-
loading
Solo con l'immagine

Barbie fashion capelli


Elenco delle migliori vendite barbie fashion capelli

BARBIE FASHION SET VESTITI, DUE OUTFIT GIACCA JEANS E GONNA ROSA, PER BAMBINI 3+ ANNI, FXJ66
  • Barbie Fashion Set Vestiti, Due Outfit Giacca Jeans e Gonna Rosa, per Bambini 3+ anni, FXJ66
  • Quello che oggi considerate come un semplice "giocare con Barbie", in realtà la sta preparando per il suo futuro. Barbie incoraggia l'immaginazione, la libera espressione e la voglia di scoprire attraverso il gioco.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BARBIE FASHION MODEL COLLECTION SET REGALO THE BEST LOOK, CON BAMBOLA SIGNATURE, ABITI E ACCESSORI, 6+ ANNI, GNC39
  • Barbie Fashion Model Collection festeggia il suo 20 anniversario con una linea conclusiva che rende omaggio al glamour, alla raffinatezza e all'eleganza senza tempo della moda.
  • Il set regalo Barbie The Best Look presenta due classici indispensabili: un abito elegante da giorno e l'outfit perfetto per la sera.
  • Per adulti
  • Per un look da sera, il body di pizzo nero è abbinato a un sottogonna completamente in tulle e rifinito in raso, sotto a una gonna in pizzo.
  • Un paio di décollété, due paia di guanti lunghi in raso, una collana di perle abbinata e una pochette in raso completano alla perfezione entrambi i look.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BARBIE BAMBOLA CAPELLI FANTASIA A TEMA UNICORNI E SIRENE CON ACCESSORI, GIOCATTOLO PER BAMBINI 3+ ANNI, GHN04
  • Barbie Fantasy Hair è dotata di 2 look da favola, unicorno e sirena, per una trasformazione semplice e immediata
  • Vesti Barbie con la t-shirt blu con il disegno di sirena e aggiungi la corona decorata con stelle marine, conchiglie e 2 lunghe extension per capelli turchesi per immergerti nel look da sirena
  • …Oppure scegli il look dell'unicorno e vestila con la t-shirt arcobaleno con il disegno di un unicorno e la corona con corno, orecchie e 3 extension per capelli colorate di rosa, giallo e viola
  • Usa gli elastici e le 2 mollette per capelli inclusi per abbellire i lunghi e colorati capelli biondi di Barbie con glitter per un look ancora più fantastico
  • Il suo abito da festa scintillante e iridescente è pronto per essere trasformato: abbina scarpe argentate o scarpe da ginnastica e completa il look con un paio di orecchini viola a goccia
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Barbie Style Barbie Fashion Studio Barbie Style Barbie Fashion StudioATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
BARBIE FASHION JEWELLERY BAG DISPLAY 12 BARBIE FASHION JEWELLERY BAG DISPLAY 12ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Barbie Fashion Storytelling Packs Asst. Barbie Fashion Storytelling Packs Asst.ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
BARBIE EXTRA CAPELLI ROSA/VIOLA BARBIE EXTRA CAPELLI ROSA/VIOLAATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
BARBIE EXTRA CAPELLI BLU BARBIE EXTRA CAPELLI BLUATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Barbie fashion atelier con doll in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Moda, gioielli, decorazioni, cosmetici LISCIANI di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Spesso comprati insieme + + Prezzo Totale: 57,70 € Aggiungi tutti al Carrello    Questo Prodotto:  Barbie Fashion Style Decora i Tuoi Occhiali 75133    Barbie Fashion Botique 76918    Barbie Capelli Trendy Brilla e Scintilla 75126
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lasciati impressionare dallo stile di una giovane donna unica con la passione per la moda! Metti le mani su questa nuova bambola Barbie Fashionista Capelli Rossi di Mattel ! Espandi la tua collezione di Barbie con questo splendido pezzo, con lunghi capelli rossi e un look elegante. Caratterizzato da un abito a maniche medie, spalline, gonna corta e grandi scarpe per completare il look. Scopri tutte le nuove splendide bambole della linea Fashionistas, una collezione unica con una varietà di bambole, look e accessori. Età consigliata: + 3 anni. Include: 1 bambola Barbie Fasionista con capelli rossi, vestito bianco e nero, scarpe viola e orecchini a cerchio rosa e 1 custodia in plastica con zip per la bambola. Misure approssimate della bambola: 28 cm di altezza, 8 cm di larghezza e 2,5 cm di profondità. Misure approssimate del astuccio: 32 cm di altezza, 10 cm di larghezza e 5 cm di profondità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Crea collezioni di moda con Barbie Fashion Atelier Tanti modellini di abiti e accessori da ritagliare e colorare; con la Barbie inclusa nella confezione; un tavolino luminoso; pattern, strass e nastrini per decorare la tua collezione di moda; manuale creativo illustrato per imparare passo dopo passo Tavolino luminoso; strass; fogli pattern; forbici; colla; glitter; modellini Barbie; modellini abiti e accessori; Barbie doll Curiosità e capacità di osservazione, sviluppo della creatività, attenzione e concentrazione, forme e colori, manualità fine e coordinazione occhio-mano
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Barbie e' sempre aperta a nuove esperienze e il suo guardaroba non e' da meno. Con abiti e accessori per quattro outfit in un unico fashion pack, questo set di abiti barbie rispecchia perfettamente le tendenze moderne. La confezione include quattro outfit completi, ciascuno con accessori: quattro paia di scarpe, quattro borsette e un paio di occhiali da sole per completare il look. Combinali e abbinali tra loro e con altri abiti e accessori di barbie per creare tanti look diversi. Con tutta questa varieta' di abiti, scarpe e accessori, ci sono un numero infinito di possibilita' per accendere l'immaginazione e interpretare storie sempre nuove, perche' quando un bambino gioca con barbie immagina tutto cio' che potra' diventare da grande. Include una bambola barbie con abiti e scarpe, tre abiti aggiuntivi, tre paia di scarpe aggiuntive, quattro borsette e un paio di occhiali da sole. La bambola non puo' reggersi in piedi da sola. Colori e decorazioni possono variare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stimola l'immaginazione dei bambini e ispira nuovi look con questa principessa di Barbie Dreamtopia dall'aspetto fiabesco, con i suoi lunghissimi capelli multicolore! Le bambine possono spazzolare i lunghi capelli scintillanti di Barbie e aggiungere due diademi, due fermagli e due pettini decorativi al suo abbigliamento per creare innumerevoli acconciature. Con i suoi lunghissimi capelli e tanti modi per acconciarli, questa bambola Barbie principessa accompagnera' le bambine dai 3 ai 7 anni in fantastiche avventure. La bambola non sta in piedi da sola. Questa bambola Barbie Principessa Dreamtopia ispirera' storie e look originali grazie ai suoi lunghissimi capelli multicolore e agli accessori coordinati.Spazzola i lunghi capelli colorati di questa Barbie Principessa, poi scegli il suo look del giorno per altre incantevoli avventure!Gli accessori per i capelli includono una spazzola, 2 diademi, 2 barrette e 2 pettini decorativi, per una moltitudine di look.Questa principessa Barbie indossa un corpetto di paillettes decorato con "gioielli" e una lunga gonna da principessa rimovibile.Questa bambola Dreamtopia sara' un ottimo regalo per i bambini dai 3 anni in su, soprattutto se amano i capelli e le principesse!!!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
/u200bBarbie - Capelli Multicolor con funzione cambia colore e 16 accessori inclusi, per bambini 3+ anni in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Fashion dolls di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale Barbie Fantasy Hair è dotata di 2 look da favola, unicorno e sirena, per una trasformazione semplice e immediata Vesti Barbie con la t-shirt blu con il disegno di sirena e aggiungi la corona decorata con stelle marine, conchiglie e 2 lunghe extension per capelli turchesi per immergerti nel look da sirena …Oppure scegli il look dell'unicorno e vestila con la t-shirt arcobaleno con il disegno di un unicorno e la corona con corno, orecchie e 3 extension per capelli colorate di rosa, giallo e viola Avvertenze
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Migliaia di acconciature fantasiose con questa favolosa acconciatura Barbie dreamtopia. Favolosa bambola Barbie per realizzare tutte le acconciature che ti passano per la testa, trecce, ricci, lisci, raccolti, sciolti. Come ti piace! Come sempre il materiale migliore per fare le famose bambole di Mattel, in questo caso Dreamtopia collezione di bambole, con dei bellissimi capelli di colore rosa in modo da poter realizzare le pettinature che si desiderano. Una bambola con una bellissima gonna rosa, con nuvole, stelle e arcobaleno, nella parte superiore della bambola ha torso blu con le stelle rosa e una bella corona blu sulla sua testa, ed inoltre i suoi sandali coordinati. Questa favolosa bambola snodabile sarà la vostra nuova migliore amica e la migliore compagna di viaggio, con cui sicuramente ti divertirai alla grande, pettinando i capelli con la spazzola, inclusa. Acquistala subito e ti divertiti a giocare senza fermarti! Misure approssimative della bambola: 29 cm di altezza per 8 cm di larghezza per 3 cm di profondità. Include: 1 bambola, 1 pettine. Età consigliata: +3 anni.
Vista prodotto
Italia
Ogni Barbie Extra ha uno stile unico, sempre alla moda: non passa mai inosservata. Hanno uno stile rock e acconciature grintose. Anche i loro animali domestici sono cosi' EXTRA! Con 11 "articolazioni", queste bambole snodabili sono pronte a catturare l'attimo e a mettersi in posa! Le Barbie Extra sono il massimo in fatto di stile con le loro personalita' brillanti e includono 15 pezzi tra cui abiti, accessori e amici animali con accessori coordinati. Lasciati stupire con glitter, orsetti gommosi, emoji, colori vivaci e riflessi shimmer: le vibrazioni EXTRA sono assicurate. Le bambole Barbie Extra si distinguono per i colori brillanti e i vestiti audaci, come il cappotto di pelliccia, il top scintillante e le tante collane. Offrono un'esperienza di gioco alla moda entusiasmante. Con Extra il gioco e' servito: i vestiti delle bambole hanno dettagli unici come tasche vere o la cerniera funzionante sulla giacca. La massima attenzione ai dettagli significa accessori alla moda dalla testa ai piedi: i bambini scoprono lo stile destreggiandosi tra capelli voluminosi e tantissimi gioielli appariscenti. Possono inventare tantissime storie!
19,98 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.