-
loading
Solo con l'immagine

Motoscafo 25cv


Elenco delle migliori vendite motoscafo 25cv

MOTOSCAFO AD ALTA VELOCITÀ TELECOMANDO IMPERMEABILE TELECOMANDO A BORDO MODELLO DI BARCA GIOCATTOLO MODELLO DI NAVE ELETTRICA YACHT BLLRC L100 BLU
  • Distanza del telecomando: con il sistema wireless ad alta frequenza 2.4G, la barca rc può essere controllata da una distanza di 150 m. Anche se più motoscafi operano contemporaneamente, non interferiranno tra loro.
  • Buone prestazioni: motore ad alte prestazioni fino a 25 km/h. Il motoscafo ad alta velocità è dotato di un motore di azionamento ad alta potenza per potenti velocità orarie. Puoi regolare la velocità del motoscafo in base al tuo livello di competenza. Funzione di auto-rotazione con reset remoto dopo capovolgimento.
  • Luce notturna: ci sono luci notturne colorate sulla parte anteriore e posteriore della nave e il telecomando può essere utilizzato per accendere e spegnere. Puoi giocare anche di notte. Rispetto ad altri giocattoli, ti offre un'esperienza diversa.
  • Avviso di bassa potenza: avviso di superamento della navigazione, allarme del telecomando (spia di segnalazione verde lampeggiante) quando viene superata la distanza remota. Allarme bidirezionale di bassa tensione sullo scafo (la spia della barca lampeggia/suona "dididi").
  • Batteria ad alta energia: il peso del motoscafo è di 432 g, che è leggero e facile da trasportare. Dotato di una batteria al litio da 7,4 V 1100 mAh, può far durare più a lungo la barca e può giocare per circa 12 minuti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MOTOSCAFO CAPITANO MOTORBOAT CONDUCENTE DI MOTOSCAFI MAGLIETTA
  • Per ogni armatore con motoscafo. Con una bella barca che dice per i diportisti con il titolo Motoscafo Capitano Motorboat Conducente di Motoscafi
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MOTOSCAFO DA CORSA BARCA A MOTORE CAPTAIN BOATING SKIPPER MAGLIETTA
  • Abbigliamento per i conducenti di motoscafi e gli appassionati di motoscafi che sono il capitano della loro barca. Quando l'acqua e la velocità si uniscono, inizia il divertimento. Outfit per mare lontani e skipper.
  • Il regalo perfetto per marinai e skipper che rompono le onde con il loro motoscafo. Se ti piace il motoscafo come hobby o in vacanza, questo design è l'ideale per te. Ottimo regalo di Natale o regalo di compleanno per i capitani.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Motoscafo sportivo miura lungo circa 5mt e largo circa 1,60 con chiglia sportiva ottima tenuta nelle curve completo di fuoribordo yamaha Top700 25cv a libretto quindi non necessita di patente nautica ma portato a 50cv effettivi dalla casa cambiando carburatori e marmitta modifica che non compromette affatto il motore anzi migliora pure i consumi perche' fa meno sforzo corredato di trim elettrico,avviamento elettrico tramite chiave sui comandi,volante in pelle,idroguida,casse e contamiglia,pompa di sentina,serbatoio,ancora,moquette nuova,antivegetativa gia applicata sul fondo..motoscafo dalle ottime prestazioni circa 40nodi...astenersi perditempo valuto permute con orologio rolex submariner con differenza da parte mia oppure con vespa 50 special,moto d'acqua o altro di mio gradimento(no scooter ecc)oppure si valuta offerta sensata in cash! valuto offerte grazie
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Vendo motoscafo rebel 3.90 mt con motore yamaha 25cv 2t libretto originale,comando cavi serbatoio e tanti accessori nautici remi,ciambella, giubbini,ancora con corde ecc.Per info se siete vertamente interessati 3484445076.
2.500 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Vendo motore motoscafo rebel 4.5mt con motore yamaha 25cv 2t gambo corto funzionante con comandi e libretto originale.
999 €
Vista prodotto
Italia
Vendesi, motivo poco utilizzo: -Motoscafo anni 70 Fiart, 4.20 metri, -Motore Mariner 2 tempi 25cv, -Ecoscandaglio garmin Echo 300c, -Fasce per messa in acqua, -Kit soccorso omologato entro le 6 miglia, salvagenti, mezzo marinaio, scaletta, telo copertura. Lo scafo è stato completamente ristrutturato nel 2015 (disponibili foto dei lavori effettuati, per cui sono state usate resine e stucchi epossidici) necessita solo di piccoli ritocchi comunque non indispensabili. Il motore perfettamente funzionante(fatta manutenzione annuale). Ideale per imparare e fare diporto. È allestito per andare a pesca a traina leggera e per chi lo userebbe come prima barca (quello che è stato per me). Il motore è già assicurato fino a fine giugno 2018. Se interessati, vendo anche attrezzatura per traina e materiale vario da pesca tra cui portacoffe e boe per coffe. Prezzo trattabile.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.