-
loading
Solo con l'immagine

Realizzato artigianalmente


Elenco delle migliori vendite realizzato artigianalmente

HANNUN "ENZI - TAVOLINO DA INGRESSO IN LEGNO MASSICCIO REALIZZATO ARTIGIANALMENTE, 80X85X30CM | TAVOLO IN LEGNO LAVORATO A MANO
  • ✔ PRODOTTO: tavolino da ingresso in legno massiccio color marrone chiaro, realizzato artigianalmente. Prodotto lavorato, levigato e rifinito completamente a mano. Qualità altissima.
  • ✔ CARATTERISTICHE: stile industriale e minimalista, ideale per qualsiasi tipo di stanza, dal salotto al bagno, dalla cucina all'entrata.
  • ✔ COLORE E DIMENSIONI: tavolino rettangolare realizzato in legno massiccio color marrone chiaro. Dimensioni: 80x85x30cm.
  • ✔ MATERIALE: legno massiccio con gambe di ferro, anch'esse realizzate artigianalmente.
  • Scopri tutti i prodotti Hannun! Articoli per la casa di altissima qualità, lavorati a mano e ad un prezzo più che conveniente!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HANNUN "ENZI - TAVOLINO DA INGRESSO IN LEGNO MASSICCIO REALIZZATO ARTIGIANALMENTE, 80X85X30CM | TAVOLO IN LEGNO LAVORATO A MANO
  • ✔ PRODOTTO: tavolino da ingresso in legno massiccio color marrone chiaro, realizzato artigianalmente. Prodotto lavorato, levigato e rifinito completamente a mano. Qualità altissima.
  • ✔ CARATTERISTICHE: stile industriale e minimalista, ideale per qualsiasi tipo di stanza, dal salotto al bagno, dalla cucina all'entrata.
  • ✔ COLORE E DIMENSIONI: tavolino rettangolare realizzato in legno massiccio color marrone chiaro. Dimensioni: 80x85x30cm.
  • ✔ MATERIALE: legno massiccio con gambe di ferro, anch'esse realizzate artigianalmente.
  • Scopri tutti i prodotti Hannun! Articoli per la casa di altissima qualità, lavorati a mano e ad un prezzo più che conveniente!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HANNUN "AMARIE - SPECCHIO RUSTICO IN LEGNO MASSICCIO REALIZZATO ARTIGIANALMENTE, COLOR NOCE, 165X65CM
  • ✔ PRODOTTO: specchio in legno massiccio color noce antico, fatto a mano. Prodotto realizzato artigianalmente.
  • ✔ DIMENSIONI: le dimensioni della cornice sono di 165x65cm, mentre le dimensioni del vetro sono di 140x40cm.
  • ✔ CARATTERISTICHE: specchio in legno massiccio color noce. Aspetto vintage ideale per modernizzare qualsiasi atmosfera.
  • ✔ DESIGN: specchio dal tocco rustico ed elegante, ispirato alla catena montuosa dei Pirenei.
  • Scopri gli altri prodotti Hannun! Prodotti di altissima qualità realizzati artigianalmente, ad un prezzo più che conveniente!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Il Divano Antigua, in ecopelle, pelle vera o tessuto è caratterizzato da forme morbide ed accoglienti, dal design attuale e dalle finiture di pregio. Possibilità di scegliere rivestimento, colore e finiture. Interamente realizzato a mano da esperti artigiani, anche su misura e made in Italy. SPEDIZIONE GRATUITA Disponibile nella versione: 3 posti 2 posti Poltrona In altri annunci dell’utente trovate altri nostri articoli.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Espositore angolare a piramide in legno e metallo realizzato artigianalmente cm 155,5 x cm 112,5 x cm 150,5 di altezza. Anima in metallo, corredato di ruote per facili spostamenti. Kaleidos
Vista prodotto
Buggiano (Toscana)
Vetrina alta con 2 ante e 4 ripiani in vetro in tinta noce scuro. Vetrina in legno per soggiorno realizzata artigianalmente, fornita di due ante e quattro ripiani in vetro. Piedini alti con greca costruiti in legno. Descrizione: Vetrinetta in arte povera con piedini in tinta noce, fornita di due ante con serratura e quattro mensole interne. I fianchi, le ante e i quattro ripiani sono completamente in vetro. Finitura: Noce scuro Materiali: Il mobile è realizzato utilizzando uno o più materiali che sono indicati nel seguente elenco: Legno massello Particelle di legno impiallacciate Listellare MDF Multistrato Compensato Faesite Importante: Essendo mobili realizzati artigianalmente, i materiali di costruzione possono variare da una produzione alla successiva. Misure: L. 89 x P. 34 x H. 170 Misura del ripiano interno in vetro: L.78 cm x P. 25 cm Altezza utile del vano interno: H. 141 cm Note: Il mobile viene consegnato montato Il montaggio delle maniglie e dei pomoli, con relativi fori, è a cura del cliente.
399 €
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
I nostri tavoli in pietra lavica maiolicata, decorati a mano da veri maestri artigiani attenti ai particolari e alla cromaticità dei disegni realizzati. Produciamo con la medesima cura e stile anche: pavimenti e rivestimenti, scale, immagini sacre, camini, panche, barbecue, top cucine e tanto altro. Per la produzione di un tavolo realizzato con le specifiche misure e decorazioni da te indicate ci occorrono circa 20 giorni di tempo. I prezzi partono da 500 euro per pianali cm 100x100. Il tavolo può essere fornito di base e sedie in ferro battuto fornite a parte, zincate e verniciate. Per ulteriori informazioni più dettagliate in merito a richieste specifiche di prodotto e per eventuali preventivi chiama al numero di cellulare 3756105920 (RIF: Pietro)
Vista prodotto

6 foto

Italia (Tutte le città)
'Un piccolo mobile dalla grande versatilitb'/xc3/xa0'! b' 'b' 'Caroline MARLIAC, designer Miliboo, ha progettato lab' ' cassettiera da scrivania HOORNb' 'che ci accompagna nella vita di tutti i giorni. Pensato per essere collocato sotto la b' 'b' 'scrivania della stessa collezioneb' 'b' ' (venduta separatamente) ed offrire ulteriore spazio nella zona di lavoro, questo grazioso mobiletto pub'/xc3/xb2' essere trasformato facilmente in un b' 'comodinob' ' per la camera da letto o sistemato b' 'accanto al divanob' ' in salotto. b' 'b' 'Questo mobile contenitore esalta il materiale con cui b'/xc3/xa8' realizzato: b' 'il legno di acaciab' ', un legno esotico riconoscibile per le venature pronunciate e i b' 'riflessi caldi dalle tonalitb'/xc3/xa0' rossastreb' '. Ogni pezzo in acacia b'/xc3/xa8' realizzato artigianalmente ed b'/xc3/xa8' proprio l?b' 'aspetto naturale ed autenticob' ' ad evidenziarne il fascino. b' 'b' 'Con i suoi tre ampi cassetti, la cassettiera da scrivania HOORN offre molto spazio nonostante le sue dimensioni relativamente compatte b' '(L40 x P45 x H53 cm)b' '. b' 'b' 'Consegnato pronto per il montaggio.b' '"> Un piccolo mobile dalla grande versatilit! Caroline MARLIAC, designer Miliboo, ha progettato la cassettiera da scrivania HOORN che ci accompagna nella vita di tutti i giorni. Pensato per essere collocato sotto la scrivania della stessa collezione (venduta separatamente) ed offrire ulteriore spazio nella zona di lavoro, questo grazioso mobiletto pu essere trasformato facilmente in un comodino per la camera da letto o sistemato accanto al divano in salotto. Questo mobile contenitore esalta il materiale con cui realizzato: il legno di acacia, un legno esotico riconoscibile per le venature pronunciate e i riflessi caldi dalle tonalit rossastre. Ogni pezzo in acacia realizzato artigianalmente ed proprio l? aspetto naturale ed autentico ad evidenziarne il fascino. Con i suoi tre ampi cassetti, la cassettiera da scrivania HOORN offre molto spazio nonostante le sue dimensioni relativamente compatte (L40 x P45 x H53 cm). Consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia
Mobile base porta tv con 2 cassetti e 2 vani giorno, un prodotto ottimo dal punto di vista qualitativo ed estetico. Infatti, il porta tv è realizzato in solido legno massello di mango accuratamente lavorato con scanalature diagonali intersecate tra loro in un gioco visivo gradevole, tutto realizzato artigianalmente. Il nostro mobile tv è un prodotto affidabile e durevole, pensato per chi vuole arredare con stile alternativo il living. Caratteristiche tecniche: - dimensioni cm 175x43x46h - 2 cassetti - 2 vani a giorno - materiale: legno massello di mango tinto wengè scuro - ante spessore mm 15 - base realizzata in metallo verniciato Nero opaco - altezza base cm 20 - prodotto realizzato artigianalmente - nodi, piccole crepe, fessurazioni e lievi differenze di tonalità del legno massello, sono pregi che contraddistinguono i manufatti in massello e ne confermano l'autenticità
1.391 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mobile ingresso in legno laccato verde dim L 150 P 36 H 205 con luci, pannello specchio centrale, ripiano porta oggetti e contenitore con 4 cassetti. Appendiabiti classico Mobile ingresso: ottieni informazioni Anche gli appendiabiti aiutano a conferire personalit agli ambienti, insieme al resto dell'arredo: sono irrinunciabili presenze nelle nostre abitazioni. Se selezionati con cura, sanno valorizzare l'arredo e ravvivare l'ambiente. Ottieni informazioni su questo appendiabiti Mobile ingresso della firma Artigianale: hai l'opportunit di comprarlo scontato nel nostro outlet. Finiture, stile e tanto altro Per il costo della spedizione: trasporto escluso per questo appendiabiti del noto e rinomato brand Artigianale. Per maggiori informazioni, contattaci! Uno stile unico e materiali pregiati rendono questo appendiabiti un complemento di gran classe, ideale per ultimare uno spazio in stile classico. Se desideri un appendiabiti in legno per il living, l'ingresso o le altre zone di casa, questa proposta in offerta si riveler la soluzione ottimale per te: contattaci per maggiori informazioni. Sottotitolo: 5 motivi per acquistare il Mobile ingresso Artigianale - Stile classico: Il Mobile ingresso Artigianale presenta un design classico che si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di arredamento. Aggiunger un tocco di eleganza e raffinatezza all'ingresso della tua casa. - Materiale legno: Realizzato interamente in legno di alta qualit, questo mobile ingresso garantisce resistenza e durata nel tempo. Il legno conferisce anche un aspetto caldo e accogliente all'ambiente. - Artigianale: Il fatto che il mobile sia realizzato artigianalmente rende ogni pezzo unico e speciale. L'attenzione ai dettagli e la cura nella lavorazione si riflettono nella qualit del prodotto finale. - Spese di trasporto escluse: Acquistando questo mobile ingresso, potrai risparmiare sulle spese di trasporto in quanto sono escluse dal prezzo. Questo ti permetter di avere un prodotto di alta qualit a un prezzo pi conveniente. - Funzionalit: Oltre ad essere un elemento di arredo esteticamente piacevole, il Mobile ingresso Artigianale offre anche una grande funzionalit. Grazie alla presenza di appendiabiti, potrai tenere in ordine i tuoi cappotti, giacche e accessori, evitando che si accumulino disordinatamente nell'ingresso. Stile classico Materiale legno Realizzato artigianalmente Spese di trasporto escluse Grande funzionalit
990 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mobile soggiorno moderno etnico in legno e crash bambu white e grigio la parete attrezzata e' composta da un pratico mobile scorrevole da cm 200 tutto realizzato artigianalmente in legno e crash bambu colore white e grey decape'nero il mobile attrezzato è un prodotto realizzato artigianalmente in india ma con un controllo qualità tutto made in italy il mobile scorrevole misura centimetri due metri mentre i pensili misurano centimetri 120x35 x 31 ovviamente questa parete attrezzata soggiorno è un prezzo in super offerta il mobile si compone di due completi e ed eleganti pensili posizionanti a scalare uno sull altro in colore white e crash bambu grigio decape' nero con mensola sempre white spessore 6 cm ma abbiamo anche altri modelli in bambu e legno miele oppure oppure noce scuro o anche il nuovissimo red crash bambu il mobile soggiorno nella parte superiore e' composta da due pensili maxi vasistas white e crash bambu grigio con maniglie bronzate indonesia e una comoda mensola white spessore 5 cm in legno massello e crash bambu che ne finisce la composizione venite a trovarci dove lo vedrete esposto nel nostro negozio show room unico solo a torino in lungo dora 28 oppure è vendibile on line al nostro sito www.nuovimondi.com tel 0118122221 oppure vendibile anche on line tel 011 8122221 con spedizione costo a parte in tutta italia
980 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mobile bagno recicle industrial design in offerta outlet nuovimondi tutto in legno massello india sessham wood in offerta il mobile si compone nell 'offerta del mobile cassetti legno massello molto particolare realizzato artigianalmente in india pezzo unico con delle particolari ruote in ferro industriale il mobile misura cm 120 x 40 x h 80 il mobile bagno recicle industrial design in offerta outlet nuovimondi tutto in legno massello india sessham wood in offerta si compone anche del piano top in cemento dogato spessore cm 6 bordo nero come foto poi abbiamo sempre in offerta lo specchio abbinato sempre in offerta in legno recicle da cm 124 x 85 da € 198 molto particolare che ben si abbina con questo particolare mobile bagno recicle industrial design in offerta outlet nuovimondi tutto in legno massello india sessham wood in offerta e poi abbiamo sempre prezzo stock il bellissimo lavabo in granito india €249 vasca rettangolare il mobile e' vendibile in tutta italia con spese di trasporto a parte info nuovimondi.com tel 001 8122221 oppure venite trovarci siamo solo a TORINO nel nostro show room unico in italia nuovimondi cucine e bagni e visistate il nostro sito www.nuovimondi.com IMPORTANTE SE SI VUOLE CAMBIARE IL LAVABO BASTA ANDARE NELLA SEZIONE DEL NOSTRO SITO CLICCA SUL LINK http://www.nuovimondi.com/lavelli-in-pietra/ Mobile bagno recicle industrial design in offerta outlet nuovimondi tutto in legno massello india sessham wood in offerta il mobile si compone nell 'offerta del mobile cassetti legno massello molto particolare realizzato artigianalmente in india pezzo unico con delle particolari ruote in ferro industriale il mobile misura cm 120 x 40 x h 80 il mobile bagno recicle industrial design in offerta outlet nuovimondi tutto in legno massello india sessham wood in offerta si compone anche del piano top in cemento dogato spessore cm 6 bordo nero come foto poi abbiamo sempre in offerta lo specchio abbinato sempre in offerta in legno recicle da cm 124 x 85 da € 198 molto particolare che ben si abbina con questo particolare mobile bagno recicle industrial design in offerta outlet nuovimondi tutto in legno massello india sessham wood in offerta e poi abbiamo sempre prezzo stock il bellissimo lavabo in granito india €249 vasca rettangolare il mobile e' vendibile in tutta italia con spese di trasporto a parte info nuovimondi.com tel 001 8122221 oppure venite trovarci siamo solo a TORINO nel nostro show room unico in italia nuovimondi cucine e bagni e visistate il nostro sito www.nuovimondi.com
790 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mobile ante e cassetti in offerta Outlet Etnico Complemento Mobile industrial con ante e cassetti in offerta outlet Moderno con 4 cassetti e antine scorrevoli il mobile di provenienza indiana e realizzato artigianalmente pezzo unico in india il mobile ha dei ripiani e una sola anta scorrevole le sue dimensioni 70 x 35 x h 88 un mobile comunque capiente ideale per uso mobile entratina oppure come piccola dispensa in ambienti come cucine o urban in stile industriale o etnico in ambienti moderni nei quali si adatta benissimo il mobile e' tutto in ferro e legno ed e' completamente lavorato in maniera artigianale mobile ante e cassetti in offerta Outlet Etnico Complemento Mobile industrial con ante e cassetti in offerta outlet Moderno con 4 cassetti e antine scorrevoli il mobile di provenienza indiana e realizzato artigianalmente pezzo unico in india con anta scorrevole che lo rendono nonostante le sue dimensioni 70 x 35 x h 88 per informazioni e per spedizioni in tutta italia info@nuovimondi.com www.nuovimondi.com tel 01181222221
368 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Comò intarsiato stile Maggiolini realizzato artigianalmente con l'impiego di legni pregiati,come:il legno di Ulivo,il Palissandro,il Bois de Rose,l'Acero e la Radica di Noce.La struttura ed il coperchio del cassettone sono in legno listellare di Toulipièr.E' un prodotto che vuole rivolgersi ad una platea di veri intenditori,realizzato artigianalmente da maestri ebanisti.Le sue dimensioni d'ingombro sono:cm.115 larghezza x cm.52 profondità x cm.91 altezza.La lucidatura viene eseguita a gommalacca con i metodi di un tempo manualmente.Viene proposto ad un prezzo decisamente interessante con lo sconto del 28%.Per qualsiasi informazione potete contattarci attraverso il format sotto indicato,o all'indirizzo e-mail:info@arreditaly.it,o al numero di cell.3347852816(Domenico).Potete inoltre vedere tutta la nostra produzione all'interno del nostro sito-web:www.arreditaly.it.
5.750 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Letto etnico moderno matrimoniale in legno feng shui style completamente in legno e crash bambu con testiera canne in bambu spesso realizzato artigianalmente in indonesia per dare all ambiente camara da letto un aspetto piu esotica e soprattutto piu naturale piu zen il letto etnico rumba tiger in offerta e' compreso nel prezzo in offerta anche della rete in legno dimensioni rete 160x 200 dimensioni letto esterno 190 x220 xh 100 volendo possiamo dare sempre in offerta i comodini abbinati con il letto in offerta rumba tiger volendo anche il como' e l armadio di varie misure comunque il letto si ben abbina con tutti gli stile e sta benissimo anche come complemento per la vostra camera da letto letto etnico moderno matrimoniale in legno feng shui style completamente in legno e crash bambu con testiera canne in bambu spesso realizzato artigianalmente in indonesia per dare all ambiente camara da letto un aspetto piu esotica e soprattutto piu naturale piu zen il letto etnico rumba tiger in offerta e' compreso nel prezzo in offerta anche della rete in legno dimensioni rete 160x 200 dimensioni letto esterno 190 x220 xh 100 volendo possiamo dare sempre in offerta i comodini abbinati con il letto in offerta rumba tiger volendo anche il como' e l armadio di varie misure comunque il letto si ben abbina con tutti gli stile e sta benissimo anche come complemento per la vostra camera da letto il letto e' disponibile sempre al prezzo in offerta in colore white decape' il prezzo e' scontato solo x il mese di marzo aprile 2017 il letto in offerta rumba tiger e ' vendibile in tutta italia con consegna e costo a parte per informazioni inofo@nuovimondi.com oppure tel 011 8122221 www.nuovimondi.com o venite trovarci SOLO A TORINO nel nostro shoow room nuovimondi
1.100 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mobile ante e cassetti in offerta Outlet Etnico Complemento Mobile industrial con ante e cassetti in offerta outlet Moderno con 4 cassetti e antine scorrevoli il mobile di provenienza indiana e realizzato artigianalmente pezzo unico in india ha 4 cassettini e due ante scorrevoli che lo rendono nonostante le sue dimensioni 70 x 35 x h 88 un mobile comunque capiente ideale per uso mobile entratina oppure come piccola dispensa in ambienti come cucine o urban in stile industriale o etnico in ambienti moderni nei quali si adatta benissimo il mobile e' tutto in ferro e legno ed e' completamente lavorato in maniera artigianale mobile ante e cassetti in offerta Outlet Etnico Complemento Mobile industrial con ante e cassetti in offerta outlet Moderno con 4 cassetti e antine scorrevoli il mobile di provenienza indiana e realizzato artigianalmente pezzo unico in india ha 4 cassettini e due ante scorrevoli che lo rendono nonostante le sue dimensioni 70 x 35 x h 88 per informazioni e per spedizioni in tutta italia info@nuovimondi.com www.nuovimondi.com tel 01181222221
389 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Tappeto rotondo in iuta naturale (Ø145 cm) Drak Tappeto di design artigianale. Realizzato artigianalmente in juta naturale al 100%. Combina perfettamente stile e funzionalità. Aggiungi un tocco rustico e caldo ai tuoi spazi. Totalmente EcoFriendly. Può presentare segni unici e irregolarità in ogni prodotto. Ideale per il soggiorno. Per la pulizia si consiglia l'utilizzo di un panno umido, evitando così qualsiasi tipo di prodotto chimico Tappeto di design artigianale. Realizzato artigianalmente in juta naturale al 100%. Combina perfettamente stile e funzionalità. Aggiungi un tocco rustico e caldo ai tuoi spazi. Totalmente EcoFriendly. Può presentare segni unici e irregolarità in ogni prodotto. Ideale per il soggiorno. Per la pulizia si consiglia l'utilizzo di un panno umido, evitando così qualsiasi tipo di prodotto chimico
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Zerbino Juta Naturale (96x57 cm) Otilie Sottile e sofisticato, il nostro Felpudo in Juta Natural (96x57 cm) Otilie è un accessorio decorativo di ultima tendenza, perfetto per gli amanti della natura. Sarà l'ideale per creare ambienti nuovi, più caldi e accoglienti, proteggendo e arredando il pavimento dell'ingresso, del soggiorno o della camera da letto. Uno zerbino in stile mediterraneo realizzato artigianalmente... Sottile e sofisticato, il nostro Felpudo in Juta Natural (96x57 cm) Otilie è un accessorio decorativo di ultima tendenza, perfetto per gli amanti della natura. Sarà l'ideale per creare ambienti nuovi, più caldi e accoglienti, proteggendo e arredando il pavimento dell'ingresso, del soggiorno o della camera da letto. Uno zerbino in stile mediterraneo realizzato artigianalmente in fibre di iuta naturale, un materiale resistente e 100% ecologico che amiamo. Ogni tappeto è unico e può presentare variazioni nelle misure e nei dettagli dovute alla natura dei suoi materiali e alla sua lavorazione artigianale. Si consiglia di lavare a secco, aspirare ed evitare l'uso di prodotti chimici per una corretta manutenzione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Cestino Xegoc Vi presentiamo il Cestino Xegoc, un accessorio di stoccaggio che può essere utilizzato per diversi scopi. È un accessorio versatile e pratico realizzato artigianalmente in rattan resistente, con un design originale e semplice, grazie alla sua produzione artigianale, ogni pezzo è unico ed esclusivo, con dettagli e variazioni. Non ce ne sono due uguali! Posizionatelo in cucina, in bagno o... Vi presentiamo il Cestino Xegoc, un accessorio di stoccaggio che può essere utilizzato per diversi scopi. È un accessorio versatile e pratico realizzato artigianalmente in rattan resistente, con un design originale e semplice, grazie alla sua produzione artigianale, ogni pezzo è unico ed esclusivo, con dettagli e variazioni. Non ce ne sono due uguali! Posizionatelo in cucina, in bagno o nella vostra camera da letto, combinandolo con accessori dello stesso materiale porterà un'aria fresca e naturale alla vostra stanza. Per una corretta manutenzione e pulizia si consiglia di utilizzare un panno umido ed evitare l'uso di prodotti chimici. Non bagnare direttamente le fibre di rattan, in quanto possono incrostarsi e danneggiarsi. Data la naturalezza dei suoi materiali e del processo di fabbricazione, non ci sono due pezzi uguali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Tavolino Rotondo in Rattan Zan Pratico, bello e alla moda, questo è il nostro Tavolino Rotondo in Rattan Zan. Un tavolo basso che puoi usare come tavolino o tavolino da caffè per completare la decorazione del tuo salotto o corridoio. Zan è un tavolino rotondo con una robusta struttura in acciaio tubolare che si combina con una decorazione di forme curve e asimmetriche e un piano realizzato artigianalmente con... Pratico, bello e alla moda, questo è il nostro Tavolino Rotondo in Rattan Zan. Un tavolo basso che puoi usare come tavolino o tavolino da caffè per completare la decorazione del tuo salotto o corridoio. Zan è un tavolino rotondo con una robusta struttura in acciaio tubolare che si combina con una decorazione di forme curve e asimmetriche e un piano realizzato artigianalmente con fibre naturali di rattan intrecciate. Un design in stile boho con finiture naturali che amiamo e di cui non ce ne sono due uguali. Per una corretta manutenzione e pulizia si consiglia di utilizzare un panno umido ed evitare l'uso di prodotti chimici. Non bagnare direttamente le fibre di rattan, perché potrebbero incrostarsi e danneggiarsi.    
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Tappeto in juta naturale (251x162 cm) Seil Hai voglia di una decorazione con un tocco esotico ? Con il nostro Tappeto in Juta Naturale (251x162 cm) Seil potrai trasformare completamente la decorazione della tua casa. Realizzato artigianalmente con fibre di iuta naturale al 100%, è resistente e durevole. Un moderno tappeto da soggiorno con un classico motivo a righe orizzontali che renderà il tuo soggiorno, sala da... Hai voglia di una decorazione con un tocco esotico ? Con il nostro Tappeto in Juta Naturale (251x162 cm) Seil potrai trasformare completamente la decorazione della tua casa. Realizzato artigianalmente con fibre di iuta naturale al 100%, è resistente e durevole. Un moderno tappeto da soggiorno con un classico motivo a righe orizzontali che renderà il tuo soggiorno, sala da pranzo o camera da letto più spazioso. Potrai delimitare diverse aree e creare nuovi spazi nella tua casa senza perdere visibilità, inoltre proteggerai i tuoi pavimenti in modo elegante ed esclusivo. In stile etnico con sfumature tradizionali, Seil è un accessorio decorativo che si abbina a qualsiasi stile decorativo. Ricami, stampe o misure possono variare in ognuno di essi trattandosi di prodotti tessili. Per mantenere brillante il tuo tappeto in juta ti consigliamo di passarlo regolarmente con l'aspirapolvere e se hai bisogno di aiuto con una macchia, ti consigliamo un lavaggio a secco con prodotti specifici per tappeti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Madia a 2 ante-maxi della collezione Antichi Riflessi con caratteristica lavorazione sagomata delle porte corredata di pratica coppia di cassetti.La coppia di ante si caratterizza per il delizioso intaglio realizzato manualmente.La struttura del mobile viene realizzato artigianalmente con lastronatura di legno massello placcato Noce.Le ante sono realizzate in massello di Noce.La lucidatura viene esguita manualmente a gommalacca con procedimento a stoppino con tampone.E' un prodotto che si rivolge ad un pubblico amante dei prodotti eseguiti artigianalmente con materiali pregiati ma che si evidenziano allo stesso tempo per la loro raffinatezza.Viene prodotto dalla storica azienda Bassanese Bamar.Le sue dimensioni d'ingombro sono: cm.234 lunghezza x cm.64 profondità x cm.132 altezza. Viene proposta ad un prezzo decisamente interessante con lo sconto del 30%.Per qualsiasi informazione potete contattarci attraverso il format sotto indicato,o all'indirizzo e-mail:info@arreditaly.it,o al numero di cell.3347852816(Domenico).Potete inoltre vedere tutta la nostra produzione all'interno del nostro sito-web:www.arreditaly.it.
5.580 €
Vista prodotto
Majano (Friuli Venezia Giulia)
letti castello in legno, il sogno di tutti i bambini ma anche dei loro genitori in quanto mette d’accordo le esigenze di entrambi. Il divertimento e più spazio rimanente ai giochi, per i bimbi, la sicurezza abbinata alla solidità e all’ottimizzazione degli spazi per quanto riguarda gli adulti. La cameretta per i bimbi è una stanza molto importante, ed è per questo che bisogna scegliere con attenzione gli elementi che la compongono valutandone sì l’aspetto, ma anche i materiali. In questo caso, per il letto a castello Iris, parliamo di un materiale naturale come il legno massello di pino nordico, proveniente da coltivazioni selezionate in Svezia e Finlandia. Si tratta di un legno pregiato caratterizzato da una buona resistenza meccanica e da un’ottima attività termoregolatrice, ciò significa che assorbe l’umidità in eccesso per poi ridarla in caso di bisogno, contribuendo a rendere l’ambiente più sano per le persone. Inoltre viene trattato con vernici a base d’acqua (che lasciano intravedere le venature e i nodi caratteristici del legno), atte a tutelare la salute delle persone e a rispettare l’ambiente. Questo letto a castello ha una linea semplice e lineare, con scaletta e protezione integrata, molto solido e con un’ottima stabilità, al fine di garantire la massima sicurezza. In più, all’occorrenza, potrà essere diviso in due letti singoli quando i bimbi cresceranno e magari ognuno avrà la sua stanzetta. Un letto capace di evolversi nel tempo e pronto a cambiare a seconda delle esigenze; un elemento intramontabile senza tempo né mode. La tinta del legno scelta per questa cameretta in vetrina è il naturale. Per chi preferisse altre nuance non c’è che da scegliere quella che più piace. Un successo davvero eccezionale da non lasciarsi sfuggire, per un prodotto realizzato artigianalmente in Italia, nel mercato dell’arredamento on-line. Ulteriori informazioni sul prodotto Letto a castello divisibile in 2 unità distinte, realizzato in legno massiccio, completo di protezione, scaletta e 2 reti a doghe. Le tinture utilizzate per verniciare questo letto sono a base d’acqua, quindi atossiche, rispettose della salute dell’uomo e dell’ambiente. Materiale: pino massiccio nordico (Svezia / Finlandia) per la costruzione di questo mobile in legno massello ecosostenibile, si utilizza solo legname proveniente da coltivazioni controllate e gestite secondo i principi della sostenibilità ambientale. Per ogni albero tagliato ne viene piantato uno, quindi la foresta viene gestita come risorsa rinnovabile. questo tipo di legno è caratterizzato da nodi e venature ben visibili che con il tempo potrebbero mutare colore essendo un materiale naturale. Misure: Per materassi da 80 x 190 cm NON compresi. Il letto è consegnato smontato. Tempi di consegna: 10 giorni dalla data dell’avvenuto pagamento. Prodotto artigianalmente in Italia
Vista prodotto

4 foto

Italia (Tutte le città)
'La b' 'scrivania HOORNb' ' b'/xc3/xa8' frutto di una riflessione globale sui nuovi stili di vita e sul (tele)lavoro. b' 'b' 'In salotto o in camera da letto, leb' 'linee epurateb' ' e la fine b' ' struttura b' 'in b' 'metallo b' ' immaginata da Caroline MARLIAC, designer Miliboo, caratterizzano questa elegante scrivania. Questo mobile dal design minimalista e dalle dimensioni ridotte b' '(L115 x P50 cm) b' 'pub'/xc3/xb2' essere utilizzato anche come consolle in un ingresso o come tavolo in un monolocale. b' 'b' 'Versatile e senza tempo, la scrivania HOORN combina un b' 'ripiano in legno massello di acaciab' ' a una sottile b' 'struttura in metallo nero. b' 'L'acacia b'/xc3/xa8' un legno esotico che si riconosce per le sue venature pronunciate ed i suoi b' 'riflessi caldi dalle tonalitb'/xc3/xa0' rossastreb' '. Ogni ripiano in acacia b'/xc3/xa8' realizzato artigianalmente ed b'/xc3/xa8' proprio l?b' 'aspetto naturale ed autenticob' ' ad evidenziarne il fascino. b' 'b' 'La collezione HOORN comprende anche un b' 'b' 'mobilettob' 'b' ' da abbinare alla scrivania e b' 'venduto separatamenteb' ', destinato ad essere collocato sotto la scrivania per offrire ulteriore spazio per gli strumenti di lavoro. b' 'b' 'Scrivania consegnata pronta per il montaggio.b' '"> La scrivania HOORN frutto di una riflessione globale sui nuovi stili di vita e sul (tele)lavoro. In salotto o in camera da letto, le linee epurate e la fine struttura in metallo immaginata da Caroline MARLIAC, designer Miliboo, caratterizzano questa elegante scrivania. Questo mobile dal design minimalista e dalle dimensioni ridotte (L115 x P50 cm) pu essere utilizzato anche come consolle in un ingresso o come tavolo in un monolocale. Versatile e senza tempo, la scrivania HOORN combina un ripiano in legno massello di acacia a una sottile struttura in metallo nero. L'acacia un legno esotico che si riconosce per le sue venature pronunciate ed i suoi riflessi caldi dalle tonalit rossastre. Ogni ripiano in acacia realizzato artigianalmente ed proprio l? aspetto naturale ed autentico ad evidenziarne il fascino. La collezione HOORN comprende anche un mobiletto da abbinare alla scrivania e venduto separatamente, destinato ad essere collocato sotto la scrivania per offrire ulteriore spazio per gli strumenti di lavoro. Scrivania consegnata pronta per il montaggio.
Vista prodotto
Italia
Appendiabiti per ingresso "Gancio dx", realizzato artigianalmente in Italia. Un complemento darredo in grado di dare un tocco di modernità allingresso, grazie al suo design e al materiale innovativo con cui è stato prodotto. Misure cm 5 x 9 x 7. Colore: rosso. Resina lavorata a mano. Carico massimo 3 kg. Istruzioni per il montaggio: foro muro punta diametro cm 6. Tasselli e viti inclusi. Gancio dx è un attaccapanni economico realizzato artigianalmente in vendita su Stilcasa.net in altri colori, bianco, nero lucido. La sua decorazione a mano è garanzia della qualità e delleccellenza del Made in Italy. Questo prodotto fa parte dellampia collezione di appendiabiti da ingresso in vendita online sul nostro sito
31,11 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
CODICE ARTICOLO: MNL0435ARG CONDIZIONI DELL'ARTICOLO: Articolo Nuovo realizzato artigianalmente. CARATTERISTICHE E SPECIFICHE: Consolle con 2 cassetti, dalle linee tondeggianti. Finitura in foglia argento. In legno di pioppo massello con fondo cassetti in multistrato. I cassetti all'interno sono verniciati in argento metallizzato, mentre il bordo interno dei cassetti è rifinito in foglia argento. Sulla consolle la foglia argento è applicata artigianalmente a mano; la rifinitura è eseguita con vernici acriliche che rendono la foglia argento più resistente. MISURE DEL MOBILE: L 100 cm x P 38 cm x H 78 cm N.B. Pomoli e maniglie non compresi nel costo del mobile. NOTE/TRASPORTO: > Il mobile è consegnato montato. > Contattaci per sapere quanto costa spedire questo mobile a casa Tua. Per maggiori informazioni consultare la scheda dettagliata del mobile collegati al nostro sito ufficiale, clicca sul pulsante “Visita il nostro sito”
389 €
Vista prodotto
Italia
Madia 3 ante realizzata in legno massello di acacia, rappresenta certamente un buon investimento per arredare la tua casa con articolo di alta qualità, affidabile e durevole. Il valore del nostro mobile da soggiorno si manifesta non solo nella scelta dei materiali, ma anche nella robusta struttura realizzata artigianalmente. Le particolari ante del mobile sono arricchire da inserti in resina traslucida, e al suo interno, contiene un ripiano in vetro illuminato da luci a led. Caratteristiche tecniche: - dimensioni cm 170x45x80h - 3 ante - 6 vani interni - materiale: legno massello di acacia - ante spessore mm 20 - ante con inserti in resina traslucida opaca - base realizzata in metallo verniciato Nero opaco - sistema antiribaltamento con ancoraggio alla parete - ripiani interni in vetro sp.8 mm - luce led interna con sensore e timer regolabile, senza filo con alimentazione Nr.4 batterie tipo AAA (non incluse) - altezza base cm 12,5 - prodotto realizzato artigianalmente - nodi, piccole crepe, fessurazioni e lievi differenze di tonalità del legno massello, sono pregi che contraddistinguono i manufatti in massello e ne confermano l'autenticità
2.080 €
Vista prodotto
Italia
Patio Tavolo Quadrato Outdoor fa parte della collezione di arredi da esterni in metallo di Tolix disegnata da Pauline Deltour. Linee semplici, colori vivaci e robustezza sono i punti di forza della collezione Patio di Tolix.Patio Tavolo Quadrato Outdoor è l'ideale per creare un'area per consumare i pasti anche nelle aree esterne meno ampie, senza rinunciare ad un design accattivante ed a colori vivaci. Il dettaglio della piegatura del piano d'appoggio è come una virgola che addolcisce le forme squadrate della struttura. Realizzato artigianalmente in solido acciaio inossidabile, si tratta di un arredo che durerà a lungo nel tempo, nonostante l'aspetto leggero e maneggevole. Abbinabile con le Sedie Patio negli stessi colori.Tavolo quadrato da esterni, in acciaio inox rivestito con vernice epossidica resistente ai raggi UV ed alla pioggia. Piedini in gomma. Prodotto artigianalmente in Francia presso lo stabilimento TOLIX in Borgogna. I materiali utilizzati sono riciclabili al 100%.
1.088 €
Vista prodotto
Italia
Patio Tavolo Rettangolare Outdoor L. 160 fa parte della collezione di arredi da esterni in metallo di Tolix disegnata da Pauline Deltour. Linee semplici, colori vivaci e robustezza sono i punti di forza della collezione Patio di Tolix.Patio Tavolo Rettangolare Outdoor L. 160 è ciò che serve per un outdoor tutto da vivere. Essenziale e vivace questo tavolo da esterni è perfetto per fare del vostro outdoor una sala da pranzo sotto le stelle. Realizzato artigianalmente in solido acciaio inossidabile, si tratta di un arredo che durerà a lungo nel tempo, nonostante l'aspetto leggero e agile. Il dettaglio della piegatura del piano d'appoggio è come una virgola che addolcisce le forme squadrate della struttura. La vasta gamma di colori disponibili vi permetterà di decidere quale atmosfera desidererete ricreare nel vostro giardino o in terrazza.Tavolo rettangolare da esterni lungo 160 cm, in acciaio inox rivestito con vernice epossidica resistente ai raggi UV ed alla pioggia. Piedini in gomma. Prodotta artigianalmente in Francia presso lo stabilimento TOLIX in Borgogna. I materiali utilizzati sono riciclabili al 100%.
2.003 €
Vista prodotto
Italia
Jar Candela di Jover Valls racchiude in unelegante veste in vera pelle esclusivi bouquet di profumazioni, perfetta per creare unatmosfera serena e rilassante.Jar Candela è avvolta da un portacandela a secchiello con doppio manico trapuntato con intrecci di pelle più chiara, realizzato artigianalmente. Il design originale viene applicato a pellami di prima scelta conciati a mano con sostanze vegetali nel rispetto dellambiente. Lelegante recipiente contiene una delle candele XXl di Jover Valls, realizzate anchesse artigianalmente in Spagna, seguendo una formula tradizionale centenaria che combina cere vegetali che non emanano fumo, stoppini di cotone e aromi genuini, versati in un contenitore di vetro soffiato a mano, ottenendo un prodotto sostenibile e unico nel suo genere.Recipiente portacandela con doppio manico laterale in cuoio + candela profumata in vaso di vetro. Misura XXL. Disponibile in 5 colori del rivestimento esterno e 3 profumazioni.. Incluso nel kit il coperchio che fa anche da stand per i bastoncini di incenso e la sacca antipolvere.
793 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sgabello in legno massello Evenit Bewood Design Moderno sgabello dal sapore contemporaneo in legno massello, realizzato artigianalmente dalla Bewood Design, 100% Made in Italy Sgabello con schienale in legno Belloni Evenit, realizzato interamente in legno; con struttura, gambe e schienale in legno di rovere massello e seduta in multistrato impiallacciato con cartella di rovere nodato e spazzolato. La seduta di questo sgabello è disponibile senza rivestimento in finitura rovere nodato spazzolato verniciato opaco grezzo con trattamento isolante anti-ingiallimento oppure con rivestimento in velluto tramato in varie colorazioni. Le misure di Belloni Evenit sono di 37 cm x 37 cm; con un'altezza di 100 cm. Prodotto disegnato e realizzato in Italia, 100% made in Italy. Evenit, lo sgabello con schienale realizzato interamente in legno da Belloni Falegnameria Artigiana.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Tappeto in iuta (174x129 cm) Donfi Il nostro tappeto in juta Donfi ti aiuterà non solo a prendersi cura e proteggere i tuoi pavimenti, ma completerà anche la decorazione della tua casa con un tocco esotico ed elegante. Realizzato al 100% in juta, è un accessorio decorativo di ultima tendenza e rispettoso dell'ambiente, capace di trasmettere pace e tranquillità. Se cerchi un effetto originale, puoi... Il nostro tappeto in juta Donfi ti aiuterà non solo a prendersi cura e proteggere i tuoi pavimenti, ma completerà anche la decorazione della tua casa con un tocco esotico ed elegante. Realizzato al 100% in juta, è un accessorio decorativo di ultima tendenza e rispettoso dell'ambiente, capace di trasmettere pace e tranquillità. Se cerchi un effetto originale, puoi posizionarlo nella camera da letto o nel camerino e creare un'atmosfera più calda e piacevole. Posiziona un ampio tappeto da soggiorno sotto il divano o sotto il tavolo da pranzo e oltre a delimitare le diverse aree, creerai un nuovo concetto di spazio. Di forma rettangolare, ricordiamo che Donfi è realizzato artigianalmente e ogni pezzo è unico, e può presentare variazioni nelle proprie misure e dettagli a causa della natura dei suoi materiali. Per una corretta manutenzione, si consiglia di aspirare regolarmente e pulire con un panno inumidito con acqua e ammoniaca. Non bagnare le fibre di juta poiché potrebbero incrostarsi.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.