-
loading
Solo con l'immagine

Bastone manico timbrato curvo


Elenco delle migliori vendite bastone manico timbrato curvo

BASTONE MANICO CURVO PER ANZIANI DA PASSEGGIO IN LEGNO ELEGANTE UOMO – ORIGINALE CURA FARMA
  • BASTONE, MANICO CURVO
  • Produzione italiana
  • Portata 100kg
  • Altezza 90 cm
  • Cura Farma : dal 1958 al servizio della salute
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BASTONE TELESCOPICO PER TENDE DOCCIA A FORMA DI L, ASTA TENDE DOCCIA ANGOLARE ACCIAIO 304, BASTONE TENDA DOCCIA CURVO ANGOLARE A PRESSIONE PER BAGNO, NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO 60 TO 90CMX80 TO 130CM
  • ★ Bastone Tenda Doccia Curvo - MULTIUSO: Asta doccia ad angolo regolabile in lunghezza, usala per appendere le tende per proteggere la tua privacy. Questa doccia è adatta per appartamenti singoli, spogliatoi, guardaroba, spazi temporanei (affitti, dormitori, appartamenti). Il design curvo a forma di L si adatta a qualsiasi area angolare.
  • ★ Bastoni Per Tende A Pressione - 304 RUST PROOF: L'asta per tende da doccia a forma di L è realizzata in acciaio inossidabile 304 super spesso con una finitura lucida. È stato testato da professionisti, mai ruggine, anticorrosivo. La superficie polacca fa scivolare la tenda della doccia senza sforzo sull'asta senza attrito. Attraente e completamente a prova di ruggine.
  • ★ Bastone Per Tende Doccia - REGOLABILE: la barra per tenda per doccia è dotata di una tecnologia a molla Superior Strong Hold. Le nostre aste per tende da doccia possono essere ampliate in base alle tue esigenze. Per qualsiasi problema con il prodotto, ti preghiamo di contattarci tramite e-mail, ti risponderemo entro 24 ore.
  • ★Bastone Tenda Doccia Angolare - FORTE VISCOSITÀ: Asta per tenda a forma di L, L'asta per tende da doccia Punch free. Non è necessario un trapano elettrico per evitare il rumore, nessun danno al muro per renderlo più bello. facendo in modo che l'asta per tenda della doccia resista a più di 100 kg di peso e ti garantisca un utilizzo sicuro.
  • ★L Shape Shower Curtain Rod Tension - REGOLABILE e FORMA A L: il design curvo a forma di L ti dà più spazio nella tua doccia. Il design a lunghezza regolabile aiuta l'asta della doccia curva a adattarsi facilmente alle dimensioni dell'angolo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SUPPORTO DOCCIA REGOLABILE ASTA TENDA DOCCIA,CANNE PER TENDE DA DOCCIA TIPO L,BASTONE TENDA DOCCIA CURVO IN ACCIAIO,ASTA A TENSIONE TENDA DOCCIA VASCA ANGOLARE,FOR BAGNO 110 TO 140 X 100 TO 140CM
  • 【ASTA PER TENDE AFFIDABILE】: Bastone per tende funzionale e regolabile è perfetto per bagno, box doccia, vasca da bagno, fasciatoio, armadio, apertura di finestre e altro. Asta per tenda da doccia in tensione abbastanza forte da contenere tende da doccia, tende da finestra, vestiti e altri oggetti.
  • 【DUREVOLE】: asta doccia curva Struttura in acciaio cromato resistente alla ruggine per anni di uso durevole. Gli attraenti attacchi a muro proteggono le pareti dai graffi e mantengono l'asta in posizione.
  • 【INSTALLAZIONE FACILE】: asta per tenda da doccia a forma di L con 2 modi di installazione senza perforazione / perforazione, include viti e staffe di montaggio per un'installazione permanente sicura. Ci vogliono solo 20 minuti per completare l'installazione.Questa asta doccia può essere installata e rimossa ripetutamente.
  • 【MULTIUSO】: La tensione dell'asta della tenda della doccia può essere utilizzata anche in altre aree della casa, come bagno, appartamenti singoli, spogliatoi, camera da letto, balcone, guardaroba. Usalo per appendere le tende per la privacy per proteggere la tua privacy. perfetto per chi affitta uno spazio.
  • 【Servizio eccellente】 In caso di insoddisfazione con la nostra asta per tenda da doccia o se viene danneggiata durante il trasporto, contattare il servizio clienti, il funzionario offrirà una sostituzione o rimborserà i tuoi soldi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione PETZL SUMMIT 2021 Destinata alla pratica dell'alpinismo classico, la piccozza SUMMIT garantisce un eccellente rapporto prezzo/performance. Leggera, in grado di garantire buone prestazioni di ancoraggio in testa come in punta, curva per assicurare la distanza di estrazione necessaria all'utilizzo su terreno ripido e ghiacciato, può anche essere utilizzata sia come piccozza bastone o piccozza tecnica che come piccozza da ice-climbing nei brevi passaggi ripidi. Leggerezza: piccozza leggera, ma pesante sulla testa per una buona potenza di ancoraggio. Ergonomia del manico: - il manico è curvo nella parte alta per garantire una buona distanza di estrazione in arrampicata, - la parte bassa è più dritta e garantisce un'efficace penetrazione nella neve. Lama e paletta in acciaio forgiato a caldo, per garantire solidi ancoraggi: - lama sottile (3 mm) e dentellata sulla punta, per garantire una buona qualità di ancoraggio su neve dura e ghiaccio, - lama più spessa al centro per favorire la tenuta su neve molle. - denti nella parte superiore per rafforzare la tenuta della piccozza nell'utilizzo come piccozza tecnica, - punta robusta in acciaio inossidabile per un'ottima penetrazione nella neve dura e per l'utilizzo come piccozza bastone. Elevata resistenza e aspetti pratici: - paletta in acciaio molto resistente per garantire una superficie d'appoggio confortevole e con un design degli spigoli che consente un efficace gradinamento, - paletta inclinata per guidare correttamente la piccozza nella neve (utilizzo come piccozza bastone), - testa e punta dotate di fori per il passaggio di un moschettone o di una fettuccia, - manico in alluminio di elevata qualità (alluminio 7075 utilizzato in aeronautica), con finitura anodizzata per un'eccellente protezione, - manico ricavato nella massa per creare un grip che assicura una migliore impugnatura. Piccozza compatibile con dragonne LINKIN. CARATTERISTICHE TECNICHE: Costruzione: - Tipo di lama: 1 - Tipo di manico: 1 - Certificazione(i): CE, UIAA - Materiali: acciaio temprato, alluminio 7075, acciaio inossidabile temprato Misura Peso (g) 66 420
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione PETZL PIOLET QUARK PANNE 2021 QUARK è una piccozza polivalente destinata all'alpinismo tecnico e alla cascata di ghiaccio. Il suo equilibrio e la lama ICE consentono la realizzazione di ancoraggi sicuri su qualunque tipo di ghiaccio. Gli appoggi TRIGREST e GRIPREST la rendono maneggevole e confortevole in tutte le situazioni. Consentono una prensilità più efficace dell’impugnatura per i passaggi difficili. Interamente modulare, la piccozza QUARK si adatta facilmente agli itinerari tecnici e vari: canaloni di neve, goulotte, pareti nord, cascate di ghiaccio... CARATTERISTICHE TECNICHE: Costruzione: Piccozza polivalente: - manico curvo sotto la testa e appoggio GRIPREST QUARK nella parte bassa del manico per proteggere le mani su cascate di ghiaccio, - manico sufficientemente dritto con una punta in acciaio per l’utilizzo come piccozza bastone, - manico idroformato per una prensilità ottimale al centro del manico nei canaloni di neve, - impugnatura sovrastampata e bimateriale per un’ottima aderenza ed un perfetto isolamento dal freddo, - appoggi TRIGREST QUARK e GRIPREST QUARK per migliorare la presa nei passaggi difficili, - 550 g con PANNE o MARTEAU. - Efficacia di ancoraggio su qualunque tipo di ghiaccio: - lama ICE affinata all'estremità (3,3 mm) e polivalente su tutti i terreni: neve, ghiaccio e misto, - compatibile con le MASSELOTTES per modificare l’equilibrio della piccozza e migliorare l’inerzia. - Costruzione modulare: - testa interamente modulare per adattare la tecnicità della piccozza, - compatibile con gli accessori Petzl: PUR'ICE, MINI MARTEAU, MASSELOTTES…, - appoggio TRIGREST QUARK regolabile in altezza senza attrezzo, - appoggio GRIPREST QUARK facilmente ripiegabile per piantare la piccozza nella neve, - foro di collegamento compatibile con la fettuccia estensibile di sicurezza V-LINK, - soltanto 465 g senza accessori. - Tipo di lama: 2 - Tipo di manico: 2 - Materiali: alluminio, acciaio, plastica rinforzata con fibra di vetro - Certificazione(i): CE, UIAA - Fornita con lama ICE, MARTEAU o PANNE, appoggio TRIGREST QUARK e GRIPREST QUARK - Lunghezza del manico 50 cm - Versione paletta - Peso 550 g
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione PETZL PIOLET QUARK MARTEAU 2021 QUARK è una piccozza polivalente destinata all'alpinismo tecnico e alla cascata di ghiaccio. Il suo equilibrio e la lama ICE consentono la realizzazione di ancoraggi sicuri su qualunque tipo di ghiaccio. Gli appoggi TRIGREST e GRIPREST la rendono maneggevole e confortevole in tutte le situazioni. Consentono una prensilità più efficace dell’impugnatura per i passaggi difficili. Interamente modulare, la piccozza QUARK si adatta facilmente agli itinerari tecnici e vari: canaloni di neve, goulotte, pareti nord, cascate di ghiaccio... CARATTERISTICHE TECNICHE: Costruzione: Piccozza polivalente: - manico curvo sotto la testa e appoggio GRIPREST QUARK nella parte bassa del manico per proteggere le mani su cascate di ghiaccio, - manico sufficientemente dritto con una punta in acciaio per l’utilizzo come piccozza bastone, - manico idroformato per una prensilità ottimale al centro del manico nei canaloni di neve, - impugnatura sovrastampata e bimateriale per un’ottima aderenza ed un perfetto isolamento dal freddo, - appoggi TRIGREST QUARK e GRIPREST QUARK per migliorare la presa nei passaggi difficili, - 550 g con PANNE o MARTEAU. - Efficacia di ancoraggio su qualunque tipo di ghiaccio: - lama ICE affinata all'estremità (3,3 mm) e polivalente su tutti i terreni: neve, ghiaccio e misto, - compatibile con le MASSELOTTES per modificare l’equilibrio della piccozza e migliorare l’inerzia. - Costruzione modulare: - testa interamente modulare per adattare la tecnicità della piccozza, - compatibile con gli accessori Petzl: PUR'ICE, MINI MARTEAU, MASSELOTTES…, - appoggio TRIGREST QUARK regolabile in altezza senza attrezzo, - appoggio GRIPREST QUARK facilmente ripiegabile per piantare la piccozza nella neve, - foro di collegamento compatibile con la fettuccia estensibile di sicurezza V-LINK, - soltanto 465 g senza accessori. - Tipo di lama: 2 - Tipo di manico: 2 - Materiali: alluminio, acciaio, plastica rinforzata con fibra di vetro - Certificazione(i): CE, UIAA - Fornita con lama ICE, MARTEAU o PANNE, appoggio TRIGREST QUARK e GRIPREST QUARK - Lunghezza del manico 50 cm - Versione martello - Peso 550 g
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione PETZL PIOLET SUMTEC PANNE 2021 La piccozza SUM'TEC è un esempio di polivalenza: si adatta facilmente a tutte le salite dall'alpinismo classico a quello tecnico. La sua totale modularità consente di ottimizzarla in base agli obiettivi. L'appoggio TRIGREST regolabile senza attrezzi e la compatibilità con la maggior parte degli accessori Petzl (lama PUR'ICE e DRY, MASSELOTTES...) garantiscono l'efficacia necessaria per i passaggi difficili. CARATTERISTICHE TECNICHE: Costruzione: Tecnicità: - lama ICE affinata all'estremità per una facile penetrazione in tutti i tipi di ghiaccio, - l'appoggio TRIGREST consente di regolare, rapidamente e senza attrezzi, la posizione della mano o dell'indice in posizione di trazione, - manico con punta in acciaio per appoggi solidi come piccozza bastone. - Polivalenza: - manico curvo che assicura una buona efficacia d'ancoraggio, proteggendo la mano, - manico sufficientemente dritto per piantare la piccozza efficacemente nella neve e restare comodo nella progressione. - Totale modularità della piccozza: - intercambiabilità delle lame per adattarsi ai vari obiettivi di salita, - paletta e martello intercambiabili, - aggiunta di masse di equilibratura (in opzione) per migliorare la qualità d'ancoraggio, - compatibilità degli accessori Petzl con le piccozze QUARK, NOMIC e ERGO. - disponibile in due versioni: paletta o martello. - Tipo di lama: 2 - Tipo di manico: 2 - Materiali: acciaio, alluminio, poliammide - Certificazione(i): CE, UIAA - Piccozza fornita con lama ICE, PANNE o MARTEAU, appoggio GRIPREST. - Lunghezza del manico 55 cm - Versione paletta - Peso 470 g
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione PETZL PIOLET SUMTEC MARTEAU 2021 La piccozza SUM'TEC è un esempio di polivalenza: si adatta facilmente a tutte le salite dall'alpinismo classico a quello tecnico. La sua totale modularità consente di ottimizzarla in base agli obiettivi. L'appoggio TRIGREST regolabile senza attrezzi e la compatibilità con la maggior parte degli accessori Petzl (lama PUR'ICE e DRY, MASSELOTTES...) garantiscono l'efficacia necessaria per i passaggi difficili. CARATTERISTICHE TECNICHE: Costruzione: Tecnicità: - lama ICE affinata all'estremità per una facile penetrazione in tutti i tipi di ghiaccio, - l'appoggio TRIGREST consente di regolare, rapidamente e senza attrezzi, la posizione della mano o dell'indice in posizione di trazione, - manico con punta in acciaio per appoggi solidi come piccozza bastone. - Polivalenza: - manico curvo che assicura una buona efficacia d'ancoraggio, proteggendo la mano, - manico sufficientemente dritto per piantare la piccozza efficacemente nella neve e restare comodo nella progressione. - Totale modularità della piccozza: - intercambiabilità delle lame per adattarsi ai vari obiettivi di salita, - paletta e martello intercambiabili, - aggiunta di masse di equilibratura (in opzione) per migliorare la qualità d'ancoraggio, - compatibilità degli accessori Petzl con le piccozze QUARK, NOMIC e ERGO. - disponibile in due versioni: paletta o martello. - Tipo di lama: 2 - Tipo di manico: 2 - Materiali: acciaio, alluminio, poliammide - Certificazione(i): CE, UIAA - Piccozza fornita con lama ICE, PANNE o MARTEAU, appoggio GRIPREST. - Lunghezza del manico 55 cm - Versione martello - Peso 470 g
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.