-
loading
Solo con l'immagine

Barbie tavola


Elenco delle migliori vendite barbie tavola

BARBIE LOVES SPONGEBOB SQUAREPANTS – BUBBLE BUDDY SPONGEBOB CON TAVOLA DA SURF E BARBIE
  • Barbie Loves Spongebob Squarepants – Bubble Buddy SpongeBob! Con tavola da surf e Barbie
  • Mattel 2002
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BARBIE FBD71 KEN MAGIA DEL DELFINO
  • Ken fa prendere vita a tutta la magia del film Barbie La Magia del Delfino con un adorabile amico cagnolino e una tavola da surf davvero super
  • La tavola da surf colorata ha venature in legno in stile retro una grafica con delfino e clip per inserire i piedi di Ken per aiutarlo a cavalcare le onde
  • Ken è pronto per cavalcare le onde con la sua t shirt grigia con stampa ocean wave bermuda con stampe colorate e scarpe da ginnastica bianche
  • Il cagnolino può sfrecciare tra le onde al suo fianco che divertimento
  • Le fan adoreranno ricreare le scene del film o raccontare nuove storie sopra e sotto il livello del mare perché con Barbie puoi essere tutto ciò che desideri
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BARBIE LIBRO DA COLORARE E ATTIVITÀ SUPER SET - 4 LIBRI BARBIE CON OLTRE 50 ADESIVI BARBIE (CONFEZIONE DA BARBIE PARTY)
  • Barbie Libro da colorare e attività Super Set - 4 libri Barbie con oltre 50 adesivi Barbie (Barbie Party Pack).
  • Include: 1 libro da colorare Crayola Barbie con adesivi, 96 pagine; 1 Barbie jumbo colorazione e libro di attività, 64 pagine; 1 Barbie Dreamtopia libro da colorare e attività con adesivi, 32 pagine; 1 Barbie libro da colorare e attività 32 pagine.
  • Include oltre 50 adesivi Barbie! Perfetto come accessori per feste e bomboniere per Barbie.
  • Questi Barbie Colorare e colorare libri con adesivi forniranno molte ore di divertimento con giochi, puzzle, labirinti e attività da colorare.
  • Ottimo regalo per il tuo appassionato di Barbie preferito! Giocattoli e giochi con licenza ufficiale Barbie.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
BARBIE Tavola mare cm 94 BARBIE Tavola mare cm 94ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Preparatevi per la gara più emozionante e rinfrescante! Grazie a questa geniale bambola Barbie Olimpiadi Surfista di Mattel ! Prendi questa sensazionale bambola Barbie con un gran numero di punti di articolazione per ottenere trucchi da campionato, cavalcare la tavola e navigare sulle onde accanto alla sua bella tavola. Goditi la competizione e ottieni la medaglia d'oro, sali sul podio e mostra il risultato di giorni e giorni di divertimento e di allenamento. Età consigliata: + 3 anni. Comprende: 1 bambola da surf Barbie con pantaloni da bagno arancioni, maglietta sportiva rosa e bianca, 1 tavola da surf rosa Tokyo 2020, 1 maglietta delle Olimpiadi di Tokyo 2020 e 1 medaglia d'oro. Misure approssimate della bambola: 28 cm di altezza, 5 cm di larghezza e 3 cm di profondità. Misure approssimate della medaglia: 7 cm di lunghezza, 0,8 cm di larghezza e 0,1 cm di profondità.
Vista prodotto
Italia
Le Barbie Extra indossano completi fashion dai colori sgargianti per esprimere tutta la loro personalita'! Ogni Barbie ha uno stile unico, sempre all'ultima moda e che non passa mai inosservato. Anche i loro amici animali, tutti diversi ed extra adorabili, hanno personalita' da vendere! Con le bambole snodate Barbie Extra, potrai esprimere tutto il tuo stile e giocare in totale liberta' con la moda. Sono un vero concentrato di divertimento, con completi glitterati, orsetti gommosi, emoji e acconciature inimitabili, per portare uno stile EXTRA ovunque andrai. Ognuna in vendita separatamente, secondo disponibilita'. Le bambole non possono reggersi in piedi da sole. Colori e decorazioni possono variare. Le Barbie Extra sono il massimo in fatto di stile con la loro personalita' brillante e includono 15 pezzi tra cui abiti, accessori e amici animali con accessori coordinati. Barbie ha una silhouette piu' curvy rispetto al corpo originale e il suo look e' unico con lunghissimi capelli viola pastello ondulati, raccolti per meta' in una coda di cavallo. Sfoggia il suo stile e tutta la sua determinazione in un abito in jersey verde fluo, una giacca oversize a scacchi bianca e nera, calze color lavanda e scarpe bianche con laccetti. Una borsetta a scacchi coordinata, micro occhiali da sole neri e tanti lussuosi gioielli a strati ispirano l'espressione della personalita' e il gioco di narrazione. Anche il suo cucciolo ha una personalita' EXTRA, con occhiali da sole oversize a forma di smile e una tavola da surf a scacchi! Le bambole Barbie Extra sono un regalo fantastico per i bambini dai 3 ai 10 anni, soprattutto per quelli che amano lo stile extra!
24,98 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo playset della caffetteria di Barbie e' il luogo perfetto per Barbie e la sua sorellina, Chelsea, per ripararsi dal caldo e godersi uno dei loro cibi preferiti. Le due sorelle potranno scegliere il loro dolce preferito, pagare in cassa e sedersi a tavola, c'e' una sedia per ognuno! Barbie e Chelsea indossano abiti accattivanti per celebrare la loro giornata di relax.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
E' ora di mettersi al lavoro, la moda vi aspetta! Godetevi il pacchetto completo di Barbie Studio di Disegno di Mattel ! Prendi questo pratico set pieno di accessori da cucito, mobili da lavoro e un manichino fresco su cui lavorare. Aiuta Barbie a ottenere look alla moda e la sua firma, impostare la tendenza tra le vostre bambole preferite dal più popolare studio di moda a Malibu. Importante: bambola Barbie non inclusa nel pacchetto. Età consigliata: + 3 anni. Comprende: 1 tavolo da studio di design con macchina da cucire, 1 sedia, 1 manichino, 1 metro, 2 appendiabiti, 1 piano e più accessori da gioco... Misure approssimate della tavola: 22,5 cm di altezza, 13 cm di larghezza e 7 cm di profondità. Misure approssimate del manichino: 23 cm di altezza, 5 cm di larghezza e 3 cm di profondità. Misure approssimate di ogni gancio: 3,5 cm di altezza, 5,2 cm di larghezza e 0,2 cm di profondità.
Vista prodotto
Italia
La tavola da surf Mondo di Barbie e' ideale da portare al mare o in piscina fara' divertire tantissimo la tua bambina. il corpo della tavola presenta le grafiche del celebre cartone animato Barbie. La tavoletta da mare / piscina e' lunga 94 cm ed e' realizzata con un nucleo di polistirene denso mentre il rivestimento e' in nylon. La body board oltre ad essere fantastica come gioco e' anche sicura: dispone di comodo laccio con cavigliera per fare in modo che il bambino non possa mai perderla tra le onde del mare. E' ideale da regalare per ogni occasione: natale, compleanno o qualunque cerimonia o festa con questa tavola da mare per bimbi farete sempre una splendida figura.
Vista prodotto
Italia
Mattel CJT42 Camper di Barbie Quando Barbie (in vendita separatamente) parte con il suo camper, tutto diventa possibile - perché questo veicolo nasconde molto di più di quello che si vede! Quando arriva il momento di guidare, è un veicolo glam in perfetto stile Barbie con due posti davanti (naturalmente con cinture di sicurezza!)- ma basta sollevare la maniglia e si trasforma da camper in un playset a tre livelli che offre tutto quello che serve alle bambine per vivere una grande avventura immerse nella natura! E la trasformazione non si ferma qui perché c'è tanto spazio in più per inventare tante storie insieme. Trasforma la parte anteriore in bagno - basta rimuovere i sedili per rivelare il water sotto e capovolgere il volante per trasformarlo in un lavello. Ritrasforma la parte posteriore capovolgendo il copri-ruota di scorta e rivela un falò, poi apri il bagagliaio per far apparire la cucina con frigorifero, lavandino, forno e fornello che faranno davvero viaggiare la fantasia delle bambine! La stanza centrale è dotata di un letto matrimoniale e un'amaca sospesa, perfetta per un sonnellino dopo una bella avventura all'aperto. Estrai la piscina dal fondo del camper e collegala allo scivolo che parte dal secondo livello. Barbie può scendere dallo scivolo sbucando dal salottino del secondo livello (con un divano, la TV e un elegante lampadario) per fare un tuffo nel divertimento durante una bella festa a bordo piscina. Al terzo livello, prepara la tavola e le sedie per cenare sotto le stelle o per un bel picnic al sole.. Gli accessori inclusi, come un falò, bastoncini per cuocere sul fuoco i dolcetti, pentole, vivande e stoviglie, rendono il gioco ancora più realistico. Il camper include accessori trasformabili come la piscina con lo scivolo, il divano, il letto, la coperta, il tavolo, due sedili (con cinture di sicurezza removibili), copri ruota/falò, bastoncini con dolcetti, popcorn in una ciotola, bottiglietta di succo, cartone di uova, cartone di latte, padella, paletta, boccetta di sapone, dentifricio, spazzolino da denti, asciugamano, piatti, bicchieri e due cuscini. SPEDIZIONE GRATUITA!!! consegna 1/3 giorni lavorativi. pagamento altro o paypal + 3% ( causa tasse paypal) vendita solo online..!! Siamo una ditta nazionale,esclusivamente vendita on,line. ordina il tuo regalo, arriva dove vuoi tu in 1/2 giorni lavorativi. Abbiamo a disposizione molti altri giocattoli e giochi per ogni età, contattaci faremo di tutto per offrirvi migliori giocattoli e regali a buon prezzo. contattaci attraverso email oppure Whatsapp 3441361956 ( per qualsiasi informazione o richiesta di altri prodotti)
90 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli scopri questa fantastica novità! Quando Barbie (in vendita separatamente) parte con il suo camper, tutto diventa possibile - perché questo veicolo nasconde molto di più di quello che si vede! Quando arriva il momento di guidare, è un veicolo glam in perfetto stile Barbie con due posti davanti (naturalmente con cinture di sicurezza!) - ma basta sollevare la maniglia e si trasforma da camper in un playset a tre livelli che offre tutto quello che serve alle bambine per vivere una grande avventura immerse nella natura! E la trasformazione non si ferma qui perché c'è tanto spazio in più per inventare tante storie insieme. Trasforma la parte anteriore in bagno - basta rimuovere i sedili per rivelare il water sotto e capovolgere il volante per trasformarlo in un lavello. Ritrasforma la parte posteriore capovolgendo il copri-ruota di scorta e rivela un falò, poi apri il bagagliaio per far apparire la cucina con frigorifero, lavandino, forno e fornello che faranno davvero viaggiare la fantasia delle bambine! La stanza centrale è dotata di un letto matrimoniale e un'amaca sospesa, perfetta per un sonnellino dopo una bella avventura all'aperto. Estrai la piscina dal fondo del camper e collegala allo scivolo che parte dal secondo livello. Barbie può scendere dallo scivolo sbucando dal salottino del secondo livello (con un divano, la TV e un elegante lampadario) per fare un tuffo nel divertimento durante una bella festa a bordo piscina. Al terzo livello, prepara la tavola e le sedie per cenare sotto le stelle o per un bel picnic al sole. Gli accessori inclusi, come un falò, bastoncini per cuocere sul fuoco i dolcetti, pentole, vivande e stoviglie, rendono il gioco ancora più realistico. Il camper include accessori trasformabili come la piscina con lo scivolo, il divano, il letto, la coperta, il tavolo, due sedili (con cinture di sicurezza removibili), copri ruota/falò, bastoncini con dolcetti, popcorn in una ciotola, bottiglietta di succo, cartone di uova, cartone di latte, padella, paletta, boccetta di sapone, dentifricio, spazzolino da denti, asciugamano, piatti, bicchieri e due cuscini. Età: 3+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bellissima tavola da Surf, adatta per le tue giornate al mare! La tavola da Surf di Barbie è lunga 94 cm
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.