-
loading
Solo con l'immagine

Suavinex 500 azzurro


Elenco delle migliori vendite suavinex 500 azzurro

SUAVINEX 400468 WELCOME BOX COSMETICA PER NEONATO IN SCATOLA REGALO, CREMA CAMBIO PANNOLINO 75 ML, LOZIONE IDRATANTE CORPO 500 ML, FRAGRANZA BABY COLOGNE 100 ML E SALVIETTE 72 UNITÀ, AZZURRO
  • Scatola regalo cosmetica per neonato con prodotti essenziali per la cura del bambino
  • Scatola con disegni nei toni del blu
  • Un regalo pratico e bello allo stesso tempo
  • Lozione idratante per il corpo 500 ml, Crema per pannolini 75 ml, Fragranza Baby Cologne 100 ml e Confezione di salviettine dermoidratanti 72 unità
  • Il tuo bambino sempre pulito e fresco con i nostri prodotti cosmetici per bambini
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SUAVINEX 305916 THERMOS PORTAPAPPA, AZZURRO
  • Permette di trasportare gli alimenti per il bambino, mantenendo la temperatura per diverse ore
  • 100% acciaio inossidabile e conserva la temperatura della pappa per 6 ore, nuovo formato 400ml
  • Utilissimo per mangiare fuori casa con pratica maniglia in gomma, ermetico, colore Azzurro
  • Collezione meaningful life di suavinex con i coordinati moda più "in" per il tuo bambino
  • Disponibile anche in colore rosa
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SUAVINEX 401304 SEGGIOLINO PORTATILE PER BAMBINI, ELEVATORE DA VIAGGIO PORTATILE, SEGGIOLINO RIALZATO, 6 MESI, AZZURRO
  • Seggiolino portatile Suavinex per neonati dai 6 mesi in su; permette al bambino di sedersi per mangiare a tavola con gli adulti
  • Si ripiega e diventa una valigetta trasponibile
  • Compatibile con la maggior parte delle sedie
  • Ottimo sollevamento sedile portatile per mangiare fuori
  • Molto leggero e compatto
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Suavinex tazza antigoccia 6M+ Forest azzurro. Suavinex Tazza Antigoccia e' ideale per il passaggio dal biberon alla tazza durante la fase di dentizione perche' i dentini non graffiano il beccuccio. Suavinex Tazza Antigoccia e' dotata di: Tappo flip-flop per una maggiore igiene; Sistema antigoccia e antimacchia; Beccuccio rigido a prova di dentini; Manici rimovibili per una maggiore indipendenza; Eta': 6m+. Capacita': 200ml.
Vista prodotto
Italia
SUAVINEX SUCCHIETTO MEMORIES SILICONE 6-18M PRO AZZURRO 2PZ SUAVINEX SUCCHIETTO MEMORIES SILICONE 6-18M PRO AZZURRO 2PZ ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
Vista prodotto
Italia
Il ciuccio Memories con tettina simmetrica SX Pro generano la sensazione piu simile a non avere il succhietto. Sono pensati per non essere invasivi e offrire al bambino la sensazione piu' naturale possibile, come se non ci fosse proprio il succhietto, e sono progettati appositamente per rispettare lo sviluppo del palato. La fisionomia del succhietto e' progettata tenendo presente le peculiarita' del cavo orale del neonato, la cui mascella e mandibola sono in fase di sviluppo. I succhietti Suavinex sono approvati dalla Societa' Spagnola di Odontoiatria Infantile e consigliati dalla Associazione Italiana di Specialisti in Ortodonzia.
Vista prodotto
Italia
Il set posate con astuccio di Suavinex e' ideale per mantenere forchetta e cucchiaio sempre puliti e igienizzati. e' perfetto per iniziare a far mangiare il tuo piccolo in autonomia: posate con manico dritto per facilitare la presa! Il tutto racchiuso in una custodia con pratica chiusura a click per mantenere le posate sempre pulite e al sicuro.
Vista prodotto
Italia
Il detergente per biberon e tettarelle di Suavinex deterge a fondo i residui di latte, pappina e succo, nonche' i residui di cibo dalle stoviglie dei bimbi (piattini, tazze, posate). E' efficace anche nel lavaggio dei tiralatte e degli altri accessori che il bimbo porta alla bocca (succhietti, massaggiagengive, sonaglini).
Vista prodotto
Italia
Rocchetto filo misure 4,8 mm x 500 m colore AZZURRO Rocchetto filo misure 4,8 mm x 500 m colore AZZURROATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Se sei un vero fan di Sylvanian e dei suoi abitanti! Ora puoi ottenere questo fantastico set di ricambi Aquabeads! Divertiti con il nuovo set speciale di lettere con perline gioiello, i più brillanti e colorati. Il set include tutte le lettere dell'alfabeto per creare tutte le parole che desideri e super colorate. Senza colle, senza applicazioni di calore! Con Aquabeads Basta posizionare le perline che formano le lettere che desideri sopra il vassoio da disegno (non incluso), spruzza acqua su di loro e attendi circa 10 minuti per controllare se si sono fissate in modo corretto. Più di 500 perline per aumentare le possibilità con Aquabeads! Età consigliata: +4 anni. Il pacchetto include: perline rose, perline gialle, perline verde chiaro, perline azzurro, gioielli perline rosso, perline gioielli d'arancia, perline viola gemma, perline di gemma marrone. Crea e inventa con Aquabeads! Ottieni il resto dei set disponibili per un'esperienza molto più completa!    
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.