BEA,2 MESI E MEZZO,TG PICCOLA ASPETTA MAMMA UMANA. A MILANO

BEA CUCCIOLA DI DUE MESI E MEZZO,TG PICCOLA ASPETTA MAMMA UMANA!
Ciao a tutti,io sono Bea, una cucciola di circa due mesi e mezzo.Dicono che sono bella,dolce,buona e buffa perché ho il corpo di una bassottina ,ma non lo sono.Infatti da adulta avrò(oltre al corpo) anche il peso di una bassotta,circa10 kg.Ora vi racconto un po della mia breve vita.Un giorno mi sono trovata in un paese sconosciuto ,sola senza la mia mamma.Ero terrorizzata e cercavo di nascondermi dentro i cortili(dove trovavo le porte aperte)ma stranamente mi accoglievano tutti con una scopa in mano per cacciarmi via.Ormai ero veramente esasperata,ma la fortuna questa volta mi ha baciata:una tata mi ha accolta con una voce incoraggiante,mi ha presa in braccio e mi a stretta a se dandomi tanti bacini.Ma fra una settimana sarei dovuta andare in un canile dal quale non si esce mai più.La mia tata allora contatta un'altra tata che ha promesso che mi troverà una mamma umana tutta per me e per sempre.Io ora aspetto che qualcuna si innamori di me.
Per una bella adozione(al nord Italia)sarò portata ovunque.Arriverò:sverminata,spulciata e vaccinata. Sarò affidata solo dopo i controlli pre affido e post affido,firma del questionario e scheda adozione.
Per info contattare: albina.corona@gmail.com ,Albina, 3475014718

Autorizzo la pubblicazione su FB e riviste,grazie mille.

4,00/5

3 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Bea,2 mesi e mezzo,tg piccola aspetta mamma umana.
loading
Prezzo: Gratuito
Gratuito
Vedere altri annunci di albinacorona
26741686
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.