BELLE ARTI TERNI: I NUOVI CORSI SPRING<SUMMER 2015! IN ITALIA

L’Accademia Belle Arti di Terni è un vero e proprio contenitore per creativi, punto d’incontro tra professionisti e giovani talenti dove si pensa, si discute e si lavora fianco a fianco in uno straordinario clima di fermento creativo. Unico obbiettivo: preparare i giovani alla professione attraverso una formazione intensiva basata essenzialmente sull’esperienza pratica diretta.
Nella piena convinzione che, oggi più che mai, la creatività sia determinante per la qualità della vita, nonché per l’occupazione. Le nuove professioni emergenti richiedono un’attenzione costante al fattore estetico e una competenza particolare nell’applicazione delle nuove tecnologie. BAT offre agli allievi una preparazione completa, attraverso la stimolazione della creatività, del lavoro di gruppo, valorizzando attentamente le singole predisposizioni e attitudini. I risultati ottenuti dimostrano che dall’Accademia si esce con una concreta e solida professione, sia essa legata alla classicità del disegno e della decorazione, sia essa rivolta ai “moderni mestieri” del design, della comunicazione visiva, della moda e del make-up. Una realtà nel cuore dell’Italia al passo con il panorama internazionale, dove professionisti e studenti lavorano fianco a fianco nei nuovi atelier, per la realizzazione di progetti concreti commissionati da enti o privati che si affidano alla creatività dei nostri giovani talenti.
Design di Moda, Fotografia, Make-up Artist, Calligrafia giapponese, Illustrazione Creativa, Pittura Italiana, Modellistica, Studio del nudo sono alcuni dei principali percorsi di Alta Formazione Artistica proposti. A vantaggio della qualità di acquisizione delle competenze dei singoli studenti, le classi sono a numero chiuso, con un rapporto docente-allievo di 1 : 5.
I nuovissimi Corsi SpringSummer 2015, una proposta da non perdere per le tue vacanze!

Per ulteriori informazioni è attivo il servizio “All Access in BAT”, fatti guidare verso una scelta consapevole: la tua professione, il tuo futuro.

INFO:
Accademia di Belle Arti di Terni
Via XI Febbraio,43
Tf.0744 402436
www.italianartschool.it
info@italianartschool.it

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Belle Arti Terni: I nuovi Corsi Spring<Summer 2015!
loading
Prezzo: 500,00
500,00
Vedere altri annunci di info
20606113
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.