-
loading
Solo con l'immagine

Bt tf usb tws


Elenco delle migliori vendite bt tf usb tws

JYX CASSE KARAOKE CON 2 MICROFONI WIRELESS, ALTOPARLANTE PORTATILE BLUETOOTH PER CASSE KARAOKE COMPLETO CON SUPPORTO PER CONTROLLO BASSI/ALTI TF/USB, AUX IN, FM, REC
  • 【Qualità del Suono Superiore】L'altoparlante Bluetooth portatile è dotato di driver audio ad alte prestazioni e processore di segnale digitale avanzato, subwoofer integrato da 5,25" e tweeter da 2", che rendono il suono più chiaro, i bassi più forti, il volume. più moderato e bilanciato senza alcun rumore. e non distorce l'audio anche a volumi più alti.
  • 【Altoparlante Karaoke Multifunzione】Incorpora l'ultimo chip Bluetooth 5.0 e fornisce una trasmissione più stabile e una distanza maggiore. Questo fantastico altoparlante supporta anche la scheda Micro TF, USB Flash e la connettività AUX-in. Compatibile con telefoni cellulari Android, TV, iPad, tablet, PC. Il pannello di controllo ha un ingresso microfono 6,35, l'esclusivo design della scanalatura della macchina per karaoke ti consente di posizionare il telefono.
  • 【Batteria Ricaricabile】Batteria ad alte prestazioni (batteria incorporata agli ioni di litio ricaricabile di grande capacità da 3,7 V/5200 mAh), basso consumo energetico, potenza massima con una singola carica per riprodurre musica continuamente per 6-8 ore (in standby 72 ore, normale il tempo di gioco è di 10 ore).
  • 【Casse Portatile con Luci a LED Colorate】Il guscio dell'altoparlante per feste JYX è realizzato in legno/pelle. questo sistema audio è dotato di luci da discoteca colorate. Le luci a LED colorate creano per te un'atmosfera piacevole e romantica per il karaoke e la festa. Pesa 2,96 kg ed è fissato a una tracolla portatile. Puoi portarlo facilmente in spiaggia, all'aperto, ecc.
  • 【Modalità TWS】Collegando due stessi sistemi stereo, il potente suono stereo verrà sincronizzato e ti circonderà con 2 canali. Puoi goderti la musica con il miglior senso di presenza, potenza e volume. (Nota: se non sei soddisfatto di questo sistema di altoparlanti o hai altre domande, non esitare a contattarci prima di tornare. Ci impegniamo a fornirti una soluzione soddisfacente.)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADATTATORE PER LETTORE DI SCHEDE SD, 4 IN 1, KIT DI CONNESSIONE USB PER FOTOCAMERA, ADATTATORE PER LETTORE DI SCHEDE SD/TF, USB 2.0 FEMMINA OTG CAVO USB OTG PER 12 11 X XS 8 7 6 E PAD
  • 【Multifunzione 4 in 1】Il kit di connessione per fotocamera USB 4 in 1 è progettato con uno slot per schede SD, uno slot per schede Micro SD (TF), una porta di alimentazione e un'interfaccia OTG USB 2.0 femmina.È possibile trasferire foto e video da fotocamera digitale SD/TF/USB a Phone e Pad. Per IOS 13, puoi importare ed esportare foto/video/file (Word/PPT/Excel)/audio tramite l'app "File" aperta.
  • 【Trasferimento veloce】14 MB/S ~ 16 MB/S, velocità USB 2.0. Il lettore di schede SD/TF supporta la capacità delle schede di memoria inferiore a 512 GB (include 512 GB). È un'ottima scelta per copiare foto e video sulla fotocamera in breve tempo, si può facilmente risparmiare molto tempo rispetto all'utilizzo di WIFI.
  • 【Collega periferiche USB】questo adattatore per fotocamera USB supporta molte periferiche come hub, flash drive USB, tastiera MIDI, mouse, adattatori Ethernet, fotocamera, chitarra, pianoforte digitale, ecc. Inoltre, supporta il trasferimento dati veloce in due direzioni, condividere foto e altri file in tempo.
  • 【Ampia Compatibilità】Compatibile con tutti Phone e Pad con iOS 9.2 e versioni successive, supporta la lettura XQD, SDXC, SDHC, SD, MMC, RS-MMC, Micro SDXC, Micro SD, Micro SDHC, Macchina fotografica USB/chiavetta USB, ecc. (Solo IOS 13 supporta i file di lettura, e altre funzioni, sistema sotto IOS 13 supporta solo la lettura di foto)
  • 【Garanzia di qualità】Forniremo una garanzia di rimborso di 30 giorni, una garanzia di 1 anno e un servizio clienti. Il materiale di sabbiatura leggero di alta qualità garantisce un adattatore mini USB portatile di lunga durata. Qualsiasi problema dopo aver ricevuto l'articolo, vi preghiamo di contattarci in primo luogo e promettiamo di fornire la soluzione migliore per soddisfare tutte le vostre soddisfazioni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EARISE T26 - SISTEMA PA PORTATILE CON ALTOPARLANTE BLUETOOTH CON MICROFONO WIRELESS, MACCHINA PER KARAOKE RICARICABILE CON RADIO FM, FUNZIONE REGISTRAZIONE, TELECOMANDO, SUPPORTA SCHEDA TF/USB
  • Compatto e portatile: porta la tua musica con te ovunque tu vada - in spiaggia, in palestra, a una festa all'aperto, su un lungo viaggio in auto o nel tuo giardino di casa. Con un microfono wireless (non includere batterie 2 * AA) il T26 si trasforma in una macchina per karaoke.
  • Sistema PA multifunzionale: T26 ha un Bluetooth 5.0 integrato con una portata fino a 10 m. Facile connessione a Bluetooth, AUX, ingresso TF / USB. Può registrare l'audio come stream tramite il microfono con una scheda USB / TF inserita. Puoi anche caricare il tuo smartphone / tablet tramite la connessione USB.
  • Suono stereo HD: è progettato per riprodurre suoni stereo a gamma completa. Ciò rende i bassi più forti e più bilanciati e la tecnologia di separazione dei toni alti e bassi consente livelli sonori ottimizzati con suono chiaro e tonale.
  • Pratico telecomando: il T26 è dotato di un telecomando che contiene tutti i pulsanti di controllo necessari per un funzionamento più semplice. Il telecomando può essere collegato al retro del diffusore per evitare perdite.
  • Batteria a lunga durata: la batteria ricaricabile incorporata da 3,7 V / 3600 mAh agli ioni di litio ad alta capacità offre la riproduzione musicale senza interruzioni fino a 4,5 ore al massimo volume. Caricalo in sole 6 ore utilizzando il cavo USB incluso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
altoparlante Wireless Q-yx533 altoparlante Wireless, Supporta La Tecnologia Wireless, Dispositivi Abilitati Come Telefono Cellulare, Laptop, Desktop, Tablet... Distanza Di Lavoro Fino A 10 Metri. Funzione Vivavoce, Supporta La Funzione Di Telefonata. Tws, è Un Vero Altoparlante Stereo Wireless, Supporta 2 Stessi Dispositivi Di Connessione Wireless. Premi A Lungo Il Pulsante M Per Attivare/disattivare Le Funzioni Di Connessione Tws. Altre Modalità Di Riproduzione: Scheda Usb / Micro Tf, Supporta I Formati Musicali In Mp3, Wav. Radio, Chip Autoradio Ad Alta Sensibilità, Fornisce Segnali Radio Ad Alta Sensibilità. Aux In Funzione, Laltoparlante Supporta Laudio Aux In Funzione Con Un Cavo Ausiliario Da 3,5 Mm. Batteria Ricaricabile, La Batteria Agli Ioni Di Litio Integrata, La Capacità Di 1200mah Offre Un Lungo Tempo Di Riproduzione. connessione Bluetooth. radio potenza 6 W canali Di Riproduzione Audio 2.0 durata Della Batteria 6 Ore ricarica Con Usb connettività Bluetooth • Aux / 3,5 Mm • Usb • Microsd
24,75 €
Vista prodotto
Italia
laltoparlante Wireless Andowl Di Alta Qualità è Una Scelta Perfetta Per Tutte Le Feste. Riproduci La Tua Musica Preferita Dai Dispositivi Bluetooth E Goditi Un Audio Eccezionale. Laltoparlante Tracer Boogie Con Tecnologia True Wireless Stereo Garantisce Un Suono Potente E Grandi Feste. Puoi Collegare Due Altoparlanti Insieme Per Aumentare Il Volume Della Tua Musica. Illuminazione A Led. Inizia Con Una Retroilluminazione A Led Colorata E Sorprendi I Tuoi Amici. Lelevata Potenza Dellaltoparlante Rende Tutte Le Canzoni Eccitanti. Facile Da Trasportare - Molto Leggero. lo Speaker Bluetooth Portatile Di Andowl Con Una Potenza Di 5 Watt, è Full Range E Può Riprodurre Qualsiasi Brano Musicale Con Prestazioni Limitate Nei Bassi, In Quanto Non Dispone Di Subwoofer. Con Una Carica Completa, Ti Offre Fino A 4 Ore Di Riproduzione Musicale Continua. Inoltre, Ha Una Radio Per Ascoltare Le Tue Stazioni Preferite E La Possibilità Di Ricaricare Tramite Usb, Quindi Puoi Caricarlo Facilmente Con Un Power Bank. Infine, Laltoparlante Dispone Di Luci A Led Integrate Per Creare Unilluminazione Datmosfera Nella Stanza, Durante La Riproduzione Di Musica. funzioni Di Connessione Di Base: • Connessione Cablata Con: Aux / 3,5 Mm, Usb, Microsd • Connessione Wireless Con: Bluetooth specifiche Tecniche: tecnologia Tws: Crea Un Potente Set Stereo modulo Fm Integrato connessione Wireless Bluetooth 5.0 illuminazione A Led Colorata riproduce Musica Da Schede Di Memoria E Dispositivi Usb connettività: Bluetooth, Aux, Mic-in, Usb Flash, Tf E Radio Fm ricarica: 5v (tramite Usb) tempo Di Riproduzione Musicale: Fino A 10 Ore tempo Di Ricarica: Circa 3,5 Ore distanza Operativa: 10 M batteria: Ricaricabile Da 3,7 V Incorporata (prima Ricarica 10-12 Ore) canali 1.0 radio dimensioni Altezza 35,87 Cm X Larghezza 25,16 Cm X Profondità +14,31 Cm contenuto Della Confezione: 1x Altoparlante 1x Cavo Di Ricarica Usb 1x Cavo Aux
19,79 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
-Supporta Telecamera Posteriore -Modulo di navigazione integrato GPS/bussola in modalità doppia; -Bluetooth integrato, rubrica telefonica, musica BT; -WIFI integrato, hotspot WIFI di supporto; -Funzione USB; - Radio AM / FM integrata; -Mirror Link per Android e per iOS; -Bluetooth 4.0 -Schermo capacitivo da 7 pollici -Touch screen capacitivo, supporto multi-touch; -Funzione di carica di supporto -Supporta la funzione di collegamento mirror di smartphone Android -Funzione di navigazione GPS integrata -Schermo digitale ad alta definizione da 7 "800 * 480, touch screen capacitivo -Formato video 1080P, in grado di riprodurre film e video ad alta definizione -Retroilluminazione pulsante a 7 colori -Supporta il formato di riproduzione audio di MP3 / WMA / WAV / FLAC / APP ecc -Supporta il formato di riproduzione video di RMVB / RM / VOB / DIVX / AVI / ASF / 3GP ecc -Con porta USB 2.0 anteriore e slot per schede TF -Funzione BT, chiamata a mano libera e musica Bluetooth -Amplificatore MOSFET: 60 Watt x 4 potenza massima -Intervallo FM: 87,5 ~ 108,0 MHz (UE) -Telecomando IR completo -Spegnimento con funzione di memorizzazione automatica in modalità radio o TF / USB -Funzione orologio / funzione Muto -Bass & Treble, stabilizzatore del canale L & R -Funzione AUX frontale -Funzione di uscita video bidirezionale -Funzione di input video unidirezionale -Funzione Rear View Camera -Funzione di collegamento speculare: il lettore dell'auto può eseguire il mirroring del collegamento con il telefono Android tramite cavo USB, puoi toccare lo schermo del lettore di auto per controllare il tuo telefono. (Il segnale audio verrà trasportato da BT) -Dimensione dell'autoradio: 180x100x65mm -Lingua OSD: cinese, inglese, spagnolo, portoghese, russo, tedesco, arabo, francese, italiano -Unità G.W: 800g
170 €
Vista prodotto
Italia
set Audio Bluetooth 4.0 Per Karaoke Portatile Cassa 60w Smartphone Speaker 2 Microfoni Impianto Hi Fi Musicale Altoparlanti Acustica Stereo. altoparlante Bluetooth Con Microfono Wireless Digitale 2.4g, Che Utilizza La Versione 4.0 Bluetooth; Supporta La Modalità Di Ingresso Audio Bluetooth Usb, Tf Card, Line In Pc, Non Supporta Lassociazione Di 2 Dispositivi Contemporaneamente; è Adatto Per Lascolto Della Musica, Intrattenimento Karaoke, Insegnamento, Discorsi, Conferenze Ed Altri Usi, Il Bluetooth Può Connettersi A Una Varietà Di Smartphone, Tablet, Laptop E Tanti Altri Dispositivi... Microfono Wireless Digitale Con Funzione Di Controllo Dei Tasti, Estremamente Comodo Da Controllare. alimentazione: 15v / 4a Dc adattatore Di Corrente 110 V 240 V 50 Hz / 60 Hz) alimentazione Da Batteria Al Litio Incorporata 12000ma X6 il Microfono è Alimentato Da Una Batteria Polimerica Da 400ma il Microfono Ha La Funzione Di Spegnimento Automatico, Se Non Viene Utilizzato Per 2 Minuti Consecutivi, Si Spegne Automaticamente, Altoparlanti Medio-alto 15 W X 2, Woofer 30 W supporto Per 2 Microfoni Wireless Digitali la Distanza Di Lavoro è Di 10 Metri risposta In Frequenza Audio: 20hz-16khz utilizzo Continuo: 6 Ore può Ricevere Bluetooth Stereofonico Da Smartphone, Tablet E Laptop supporto Per Microfono Wireless A2dpand Aux / Tif / Usb / Bt / Micro Usb / 2,4g * 2 dimensioni: 35 X 20 X 18 Cm Circa
111,37 €
Vista prodotto
Italia
senza Fili Bluetooth Soundbar Tv Altoparlante Stereo Fm Aux Home Theater Ab-d387 cassa Bluetooth Ricaricabile. specifiche Supporto: Tf, Usb, Fm, Aux E Bt Tasti Regolazione Volume, Scorrimento Brani E Mode Illuminazione Rgb Potenza: 10w (5wx2) Dimensioni: 38,5 X 5,5 X 6,5cm Circa contenuto Della Confezione Cassa Cavo Aux Cavo Usb Per La Ricarica
38,40 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Bellissima autoradio 7" pollici 2 din touch screen bluetooth usb aux-in mp5 bt tf/fm con camera in regalo SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA IL PREZZO E' UN VERO REGALO FINO AD ESAURIMENTO SCORTE (300PZ)
100 €
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
BT 5.0, luce led blu, batteria ricaricabile tramite cavo mini usb, microfono integrato, ingressi USB, Scheda TF e AUX. Ottime condizioni estetiche. Perfettamente funzionante. Non spedisco.
10 €
Vista prodotto
Italia
30W ALTOPARLANTE WIRELESS RESISTENTE AGLI SCHIZZI (IPX5) COMPATIBILE CON TEC. BT/USB/TF/AUX IN - TWS
38,40 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CAR MP5 PLAYER 1.7 inch Dual-DIN MP5 HD touch player with 1080P format. 2. Radio FM (18 stations can be stored) FM range 87.5-108 MHz. 3. BT Call and BT Music Function. 4. Song title display function, circular play, single play 5. Supporting Android Mobile Phone and IOS Mobile Phone Mirror link Function. 6. Supporting video formats: RMVB/RM/FLV/3GP/MPEG/DIVX/XVID/DAT/VOB/AVI/MP4, etc. 7. Support audio format: MP3/WMA/OGG/APE/AAC/FLAC/WAV. 8. Supporting image format: JPG image browsing function (JPEG format, etc.) 9. Support setting menu multi-language. 10. Interface: USB/TF. Supports large capacity TF cards, USB devices 11. Automatic conversion of seven-color lights, set the backlight seven-color lights manual default color. 12. Date, 24-hour digital clock. Long Electric Connection of Time Memory Battery (Yellow Power Wire). 13. Supported output power can be charged for mobile phones or other USB devices 14. AUX audio input interface can be connected with MP3, mobile phone, Walkman and other audio input. 15. Multiple Sound Effect Adjustment (SEL): Electronic Volume, Tenor, Bass, Left and Right Balance, Front and Back Sound Field. 16. Two video outputs, one reverse video input, one audio output and one video input. Color Black system wince 6.0 Power 60W*4 Operating Voltage 12V Size 7 INCH Response time 8-12ms Resolution 800*480 Screen Type LCD TFT Application
90 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Descrizione: 1. Radiatori incorporati a bassa frequenza, questo permette un guadagno di pressione sonora a bassa frequenza super dinamico, con un ascolto trasparente e flessibile. 2. Tecniche avanzate internazionali di progettazione di chip e circuiti BT, supportano tutti i dispositivi BT, riproducono musica dopo l'associazione con il dispositivo BT, la distanza di funzionamento wireless è superiore a 10 m. 3. Con microfono per la funzione di chiamata telefonica a mani libere. 4. Decodifica MP3 incorporata 5. Modulo radio FM integrato, comodo per la scansione automatica e il salvataggio dei canali radio. Dimensioni: 160 * 68 * 69 millimetri Potenza in uscita: 3 W * 2 Supporto Bluetooth: telefono cellulare, iPad, laptop. Tipo di interfaccia: USB Versione Bluetooth: 4.2 Caratteristiche: lettore Bluetooth, vivavoce, lettore di schede TF, ingresso AUX, radio FM. Capacità della batteria: 1200mAh Durata: 4-6 ore Rapporto segnale-rumore: â?¥95dB Peso netto: 350 g / pz Il pacchetto include: Altoparlante x1 Cavo di ricarica USB x1 Linea AUX x1
18 €
Vista prodotto
Nuoro (Sardegna)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Altoparlante Bluetooth Portatile NGS Roller Mini Blue 15W Azzurroal miglior prezzo. Colore: Azzurro Potenza: 15 W Caratteristiche: Lettore di Schede Connessioni: USB 2.0 x 1 Aux-in x 1 Batteria ricaricabile al litio: 1500 mAh Connettività: Bluetooth 5.0 NGS PORTABLE BT SPEAKER ROLLER TEMPO MINI BLUENGS Roller Tempo Mini Blue, è un potente altoparlante compatibile con tecnologia Bluetooth 5.0 e TWS (True Wireless Stereo), ideale per l'uso in movimento grazie al design, alla batteria ed alla tracolla incorporata. Goditi la musica all'aperto grazie al suo design estremamente portatile e leggero (pesa solo 650 g). Dotato di un design moderno e originale, la sua finitura in tessuto blu è abbinata a dettagli neri. Dotato di due ganci rimovibili, puoi portare il divertimento dove vuoi. I suoi pulsanti intuitivi ti offrono un'esperienza fluida: alza e abbassa il volume, salta avanti / indietro tra i brani e metti in pausa / riproduci la musica. I suoi 15 W di potenza ti consentiranno di ascoltare la tua musica preferita con una qualità del suono straordinaria. La batteria integrata da 1500 mAh vanta una lunga durata, con un tempo di riproduzione di circa 5 ore al 70% del volume. Puoi raddoppiare la potenza dell'altoparlante grazie alla tecnologia True Wireless integrata che ti consente di sincronizzare due altoparlanti NGS Roller Tempo contemporaneamente. Questo altoparlante dispone di una porta USB, uno slot per schede microSD e un ingresso audio stereo per riprodurre i contenuti di dispositivi esterni. Infine, la batteria può essere ricaricata tramite una qualunque porta micro USB. Numero di altoparlanti: 1 Potenza in uscita (RMS): 15 W Range di frequenza: 100 - 20000 Hz Tecnologia di connessione: Con cavo e senza cavo Bluetooth: Sì Ingresso Aux: Sì Versione Bluetooth: 5.0 Collegamento del dispositivo USB: Sì Connettore USB: Micro-USB, USB tipo A Quantità porte
24 €
Vista prodotto
Italia
altoparlante Portatile Bluetooth Cassa Wireless Rgb Led Radio Fm Aux Mp3 Pk6824 benvenuto Nel Mondo Della Musica Senza Limiti, Dove La Potenza Si Unisce Alla Portabilità In Ununica Straordinaria Creazione: Laltoparlante Portatile Bluetooth Pk6824. Immagina Di Immergerti In Unesperienza Sonora Senza Pari, Ovunque Tu Vada. Con La Sua Tecnologia Avanzata E Il Design Compatto, Questo Altoparlante è Progettato Per Soddisfare Ogni Esigenza Musicale, Dalle Feste In Spiaggia Alle Sessioni Di Ascolto Tranquillo A Casa. caratteristiche Principali: altoparlante Bluetooth Rgb: Goditi Una Festa Per Gli Occhi Con Lilluminazione A Led Rgb Che Si Sincronizza Con La Tua Musica, Creando Unatmosfera Vibrante E Coinvolgente. compatto Ma Potente: Non Farti Ingannare Dalle Dimensioni Ridotte. Questo Altoparlante è In Grado Di Produrre Un Suono Ricco E Avvolgente, Che Riempie Lambiente Con Bassi Profondi E Chiari Acuti. funzioni Bluetooth Avanzate: Collega Il Tuo Dispositivo In Modo Rapido E Senza Problemi Grazie Alla Connettività Bluetooth. Inoltre, Sfrutta Altre Funzionalità Come La Radio Fm, Lo Slot Per Schede Tf, Lingresso Aux E La Riproduzione Mp3 Per Unesperienza Di Ascolto Completa. specifiche Tecniche: connessione Bluetooth: Goditi La Libertà Di Connettere Il Tuo Dispositivo Senza Fili, Per Unesperienza Di Ascolto Senza Interruzioni. radio Fm: Scansiona Le Frequenze Radio Per Trovare Le Tue Stazioni Preferite E Goditi La Varietà Di Contenuti Audio Disponibili. tws (true Wireless Stereo): Amplifica Il Tuo Suono Collegando Due Altoparlanti Pk6824 Per Unesperienza Audio Ancora Più Coinvolgente. slot Per Schede Tf: Riproduci La Tua Musica Direttamente Dalla Scheda Di Memoria, Senza Dover Dipendere Dallo Streaming. ingresso Aux: Collega Dispositivi Non Bluetooth Tramite Il Cavo Aux Incluso, Per Unopzione Di Connessione Versatile. confezione Include: altoparlante Portatile Bluetooth Pk6824 cavo Di Ricarica Usb cavo Aux manuale Dellutente desideri Un Altoparlante Che Unisca Portabilità, Potenza E Versatilità? Laltoparlante Portatile Bluetooth Pk6824 è La Risposta Alle Tue Esigenze Musicali. Prendi Il Controllo Del Suono E Trasforma Ogni Momento In Unesperienza Indimenticabile. Acquistalo Ora E Lascia Che La Tua Musica Ti Guidi Verso Nuove Vette Di Emozione.
15,89 €
Vista prodotto
Fermo (Marche)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Altoparlante Bluetooth con Microfono Karaoke ELBE ALT-88 10W Nero al miglior prezzo. Tipo: Senza Fili Colore: Nero Caratteristiche: Batteria ricaricabile Luci LED Connettività: Bluetooth Potenza: 10 W Include: Microfono Karaoke Elbe ALT-88-TWS Altoparlante BT karaoke portatile con luce 10W SD, USB, FM, microfono con cavo, 10 W, riproduzione 4 ore, compatibile TWS, telecomando, batteria al litio, nero
28 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tipo di prodotto ALTOPARLANTE AMPLIFICATO DISCOLIGHT - Descrizione prodotto ALTOPARLANTE AMPLIFICATO DISCOLIGHT• Riproduttore file MP3 integrato tramite memorie flash USB / Micro SD card • Ingresso AUX IN stereo / Ingressi microfonico • Display LED rosso • Controllo volume • 2 speakers 6,5” • Funzione Bluetooth: musica senza fili da tutti i dispositivi BT • Funzione TWS per collegare in modalità wireless un secondo XF 440 KB • Moving Discolight Multicolor • Trasporto facilitato con presa a maniglia • Telecomando full control • Microfono dinamico in dotazione • Potenza audio: 30W max • Alimentazione: 5V 2A con alimentatore esterno 230V~50Hz fornito • Batteria interna ricaricabile 3,7V 3600mA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tipo di prodotto ALTOPARLANTE AMPLIFICATO DISCOLIGHT - Descrizione prodotto • Riproduttore file MP3 integrato tramite memorie flash USB / Micro SD card • Ingresso AUX IN stereo / Ingressi microfonico • Display LED rosso • Controllo volume • 2 speakers 6,5” • Funzione Bluetooth: musica senza fili da tutti i dispositivi BT • Funzione TWS per collegare in modalità wireless un secondo XF 440 KB • Moving Discolight Multicolor • Trasporto facilitato con presa a maniglia • Telecomando full control • Microfono dinamico in dotazione • Potenza audio: 30W max • Alimentazione: 5V 2A con alimentatore esterno 230V~50Hz fornito • Batteria interna ricaricabile 3,7V 3600mA
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.