BART PICCINO IGNORATO DA TUTTI AIUTATELO A POMEZIA

BART: ADOZIONE DEL CUORE. Scriviamo questo appello nella speranza di toccare le corde del cuore di una persona sensibile che come noi abbia a cuore i casi più difficili. Questo tenerissimo piccino adorabile è stato rinnegato dalla sua famiglia perchè malato di leishmaniosi. Lo hanno sbattuto in strada e lo abbiamo trovato sul "nostro cammino": in canile.

Nonostante tutto è un cagnolino particolarmente gioioso, dolce e affettuoso, un cane da famiglia tutto baci e coccole, ha 3 anni, di piccola taglia sui 7/8kg, purtroppo la sua croce è essere considerato imperfetto perchè positivo alla leishmaniosi.
Bart ha sofferto tanto al suo arrivo in canile era in pessime condizioni, denutrito e spelacchiato, ha fatto cure continue e dopo aver terminato la terapia di glucantime pian piano il suo aspetto anche esteriore è del tutto migliorato. Questo piccolo tesoro cerca una famiglia che si prenda cura di lui e desideri adottarlo proprio per aiutarlo.

A breve lui e i suoi due compagni sani ma di taglia più grande compagni verrano trasferiti in un altro canile dove non avrebbero speranze di adozione..ne' contatto umano purtroppo, cerchiamo adozione immediata. Aiutateci per favore.

Bart è facilmente compatibile con altri cani, microchippato, vaccinato, abituato a camminare al guinzaglio. Valutiamo anche serie adozioni al centro nord.

Ass. La Voce del Cane (onlus)
tel. 347-8768160 / 347-4956667 - volontaripomezia@alice.it - www.lavocedelcane.org

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
BART PICCINO IGNORATO DA TUTTI AIUTATELO
loading
Prezzo: Gratuito
Gratuito
Vedere altri annunci di volontaripomezia
23581225
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.