-
loading
Solo con l'immagine

Scarico collettori


Elenco delle migliori vendite scarico collettori

BALCONI PERFORMANCE BENDA TERMICA SCARICO COLLETTORI TUBI AUTO MOTO, TECNOLOGIA AEROSPAZIALE 100% MADE IN ITALY, LARGHEZZA 40MM, 5 METRI
  • Fibra Composita di Basalto tubolare a doppio strato - Materia prima di estrema qualità e tecnica di tessitura impiegata nel settore Aerospaziale - Prodotto interamente costruito in Italia a partire dal filamento di base.
  • Resistenza al Fuoco fino a +1200°C - Materiale Ignifugo - Resistenza, oltre che termica, anche elettrica: isolamento elettrico garantito fino a 600V
  • Prodotto 100% Made in Italy fabbricato in Italia da BALCONI PERFORMANCE
  • Non rilascia fibre pericolose - Materiale SICURO - La nostra Benda può NON essere bagnata per l'installazione - Il materiale è sufficientemente morbido, flessibile ed elastico già in origine
  • Larghezza nastro piatto 40mm - Lunghezza rotolo 5 Metri - Spedizione con Corriere Espresso direttamente dalla Fabbrica BALCONI PERFORMANCE
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CARBONIOMANIA - PARACALORE SCARICO COLLETTORI AKRAPOVIC IN FIBRA DI CARBONIO OPACO PER MOTO DUCATI MODELLO PANIGALE V4/V4S/V4R (LINEA PERFORMANCE QUALITY)
  • ✔ ? Fibra di carbonio grammatura 200g/m² Trama Plain, leggera e resistente
  • ✔ Qualità Premium ?: L'unione di fibre di carbonio e resine epossidiche di alta qualità permette a di resistere alle più alte sollecitazioni sia su strada che in pista. Garantendo leggerezza, resistenza e affidabilità nel tempo
  • ✔ Controlli di Lavorazione ?: Ultimata la realizzazione in autoclave ogni accessorio viene controllato e testato singolarmente assicurando l'assenza di difetti e una più alta qualità costruttiva.
  • ✔ Finitura Superficiale: La superficie viene trattata con una resina particolare che oltre a filtrare i raggi UV protegge l’accessorio dai graffi e dall'usura.
  • ✔ Informazioni di montaggio ?: Non richiede particolari modifiche e risulta perfettamente intercambiabile con il pezzo di serie. Per gli utenti meno esperti consigliamo di rivolgersi a moto officine e tecnici installatori. (Predisposizione di fori: ? Il prodotto può essere predisposto a seconda dei casi anche con fori di serie, per consentire una corretta installazione in sostituzione del pezzo originale)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PARACALORE PROTEZIONE SCARICO COLLETTORI IN FIBRA DI CARBONIO PER MOTO OPACO DUCATI MODELLO PANIGALE V4 (LINEA PERFORMANCE QUALITY)
  • ✔ ? Applicazione: Copri pignone in fibra di carbonio
  • ✔ Qualità Premium ?: I prodotti della LINEA PERFORMANCE QUALITY sono realizzati con fibre di carbonio e resine epossidiche di alta qualità. Questo accessorio utilizza Fibra di carbonio grammatura 200, di tipo "a trama plain”. La combinazione dei materiali rende questo accessorio per moto più bilanciato e stabile, garantendo una elevata resistenza e al tempo stesso una maggiore leggerezza. Sono caratteristiche prodotto: la elevata robustezza, la resistenza e la durata nel tempo.
  • ✔ Lavorazione accurata del prodotto ?: Accessorio realizzato rigorosamente in autoclave. Si utilizzano materiali di elevata qualità per garantire la massima resistenza e durata nel tempo. Ogni accessorio viene realizzato con la massima cura, seguendo un protocollo di produzione che risponde a severi standard qualitativi, per ottenere ottime finiture dei dettagli, ed è controllato singolarmente pezzo per pezzo a produzione ultimata.
  • ✔ Il prodotto è rifinito con vernice trasparente. La superficie del prodotto viene trattata con filtro anti UV (ultravioletti), resina trasparente, in modo che lo strato superficiale del prodotto possa restare luminoso, sempre come nuovo, nel tempo
  • ✔ Informazioni di montaggio ?: Non richiede particolari modifiche e risulta perfettamente intercambiabile con il pezzo di serie. Per gli utenti meno esperti consigliamo di rivolgersi a moto officine e tecnici installatori. (Predisposizione di fori: ? Il prodotto può essere predisposto a seconda dei casi anche con fori di serie, per consentire una corretta installazione in sostituzione del pezzo originale)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Collettori di scarico decatalizzati Arrow, s embrano semplici tubi, ma non lo sono. Realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, anche in lega di titanio, i kit collettori Arrow che si trovano in vendita nei negozi nascondono dietro un puntiglioso lavoro di sviluppo eseguito direttamente dal nostro reparto R&D che mette in campo tutta l'esperienza accumulata nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il “tocco” da maestro dei nostri prototipisti: diametri, variazioni di sezione, componenti, saldature ed il layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e, last but not least, bello da vedere. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via che ai meno esperti potrebbero sembrare solo delle farneticazioni da allenatore di calcio, invece sono uno degli aspetti più importanti da seguire per la realizzazione di un impianto di collettori. Ma la teoria non basta, occorre una estrema cura nel processo produttivo: è indispensabile raccordare al meglio i vari passaggi di sezione, per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole. A questo scopo le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: i collettori Arrow montano sia sul terminale originale sia sul terminale Arrow ATTENZIONE: collettore racing decatalizzato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Collettori di scarico decatalizzati Arrow, sembrano semplici tubi, ma non lo sono. Realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, anche in lega di titanio, i kit collettori Arrow che si trovano in vendita nei negozi nascondono dietro un puntiglioso lavoro di sviluppo eseguito direttamente dal nostro reparto R&D che mette in campo tutta l'esperienza accumulata nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il “tocco” da maestro dei nostri prototipisti: diametri, variazioni di sezione, componenti, saldature ed il layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e, last but not least, bello da vedere. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via che ai meno esperti potrebbero sembrare solo delle farneticazioni da allenatore di calcio, invece sono uno degli aspetti più importanti da seguire per la realizzazione di un impianto di collettori. Ma la teoria non basta, occorre una estrema cura nel processo produttivo: è indispensabile raccordare al meglio i vari passaggi di sezione, per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole. A questo scopo le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: i collettori Arrow montano sia sul terminale originale sia sul terminale Arrow ATTENZIONE: collettore racing decatalizzato
Vista prodotto
Italia
Scarico Desto e Sinistro Royal con Paracalore per HD SOFTAIL DELUXE - CROSS BONES Scarico mod. Royal lungo destro e sinistro, completo di collettori, paracalore ed una coppia di fondelli a scelta. Disponibile anche in versione nera. Scarico destro e sinistro mod. Royal lungo completo di collettori, paracalore. Marmitte a sonorità variabile novità assoluta nel mercato internazionale, scelte con successo dai migliori team di gare di accelerazione ma funzionali anche per chi viaggia in città, sono infatti meno rumorose di una marmitta di serie ma quando la gente civile e soprattutto le guardie sono ben lontane ecco che si possono aprire a volontà aumentando prestazione e...rombo! Per Harley Davidson SOFTAIL DELUXE - CROSS BONES.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
COLLETTORI DI SCARICO ALFA ROMEO ALCUNI SONO NUOVI ALCUNI USATI HO INSERITO ALCUNE FOTO DELLE DISPONIBILITA' IN ANNUNCIO PER ALTRI COLLETTORI INVIATEMI RICHIESTA TRAMITE WHATSAPP INVIANDO ANCHE UNA FOTO DI QUELLO CHE VI OCCORRE COSI' POSSO SUBITO VEDERE SE NE HO DI DISPONIBILI PREZZI DA CONCORDARE DOPO CONTATTO PREFERIBILE RITIRO A MANO POSSO ANCHE SPEDIRE CON SPESE A VS CARICO E PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Collettori scarico x moto Guzzi V35 V50 anni 70 80. Tubo diametro 32,semplice non doppio. Consegna a Chivasso o spedizione +7€
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Collettori scarico x moto Guzzi V35 V50 anni 70 80. Tubo diametro 32,semplice non doppio. Raspata di 5 o 6 cm sulla parte bassa laterale del collettore dx visibile +0- in foto. Consegna a Chivasso o spedizione +7€
Vista prodotto
Santa Croce sull Arno (Toscana)
COLLETTORI SCARICO SIMCA RALLY 2 ORIGINALI VOLANO CON FRIZIONE FIAT TOPOLINO C GIARDINETTA FERRO PER I PREZZI CHIEDERE
100 €
Vista prodotto
Santa Croce sull Arno (Toscana)
COLLETTORI SCARICO RENAULT ALPINE ED ALTRI COLLETTORI-COLLETTORI ASPIRAZIONE LANCIA FLAVIA INIEZIONE MECCANICA BENZINA KUGELFISCHER IN PERFETTO STATO MANUALE LANCIA KUGELFISCHER. PER I PREZZI CHIEDERE
100 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Collettori decatalizzati di scarico GPR Racing eliminano il catalizzatore originale. Sono prodotti in acciaio inox e vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo). NOTE: monta sia con terminale GPR sia con terminale originale
Vista prodotto
Italia
Scarico 2 in 1 Exclusive Edition per Harley Davidson SPORTSTER 883 - 1200 dal 04-11. Scarico 2 in 1 Exclusive Edition in versione nera o cromata, completo di collettori e paracalore,  anche per i modelli Softail. Marmitte a sonorità variabile novità assoluta nel mercato internazionale, scelte con successo dai migliori team di gare di accelerazione ma funzionali anche per chi viaggia in città, sono infatti meno rumorose di una marmitta di serie ma quando la gente civile e soprattutto le guardie sono ben lontane ecco che si possono aprire a volontà aumentando prestazione e...rombo! Per Harley Davidson SPORTSTER 883 - 1200 dal 2004 al 2011.
Vista prodotto
Italia
scarico completo di collettori centralina e filtro aria per ducati diavel del 2013 materiale come da foto tutto in perfette condizioni scarico con circa 5400 km. percorsi
Vista prodotto
Italia
scarico completo di collettori akrapovic come nuovo per yamaha mt 09 con circa 3000 km. percorsi include db killer garanzia 2017 custodia scarico non presenta graffi
Vista prodotto
Italia
Scarico Desto e Sinistro Royal con Paracalore per Harley Davidson SOFTAIL FAT BOY 1580. Scarico destro e sinistro mod. Royal lungo completo di collettori, paracalore. Marmitte a sonorità variabile novità assoluta nel mercato internazionale, scelte con successo dai migliori team di gare di accelerazione ma funzionali anche per chi viaggia in città, sono infatti meno rumorose di una marmitta di serie ma quando la gente civile e soprattutto le guardie sono ben lontane ecco che si possono aprire a volontà aumentando prestazione e...rombo! Per Harley Davidson SOFTAIL FAT BOY 1580.
Vista prodotto
Italia
scarico termignoni completo di collettori compatibile ducati 900ss terminali dotati di db killer estraibili con circa 7800 km. percorsi lo scarico non presenta danni
Vista prodotto
Italia
scarico completo di collettori akrapovic per yamaha mt 07 con circa 4400 km. percorsi include db killer
Vista prodotto
Ancona (Marche)
scarico Honda Hornet 600 2002 completo di collettori originali con terminale SHARK in carbonio non omologato
150 €
Vista prodotto
Ascoli Piceno (Marche)
scarico per t max 500/530 Akrapovic, completo con collettori db killer viterie per il montaggio e certificato per l'omologazione uso stradale.
300 €
Vista prodotto
Italia
I collettori di scarico Arrow sono un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del nostro reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei nostri "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: i collettori Arrow montano solo con il terminale Arrow
Vista prodotto
Italia
I collettori di scarico Arrow sono un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del nostro reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei nostri "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: collettori in titanio applicabili sia su raccordo Arrow sia su raccordo originale
Vista prodotto
Italia
I collettori di scarico Arrow sono un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del nostro reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei nostri "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: i collettori Arrow montano solo con il terminale Arrow
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I collettori di scarico Arrow sono un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del nostro reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei nostri "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: i collettori Arrow montano sia con il terminale Arrow sia con il terminale originale ed eliminano il catalizzatore
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I collettori di scarico Arrow sono un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del nostro reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei nostri "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: i collettori Arrow montano sia con il terminale Arrow sia con terminale originale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I collettori di scarico Arrow 71443MI per moto sono un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del nostro reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei nostri "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: i collettori Arrow montano solo con raccordo Arrow
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I collettori di scarico Arrow 71662MI per moto sono un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del nostro reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei nostri "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: i collettori Arrow 4:2:2 montano solo con terminali Arrow
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I collettori di scarico Arrow 71669MI per moto sono un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del nostro reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei nostri "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: i collettori Arrow montano sia con il terminale Arrow sia con il terminale originale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I collettori di scarico Arrow 71682MI per moto sono un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del nostro reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei nostri "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: i collettori Arrow montano sia con il terminale Arrow sia con il terminale originale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I collettori di scarico Arrow 71683 per moto sono un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco invasive e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: i collettori Arrow montano solo con terminale Arrow
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I collettori di scarico Arrow 71686 per moto sono un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco invasive e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: i collettori Arrow montano sia con terminale originale sia con terminali Arrow
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I collettori di scarico Arrow 71677 per moto sono un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco invasive e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: i collettori Arrow montano solo con terminale Arrow (venduto separatamente
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.