-
loading
Solo con l'immagine

Batteria compatibile np 20


Elenco delle migliori vendite batteria compatibile np 20

BATTERIA COMPATIBILE CON NOKIA ASHA 225/230/ 3310 (2017) / RM-1011/1126/ TA-1030 | BL-4UL
  • Batteria compatibile con Huawei P8: la nostra batteria è di altissima qualità e ha la stessa durata di quella di serie.
  • ✅ Massima capacità: con 2600 mAh, ci troviamo di fronte a una batteria che ha la massima capacità che può entrare nel telefono, stessa capacità della batteria fornita di serie.
  • ✅ SICUREZZA GARANTITA: le nostre batterie sono dotate di protezione da surriscaldamento, sovraccarico o cortocircuito. Con la nostra batteria di alta qualità e alti controlli di sicurezza, si evitano possibili difetti del prodotto.
  • ✅ Include kit di strumenti di riparazione: questo è il kit di riparazione ideale per sostituire la batteria.
  • ✅ SPEDIZIONE RAPIDA E SICURA: Acquistate ora e ricevete entro 1-3 giorni lavorativi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BATTERIA COMPATIBILE APC SMART UPS C 1000 & APC BACK UPS PRO 1200/1500 APCRBC124
  • Batteria per APC Smart UPS C 1000 & APC Back UPS Pro 1200/1500 APCRBC124
  • Plug & Play, facile da sostituire.
  • 100% senza bisogno di manutenzione, antigoccia, senza restrizioni di posizionamento, chiusa, a carica rapida, ricaricabile, adatta all'utilizzo in sicurezza di impianti tecnici, gruppi di continuità, attacchi industriali.
  • 100% compatibile con l'originale, design Life fino a 5 anni (secondo Eurobat).
  • Prodotto non originale APC. Batteria compatibile per i seguenti impianti APC USV: APC Back UPS Pro 1500 batteria del seguente numero di modello: : BR1500GI BR1500G-GR APC Back-UPS Pro 1200, il seguente numero di modello: : BR1200GI BR1200G-GR APC Smart-UPS C, batteria numero di modello: : SMC1000I-2U SMC1000I-2UC
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BATTERIA COMPATIBILE CON ASUS ZENFONE GO 4G (5,5") ZB551KL / ASUS ZENFONE GO TV | B11P1510
  • ✅ Batteria compatibile con Asus Zenfone Go 4G (5.5") ZB551KL / Asus Zenfone Go TV | B11P1510: la nostra batteria è di massima qualità e ha la stessa durata di quella di serie.
  • Massima capacità: con 3010 mAh, ci troviamo di fronte a una batteria che ha la massima capacità che può entrare nel telefono, stessa capacità della batteria fornita di serie.
  • ✅ SICUREZZA GARANTITA: le nostre batterie sono dotate di protezione da surriscaldamento, sovraccarico o cortocircuito. Con la nostra batteria di alta qualità e alti controlli di sicurezza, si evitano possibili difetti del prodotto.
  • ✅ SPEDIZIONE RAPIDA E SICURA: Acquistate ora e ricevete entro 1-2 giorni lavorativi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Batteria di Pentole 7 pezzi linea Rubino Ecoceram Silex.ECOCERAM, rivestimento con rinforzo ceramico. Esclusivo che permette cotture senza grassi, garantendo antiaderenza e resistenza duratura nel tempo. ll suo colore bianco perlato resta inalterato anche dopo un uso frequente assicurando la massima igiene.SILEX un marchio presente sul mercato da oltre 20 anni nel settore del pentolame antiaderente.Si propone non solo nella creazione di oggetti frutto di una intensa attivit di ricerca e di un forte know how, ma soprattutto nella creazione di prodotti che siano un insieme di valori, persone, idee con attenzione particolare all&rsquoambiente, alla salvaguardia della salute e alla qualit col giusto prezzo prodotti che abbiano un anima quella del suo utilizzatore. Chi acquista un prodotto Silex sposa anche il suo progetto quello del MADE IN ITALY.Con la qualit riconosciuta a livello internazionale, linnovazione e la tecnologia che contraddistinguono da decenni il marchio, Silex propone oggi una gamma che rivoluziona il mondo dellantiaderente, grazie anche al rapporto qualit prezzo molto apprezzato dal consumatore. Con la linea Ecoceram, Silex coniuga la forza della ceramica allindispensabile praticit dellantiaderenza: un mix di tradizione ed innovazione 100% Made in Italy che diventa indispensabile in cucina.Specifiche tecniche- Materiale: alluminio purezza 99.5% lega 1050- Tecnologia Ecoceram: rivestimento con rinforzo ceramico antiaderente e resistente nel tempo consente una cottura senza grassi, sana e dietetica il colore bianco perlato del rivestimento resta inalterato anche in seguito ad un uso frequente, assicurando la massima igiene- Esterno color rubino, termoresistente, facile da pulire, rinforzato con minerali duri- Fondo diamantato, rinforzato e antiscivolo- Non contiene PFOA, a favore della salute del consumatore e dell'ambiente- Compatibile con piano di cottura a gas, in vetroceramica, elettrico, alogeno- Lavabile in lavastoviglieCaratteristiche tecniche- ECOCERAM rinforzo in ceramica- Utilizzo: cottura a vapore,friggere, riscaldare, scongelare, cuocere due cibi contemporaneamente, ecc.- Strato di ancoraggio con rinforzo in ceramica- Multistrato intermedio di resistenza, rinforzato in ceramica- Multistrato di massima antiaderenza rinforzato con minerali duri- Esterno termoresistente, facile da pulire- Manici resistenti a 200C- Colore: RubinoContenuto della confezione- 1 padella da 20 cm- 1 padella da 26 cm- 1 casseruola con manico da 16 cm- 1 casseruola con maniglie da 20 cm- 1 bistecchiera quadrata 24 x 24 cm- 2 coperchi in vetro per le 2 casseruole da 16 cm e 20 cm...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo proiettore a LED da esterni ML CA 120 F di Brennenstuhl emette una luce brillante ed è perfetto per uso esterno ed interno. Dotato di protezione integrata contro il sovraccarico e lo scarico totale ed un indicatore di carica della batteria, questa luce ricaricabile esterna a LED ha le caratteristiche necessarie per ottimizzare la vita operativa della batteria. Questa lampada è anche a risparmio energetico (classe di efficienza energetica: A) ed ha una batteria sostituibile di alta qualità agli ioni di litio con un tempo di ricarica totale di circa 4.5 ore. Questo proiettore ha anche una funzione di risparmio della corrente (porta USB di ricarica 2A), che consente la carica per i dispositivi con ricarica tramite cavi USB come smartphone, lettori MP3, tablet, ecc. L'adattatore incluso della lampada ad alta potenza, è anche meglio (AC 100- 240 V, 50/60 Hz, uscita 1.5 A), permette la ricarica veloce ed è compatibile con i cavi caricabatterie 12V delle auto. L'intelaiatura di questa lampada mobile è realizzata in plastica di alta qualità con un telaio pieghevole, stabile, multi direzionale con quattro forti magneti integrati, in modo che la lampada possa essere utilizzata ad installazione libera, sospesa, o montata su superfici metalliche. La lampada può anche essere inclinata nel telaio in modo da poter indirizzare la luce su un angolo di 360 gradi. Nota: Le lampadine LED incorporate non sono sostituibili.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettaglio delle caratteristiche: - Materiali: manico in silicone e luce in PVC - Dimensioni:  D. 14 x H. 20 cm  - Luce bianca (3 tonalità) o colori cangianti (6 tonalità tra cui rosso, verde e blu), massimo 0.6W - Telecomando incluso per: cambiare il colore della luce, la sua intensità, regolare la velocità della luce e regolare l'intensità del colore bianco. - Funziona con una batteria 1200 mAh Li-ion - Si ricarica con il cavo USB lungo 1m, la presa non è fornita (3h per una carica completa) - Pulsante ON/OFF -   Indice di protezione IP44  che significa che l'oggetto è protetto dai corpi solidi superiori a 1mm e protetto dai getti di acqua da qualsiasi direzione. Questa luce può quindi essere utilizzata all'esterno o in una stanza umida, ad esempio il bagno. - Cavo adattatore alimentazione: 5V,1A 11. - Autonomia di ciascun colore dei LED:        Rosso: 12h                Verde e blu: 13h                1° tono di bianco: 24h                2° tono di bianco: 12h                 3° tono di bianco: 8h            Consigli per la manutenzione: Pulire il lampadario con un panno umido. Questa lampada è compatibile con le lampadine LED della classe energetica A++. Luce consegnata con relativo libretto di istruzioni completo. La data di consegna sarà confermata nel tuo carrello. Dimensioni e colli Lampada da tavolo LIGHTY: Dimensioni Lunghezza Larghezza Altezza Peso Prodotto 14 cm 14 cm 20 cm 0.61 kg
Vista prodotto
Italia
(ENGLISH) HUION Inspiroy Q620M Graphics Tablet 8 Keys, Wireless Connectivity Support, Compatible Windows / macOS / Android - Press Keyx8 Programmable Selector: HUION Q620M selector with the function of zooming in / out on canvas, scrolling the page, the size of the brush. There are 8 programmable keys on the left side of the Huion Q620M graphics tablet and 8 presser keys are incorporated respectively with an LED light in the center, which will serve as real-time battery drain, low battery and tablet status indicators.- Without Battery PW500 Pen: ± 60 ° brush tilt is supported, with 8192 pressure sensitivity, 5080LPI, 266PPS, pen and tablet capable of responding to each other within 10mm of remote sensing. The strokes are smoother, the lines are satisfactory and round, and the color transition is natural. You will feel more natural user experience.- Sufficient Active Work Area: The active work area for PC mode is 266.7 × 166.7 mm, and the active work area for phone mode is 166.7 × 104.2 mm. Q620M provides gigantic workspace and is ideal for creative professionals to express their ideas smoothly and freely. New material with a satin finish is applied to the work area of the pen tablet, which will bring users a more realistic drawing experience.- Wireless Tablet and Fast Charging Technology: 2.4Ghz USB receiver can connect your tablet and your PC or Android devices (wireless range to 10 meters) wirelessly, which users free from cable connections. Q620M can be charged either via 5V, 500mA or 5V, 1A power supply. The minimum time required for charging is 1.2 hours with 5V, 1A power supply. 20 hours of battery life is definitely enough for your outdoor design.- Connectivity and Compatibility: the Huion Q620M graphics tablet is compatible with Android, Windows and macOS, Inspiroy Dial works perfectly with PCs, laptops and Android phones. Easy to carry and guarantee users great practicality. Packing ListPen Tablet x 1Battery-free Pen x 1Micro USB Cable x 1Pen Holder x 1Quick Start Guide x 1USB Adapter x 2Pen Nibs x 8 (ITALIANO) HUION Inspiroy Dial Q620M Tavoletta Grafica con Quadrante Multifunzione e 8 Tasti Programmabili, Supporto Connettività Wireless, Compatibile con Windows macOS e Android. - Selettore Programmabile Press Keyx8: HUION Q620M selettore con la funzione di zoom in / out su tela, scorrere la pagina, le dimensioni del pennello. Ci sono 8 tasti programmabili sul lato sinistro della tavoletta grafica Huion Q620M e 8 tasti premistoffa sono incorporati rispettivamente con una luce a LED al centro, che serviranno da indicatori di consumo della batteria in tempo reale, batteria scarica e stato di il tablet.- Senza Batteria Penna PW500: ± 60 ° di inclinazione spazzola è supportato, con 8192 sensibilità alla pressione, 5080LPI, 266PPS, la penna e la tavoletta in grado di rispondere a vicenda all'interno di 10 millimetri di rilevamento a distanza. I tratti sono più lisce, le linee sono soddisfacenti e rotondo, e la transizione colore è naturale. Vi sentirete più esperienza dell'utente naturale.- Sufficiente Area di Lavoro Attiva: L'area di lavoro attiva per la modalità PC è 266,7 × 166,7 millimetri, e l'area di lavoro attiva per la modalità telefono è 166,7 × 104,2 millimetri. Q620M fornisce spazio di lavoro gigantesco ed è ideale per i professionisti della creatività di esprimere le proprie idee senza intoppi e liberamente. Nuovo materiale con finitura satinato è applicato alla zona di lavoro della pen tablet, che porterà agli utenti un più realistico disegno esperienza.- Tavoletta Wireless e Veloce Ricarica Tecnologia: ricevitore USB 2.4Ghz possibile collegare il tablet e il vostro PC o dispositivi Android (range wireless a 10 metri) in modalità wireless, che gli utenti gratuiti da collegamenti dei cavi. Q620M può essere caricata sia tramite 5V, 500mA o 5V, alimentazione 1A. Il tempo minimo richiesto per il carico è di 1,2 ore con 5V, alimentazione 1A. 20 ore di durata della batteria è sicuramente sufficiente per le vostre all'aperto di disegno.- Connettività e Compatibilità: la tavoletta grafica Huion Q620M è compatibile con Android, Windows e macOS, Inspiroy Dial funziona perfettamente con PC, laptop e telefoni Android. Facile da trasportare e garantire agli utenti grande praticità. Contenuto confezioneTavoletta con penna x 1Penna senza batteria x 1Cavo micro USB x 1Portapenne x 1Guida rapida x 1Adattatore USB x 2Pennini x 8
150 €
Vista prodotto
Italia
Con questo set di utensili a batteria la Einhell soddisfa le esigenze di utenti che hanno bisogno di lavorare con attrezzi efficienti, efficaci e performanti nelle più disparate situazioni. Il set comprende un avvitatore a impulsi TE-CI 18 e un trapano TE-CD 18/2, entrambi con batteria al litio da 18 V: gli attrezzi sono efficienti, grazie alla qualità dei componenti con cui sono costruiti e assicurano la possibilità di realizzare molteplici lavori. L'avvitatore a impulsi è potente e permette di avvitare viti di grandi dimensioni senza problemi facilitando lo sforzo dell'operatore che si troverà nella condizione ottimale. La batteria al litio da 1,5 Ah e 18 V, consente di lavorare più a lungo e di ridurre i tempi di ricarica a circa 60 minuti, grazie al sistema Power X-Change. Vediamo le caratteristiche principali di questo avvitatore: Motore triathlon, potente, veloce, efficiente Struttura leggera in alluminio con inserti in gomma protettivi e impugnatura ergonomica antiscivolo Attacco esagonale delle viti standard 3 Led di potenza per una maggiore illuminazione Regolazione elettronica dei giri Momento di torsione max 140 Nm Clip per attacco cintura molto pratica e sicura Caricabatteria rapida (sistema Power X-Change) Batteria al litio 18 V 1,5 Ah compatibile con utensili della stessa gamma Il secondo attrezzo facente parte del set è il Trapano TE-CD 18/2 Li-i; motore potente con ingranaggi in metallo per una maggiore torsione, offre la possibilità di avvitare e forare senza fatica e col minimo sforzo; la doppia impugnatura e la leggerezza dei suoi componenti sono una delle caratteristiche principali che lo fanno apprezzare da un gran numero di clienti. Il trapano TE-CD 18-2 Li è dotato di: Batteria al litio con sistema di ricarica rapida Power X-Change (30 min.) Doppia velocità per avvitare e forare in modo veloce ed efficace Mandrino autoserrante 13 mm con arresto immediato Serraggio automatico dell'albero per cambio utensile veloce Regolazione elettronica dei giri per lavori di precisione Momento di torsione c/frizione per evitare il serraggio eccessivo delle viti Indicatore visivo di carica della batteria Il set completo comprende i due attrezzi principali, carica batteria rapido, due batterie da 1,5 Ah e una borsa per il trasporto molto pratica e robusta. Utensili semplici, essenziali, facili da utilizzare, il kit Einhell ti offre la possibilità di lavorare immediatamente con efficienza e semplicità. Il caricabatterie è essenziale per utilizzare i tuoi utensili: una volta che la batteria si è scaricata ti sarà semplicissimo inserirla nell'apposito vano e aspettare che raggiunga il livello giusto di carica. I Led luminosi ti aiuteranno a capire quando potrai utilizzarla. Le batterie utilizzate sono piccole, leggere e non influiscono sul peso dell'avvitatore, che si dimostra sempre maneggevole e leggero; l'indicatore al led ti consente di controllare il livello di carica della batteria durante l'utilizzo. Compatto, linea moderna, impugnatura ergonomica che accoglie totalmente la mano dell'operatore, comandi ben accessibili, l'avvitatore dimostrerà tutta la sua effcienza sopratutto se devi lavorare in spazi ristretti e difficilmente raggiungibili Il trapano è altrettanto compatto, moderno e funzionale: ogni particolare, ogni funzione è stata studiata e progettata per assicurare il massimo dell'efficienza in qualunque situazione. Il pratico gancio in metallo ti consentirà di agganciare l'attrezzo alla cintura per poterti spostare in cantiere o in laboratorio in assoluta libertà. Estremamente semplice da far funzionare il trapano ha 2 velocità che puoi regolare in qualunque momento tramite l'interruttore nero posto sulla parte superiore; altrettanto semplice è la regolazione della coppia in 20 diverse posizioni. La luce al Led ti sarà molto utile quando dovrai avvitare e svitare in spazi ristretti e bui, come cassettiere, interni di mobili componibili, elettrodomestici ad incasso: l'area di lavoro sarà illuminata e avrai la visione completa di quello che dovrai fare. Il borsone in tessuto con i due manici rinforzati all'altezza della maniglia, ti consentirà di trasportare il kit completo, ovunque tu ne abbia bisogno, mantenendo tutto in ordine e a portata di mano. Caratteristiche generali: Alimentazione: Batteria al litio 18 V Attacco avvitatore: esagonale N. giri avvitatore: 0 - 2.300 min-1 Capacità foratura muro -trapano: 15 mm Mandrino trapano autoserrante: 13 mm Peso Avvitatore: 1,70 kg Peso Trapano: 1,80 kg Peso totale set: 5,50 kg 2 x Batteria al litio Trapano 18 V 1,5 Ah
74,87 €
Vista prodotto
Italia
Originale Xiaomi Youpin Haylou LS02 Smart Wacht Monitor Sonno / Cardiofrequenzimetro / 12 Modalità SportCaratteristiche: 1. Bluetooth 5.0, maggiore potenza di ricezione del segnale a distanza, connessione veloce e stabile 2. Touch screen TFT da 1,4 pollici, ampio schermo, l'immagine è più chiara e naturale 3. Sensore ad alte prestazioni in grado di monitorare la frequenza cardiaca in tempo reale per 24 ore 4. Può monitorare automaticamente il tuo stato di sonno durante la notte e riconoscere e registrare in modo intelligente il tuo sonno profondo, il sonno leggero e lo stato di veglia, quantificare la qualità del sonno e farti capire meglio lo stato del tuo sonno 5. 12 tipi di modalità di esercizio6. Supporta più funzioni di promemoria 7. Capacità della batteria ad alte prestazioni con una durata fino a 20 giorni. Con chip anti-cortocircuito, puoi indossarlo tutto il giorno, in sicurezza8. Con le prestazioni antipolvere e impermeabili P68, può soddisfare le esigenze quotidiane di impermeabilità nella vita sportiva 9. Cinturino in silicone morbido e liscio, la larghezza è ridotta a 20mm, in modo che possa essere indossato comodamente al polso Nota: 1. Non puoi indossarlo mentre nuoti, perché la pressione dell'acqua cambierà notevolmente durante il nuoto 2. Non immergerlo in acqua calda o altri liquidi corrosivi Parametri di base: - Display: schermo LCD TFT da 1,4 pollici - Risoluzione: 320 x 320 - Versione Bluetooth: Bluetooth 5.0 - Sensore: sensore / accelerometro ottico della frequenza cardiaca ultra-bassa dinamica - Capacità della batteria: 260 mAh - Sistema compatibile: Android 4.4 o IOS 8.0 e versioni successive - Durata della batteria: 20 giorni - Grado antipolvere e impermeabile: IP68 - Temperatura di lavoro: da -20 a 45 gradi Celsius - Modalità sport: jogging / camminata veloce / ciclismo / arrampicata / spinning / yoga / corsa indoor / allenamento completo / ginnastica / basket / calcio / canottaggio
36 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:NomeSolare PpannelloPotere50WEfficienza della conversione cellulare≥ 20%Solare Ppannello Size345*210*15mmRisultato Ccorrente2500mA (massimo)Prodotto Wotto450g Funzionalità:▲ Ampia compatibilità con diverse telecamere con porta USB. Il pannello solare può essere compatibile con altre telecamere di sicurezza alimentate da batteria ricaricabile da 5V con interfaccia micro USB. Ma presta attenzione alla protezione impermeabile all'interfaccia.▲ Impermeabile IP65. Questo pannello solare con impermeabilizzazione IP65, lo rende resistente all'usura, anti-corrosione, resistente e duraturo a lungo termine, fornendo energia costante alla tua videocamera di sicurezza per la casa con batteria.▲ Pannello solare monocristallino iperefficiente. Questo caricatore a pannello solare è il pannello solare monocristallino più efficiente con una potenza di 50W e un valore massimo di efficienza che arriva fino al 20%. Può caricare la batteria anche in una giornata nuvolosa o piovosa.▲ Supporto regolabile a 360° e cavo di alimentazione da 3 metri. Il supporto di montaggio regolabile a 360° ti offre la libertà di posizionare il pannello solare ad un qualsiasi angolo e massimizzare l'esposizione al sole. Il cavo di alimentazione da 3M ti offre flessibilità durante la ricarica della tua fotocamera sia all'interno che all'esterno.▲ Alimentazione continua. Il pannello solare è ideale per la telecamera senza fili per esterni per ottenere alimentazione costante e stabile dal sole. Non è necessar
34,00 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:NomeSolare PpannelloPotere50WEfficienza della conversione cellulare≥ 20%Solare Ppannello Size345*210*15mmRisultato Ccorrente2500mA (massimo)Prodotto Wotto450g Funzionalità:▲ Ampia compatibilità con diverse telecamere con porta USB. Il pannello solare può essere compatibile con altre telecamere di sicurezza alimentate da batteria ricaricabile da 5V con interfaccia micro USB. Ma presta attenzione alla protezione impermeabile allinterfaccia.▲ Impermeabile IP65. Questo pannello solare con impermeabilizzazione IP65, lo rende resistente allusura, anti-corrosione, resistente e duraturo a lungo termine, fornendo energia costante alla tua videocamera di sicurezza per la casa con batteria.▲ Pannello solare monocristallino iperefficiente. Questo caricatore a pannello solare è il pannello solare monocristallino più efficiente con una potenza di 50W e un valore massimo di efficienza che arriva fino al 20%. Può caricare la batteria anche in una giornata nuvolosa o piovosa.▲ Supporto regolabile a 360° e cavo di alimentazione da 3 metri. Il supporto di montaggio regolabile a 360° ti offre la libertà di posizionare il pannello solare ad un qualsiasi angolo e massimizzare lesposizione al sole. Il cavo di alimentazione da 3M ti offre flessibilità durante la ricarica della tua fotocamera sia allinterno che allesterno.▲ Alimentazione continua. Il pannello solare è ideale per la telecamera senza fili per esterni per ottenere alimentazione costante e stabile dal sole. Non è necessar
34,00 €
Vista prodotto
Italia
ZEALOT H6 Auricolari Bluetooth Sportivi Resistenti al Sudore Cuffie Wireless con Microfono per Iphone / Huawei / Samsung ecc. Migliore qualità del suono e buona compatibilità: introduciamo la tecnologia di decodifica audio APT-X, la tecnologia Bluetooth 4.1 e il sistema di riduzione del rumore CVC 6.0, l'auricolare H6 è compatibile con smartphone IOS / Android, Tabelet PC, laptop e altri dispositivi Bluetooth per offrirti la buona esperienza musicale HiFi Stereo Suono da offrire. Tempo di riproduzione prolungato: la durata della batteria può richiedere fino a 9 ore, ma il tempo di ricarica è di sole 2 ore (con adattatore 2A), quindi non è un problema godersi la musica lunga. Comodo: il design ergonomico ti consente di indossare più comodamente, il gancio per l'orecchio stabilizza gli auricolari nelle orecchie. Questa cuffia H6 è solo 20,5 g, molto comoda da indossare. È possibile praticare una varietà di sport all'aria aperta come corsa, jogging, ciclismo, campeggio, trekking, alpinismo e così via. Anti-sudore: le cuffie utilizzano materiale impermeabile, l'alloggiamento è sigillato e verniciato. L'auricolare può raggiungere IPX4 Sweatproof. È molto adatto allo sport. Quali sono le funzioni dell'auricolare?1. Riproduzione Bluetooth: è possibile ascoltare e ascoltare la musica tramite Bluetooth.2. Conversazione Bluetooth (funzione vivavoce): le cuffie H6 sono dotate di microfono incorporato. È possibile rispondere e terminare la chiamata tramite Bluetooth.Buona compatibilità:Le cuffie utilizzano la tecnologia Blutooth 4.1, la connessione Bluetooth è stabile e veloce. Collegano le cuffie H6 a dispositivi Bluetooth compatibili come iPhone, iPad, smartphone Android, laptop e altri dispositivi Bluetooth. Puoi goderti la musica tramite Bluetooth nei 10 metri.Design ergonomico:Il morbido gancio per l'orecchio tira attorno al collo. Il gancio per l'orecchio si trova saldamente sull'orecchio e le cuffie H6 pesano solo 20,5 g. Offrono un comfort sicuro e confortevole. Inoltre, le cuffie H6 sono ancora dotate di due paia di tappi per le orecchie. Puoi scegliere i tappi per le orecchie per adattarli alle tue orecchie.La durata della batteria:Il tempo di riproduzione della musica può richiedere 9 ore, quindi ascoltare la musica per molto tempo non è un problema.Annunci di tempo di ricarica:Il tempo di ricarica è di 2 ore, ma è necessario caricare con il caricabatterie USB 2A per le cuffie H6. Se si utilizza un caricatore USB inferiore a 2 A, il tempo di ricarica potrebbe richiedere più di 2 ore o più.SpecificazioneBluetooth Standard: CSR4.1Tempo di gioco musicale: 9 oreTempo di standby:> 350 oreTempo di ricarica: circa 2 ore (tramite adattatore 2A)Range: 10 metriRisposta in frequenza: 20Hz-20kHzAltoparlante: 16ΩSegnale-rumore: ≥85dBVerzerrung:<1%Farbe: SchwarzEigengewicht: 20,5g
18 €
Vista prodotto
Italia
Smart Watch GTS Touch Screen Cardiofrequenzimetro SpecificaMarchio: ZeblazeModello: GTVersione bluetooth: BT V5.0Sistema operativo compatibile: Android 4.4 / iOS 9.0 e versioni successiveModalità di funzionamentoSchermo intero Touch + Premere il pulsanteNome APP: Da FitLingua dell'app: English, Português (Brasil), Português (Portuguesa), русский, Español, Italiano, Français, Deutsch, ภาษา ไทย, 日本語, ArabicCaratteristiche specialiImpermeabile: IP67 impermeabileChiamate Bluetooth (ricezione / chiamata): supportatoCardiofrequenzimetro: supportatoMonitor della pressione sanguigna: supportatoMonitor di ossigeno nel sangue: supportatoMonitoraggio del sonno e supporto delle fasi: supportatoMonitoraggio degli esercizi: supportatoMonitoraggio multi-sport: supportatoObiettivi giornalieri: supportatoPassaggi e calorie: supportatoRitmo e distanza in tempo reale: supportatoCelebrazioni degli obiettivi: supportatoRitmo e distanza in tempo reale: supportatoSupporto per più quadranti: sìTelecamera remota: supportatoControllo della musica: supportatoPrevisioni del tempo: supportatoControllo della luminosità: supportatoQuadrante personalizzato: supportatoConto alla rovescia: supportatoCronometro: supportatoTrova telefonico: supportatoSveglia: supportatoSchermo con illuminazione automatica: supportatoChiamate o promemoria messaggi: supportatoVisualizzazione ID chiamata: supportatoTipo di avviso: Vibrazione: supportatoParametri tecniciSensore: Sensore di frequenza cardiaca, sensore di prossimità, accelerometro.Dimensioni dello schermo: 1,54 polliciTipo: touch screen a colori IPSRisoluzione: 240 * 240 pixelCapacità della batteria della batteria: 240 mAhTempo di standby: circa 10 giorni (modalità orologio di base); 7 giorni (modalità di utilizzo quotidiano); 220 minuti (modalità di chiamata Bluetooth)Tempo di ricarica: circa 1,5 oreTipo di ricarica: ricarica a morsettoAspetto e dettagliMateriale della cassa: ABS, PCMateriale cinturino: in gel di siliceLunghezza della fascia: circa 120 + 75 mmLarghezza: circa 20 mm La confezione include: 1 * Zeblaze GTS Smart Bracelet1 * Cavo di ricarica1 * Manuale dell'utente (inglese, tedesco, русский, spagnolo, portoghese, francese, giapponese) Suggerimenti:1.La visualizzazione e la luce dello scatto influenzeranno il colore dei prodotti, le immagini sono solo di riferimento, in base ai nostri prodotti disponibili.2.Si prega di scaricare l'app prima dell'uso per essere perfettamente compatibile con il telefono.Nota: poiché l'orologio ha due bluetooth (BT V3.0 + BT V5.0), quando si riceve l'orologio, caricare e attivare prima l'orologio, quindi eseguire la scansione del codice QR nel manuale per scaricare l'APP, quindi accendere il Bluetooth del telefono cellulare, trova l’orologio nell'APP e collega l’orologio. Una volta stabilita la connessione, torna all'interfaccia Bluetooth del telefono e collega nuovamente l'orologio. In questo momento, entrambi i bluetooth sono stati collegati e la funzione di chiamata bluetooth e la funzione di promemoria SMS dell'orologio possono essere utilizzate normalmente.Zeblaze GTS, il tuo telefono al polsoGTS è il primo braccialetto intelligente di Zeblaze che supporta le chiamate Bluetooth, può rimanere connesso con gli altri al polso, il che significa che puoi ricevere o effettuare una telefonata sull'orologio. Ed è dotato di uno schermo più grande e può impostare più di 60 quadranti, 4 cinturini colorati per definire la tua unicità.Frequenza cardiaca, pressione sanguigna, ossigeno nel sangue, passi, chilometraggio, calorie, tutto ciò che vuoi sapere, può dirti.Supporta anche più lingue, promemoria di informazioni tempestive, in modo da non perdere testi importanti.Caratteristiche dell'orologio intelligente Zeblaze GTS:1. Altoparlante e microfono incorporati2. Grande schermo full-touch da 1,54 pollici3. Oltre 60 quadranti dell'orologio personalizzati + quadrante fai-da-te4. Cardiofrequenzimetro 7x24h5. Monitoraggio della pressione sanguigna e dell'ossigeno6. 8 tipi di modalità sportive tradizionali7. Visualizzazione meteo in tempo reale8. Convenient Music Contorl9. Conto alla rovescia e cronometro facilmente10. 38g ultra leggero, comodo da indossare
39 €
Vista prodotto
Italia
Kit Sistema Di Emergenza Led Corrente Costante 30-42V Per Pannello Led Da 29W Fino a 45W Autonomia 3 Ore SKU-60303 Un kit sistema di emergenza,si adatta automaticamente alla fonte luminosa led, riconoscendo il suo consumo. Questo Kit può alimentare da un minimo di 29W fino ad un massimo di 45W. Ha un'autonomia minima di 10 minuti fino ad un massimo di 3 ore. Funziona a bassa tensione da DC 30-42V. Ideale per tutte le Luci Led con Led Driver separabile, per esempio pannelli led, faretti da incasso, ecc.compatibile con pannello LED V-TAC SV6060,SV6060S,FP5945,FP5958 Kit Sistema Di Emergenza A Led -Strip Bobine Led, Faretto Led, Pannello Led, Con Led Driver Separabile da 29W Fino A 45W - - Batteria 7,2V 4000mA Inclusa + Pulsante Di Prova - - Funziona su Bassa Tensione DC 30-42V - - Autonomia fino a 3 ore (Dipende dall'assorbimento del LED) - -Batteria e Centralina Integrato 2 In 1- -Compatibile con Faretti Led Pannelli Led di V-TAC con connettore Plug&Play- DESCRIZIONE ARTICOLO: In vendita un kit sistema di emergenza, si adatta automaticamente alla fonte luminosa led, riconoscendo il suo consumo. Alimenta da un minimo di 29W fino a massimo 45W, con un'autonomia fino ad un massimo di 3 ore. Funziona a bassa tensione da DC30-42V. Ideale per tutte le Luci Led con led driver separabile come per esempio pannello led, faretto led da incasso ecc... CARATTERISTICHE TECNICHE: - Grado Protezione: IP40 - Alimentazione Ingresso: 220-240V/AC 50/60Hz - Tempo di carica: 20 ore - Emergenza Voltaggio uscita: DC 30-42V - Emergenza Potenza uscita: 10W indipendentemente dalla tipologia di led appicato; - Compatibile: Tutte le Luci Led con alimentatore/driver separabile da 29W fino a 45W - Autonomia: fino a 3 Ore dipende dal carico del LED - Batteria: NI-CD 7,2V 4000mA (INCLUSA) - Ciclio di ricarica: > 500 Cicli - Dimensione: 460mm x 52mm x 33mm - Peso:940g
Vista prodotto
Italia
Kit Sistema Di Emergenza Led Corrente Costante 30-42V Per Pannello Led Da 29W Fino a 45W Autonomia 3 Ore SKU-60303 Un kit sistema di emergenza,si adatta automaticamente alla fonte luminosa led, riconoscendo il suo consumo. Questo Kit può alimentare da un minimo di 29W fino ad un massimo di 45W. Ha unautonomia minima di 10 minuti fino ad un massimo di 3 ore. Funziona a bassa tensione da DC 30-42V. Ideale per tutte le Luci Led con Led Driver separabile, per esempio pannelli led, faretti da incasso, ecc.compatibile con pannello LED V-TAC SV6060,SV6060S,FP5945,FP5958 Kit Sistema Di Emergenza A Led -Strip Bobine Led, Faretto Led, Pannello Led, Con Led Driver Separabile da 29W Fino A 45W - - Batteria 7,2V 4000mA Inclusa + Pulsante Di Prova - - Funziona su Bassa Tensione DC 30-42V - - Autonomia fino a 3 ore (Dipende dallassorbimento del LED) - -Batteria e Centralina Integrato 2 In 1- -Compatibile con Faretti Led Pannelli Led di V-TAC con connettore Plug&Play- DESCRIZIONE ARTICOLO: In vendita un kit sistema di emergenza, si adatta automaticamente alla fonte luminosa led, riconoscendo il suo consumo. Alimenta da un minimo di 29W fino a massimo 45W, con unautonomia fino ad un massimo di 3 ore. Funziona a bassa tensione da DC30-42V. Ideale per tutte le Luci Led con led driver separabile come per esempio pannello led, faretto led da incasso ecc... CARATTERISTICHE TECNICHE: - Grado Protezione: IP40 - Alimentazione Ingresso: 220-240V/AC 50/60Hz - Tempo di carica: 20 ore - Emergenza Voltaggio uscita: DC 30-42V - Emergenza Potenza uscita: 10W indipendentemente dalla tipologia di led appicato; - Compatibile: Tutte le Luci Led con alimentatore/driver separabile da 29W fino a 45W - Autonomia: fino a 3 Ore dipende dal carico del LED - Batteria: NI-CD 7,2V 4000mA (INCLUSA) - Ciclio di ricarica: > 500 Cicli - Dimensione: 460mm x 52mm x 33mm - Peso:940g
Vista prodotto
Italia
Sensore magnetico porta finestra WiFi Smart Amazon Alexa, Google Home, IFTTT. Smart Home Magnetico Wifi (Alexa Google Home) compatibile IFTTT. CARATTERSITCHE Sensore magnetico Wi-Fi Pulsante di emergenza Notifica tramite app Nofifica di stato selezionabile tra Aperto, Chiuso, Entrambi Stato batteria in tempo reale Storico eventi Applicazione Smart Life Associabile a Google Home, Alexa e IFTTT tramite le apposite applicazioni Possibilità di modificarlo con pochi passaggi per renderlo un trasmettitore Wi-Fi dalle possibilità quasi infinite: Inserito in un sensore da esterno potrà segnare lo stato ed i passaggi anche a centrale disarmata Inserito in un cancello per auto potrà contare quante volte è stato aperto o lo stato attuale per assicurarsi che non lo sia Inserito in un sensore interno in un locale sarà possibile contare i passaggi quotidiani dei clienti SPECIFICHE Alimentazione Batterie 2 x AAA Corrente standby 5uA Corrente di lavoro 80mA Protocollo WiFi IEEE802.11 b/g/n Wireless Type 2.4GHz Size Main Body 93 x 40 x 20 mm Size Small Body 93 x 13 x 20 mm Compatibile Google HOME, Amazon Alexa, IFTTT
4,11 €
Vista prodotto
Italia
sensore Magnetico Porta Finestra Wifi Smart Amazon Alexa, Google Home, Ifttt. Smart Home Magnetico Wifi (Alexa Google Home) Compatibile Ifttt. carattersitche sensore Magnetico Wi-fi pulsante Di Emergenza notifica Tramite App nofifica Di Stato Selezionabile Tra Aperto, Chiuso, Entrambi stato Batteria In Tempo Reale storico Eventi Applicazione Smart Life Associabile A Google Home, Alexa E Ifttt Tramite Le Apposite Applicazioni possibilità Di Modificarlo Con Pochi Passaggi Per Renderlo Un Trasmettitore Wi-fi Dalle Possibilità Quasi Infinite: Inserito In Un Sensore Da Esterno Potrà Segnare Lo Stato Ed I Passaggi Anche A Centrale Disarmata Inserito In Un Cancello Per Auto Potrà Contare Quante Volte è Stato Aperto O Lo Stato Attuale Per Assicurarsi Che Non Lo Sia Inserito In Un Sensore Interno In Un Locale Sarà Possibile Contare I Passaggi Quotidiani Dei Clienti specifiche alimentazione Batterie 2 X Aaa corrente Standby 5ua corrente Di Lavoro 80ma protocollo Wifi Ieee802.11 B/g/n wireless Type 2.4ghz size Main Body 93 X 40 X 20 Mm size Small Body 93 X 13 X 20 Mm compatibile Google Home, Amazon Alexa, Ifttt
24,75 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:MarchioANBERNICModelloRG405VNome del prodottoConsole di gioco portatileOpzioni di coloreViola, GrigioSchermoSchermo touch IPS da 4 polliciRisoluzione dello schermo640 x 480 pixelCPUUnisoc Tiger T618 octa-core a 64 bitunità di elaborazione graficaMali G52 @ 850MHzRAM4GB LPDDR4X @ 1866MHzArchiviazione128GB eMMC + 128GB sistema integratoWiFiWiFi 2,4 / 5 GHz 802.11a/b/g/n/acbluetoothbluetooth 5.0Sistema operativoAndroid 12 con frontend di gioco integrato«Relatore»Ciao!BatteriaBatteria Li-polymer da 5500 mAh, tempo di ricarica di 3 ore, durata della batteria di 9 oreVentola di raffreddamentoVentola integrata per dissipazione automatica del caloreSupporto per scheda TFSupporta lespansione della scheda TF fino a 2 TBAltre caratteristicheJoystickGiochiSupporta giochi Android ed è compatibile con oltre 20 emulatoriCaratteristiche: 1. Hardware ad alte prestazioni: LANBERNIC RG405V è dotato di un potente processore octa-core Unisoc Tiger T618 e di una unità di elaborazione grafica Mali G52, garantendo un gameplay fluido e una multitasking efficiente.2. Grande capacità di archiviazione: con 4 GB di RAM e 128 GB di archiviazione eMMC, oltre a ulteriori 128 GB di archiviazione di sistema integrata, hai un sacco di spazio per giochi, app e media.3. Schermo tattile IPS vivido: Lo schermo touch IPS da 4 pollici con una risoluzione di 640 x 480 pixel offre unesperienza di gioco vibrante e reattiva.4. Lunga durata della batteria: La batteria al litio-polimero da 5500mAh offre fino
179,30 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.