-
loading
Solo con l'immagine

Barbie bambola


Elenco delle migliori vendite barbie bambola

BARBIE BAMBOLA PRINCIPESSA ARCOBALENO CON CAPELLI ROSA LUNGHI E SPAZZOLA, GIOCATTOLO PER BAMBINI 3 + ANNI FXR94
  • Barbie Bambola Principessa Arcobaleno con Capelli Rosa Extra-Lunghi e Spazzola, FXR94
  • Quello che oggi considerate come un semplice "giocare con Barbie", in realtà la sta preparando per il suo futuro. Barbie incoraggia l'immaginazione, la libera espressione e la voglia di scoprire attraverso il gioco.
  • Età: 3 anni +
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BARBIE BAMBOLA E CAVALLO - BAMBOLA CON CASCO E STIVALI - CAVALLO CON CRINIERA E CODA BIANCHE - SELLA E BRIGLIE - REGALO PER BAMBINI DA 3 A 7 ANNI
  • CAVALCARE CON STILE con Barbie e il suo fedele cavallo, completo di sella e redini. Barbie piega le ginocchia per stare meglio in sella e il suo splendido cavallo ha una criniera e una coda soffici
  • PRONTI ALL'AVVENTURA con questi inseparabili amici. Questo set con bambola e cavallo insegna a prendersi cura degli animali, a stare in loro compagnia e a immaginare fantastiche storie all'aria aperta
  • IL PLAYSET INCLUDE la bambola Barbie con un outfit casual, casco rosa e stivali da equitazione. Il cavallo ha redini rosa che Barbie può stringere mentre cavalca. Per bambini a partire da 3 anni
  • I BAMBINI IMPARANO LE BASI DELL'EQUITAZIONE giocando a sellare un cavallo in miniatura, comprese precauzioni di sicurezza come indossare il casco e impugnare le briglie
  • IL REGALO PERFETTO PER CHI AMA GLI ANIMALI. I bambini da 3 anni in su preparano Barbie per le sue avventure a cavallo. La bambola non si regge in piedi da sola. Colori e decorazioni possono variare
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BARBIE BAMBOLA SNODATA CURVY, CON 22 ARTICOLAZIONI FLESSIBILI E CAPELLI LUNGHI ROSSI, GIOCATTOLO PER BAMBINI 3+ANNI,GXF07
  • I bambini possono fare pratica con la cura di sé mentre aiutano la bambola Barbie a ricaricarsi; questa bambola estremamente flessibile consente loro di giocare riproducendo movimenti e posizioni ferme.
  • La bambola Barbie Snodata è dotata di 22 'articolazioni' su collo, braccia, gomiti, polsi, torace, anche, cosce, ginocchia e caviglie, per la massima flessibilità e un'incredibile varietà di movimenti che riproducono azioni realistiche!
  • Il top alla moda e i pantaloni yoga colorati, con una stampa color rosa chiaro, rosa scuro e giallo, sono perfetti per passare dall'allenamento alla meditazione al relax.
  • La bambola Barbie ha capelli lunghi rossi lisci e una fascia per un look versatile che incentiva la creazione di storie divertenti.
  • È un regalo fantastico per i bambini dai 3 anni in su, che possono raccontare tante storie con le bambole benessere Barbie che li ispirano anche a essere buoni con loro stessi!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Barbie, bambola barbie signature barbie looks snodata, petite, castana, giocattolo per bambini 6+ anni, gxb29 in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Fashion dolls Barbie di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Barbie, bambola barbie signature barbie looks snodata, alta, capelli biondi corti, giocattolo per bambini 6+ anni, hcb78 in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Fashion dolls Barbie di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Barbie, bambola barbie signature barbie looks bionda, snodata, con abito e stivaletti bianchi, giocattolo per bambini 6+ anni, gxb28 in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Fashion dolls Barbie di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Barbie, bambola barbie signature barbie looks ken, moro con chignon; giocattolo per bambini 6+ anni, gxl14 in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Fashion dolls Barbie di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Barbie, bambola barbie signature barbie looks, snodata, mora curvy; giocattolo per bambini 6+ anni, gtd91 in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Fashion dolls Barbie di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Barbie, bambola barbie signature barbie looks completamente snodata, mora con capelli mossi, giocattolo per bambini 6+ anni, gtd89 in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Fashion dolls Barbie di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Barbie, bambola ken signature barbie looks, snodato capelli biondi con barba, giocattolo per bambini 6+ anni, gtd90 in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Fashion dolls Barbie di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Barbie, bambola signature barbie look ken snodato, capelli lunghi e scuri, giocattolo per bambini 6+ anni, hcb79 in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Fashion dolls Barbie di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Barbie, bambola signature barbie looks bionda, snodata, con crop top, gonna tubino argenta e capelli corti biondi, giocattolo per bambini 6+ anni,/u00a0hcb77 in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Fashion dolls Barbie di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Barbie, bambola barbie signature buon compleanno con abito in tulle e scarpe rosa, confezione personalizzabile, giocattolo per bambini 6+ anni, hcb89 in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Fashion dolls Barbie di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Barbie, bambola barbie extra snodata con lunghissimi capelli ondulati con ciocche rosa, con cagnolino e accessori, giocattolo per bambini 3+ anni, hdj46 in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Fashion dolls Barbie di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Barbie, bambola barbie extra snodata con lunghi capelli biondi con cuoricini con completo floreale, coniglietto e accessori, giocattolo per bambini 3+ anni, hdj45 in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Fashion dolls Barbie di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Barbie - la mia prima barbie, bambola alta 34 cm con busto morbido e arti snodati,  abito rosa e una borsetta a forma di cuore, accessori e cucciolo di peluche, giocattolo, 3+ anni, hll19 in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Fashion dolls Barbie di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Barbie Bambola Fashionista Con Capelli Neri, Vestitino E Accessori,Giocattolo Per Bambini 3+Anni in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Fashion dolls Barbie di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Barbie Bambola Fashionista Con Capelli Castani, Vestitino E Accessori,Giocattolo Per Bambini 3+Anni in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Fashion dolls Barbie di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Barbie Bambola Fashionista Con Capelli Lilla, Vestitino E Accessori,Giocattolo Per Bambini 3+Anni in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Fashion dolls Barbie di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Barbie Bambola Fashionista Con Capelli Biondi Mossi, Vestitino E Accessori,Giocattolo Per Bambini 3+Anni in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Fashion dolls Barbie di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Barbie Bambola Fashionista Con Capelli Arancioni, Vestitino E Accessori,Giocattolo Per Bambini 3+Anni in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Fashion dolls Barbie di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Barbie Bambola Fashionista Bionda Con Vestito Alla Moda,Giocattolo Per Bambini 3+ Anni in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Fashion dolls Barbie di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Goditi oltre venti sorprese colorate e una bambola unica nel suo genere quando metti le mani su questo Barbie Bambola Color Reveal Acconciature Palloncini Mattel ! Goditi un unboxing molto speciale con una delle tue bambole preferite e tutte le opzioni di look che puoi creare. Divertiti con Barbie e tutte le sue opzioni di gioco, riempi il contenitore con acqua calda e scopri il disegno della tua bambola a sorpresa e del suo inseparabile animale domestico, aggiungi accessori al look di Barbie! Età consigliata: 3+ anni. Include: 1 bambola Barbie con glitter, animale domestico, 10 acconciature, 1 accessorio a sorpresa, 1 contenitore da riempire con acqua e rivelare il disegno della bambola e molti altri accessori di gioco. Collezione: Barbie Color Reveal. Misure approssimate della bambola: 29 cm di altezza, 4,5 cm di larghezza e 2,5 cm di profondità. Misure approssimate del cucciolo: 4,5 cm di altezza, 3 cm di larghezza e 2 cm di profondità. Misure approssimate del contenitore per la bambola: 35 cm di altezza, 8 cm di larghezza e 8 cm di profondità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Preparati a scoprirne più di venti con la nuova Barbie bambola Color Reveal con schiuma di fragola Mattel ! Sorprese al profumo di fragola ti aspettano con questa nuova bambola Barbie e tutte le sorprese che ne derivano. Godetevi un nuovo e molto speciale unboxing, dove troverete una bambola a sorpresa, insieme a un adorabile animale domestico e un gran numero di accessori a sorpresa per completare il look della vostra nuova bambola. Età consigliata: + 3 anni. Include: 1 Barbie Color Reveal Strawberry unboxing pack con 1 bambola Barbie a sorpresa, 1 animale domestico a sorpresa, 2 look da bambola, sabbia modellabile, regalo portatile e molti altri accessori a sorpresa per la bambola. Misure approssimate della bambola: 28 cm di altezza, 4,5 cm di larghezza e 2,5 cm di profondità. Misure approssimate della scatola di disimballaggio: 32 cm di altezza, 39 cm di larghezza e 9 cm di profondità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Viaggia nell'universo delle fate e scopri tutte le sue sorprese! Grazie alla bellissima Barbie bambola Color Reveal Fata Mattel ! Metti le mani su questo grande pacchetto pieno di sorprese e cambi di colore. Un nuovo unboxing ti aspetta da Barbie, goditi le 25 sorprese che compongono questa confezione, a partire dal disegno della tua nuova bambola Barbie, che si nasconde dietro un materiale speciale, e scopri i cambiamenti di colore grazie ai cambiamenti di temperatura con l'acqua! Età consigliata: + 3 anni. Include: 1 Barbie Color Reveal Fairy senza scatola con Barbie Color Reveal bambola a sorpresa che cambia colore, 1 figura di animale domestico a sorpresa che cambia colore, accessori a sorpresa per la bambola e accessori a sorpresa per l'animale. Misure approssimative della bambola: 28 cm di altezza, 4 cm di larghezza e 2,5 cm di profondità. Misure approssimative della scatola di disimballaggio: 32 cm di altezza, 39 cm di larghezza e 8 cm di profondità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Goditi un unboxing cinematografico! Mettendo le mani su questa Barbie bambola colore rivelare sirena bambola Mattel ! Ottieni questa grande confezione che include fino a 25 sorprese, che devi scoprire aprendo i diversi spazi della scatola, così come rimuovendo un materiale speciale che copre le figure o applicando cambiamenti di temperatura con l'acqua. Un'esperienza magica dalla mano di Barbie, goditi la tua nuova bambola e tutte le sorprese che ne derivano. Età consigliata: + 3 anni. Include: 1 unboxin Barbie Color Reveal Mermaid con Barbie Color Reveal bambola a sorpresa che cambia colore, 1 figura di animale domestico a sorpresa che cambia colore, accessori a sorpresa per la bambola e accessori a sorpresa per l'animale domestico. Misure approssimative della bambola: 28 cm di altezza, 4 cm di larghezza e 2,5 cm di profondità. Dimensioni approssimative della scatola di disimballaggio: 32 cm di altezza, 39 cm di larghezza e 8 cm di profondità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sorprendi tutti con questo Barbie Bambola Color Reveal Acconciature Cupcake di Mattel ! Ottieni questo fantastico set pieno di sorprese, che scoprirai durante l'unboxing e quando metterai la bambola nel contenitore pieno d'acqua. Una bambola Barbie molto speciale che puoi cambiare la sua acconciatura tutte le volte che vuoi e goderti giorni indimenticabili a Malibu con il suo inseparabile animale domestico. Età consigliata: dai 3 anni in su. Include: 1 bambola Barbie con glitter, animale domestico, 10 acconciature, 1 accessorio a sorpresa, 1 contenitore da riempire con acqua e rivelare il disegno della bambola e molti altri accessori di gioco. Collezione: Barbie Color Reveal. Misure approssimate della bambola: 29 cm di altezza, 4,5 cm di larghezza e 2,5 cm di profondità. Misure approssimate del cucciolo: 4,5 cm di altezza, 3 cm di larghezza e 2 cm di profondità. Misure approssimate del contenitore per la bambola: 35 cm di altezza, 8 cm di larghezza e 8 cm di profondità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Inizia la tua festa di sorprese, glitter e colore grazie a questo Barbie Bambola Color Reveal Acconciature Fiocchi di Mattel ! Preparati a ricevere fino a 25 sorprese grazie a questo fantastico unboxing, che include una bambola speciale Color Reveal Barbie con un design scintillante, cambio di colore e molte altre sorprese, oltre al suo animaletto e altri accessori per cambiare il suo aspetto. Usa il contenitore per riempirlo d'acqua e scopri il cambiamento della tua nuova bambola! Questo e altri divertenti articoli Color Reveal Barbie ti stanno aspettando sul nostro sito! Età consigliata: + 3 anni. Include: 1 bambola Barbie Color Reveal Glitter, 1 animale domestico, 1 gonna a sorpresa, 10 acconciature per le figure e più sorprese per giocare e decorare. Misure approssimate della bambola: 28 cm di altezza, 4 cm di larghezza e 2,5 cm di profondità. Misure approssimate del contenitore: 36 cm di lunghezza, 8 cm di larghezza e 8 cm di profondità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Preparati per innumerevoli sorprese con questo unboxing box e goditi la tua nuova Barbie Bambola Color Reveal con schiuma ananas Mattel ! Fino a 25 sorprese ti aspettano con questa nuova generazione di Barbie, bambole molto speciali con accessori, cambi di colore e molto altro. Festeggia l'arrivo di una nuova scatola unboxing e scopri il design della tua bambola, così come il suo nuovo animale domestico e gli accessori per un look unico - usa la schiuma speciale per giocare e scoprire le sorprese! Età consigliata: dai 3 anni in su. Collezione: Batbie Color Reveal. Include: 1 bambola Barbie Colour Reveal, 1 animale domestico, 2 look, sabbia modellabile, regalo portatile e molti altri accessori di gioco. Misure approssimate della bambola: 28 cm di altezza, 4 cm di larghezza e 2,5 cm di profondità. Misure approssimate della scatola di disimballaggio: 32 cm di altezza, 39 cm di larghezza e 9 cm di profondità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divertiti con un pack pieno di sorprese per te e la tua bambola preferita! Divertiti con questa Bambola Barbie di colore rivelatore di schiuma di anguria di Mattel ! Ottieni questo incredibile pacchetto con fino a 25 sorprese diverse e oggetti che cambiano colore a seconda della temperatura. Fai un passo avanti nelle tue avventure con Barbie grazie a questa nuova collezione di bambole piena di sorprese. Di che colore sarà la tua bambola Barbie? Scopri questo e molto altro affrontando questo magico unboxing! Con accessori per completare il look della tua bambola! Età consigliata: + 3 anni. Include: 1 bambola Barbie Colour Reveal, 1 animale domestico, 2 look, sabbia modellabile, regalo portatile e molti altri accessori di gioco. Misure approssimate della bambola: 28 cm di altezza, 4 cm di larghezza e 2,5 cm di profondità. Misure approssimate della scatola di disimballaggio: 32 cm di altezza, 39 cm di larghezza e 9 cm di profondità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con Barbie e la sua elegantissima Fiat 500, i più piccoli possono esplorare il mondo con l'immaginazione Questa vettura Fiat a quattro posti di Barbie è dotata di portiere funzionanti e ruote che girano per davvero, per un gioco realistico ed una narrazione ispirata Gli esterni rosa, gli interni bianchi, le targhe Barbie e gli stemmi Fiat 500 conferiscono uno stile esclusivo e dettagli realistici al gioco La bambola Barbie è pronta a partire con un abito alla moda con stampa a tema limoni, sneaker bianche, un elegante bracciale e occhiali da sole Questo playset di Barbie con Fiat 500 è un regalo perfetto per i bambini da 3 a 7 anni, soprattutto se appassionati di viaggi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divertiti al bar con il Playset Caffetteria di Barbie! Se ami preparare caffe' e frullati, allora potresti lavorare in una caffetteria! Il playset Caffetteria di Barbie include Barbie che indossa una graziosa camicia a righe bianche e nere un grembiule rosa e sfoggia un'acconciatura raccolta dallo stile sportivo. Barbie e' pronta a servire i suoi clienti! La caffetteria dispone di una lavagna con il menu e di una macchina per preparare caffe', frullati e te' (gira la manopola sulla macchina per scegliere i gusti della tua bevanda preferita). Gli accessori aggiuntivi includono una caraffa di latte, sciroppo al cioccolato, tazze da caffe', tazze per frullato, una tazza da te' e molto altro. C'e' anche una sezione con dolcetti quali lecca lecca, un cupcake e biscotti, una sezione frigo con 2 bottiglie d'acqua e una sezione snack e barrette energetiche. Quando l'ordine del cliente sara' pronto, Barbie puo' suonare il campanello e servirlo al banco! Il playset caffetteria ha piu' di 20 pezzi per raccontare storie (alcuni si possono agganciare anche alla mano di Barbie). Ci sono un'infinita' di modi diversi per esprimersi e inventare le storie piu' fantasiose con la Caffetteria di Barbie. Un regalo fantastico per le bambine dai 3 anni in su, soprattutto per chi ama fare il caffe', servire dolcetti e affinare le proprie doti culinarie!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale Barbie Fantasy Hair è dotata di 2 look da favola, unicorno e sirena, per una trasformazione semplice e immediata Vesti Barbie con la t-shirt blu con il disegno di sirena e aggiungi la corona decorata con stelle marine, conchiglie e 2 lunghe extension per capelli turchesi per immergerti nel look da sirena …Oppure scegli il look dell'unicorno e vestila con la t-shirt arcobaleno con il disegno di un unicorno e la corona con corno, orecchie e 3 extension per capelli colorate di rosa, giallo e viola Avvertenze
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.