail.it assistenza telefonica da lunedi a domenica. "DIFFIDATE DA IMITAZIONI" "DIFFIDATE DA IMITAZIONI" QUESTA E' PIASTRA DIETETICA "ORIGINALE" DELL'ETNA LINGUAGLOSSA OMAGGIO SPAZZOLA PER LA PULIZIA DELLA SCANALATURA PER LA RACCOLATA DEI GRASSI + ASSICURAZIONE DEL PACCO GRATIS. SPEDIZIONE CON TRACCIABILITà IN TEMPO REALE DALLA PARTENZA ALLA COSEGNA. per chi è interessato a misure diverse basta chiederlo e sarà fatto su misura!!!!!! CHIAMATE AL 3771992493 vodafone email: centrocentro@hotmail.it assistenza telefonica da lunedi a domenica. la foto è originale scattata da me se volete altre foto le mando via email. la piastra verrà spedita come si vede in foto chiaramente verrà spedita con un ottimo imballo.
1 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Descrizione PIASTRA DIETETICA IN PIETRA LAVICA DELL'ETNA ORIGINALE COMPLETAMENTE NATURALE, VEDI LA FOTO. CHIEDIMI LA MISURA CHE VA PER TE' PER SCONTO E CONSIGLIO E QUANTITA' CHIAMATE AL 3771992493 vodafone email: centrocentro@hotmail.it assistenza telefonica da lunedi a domenica. ORIGINALE SICILIA linguaglossa (ct) disponibile sia lo spessore 3 cm e sia il 2 cm OMAGGIO SPAZZOLA PER LA PULIZIA DELLA SCANALATURA PER LA RACCOLATA DEI GRASSI + ASSICURAZIONE DEL PACCO GRATIS. la piastra di pietra lavica dell'etna può essere utilizzata oltre ai vostri barbecue anche nei forni a legna,camino, forno a gas, elettrico, piastre elettriche, anche sui fornelli della vostra cucina. -La piastra in vendita cuoce i cibi (come carni, pesci, ortaggi,pizza,pane, ecc..), senza l'aggiunta di grassi, sfruttando esclusivamente le proprietà degli stessi. -Con superficie semilevigata per non fare attaccare il cibo Con scanalature sui 4 lati per la fuoriuscita dei grassi. CHIEDIMI LA MISURA CHE DESIDERI SIA DELLA PIASTRA CHE DEL TELAIO IL TUTTO VERRA' COSTRUITO ALLA TUA MISURA DESIDERATA!!!!!!!! IL TELAIO VERRA' COSTRUITO CON MANICI E PIEDI CON ATTACCO PER IL BRUCIATORE TUTTO IN FERRO (ZINCATO) GARANZIA A VITA CHIAMATE AL 3771992493 vodafone email: centrocentro@hotmail.it assistenza telefonica da lunedi a domenica. "DIFFIDATE DA IMITAZIONI" "DIFFIDATE DA IMITAZIONI" QUESTA E' PIASTRA DIETETICA "ORIGINALE" DELL'ETNA LINGUAGLOSSA OMAGGIO SPAZZOLA PER LA PULIZIA DELLA SCANALATURA PER LA RACCOLATA DEI GRASSI + ASSICURAZIONE DEL PACCO GRATIS. SPEDIZIONE CON TRACCIABILITà IN TEMPO REALE DALLA PARTENZA ALLA COSEGNA. per chi è interessato a misure diverse basta chiederlo e sarà fatto su misura!!!!!! CHIAMATE AL 3771992493 vodafone email: centrocentro@hotmail.it assistenza telefonica da lunedi a domenica. la foto è originale scattata da me se volete altre foto le mando via email. la piastra verrà spedita come si vede in foto chiaramente verrà spedita con un ottimo imballo.
30 €
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Barbecue a gas a tre fuochi dolce vita patrynox 3 con piastre e griglie in ghisa Disponibile con carrello in legno, da incasso e da appoggio con piedini 3 bruciatori in ghisa con cupolino in acciaio smaltato Con roccia lavica Optional cappa forno in acciao logo-CE.png Barbecue certificato a gas GPL e a gas metano.
Gratuito
Vista prodotto

6 foto

Italia
In fase d'ordine specificare nelle note se si desidera l'aggancio a Mentano o a GPL Lo stile e l'innovazione del barbecue italiano Riconoscibili le linee e il design di gusto tipicamente italiano, il MADE IN ITALY che fa la differenza! Il barbecue DOLCEVITA EGO racchiude per la prima volta tutte quelle caratteristiche che uniscono il lavoro sapiente di professionisti del settore, con le scelte estetiche che fanno dei nostri prodotti, gli indiscussi protagonisti del mercato italiano ed estero. L'eleganza e la qualità italiana Il barbecue DOLCEVITA EGO disegnato dal designer Dario Tanfoglio, brevettato presso l'U.A.M.I. in 27 Paesi europei ed interamente progettato e realizzato da DOLCEVITA BBQ s.r.l., è oggi binomio tra la ormai consolidata esperienza nella produzione di barbecues destinati ai mercati di tutto il mondo e la necessità di realizzare un prodotto che per caratteristiche tecniche ed estetiche soddisfi le innumerevoli richieste di una clientela italiana sempre più attenta ed esigente. Certificazione contatto alimentare: oggi le normative europee in campo alimentare sono sempre più severe. E' importante essere sicuri delle piastre e delle griglie sul quale andiamo ad appoggiare i cibi che ingeriamo! I barbecue DOLCEVITA collabora con i migliori istituti specializzati italiani per la certificazione delle proprie piastre e griglie ma anche di tutta a linea accessori. Caratteristiche materiale Il barbecue DOLCEVITA EGO è il primo barbecue funzionante con o senza roccia lavica dotato di cappa forno in acciaio inox, con vetro borosilicato e termometro. La griglia in ghisa e la piastra certificate garantiscono la massima igiene e sicurezza a contatto con i cibi e il sistema di raccolta grassi con cassetto estraibile e vaschetta permette una facile pulizia. Il barbecue DOLCEVITA EGO può essere ordinato già funzionante a metano o convertito in un secondo tempo, grazie al kit trasformazione metano. Versatile ed elegante il barbecue DOLCEVITA EGO può essere utilizzato con o senza roccia lavica. Una particolare attenzione è stata posta nella scelta dei materiali e nelle rifiniture che bene abbinano alle scelte costruttive le scelte estetiche che fanno di barbecue DOLCEVITA EGO il barbecue per eccellenza. I ricambi sono garantiti 15 anni. Caratteristiche tecniche Il barbecue Dolcevita Ego soluzione INCASSO ha le seguenti caratteristiche tecniche: misure che deve avere la buca per l'incasso del barbecue: L. 72 x P. 65 x H. 35 misure che deve avere la buca per l'incasso del piano cottura laterale: L. 28 x P. 48 x H. 6.5 Completo di piedini da incasso Corpo barbecue smaltato Sistema di raccolta grassi con canalina e vaschetta estraibili Frontalino con trattamento antimacchia Funzionante con o senza roccia lavica 3 Bruciatori in acciaio inox con coprifiamma Cappa forno in acciaio inox 304 a doppia camera con termometro e oblò in vetro borosilicato Contaminuti Rubinetti con accensione integrata Certificato sia per uso a gas liquido che a gas metano Piastra e griglia in ghisa Potenza massima: 12.6 kW Disponibile adattatore metano su richiesta Optional: Piano cottura laterale in vetro a 2 fuochi Kit rete e roccia lavica per barbecue Articoli collegati: Le differenti tipologie di cottura del barbecue Barbecue e affumicatura Ricette collegate: Piovra grigliata al barbecue con patate e crema di peperone
1.641,56 €
Vista prodotto
Italia
In fase d'ordine specificare nelle note se si desidera l'aggancio a Mentano o a GPL Riconoscibili le linee e il design di gusto tipicamente italiano, il MADE IN ITALY che fa la differenza! Il barbecue DOLCEVITA EGO racchiude per la prima volta tutte quelle caratteristiche che uniscono il lavoro sapiente di professionisti del settore, con le scelte estetiche che fanno dei nostri prodotti, gli indiscussi protagonisti del mercato italiano ed estero. L'eleganza e la qualità italiana Il barbecue DOLCEVITA EGO disegnato dal designer Dario Tanfoglio, brevettato presso l'U.A.M.I. in 27 Paesi europei ed interamente progettato e realizzato da DOLCEVITA BBQ s.r.l., è oggi binomio tra la ormai consolidata esperienza nella produzione di barbecues destinati ai mercati di tutto il mondo e la necessità di realizzare un prodotto che per caratteristiche tecniche ed estetiche soddisfi le innumerevoli richieste di una clientela italiana sempre più attenta ed esigente. Certificazione contatto alimentare: oggi le normative europee in campo alimentare sono sempre più severe. E' importante essere sicuri delle piastre e delle griglie sul quale andiamo ad appoggiare i cibi che ingeriamo! I barbecue DOLCEVITA collabora con i migliori istituti specializzati italiani per la certificazione delle proprie piastre e griglie ma anche di tutta a linea accessori. Caratteristiche materiale Il barbecue DOLCEVITA EGO è il primo barbecue funzionante con o senza roccia lavica dotato di cappa forno in acciaio inox, con vetro borosilicato e termometro. La griglia in ghisa e la piastra certificate garantiscono la massima igiene e sicurezza a contatto con i cibi e il sistema di raccolta grassi con cassetto estraibile e vaschetta permette una facile pulizia. Il barbecue DOLCEVITA EGO può essere ordinato già funzionante a metano o convertito in un secondo tempo, grazie al kit trasformazione metano. Versatile ed elegante il barbecue DOLCEVITA EGO può essere utilizzato con o senza roccia lavica. Una particolare attenzione è stata posta nella scelta dei materiali e nelle rifiniture che bene abbinano alle scelte costruttive le scelte estetiche che fanno di barbecue DOLCEVITA EGO il barbecue per eccellenza. I ricambi sono garantiti 15 anni. Caratteristiche tecniche Il barbecue Dolcevita Ego soluzione APPOGGIO ha le seguenti caratteristiche tecniche: Corpo barbecue smaltato Completo di piedini per appoggio Misure per l'appoggio L. 72 x P. 65 x H. 35 Sistema di raccolta grassi con canalina e vaschetta estraibili Frontalino con trattamento antimacchia Funzionante con o senza roccia lavica 3 Bruciatori in acciaio inox con coprifiamma Cappa forno in acciaio inox 304 a doppia camera con termometro e oblò in vetro borosilicato Contaminuti Rubinetti con accensione integrata Certificato sia per uso a gas liquido che a gas metano Piastra e griglia in ghisa Potenza massima: 12.6 kW Disponibile adattatore metano su richiesta Optional: Kit rete e roccia lavica per barbecue Articoli collegati: Le differenti tipologie di cottura del barbecue Barbecue e affumicatura Ricette collegate: Piovra grigliata al barbecue con patate e crema di peperone
1.641,56 €
Vista prodotto
Italia
In fase d'ordine specificare nelle note se si desidera l'aggancio a Mentano o a GPL TELEFONARE PRIMA DI ORDINARE PER VERIFICARE DISPONIBILITA' I barbecue Dolcevita EURO è una serie classica in cui il barbecue Dolcevita è adagiato su un carrello in legno. I barbecue Dolcevita EURO hanno paravento e griglia scaldavivande in acciaio inox (con la possibilità di aggiungere la cappa forno), corpo, piastre e, griglie smaltati- porcellanati con certificazione di idoneità al contatto alimentare. Funzionanti con o senza roccia lavica o con mattonelle ceramiche, Tutti i barbecue Dolcevita EURO hanno il sistema di raccolta grassi, bruciatori in ghisa con cupolino in acciaio smaltato, rubinetti con accensione integrata, frontalino con trattamento antimacchia e carrello in solido in legno di faggio di prima scelta Made in Italy, con ruote pivottanti. OPTIONAL: la serie Dolcevita EURO ha i seguenti optional: Friggitrice elettrica 220 V Piano cottura laterale a tripla corona 3,37 Kw. Kit roccia lavica e portalava Il barbecue può essere ordinato già funzionante a metano o convertito in un secondo tempo grazie al kit trasformazione metano presente in dotazione in ogni barbecue. Caratteristiche materiale Certificazione contatto alimentare: oggi le normative europee in campo alimentare sono sempre più severe. E' importante essere sicuri delle piastre e delle griglie sul quale andiamo ad appoggiare i cibi che ingeriamo! I barbecue DOLCEVITA collabora con i migliori istituti specializzati italiani per la certificazione delle proprie piastre e griglie ma anche di tutta a linea accessori. Caratteristiche tecniche Il barbecue Dolcevita Euro 5 con carrello in legno di faggio DELUXE ha le seguenti caratteristiche tecniche: Potenza massima: 26 kW Bruciatori totali: 5 5 Bruciatori in ghisa con cupolino in acciaio smaltato Area di cottura principale: 100 x 49 cm Misure barbecue: L. 174 x H. 104 x P. 54.5 cm Superficie di cottura in ghisa smaltata porcellanata Paravento e griglia scaldavivande in acciaio inox Corpo, piastre, griglie sono smaltati porcellanati Sistema di raccolta grassi Griglia e piastra in ghisa Rubinetti con accensione integrata Tipi di gas: GPL o gas naturale Carrello in legno di faggio DELUXE con trattamenti aggiuntivi e vernice lucida per una maggiore durata nel tempo Disponibile adattatore metano su richiesta Articoli collegati: Le differenti tipologie di cottura del barbecue Barbecue e affumicatura Ricette collegate: Piovra grigliata al barbecue con patate e crema di peperone
1.186,32 €
Vista prodotto
Italia
In fase d'ordine specificare nelle note se si desidera l'aggancio a Mentano o a GPL TELEFONARE PRIMA DI ORDINARE PER VERIFICARE DISPONIBILITA' SERIE EURO I barbecue Dolcevita EURO è una serie classica in cui il barbecue Dolcevita è adagiato su un carrello in legno. I barbecue Dolcevita EURO hanno paravento e griglia scaldavivande in acciaio inox (con la possibilità di aggiungere la cappa forno), corpo, piastre e, griglie smaltati- porcellanati con certificazione di idoneità al contatto alimentare. Funzionanti con o senza roccia lavica o con mattonelle ceramiche, Tutti i barbecue Dolcevita EURO hanno il sistema di raccolta grassi, bruciatori in ghisa con cupolino in acciaio smaltato, rubinetti con accensione integrata, frontalino con trattamento antimacchia e carrello in solido in legno di faggio di prima scelta Made in Italy, con ruote pivottanti. Il barbecue può essere ordinato già funzionante a metano o convertito in un secondo tempo grazie al kit trasformazione metano presente in dotazione in ogni barbecue. Optional: Kit roccia lavica e portalava Caratteristiche materiale Certificazione contatto alimentare: oggi le normative europee in campo alimentare sono sempre più severe. E' importante essere sicuri delle piastre e delle griglie sul quale andiamo ad appoggiare i cibi che ingeriamo! I barbecue DOLCEVITA collabora con i migliori istituti specializzati italiani per la certificazione delle proprie piastre e griglie ma anche di tutta a linea accessori. Caratteristiche tecniche Il barbecue Dolcevita Euro 2 con carrello in legno di eucalipto ha le seguenti caratteristiche tecniche: Potenza massima: 10.4 kW Bruciatori totali: 2 2 Bruciatori in ghisa con cupolino in acciaio smaltato Area di cottura principale: 50 x 49 cm Misure barbecue: L. 127 x H. 113 x P. 54 cm Superficie di cottura in ghisa smaltata porcellanata Paravento e griglia scaldavivande in acciaio inox Corpo, piastre, griglie sono smaltati porcellanati Sistema di raccolta grassi Griglia in ghisa Rubinetti con accensione integrata Tipi di gas: GPL o gas naturale Carrello in legno di eucalipto con 2 ripiani Disponibile adattatore metano su richiesta Articoli collegati: Le differenti tipologie di cottura del barbecue Barbecue e affumicatura Ricette collegate: Piovra grigliata al barbecue con patate e crema di peperone
707,96 €
Vista prodotto
Italia
In fase d'ordine specificare nelle note se si desidera l'aggancio a Mentano o a GPL TELEFONARE PRIMA DI ORDINARE PER VERIFICARE DISPONIBILITA' SERIE EURO I barbecue Dolcevita EURO è una serie classica in cui il barbecue Dolcevita è adagiato su un carrello in legno. I barbecue Dolcevita EURO hanno paravento e griglia scaldavivande in acciaio inox (con la possibilità di aggiungere la cappa forno), corpo, piastre e, griglie smaltati- porcellanati con certificazione di idoneità al contatto alimentare. Funzionanti con o senza roccia lavica o con mattonelle ceramiche, Tutti i barbecue Dolcevita EURO hanno il sistema di raccolta grassi, bruciatori in ghisa con cupolino in acciaio smaltato, rubinetti con accensione integrata, frontalino con trattamento antimacchia e carrello in solido in legno di faggio di prima scelta Made in Italy, con ruote pivottanti. OPTIONAL: la serie Dolcevita EURO ha i seguenti optional: Friggitrice elettrica 220 V Piano cottura laterale a tripla corona 3,37 Kw. Cappa forno EURO 3 Kit roccia lavica e portalava Il barbecue può essere ordinato già funzionante a metano o convertito in un secondo tempo grazie al kit trasformazione metano presente in dotazione in ogni barbecue. Caratteristiche materiale Certificazione contatto alimentare: oggi le normative europee in campo alimentare sono sempre più severe. E' importante essere sicuri delle piastre e delle griglie sul quale andiamo ad appoggiare i cibi che ingeriamo! I barbecue DOLCEVITA collabora con i migliori istituti specializzati italiani per la certificazione delle proprie piastre e griglie ma anche di tutta a linea accessori. Caratteristiche tecniche Il barbecue Dolcevita Euro 3 con carrello in legno di faggio naturale ha le seguenti caratteristiche tecniche: Potenza massima: 15.6 kW Bruciatori totali: 3 3 Bruciatori in ghisa con cupolino in acciaio smaltato Area di cottura principale: 65 x 49 cm Misure barbecue: L. 139 x H. 113 x P. 54.5 cm Superficie di cottura in ghisa smaltata porcellanata Paravento e griglia scaldavivande in acciaio inox (possibilità dell'aggiunta della cappa forno acquistabile separatamente) Corpo, piastre, griglie sono smaltati porcellanati Sistema di raccolta grassi Griglia e piastra in ghisa Rubinetti con accensione integrata Tipi di gas: GPL o gas naturale Carrello in legno di faggio colore naturale Disponibile adattatore metano su richiesta Articoli collegati: Le differenti tipologie di cottura del barbecue Barbecue e affumicatura Ricette collegate: Piovra grigliata al barbecue con patate e crema di peperone
1.053,58 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.