-
loading
Solo con l'immagine

Benro treppiede treppiedi cavalletto


Elenco delle migliori vendite benro treppiede treppiedi cavalletto

TREPPIEDE SMARTPHONE CAVALLETTO PER CELLULARE MINI TREPPIEDE FLESSIBILE CON SUPPORTO PER TELEFONO TREPPIEDE DA VIAGGIO PER IPHONE SAMSUNG HUAWEI TELEFONO CANON NIKON SONY FOTOCAMERA ACTIONCAM TRIPOD
  • ✪ PERFETTO COME TREPPIEDE MOBILE - Il treppiede per cellulare di alta qualità con treppiede di alta qualità è perfetto per scattare foto a una festa di compleanno, una cena in famiglia, una festa aziendale, un campeggio o un viaggio. Il treppiede Lammcou pesa solo 215 g, super facile da trasportare, sarebbe perfetto anche come treppiede da viaggio.
  • ✪ GAMBA DEL TREPPIEDE FLESSIBILE - Il treppiede flessibile per fotocamera Lammcou è realizzato in lega di alluminio 2024 con le migliori gambe rivestite in silicone liquido, che lo rende resistente, flessibile, antiscivolo e impermeabile. Puoi collegarlo ovunque: recinzione, bar, ringhiera, rami, sedia, tavolo, frigorifero, finestra ... in modo da poter registrare momenti preziosi senza essere limitato dalla sede.
  • ✪ CON SUPPORTO PER TREPPIEDI MOBILE DI ALTA QUALITÀ - Treppiede Lammcou con supporto per telefono cellulare che può essere ruotato di 360 gradi per la registrazione in verticale (verticale) o orizzontale (orizzontale), senza dover estrarre il cellulare dal treppiede. Larghezza adattatore regolabile: la dimensione del morsetto è 54mm - 102mm. Adatto a qualsiasi treppiede di dimensioni normali, selfie stick o altre attrezzature con adattatore per vite da 1/4''.
  • ✪ NATI COME UN TREPPIEDI MULTI - Questo mini treppiede con adattatore per vite da 1/4 '' e testa a sfera consente un facile collegamento di videocamera / videocamera / videocamera per animali selvatici / videocamera per vlogging. L'adattatore GoPro in dotazione consente l'uso di action cam GoPro e di action camcoder come GoPro come Xiaomi / Dji Osmo / SJCAM ecc.
  • ✪ GADGET IDEALE PER LA FOTOGRAFIA: il mini treppiede da viaggio portatile di Lammcou è compatto e leggero, pesa solo 215 g. Questo treppiede flessibile per fotocamera può essere utilizzato come treppiede entry-level per i fotografi amatoriali o come treppiede per i professionisti in movimento, in modo da poter scattare splendide foto da ogni avvolgimento. Come un selfie stick o un treppiede da vlogging.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TREPPIEDE,REGOLABILE165CM ALLUMINIO TREPPIEDE SMARTPHONE CAVALLETTO CON CLIP DEL TELEFONO E TESTA DELLA TELECAMERA PER SMARTPHONE RIFLESSIONE FOTOCAMERA SONY CANON NIKON
  • 【Testa a sfera a 360 gradi e piastra a sgancio rapido】 Testa a sfera del treppiede per fotocamera può essere ruotato di 360 gradi, quindi aiuta a migliorare la gamma di attività della fotocamera durante le riprese panoramiche. Ti permette di riprendere da ogni angolazione e scoprire bellezza diversa. Con la piastra di rilascio rapido, è possibile installare e rimuovere la fotocamera in pochi secondi, rendendo l'installazione più rapida e semplice.
  • 【Facile da trasportare】 Leggero ma resistente, le gambe del treppiede possono essere ribaltate e piegate di 180 gradi e la lunghezza dopo il piegamento è di 17,4 "(44,3 cm). Pesa solo 1,35 kg, che è facile da trasportare quando si scattano foto. E il carico massimo è 12 kg. Il gancio della bilancia intermedia può essere utilizzato sia per la borsa appesa che per le riprese e può anche rendere la staffa più stabile.
  • 【Facile da regolare】 Altezza di lavoro da 17,4 pollici (44,3 cm) a 65 pollici (165 cm): le gambe del treppiede reflex possono essere regolate in base alle diverse altezze e posizioni dell'oggetto di ripresa per soddisfare le diverse esigenze di altezza. Supporto per gambe per la rotazione multi-angolo per facilitare le riprese e lo stoccaggio.
  • 【Più compatibile】 Compatibilità multi-sfaccettata e modalità fotocamera panoramica. Il cavalletto per macchina fotografica è adatto per fotocamere reflex, fotocamere portatili, fotocamere digitali e DSLR in miniatura per soddisfare le diverse esperienze della fotocamera.Dotato di un clip telefonico, è compatibile con diversi tipi di telefoni cellulari.
  • 【È possibile ottenere】 Treppiedi x1, borsa da trasporto x1, fermacarte x1, scatola da imballaggio x1, manuale di istruzioni x1. Ciascuno dei nostri clienti offre una garanzia di 2 anni e una garanzia di soddisfazione o di restituzione di 30 giorni, rimborso del 100%. Se avete domande, non esitate a contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TREPPIEDE SMARTPHONE, CAVALLETTO PER SMARTPHONE PORTATILE FLESSIBILE CON TELECOMANDO BLUETOOTH E CLIP, MINI SELFIE STICK TREPPIEDE PER RIPRESE VLOGGING, COMPATIBILE CON IPHONE FOTOCAMERA GOPRO
  • Flessibile e Durevole: Puoi piegare liberamente le gambe per avvolgerle attorno a rami di alberi, pali, maniglie delle porte e biciclette. L'utilizzo della lega di alluminio di alta qualità e di una gomma ad alta densità per una durata senza pari, assicura che le gambe non si rompano facilmente. Applicabile a tutti i tipi di attività indoor e outdoor.
  • 【Wireless Bluetooth Remote】 (versione Bluetooth: 3.0. Il telecomando viene accoppiato con Bluetooth). Telecomando con pulsante di scatto e una batteria a bottone extra, ideale per 30 piedi (10 m). Dimensioni tascabili, facile da trasportare e utilizzare. Adatto per quasi tutti i telefoni cellulari, come iPhone o modelli Android. Alcuni dispositivi richiedono l'app "Camera360" da App selezionate come: Google Play o Apple Appstore.
  • Adattatore per treppiede per cellulare: supporto per smartphone, adatto a treppiedi standard e selfie stick con una filettatura da 1/4" a 20. Estremamente facile da installare e utilizzare. Il morsetto per telefono caricato a molla può essere regolato per le dimensioni del telefono (tra 55 mm e 85 mm di larghezza). Si adatta (attenzione: si prega di controllare le dimensioni del telefono prima di acquistare).
  • Ampia Compatibilità: La vite da 1/4'' dei treppiede fotocamera è compatibile con DSLR, action camera, fotocamere digitali, Gopro. Il supporto universale per cellulare si espande tra 2.16" - 3.38", compatibile con iPhone 13 13 Mini 13 Pro 13 Pro Max 12 Pro Max / 12 Mini / 11 Pro Max / XR / XS MAX / X / SE / 8/7 Plus, Samsung Galaxy S20 / S20 + / S20 Ultra / Note10 / S10 / S10 plus / S9 / S8 / S7 / S6 ecc. Il treppiede può essere utilizzato anche come supporto per tablet o selfie stick.
  • il treppiede è stato progettato per soddisfare la crescente domanda di film e foto indipendenti di un treppiede da viaggio flessibile e compatto. È perfetto per DSLR con un piccolo obiettivo, Gopro e altre Action Cam, fotocamera digitale e con supporto per cellulare adatto per smartphone, come Samsung Galaxy, Huawei, iPhone, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Salerno (Campania)
Benro ha finalmente realizzato una serie di treppiedi da viaggio dedicato alla ripresa video. La struttura quella dei classici Travel Angel, che consentono di ribaltare verso l',alto le gambe in chiusura. Grazie a qusta particolarit, i treppiedi Benro Travel Angel offrono una compattezza ed una praticit di trasporto senza precedenti. I nuovi Travel Angel Serie Aero sono realizzati in profilato di alluminio. Le gambe hanno i fermi a leva, che consnetono una rapida apertura del treppiedi. La colonna centrale reversibile, per poter raggiungere punti di ripresa particolarmente bassi. Sempre a questo scopo le gambe sono ad angolo variabile (tre posizioni). La colonna centrale anche dotata di gancio stabilizzatore inferiore. I nuovi Travel Angel Aero hanno inoltre la possibilit di essere convertiti in un attimo in un ottimo monopiede. E', sufficiente svitare una delle gambe, ed unirla alla colonna centrale. I Travel Angel Aero vengono proposti in Kit con testa Serie S, con movimenti oleopneumatici, ideali per le riprese video. La testa dotata di livella a bolla e di sistema "a culla" per il livellamento rapido. Una soluzione ideale per la ripresa video in viaggio! Sezioni: 4 Diametro Sezione Grande:25mm Altezza Massima: 158,5cm Lunghezza chiuso: 46cm Carico Massimo:2,5 Kg Peso: 1900g Borsa Corredo: Si Piastra di ricambio: QR-4
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Benro ha finalmente realizzato una serie di treppiedi da viaggio dedicato alla ripresa video. La struttura quella dei classici Travel Angel, che consentono di ribaltare verso l',alto le gambe in chiusura. Grazie a qusta particolarit, i treppiedi Benro Travel Angel offrono una compattezza ed una praticit di trasporto senza precedenti. I nuovi Travel Angel Serie Aero sono realizzati in profilato di alluminio. Le gambe hanno i fermi a leva, che consnetono una rapida apertura del treppiedi. La colonna centrale reversibile, per poter raggiungere punti di ripresa particolarmente bassi. Sempre a questo scopo le gambe sono ad angolo variabile (tre posizioni). La colonna centrale anche dotata di gancio stabilizzatore inferiore. I nuovi Travel Angel Aero hanno inoltre la possibilit di essere convertiti in un attimo in un ottimo monopiede. E', sufficiente svitare una delle gambe, ed unirla alla colonna centrale. I Travel Angel Aero vengono proposti in Kit con testa Serie S, con movimenti oleopneumatici, ideali per le riprese video. La testa dotata di livella a bolla e di sistema "a culla" per il livellamento rapido. Una soluzione ideale per la ripresa video in viaggio! Sezioni: 4 Diametro Sezione Grande:29mm Altezza Massima: 165,5cm Lunghezza chiuso: 55cm Carico Massimo:4,0 Kg Peso: 2600g Borsa Corredo: Si Piastra di ricambio: QR-6
Vista prodotto
Salerno (Campania)
La Serie Velocity ripropone, aggiornandole, tutte le caratteristiche qualificanti che hanno reso il travel angel un prodotto vincente. Treppiedi pratici, stabili e compatti, ideali per chi viaggia. Ci sono modelli in alluminio ed in carbonio 8 strati. Tutti vengono proposti in kit con una testa a sfera. I blocchi-gamba sono del tipo twist (a boccola). Le gambe sono a 4 sezioni e possono essere aperte su tre diversi angoli, per favorire le riprese dal basso. Lelemento centrale realizzato in magnesio per garantire rigidezza, leggerezza e stabilit. I puntali sono in gomma e sono intercambiabili. La borsa per il trasporto, con tracolla, di corredo. Sezioni: 4 Diametro Sezione Grande:29 mm Altezza Massima: 150,5 cm Lunghezza chiuso: 57,5 cm Carico Massimo: 8,0 Kg Peso: 1900 g Borsa Corredo: Si Piastra di riicambio: PU-50
Vista prodotto
Salerno (Campania)
La Serie Velocity ripropone, aggiornandole, tutte le caratteristiche qualificanti che hanno reso il travel angel un prodotto vincente. Treppiedi pratici, stabili e compatti, ideali per chi viaggia. Ci sono modelli in alluminio ed in carbonio 8 strati. Tutti vengono proposti in kit con una testa a sfera. I blocchi-gamba sono del tipo twist (a boccola). Le gambe sono a 4 sezioni e possono essere aperte su tre diversi angoli, per favorire le riprese dal basso. Lelemento centrale realizzato in magnesio per garantire rigidezza, leggerezza e stabilit. I puntali sono in gomma e sono intercambiabili. La borsa per il trasporto, con tracolla, di corredo. Sezioni: 4 Diametro Sezione Grande: 25 mm Altezza Massima: 149,5 cm Lunghezza chiuso: 56 cm Carico Massimo:6,0 Kg Peso: 1400 g Borsa Corredo: Si Piastra di riicambio: PU-50
Vista prodotto
Salerno (Campania)
La Serie Velocity ripropone, aggiornandole, tutte le caratteristiche qualificanti che hanno reso il travel angel un prodotto vincente. Treppiedi pratici, stabili e compatti, ideali per chi viaggia. Ci sono modelli in alluminio ed in carbonio 8 strati. Tutti vengono proposti in kit con una testa a sfera. I blocchi-gamba sono del tipo twist (a boccola). Le gambe sono a 4 sezioni e possono essere aperte su tre diversi angoli, per favorire le riprese dal basso. Lelemento centrale realizzato in magnesio per garantire rigidezza, leggerezza e stabilit. I puntali sono in gomma e sono intercambiabili. La borsa per il trasporto, con tracolla, di corredo. Sezioni: 4 Diametro Sezione Grande:29 mm Altezza Massima: 155,5 cm Lunghezza chiuso: 56 cm Carico Massimo: 8,0 Kg Peso: 1700 g Borsa Corredo: Si Piastra di riicambio: PU-50
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
BENRO A-500F TREPPIEDE + TESTA BH-1 CAVALLETTO Tenuto maniacalmente, pari al nuovo. Consegna a mano Torino e provincia. Spedizione con corriere, a parte. Treppiede in alluminio serie universale Sezioni: 3 Diametro Sezione Grande:26mm Altezza Massima: 158cm (con testa) Lunghezza chiuso: 67cm Carico Massimo:6,0 Kg Peso: 2150g Saluti.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Treppiede usato ma in buone condizioni con normali segni dâ€(TM)usura. Appena rivisionato. 3 twist lock (4 segmenti) in alluminio, peso ridotto, alta stabilità Particolarmente compatta (anche bagaglio a mano) 3 IN 1 treppiede (treppiede, monopiede e bastone da passeggio) Gambe sono 180° per ribaltabile verso l'alto (minimo ingombro) Contenuto della confezione: treppiedi con tappo a vite, con testa a sfera, Borsa per treppiedi, colonna corta e colonna lunga, Spikes (punte in metallo per le gambe), pomello in legno (con bussola, per usare una gamba come bastone trekking)
120 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Cavalletto Manfrotto Mod. 144 treppiedi professionale con testa Mod. 029. Caratteristiche: Lunghezza (chiuso)      75 cm Altezza massima (Aperto)       165 cm Sezioni gambe       3 Testa del treppiede       Mod 029 con piastra esagonale MANFROTTO TESTA 029 per CAVALLETTO FOTO-VIDEO Treppiede Stativo + Piastra 030 38 Testa a Tre Vie per Cavalletto ALTEZZA CA. CM. 18 -  TESTA ORIENTABILE IN 3 DIREZIONI - PESO GR.1500 ca. PIATTO DI ATTACCO PER CAVALLETTO CON FILETTATURA DA 3/8 DI POLLICE PIASTRA A SGANCIO RAPIDO MOD 038 30 CON ATTACCO STANDARD DA 1/4 DI POLLICE PROVVISTO DI DOPPIA BOLLA DI LIVELLO LA TESTA MANFROTTO 029 è solida e massiccia, adatta a sostenere apparecchiature anche molto pesanti. Usato come nuovo, in ottime condizioni, integra e funzionante. I braccetti hanno impugnature gommate e gli snodi sono fluidi.
198 €
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Cavalletto treppiede basculante con mono piede per cinepresa/macchina fotografica. 2-in-1 treppiedi monopiede leggero & pratico, adatto a macchine fotografiche prof. e telecamere/cineprese. il treppiedi può essere convertito in pochi secondi in un mono piede estensibile da 52cm a 120cm. pesa solo 1,5 kg, è leggero ma resistente per dilettanti e fotografi professionisti. gambe a 3 sezioni regolabili & colonna centrale, in posizione aperta lâ€(TM)altezza può variare tra 122cm e 154cm per soddisfare le esigenze di riprese, con 2 fermi per gamba e colonna centrale telescopica. testa piatta girevole con piastra a sgancio rapido: orientamento a 360 gradi; permette di fotografare/riprendere in qualsiasi angolo, in sensi orizzontale e verticale. gli scatti panoramici possono essere gestiti facilmente. il treppiedi ed il mono piede sono costruiti da tubi in lega di alluminio e gomma antiscivolo. i piedini in plastica possono essere regolati per adattare meglio al pavimento. no anonimi e perditempo. rispondo solo a chi lascia nome ed e-mail.
25 €
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Cavalletto treppiede Manfrotto 075 con testa a sfera 168. Sistema con pilastro unico centrale. Gambe con leve di bloccaggio rapido per rapidità e stabilità. Treppiedi da studio con colonna centrale trilobata antirotazione. Piedini in gomma o a punta metallica. L'anti-rotazione delle gambe mantiene stabile il treppiedi. Eventuali spese di spedizione a carico dell'acquirente.
175 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
CAVALLETTO TREPPIEDE FOTOCAMERA VIDEOCAMERA - OSAWA GR-193 + FILTRO + SCATTO FACENTE PARTE DELLA MIA COLLEZIONE PERSONALE, (CON FOTOCAMERA CANON AE1 OBBIETTIVO 50MM),POCO USATA, PARI AL NUOVO CAVALLETTO: TREPPIEDI FOTOGRAFICO VIDEOCAMERA ORIENTABILE IN TUTTE LE DIREZIONI CON ASTA CENTRALE PER REGOLAZIONI DI PRECISIONE, PRATICO E COMPATTO, REALIZZATO IN ALLUMINIO CON SCATOLO ORIGINALE. FILTRO: PER OBBIETTIVO FOTOCAMAREA CON EFFETTO A STELLA DELLE FONTI LUMINOSE SCATTO: MECCANICA Scatto Cavo 12" (30cm) per macchine fotografiche con rullino Ottimo per appassionati e amanti della fotografia, ideale per tutte quelle situazioni dove risulta indispensabile avere una stabilità maggiore per foto nitide e dettagliate anche in scarsa comodità. Altezzaregolabile a 3 sezioni da un minimo di 45 cm ad un massimo di 110cm.. Supporta fotocamere reflex, videocamere. Piedini antiscivolo,braccetto per girare e regolare l'angolazione preferita per lo scatto la ripresa. SPECIFICHE: Materiale: Alluminio Altezzaminima: 45 cm Altezzaregolabile massima: 110 cm Regolazionelaterale e verticale Sistemadi bloccaggio Piediniin gomma Contenutodella confezione: 1x Cavalletto Condizionidi Vendita: Talecompravendita è da ritenersi conclusa tra due privati. Ai sensidella vigente legge europea sulle compravendite tra privati,evidenzio le seguenti condizioni: L'oggettodi questa asta verrà acquistato con la formula "AS IS"cioè "VISTO E PIACIUTO NELLO STATO IN CUI SI TROVA, COME DAFOTOGRAFIA". 2.Trattandosi di una vendita tra privati, non si è in grado difornire alcuna fattura, scontrino fiscale o comunque garanzia suglioggetti acquistati- È venduto con la formula di "visto epiaciuto nello stato in cui si trova" con esclusione esplicitadi qualsiasi forma di garanzia. L'acquirente,implicitamente, dichiara di aver letto, compreso ed accettato taliCONDIZIONI. N.B.: PRIMADI ACQUISTARE, NEL CASO RITENETE OPPORTUNO, PER QUALSIASIINFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARMI WApp Cel.3332698269 –RISPONDERÒNELMINOR TEMPO POSSIBILE Inzona è possibile concordare la consegna diretta.
35 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
..Cavalletto treppiede Manfrotto 075 con testa fluida. Sistema con pilastro unico centrale. Gambe con leve di bloccaggio rapido per rapidità e stabilità. Treppiedi da studio con colonna centrale trilobata antirotazione. Piedini in gomma o a punta metallica. L'anti-rotazione delle gambe mantiene stabile il treppiedi. Eventuali spese di spedizione a carico dell'acquirente.
Vista prodotto
Tombolo (Veneto)
Cavalletto treppiedi professionale di marca Manfrotto, Mod. 136. Ottimo sia per il video che per la fotografia. Prodotto usato, ritrovato in soffitta. Da molto tempo inutilizzato. Visionabile su richiesta. Ritirabile a domicilio senza spese di trasporto. Viene venduto "così-com'è"
120 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cavalletto Treppiede in alluminio Manfrotto Professional Tripod Mod. 028 anni 70 Regolabile in altezza da metri 1,25 fino ad una altezza massima di metri 1,75 Made in Italy Usato pochissimo, in eccellenti condizioni Ritiro a mano o spedizione con corriere tracciato, costo 10 €
250 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Molto leggero e comodo da trasportare (anche grazie alla borsa in dotazione). E' vero che la stabilità non è delle migliori, ma è provvisto di gancio sul fondo della colonna centrale per abbassare il baricentro e migliorare la stabilità. Comoda la maniglia per poter afferrare il cavalletto e riposizionarlo durante l'uso, comodo anche il sistema flip&lock per il bloccaggio delle sezioni telescopiche. La testa si regola su due assi, uno orizzontale e uno verticale; un'altra regolazione permette di inclinare il corpo macchina fino a 90° per effettuare anche foto in verticale. Con un manovellismo si può allungare ulteriormente la colonna centrale per arrivare all'altezza massima di 146cm (58cm da chiuso). E' possibile anche allineare le gambe in verticale per usare il treppiedi come una sorta di monopiede. Sono presenti due livelle a bolla d'aria. La piastra di fissaggio alla fotocamera ha una filettatura standard 1/4" e si vincola alla testa del treppiedi mediante un attacco rapido. Non aspettatevi un cavalletto per professionisti, con cui potrete fare foto stando sul pendio di una roccia o in una zona esposta al vento ma è un prodotto sicuramente consigliato per chi si approccia alla fotografia, che permette di far pratica con tutte le regolazioni tipiche dei treppiedi professionali. Io stesso l'ho utilizzato per 3 anni prima di decidere di passare ad un cavalletto di livello superiore. Unico difetto: manca uno dei gommini terminali delle gambe, ma non ne ho mai sentito la mancanza nell'utilizzo.
20 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.