BEEPER X VERI CANI DA BECCACCE IN ITALIA

Il collare beeper specifico per la caccia, BHE-433 modello, ha un design resistente all'acqua (IP67). E 'dotato di 3 posizioni (modalità) per l'intervallo ripetuto del suono Run (10,20, 30 sec) e 4 suoni. Inoltre, solo la funzione Point è fornito pure. Tutte le funzioni sono regolabili tramite l'interruttore magnetico.
I suoni sono Beep standard, Hawk Scream, Bobwhite di chiamata, Tono Trill. Il BHE-433 ha un suono molto forte e chiaro, che può essere ascoltato a una distanza fino a 450 metri. Il diametro del diffusore è di 1 pollice. Il BHE-433 è alimentato con la batteria ricaricabile agli ioni di litio integrata. Esso è dotato di un interruttore ON / OFF magnetico, che si attiva con il magnete fornito. BHE-433 utilizza 3 assi sensore oritentation / movimento.
Una cintura di silicio viene fornita, insieme con il filo di carica e usb. La lunghezza del dispositivo è di 6,5 Cm.
Il dispositivo è dotato di 1 anno di garanzia, e offriamo un servizio veloce dopo la garanzia. SI PUÒ SCEGLIERE IL ROSSO O IL GIALLO
PER INFO 3488095329

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Beeper X VERI CANI DA BECCACCE
loading
Prezzo: 80,00
80,00
Vedere altri annunci di federazionecacciatori
18238788
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.