-
loading
Solo con l'immagine

Soldi d


Elenco delle migliori vendite soldi d

ZXIANC STAMPA SU TELA DOLLARO D'ORO INSPIRATIONAL POSTER E STAMPE SU TELA SOLDI D'ARGENTO QUADRI SU TELA IMMAGINE ARTISTICA DA PARETE PER SOGGIORNO 70X140CM / 27,5"X55,1 SENZA CORNICE
  • 【quadri moderni poster】:Questo è un modo decorativo moderno per evidenziare il tuo gusto artistico unico. Murali contemporanei per ogni stanza per rimuovere noiosi spazi vuoti. illumina e risveglia le pareti e dona alla stanza un'atmosfera artistica molto moderna.
  • 【 Materiale】: soft tela morbida di alta qualità,resistente all'umidità, alla luce, non sbiadimento, lavorazione perfetta, confezione intima, in linea con le tue esigenze di qualità.
  • 【Specificazione】:(senza telaio)Questo prodotto include solo dipinti, non cornici. Puoi preparare le tue cornici preferite per la decorazione.Tutte le immagini sono disponibili in diversi formati.Sicuramente si trova per ogni stanza il motivo perfetto nella dimensione.Per più stili, dimensioni più grandi, dimensioni del mix, non esitate a contattare con me.
  • 【Applica a】:Ideale per soggiorno,cucina, ufficio, bar, ristorante,cameretta dei bambini ecc. E un ottimo regalo per i tuoi amici, famiglie in occasione del giorno del ringraziamento, nuovo anno, compleanno o Natale
  • 【Servizio perfetto】:Se avete domande, vi preghiamo di contattarci in tempo. ti risponderemo entro 24 ore. se avete bisogno di una fattura, vi preghiamo di farci sapere, vi informeremo via email.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
D DOLITY 5X PRESA USB GOMMA COPERTURA PROTETTORE POSTERIORE ESTERNA PARTE DI RIPARAZIONE NASTRO ADESIVO PER NIKON D300S
  • La migliore sostituzione per le parti incrinate.
  • Modelli supportati: per Nikon D300S.
  • Salva il tuo dispositivo e i tuoi soldi usando queste parti.
  • Il pacchetto include: 1 set (5 pezzi) set gomma anteriore impugnatura posteriore.
  • Telecamera di ricambio pollice impugnatura posteriore impugnatura gomma USB con nastro adesivo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
D DOLITY IMPUGNATURA COPRI POSTERIORE GOMMA COPERI PLASTICA PARTI FOTOCAMERA PER NIKON CAMERA DSLR W NASTRO ADESIVO - NERO D700
  • Sostituzione della presa posteriore del pollice della fotocamera con l'unità nastro adesivo
  • Con nastro adesivo da 3 metri
  • Salva il tuo dispositivo e i tuoi soldi usando queste parti
  • La migliore sostituzione per le parti incrinate
  • Compatibilità con la fotocamera DSLR Nikon D700
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Società tedesca specializzata in investimenti in oro fisico cerca procacciatori d'affari in tutta Italia. Nella fattispecie, cerchiamo persone in possesso di portafogli clienti da reindirizzarci poi per investimento in oro fisico, bene rifugio per eccellenza; ogni cliente che investe in oro con noi riceve lo 0,5% netto sulla somma investita (6% annuo) e protegge i suoi soldi da tutti, blindandoli e mettendoli in "zona franca". Per ogni cliente che ci porterai e che investirà ti daremo una provvigione davvero massiccia sulla somma investita, provvigione che ti diremo in privato. Per maggiori informazioni circa il nostro prodotto d'investimento si prega di visitare il nostro sito web in basso. Se sei interessato rispondi a questo annuncio.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sacerdote Ritualista Maestro della Magia Nera è bianca Potenti Rituali con il Morto inviare spiriti per Risolvere Problemi e complicazione in qualunque ambito Amore, Fortuna, Malocchio è Fatture, Protezioni, Consulti,Eredità,Affari,Vendite,Negozio,Imprese,nemici, allontanamenti è Separazioni, Legamenti d’amore. Legamento per chi ti ha lasciata(o) non possa trovare stabilità ho tranquillità lontano da te, per separare rompere si già sta vedendosi con qualcuna(o) per Fare che ti pensé sempre ogni giorno è sì renda conto che senza di te è la tua energia lei non può andare avanti. Famiglia ho Amici sappiamo che possono creare comforto ho problemi: mediante dei rituali sì possono addolcire sì vogliamo che stanno bene rilassati nel nostro confronto, Dominare una lingua che parla incontro ho troppo, separaré allontanare alla famiglia della nostra Coppia per che non possa influenzarla(o) si può anche lavorare per farci dare del denaro. Eredità bloccata litighi fra famiglie per il soldi ci sono del Rituali per vincere questa Guerra. Lavori spirituali per far mudare al vicini di casa è che vadano a dare fastidio altrove. Con là Santería Cubana si possono Risolvere problemi di qualunque genere è difficoltà dobbiamo fare i Rituali necessari è le cose si sistemeranno. Cerimonia di Legamenti d’amore per i casi più difficili per farlo(a) Rimanere, per fare che torne indietro a pesare di tutto quello che sia successo per evitare un divorzio che si avvicina ho per farla(o) sposare con te, convivere insieme. I Rituali possono realizzarsi a distanza ho in presenza. No prendo poco per lo che faccio No tutti possono lavorare con me quello che faccio non può stare nelle mani di tutti, preparare è Realizaré un Rituale ci porta molto tempo è energia è hanno un Costo. Faccio Consulti per conoscere passato presente e futuro. Preparó anche delle protezioni per tasca, auto ho casa per evitare invidia malocchio è mala energia nel nostro confronto. Per informazione sul tuoi problemi è come Risolverli Chiamare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vero Ritualista di Alta Magia Esperto in Legami d'amore fai tornare subito da te il tuo Amore, allontana alla persona che se a messo tra voi due famiglia, amici. Legamenti del Cuore Amore Rosso fuoco, il suo Cuore sera tuo per Sempre. Si voi un vero Rituale, una vera fattura fata benne è con un resultato veloce chiamami io ti aiuterò a recuperare il suo amore. Sacerdote Maestro del vudu haitiano e Santeria Cubana non ci sono impossibili con me. Consulti, separazioni,problemi giudiziari, vendite bloccate, problemi ereditari, dominare una persona, allontanare o separare due persone, farsi pagare debito di soldi. Qualunque problema avete chiamate al Sacerdote Lino Ifa
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Potenti rituali della Santeria Cubana è Palo Monte per darli soluzioni ad tutti tuoi problemi i miei rituali sono forti e fatti bene per ridarti quello che vuoi. Potentissimi legamenti di coppia e legamento d'amore per recuperare il sentimento della tua coppia, per far tornare indietro chi ti ha lasciato, per legare ad te chi ami e non ti possa lasciare mai. ci sono altri rituali di legamenti per sottomettere, imprigionare, incatenare una persona a un'altra, magia Bianca e Nera. Pulizie per togliere negatività, malocchio, energia negativa, per chi soffre di una fattura per lasciare di soffrire dovrà farsi una pulizia di nome [Ebbo o Rompimiento] per liberarsi di essa. Ci fanno anche pulizie ad case e negozi per fare tornare il clienti è togliere negatività che creano problemi. Consulti con [Nganga]per togliere dubbi e conoscere i problemi e la risoluzione ad loro. Si fanno lavori di Santeria è Palo Monte per risolvere problemi di famiglia, eredità, allontanamenti, separazioni, amicizia, amore, soldi, affari, dipendenza, vicini di casa. Massima serietà chiamare per problemi veri. Tutti miei rituali li fascio sia di vicino che ha distanza si il interessatoa non può stare presente. Lino Suare Sacerdote della Santeria Cubana è Palo Monte Chiama 3385602152 avrai soluzioni per i tuoi problemi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Makumbero potente Ritualista Palero Santero cubano ci fanno lavori è rituali NGANGA per vincere qualunque problema si abbia,per ottenere quello che vuoi, io sono Lino Nkisi quando si lavora bene [la stregoneria macumba fatture] per me la mia religione Palo Monte Santeria Cubana non ci sono 'impossibile' tutto si può alcanzare,tutto si può ottenere o recuperare, dove gli altri hanno fallito io trionferò. Con licenza eggùn [entità con la che se fano il lavori rituali o fatture per farli arrivare a le persone indicate, si dice si.non avvia dubbio che quello si potrà fare è ottenere risultato] santo Tomma vedere per credere il rituali più complessi o comunque se abrà bisogno lei potrà essere presente e guardare con suoi occhi lo che se farà e chiederà con la sua voce quello che vuole e come lo vuole. Pulizie per togliere malocchio maledizione fatture morti oscuri stregonerie subite. protezioni per evitare recevere macumbe o altro di persone cattive o nemici. Talismani per buona fortuna lavoro negozi amore vendite ecc. legamento per recuperare la persona che e andata via o per evitare che quella che vuole andare via lo faccia, per fare sposare o fidanzare a te il uomo o donna che te piace, per farti dare soldi di un'altra persona, per legare a te il tuo amore e non possa stare con altre donne,per fare lasciare un'altra dona o uomo per te. Tutti miei rituali li faccio solo si sono sicuro del resultato al 100 x 100 Niente e de oggi a domani ma tutto si può ottenere o risolvere. Chiamare per più informazione sul problema che avete è quale soluzione o lavoro e il migliore nel tuo caso.Massima privacità è serietà. Miei rituali sono forti e complessi di realizzare por quello non prendo poco. Non perdita di tempo. POTENTI RITUALI DELLA SANTERIA CUBANA PER RISOLVERE TUTTI TUOI PROBLEMI CHIAMA LINO SUARE E AVRAI QUELLO CHE STAI CERCANDO SOLUZIONI E RESULTATI AI TUOI PROBLEMI LEGAMENTI DI COPPIA CON SANGUE POTENTISSIMI SOLO IO POSSO FARLI,LEGAMENTO D'AMORE,PULIZIE PER TOGLIERE TUTTO LO CATTIVO CHE STA SOPRA DI TE FATTURE STREGONERIA NEGATIVITA', PROBLEMI DI EREDITA' CHIAMA E LI DAREMO SOLUZIONE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Makumbero potente Ritualista Palero Santero cubano ci fanno lavori è rituali NGANGA per vincere qualunque problema si abbia,per ottenere quello che vuoi, io sono Lino Nkisi quando si lavora bene [la stregoneria macumba fatture] per me la mia religione Palo Monte Santeria Cubana non ci sono 'impossibile' tutto si può alcanzare,tutto si può ottenere o recuperare, dove gli altri hanno fallito io trionferò. Con licenza eggùn [entità con la che se fano il lavori rituali o fatture per farli arrivare a le persone indicate, si dice si.non avvia dubbio che quello si potrà fare è ottenere risultato] santo Tomma vedere per credere il rituali più complessi o comunque se abrà bisogno lei potrà essere presente e guardare con suoi occhi lo che se farà e chiederà con la sua voce quello che vuole e come lo vuole. Pulizie per togliere malocchio maledizione fatture morti oscuri stregonerie subite. protezioni per evitare recevere macumbe o altro di persone cattive o nemici. Talismani per buona fortuna lavoro negozi amore vendite ecc. legamento per recuperare la persona che e andata via o per evitare che quella che vuole andare via lo faccia, per fare sposare o fidanzare a te il uomo o donna che te piace, per farti dare soldi di un'altra persona, per legare a te il tuo amore e non possa stare con altre donne,per fare lasciare un'altra dona o uomo per te. Tutti miei rituali li faccio solo si sono sicuro del resultato al 100 x 100 Niente e de oggi a domani ma tutto si può ottenere o risolvere. Chiamare per più informazione sul problema che avete è quale soluzione o lavoro e il migliore nel tuo caso.Massima privacità è serietà. Miei rituali sono forti e complessi di realizzare por quello non prendo poco. Non perdita di tempo. POTENTI FATTURE PER RISOLVERE TUTTI TUOI PROBLEMI CHIAMA SACERDOTE LINO SANTERO PALERO AVRAI SOLUZIONI HAI TUOI PROBLEMI LEGAMENTI D'AMORE DI COPPIA CON SANGUE INDISSOLUBILE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Makumbero potente Ritualista Palero Santero cubano ci fanno lavori è rituali NGANGA per vincere qualunque problema si abbia,per ottenere quello che vuoi, io sono Lino Nkisi quando si lavora bene [la stregoneria macumba fatture] per me la mia religione Palo Monte Santeria Cubana non ci sono 'impossibile' tutto si può alcanzare,tutto si può ottenere o recuperare, dove gli altri hanno fallito io trionferò. Con licenza eggùn [entità con la che se fano il lavori rituali o fatture per farli arrivare a le persone indicate, si dice si.non avvia dubbio che quello si potrà fare è ottenere risultato] santo Tomma vedere per credere il rituali più complessi o comunque se abrà bisogno lei potrà essere presente e guardare con suoi occhi lo che se farà e chiederà con la sua voce quello che vuole e come lo vuole. Pulizie per togliere malocchio maledizione fatture morti oscuri stregonerie subite. protezioni per evitare recevere macumbe o altro di persone cattive o nemici. Talismani per buona fortuna lavoro negozi amore vendite ecc. legamento per recuperare la persona che e andata via o per evitare che quella che vuole andare via lo faccia, per fare sposare o fidanzare a te il uomo o donna che te piace, per farti dare soldi di un'altra persona, per legare a te il tuo amore e non possa stare con altre donne,per fare lasciare un'altra dona o uomo per te. Tutti miei rituali li faccio solo si sono sicuro del resultato al 100 x 100 Niente e de oggi a domani ma tutto si può ottenere o risolvere. Chiamare per più informazione sul problema che avete è quale soluzione o lavoro e il migliore nel tuo caso.Massima privacità è serietà. Miei rituali sono forti e complessi di realizzare por quello non prendo poco. Non perdita di tempo. POTENTI RITUAI DELLA SANTERIA CUBANA RITUALI ARISHAS PER LEGARE HA TE IL TUO AMARE CHIAMA LINO SANTERO E AVRAI QUELO CHE STAI CERCANDO SOLUZIONI HAI TUOI PROBLEMI LEGAMENTO D'AMORE LEGAMENTI DI COPPIA POTENTISSIMI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Makumbero potente Ritualista Palero Santero cubano ci fanno lavori è rituali NGANGA per vincere qualunque problema si abbia,per ottenere quello che vuoi, io sono Lino Nkisi quando si lavora bene [la stregoneria macumba fatture] per me la mia religione Palo Monte Santeria Cubana non ci sono 'impossibile' tutto si può alcanzare,tutto si può ottenere o recuperare, dove gli altri hanno fallito io trionferò. Con licenza eggùn [entità con la che se fano il lavori rituali o fatture per farli arrivare a le persone indicate, si dice si.non avvia dubbio che quello si potrà fare è ottenere risultato] santo Tomma vedere per credere il rituali più complessi o comunque se abrà bisogno lei potrà essere presente e guardare con suoi occhi lo che se farà e chiederà con la sua voce quello che vuole e come lo vuole. Pulizie per togliere malocchio maledizione fatture morti oscuri stregonerie subite. protezioni per evitare recevere macumbe o altro di persone cattive o nemici. Talismani per buona fortuna lavoro negozi amore vendite ecc. legamento per recuperare la persona che e andata via o per evitare che quella che vuole andare via lo faccia, per fare sposare o fidanzare a te il uomo o donna che te piace, per farti dare soldi di un'altra persona, per legare a te il tuo amore e non possa stare con altre donne,per fare lasciare un'altra dona o uomo per te. Tutti miei rituali li faccio solo si sono sicuro del resultato al 100 x 100 Niente e de oggi a domani ma tutto si può ottenere o risolvere. Chiamare per più informazione sul problema che avete è quale soluzione o lavoro e il migliore nel tuo caso.Massima privacità è serietà. Miei rituali sono forti e complessi di realizzare por quello non prendo poco. Non perdita di tempo. POTENTI RITUALI DI SANTERIA CUBANA E PALO MONTE.CHIAMA SACERDOTE LINO E AVRAI RESULTATI E SOLUZIONI AI TUOI PROBLEMI LEGAMENTO D'AMORE CON SANGUE IL PIU POTENTE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Makumbero potente Ritualista Palero Santero cubano ci fanno lavori è rituali NGANGA per vincere qualunque problema si abbia,per ottenere quello che vuoi, io sono Lino Nkisi quando si lavora bene [la stregoneria macumba fatture] per me la mia religione Palo Monte Santeria Cubana non ci sono 'impossibile' tutto si può alcanzare,tutto si può ottenere o recuperare, dove gli altri hanno fallito io trionferò. Con licenza eggùn [entità con la che se fano il lavori rituali o fatture per farli arrivare a le persone indicate, si dice si.non avvia dubbio che quello si potrà fare è ottenere risultato] santo Tomma vedere per credere il rituali più complessi o comunque se abrà bisogno lei potrà essere presente e guardare con suoi occhi lo che se farà e chiederà con la sua voce quello che vuole e come lo vuole. Pulizie per togliere malocchio maledizione fatture morti oscuri stregonerie subite. protezioni per evitare recevere macumbe o altro di persone cattive o nemici. Talismani per buona fortuna lavoro negozi amore vendite ecc. legamento per recuperare la persona che e andata via o per evitare che quella che vuole andare via lo faccia, per fare sposare o fidanzare a te il uomo o donna che te piace, per farti dare soldi di un'altra persona, per legare a te il tuo amore e non possa stare con altre donne,per fare lasciare un'altra dona o uomo per te. Tutti miei rituali li faccio solo si sono sicuro del resultato al 100 x 100 Niente e de oggi a domani ma tutto si può ottenere o risolvere. Chiamare per più informazione sul problema che avete è quale soluzione o lavoro e il migliore nel tuo caso.Massima privacità è serietà. Miei rituali sono forti e complessi di realizzare por quello non prendo poco. Non perdita di tempo. POTENTI RITUALI LEGAMENTI D'AMORE LEGAMENTO DI COPPIA FATTI CON SANGUE POTENTISSIMI CHIAMA LINO SANTERO E AVRAI QUELLO CHE STAI CERCANDO SOLUZIONI HAI TUOI PROBLEMI
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Makumbero potente Ritualista Palero Santero cubano ci fanno lavori è rituali NGANGA per vincere qualunque problema si abbia,per ottenere quello che vuoi, io sono Lino Nkisi quando si lavora bene [la stregoneria macumba fatture] per me la mia religione Palo Monte Santeria Cubana non ci sono 'impossibile' tutto si può alcanzare,tutto si può ottenere o recuperare, dove gli altri hanno fallito io trionferò. Con licenza eggùn [entità con la che se fano il lavori rituali o fatture per farli arrivare a le persone indicate, si dice si.non avvia dubbio che quello si potrà fare è ottenere risultato] santo Tomma vedere per credere il rituali più complessi o comunque se abrà bisogno lei potrà essere presente e guardare con suoi occhi lo che se farà e chiederà con la sua voce quello che vuole e come lo vuole. Pulizie per togliere malocchio maledizione fatture morti oscuri stregonerie subite. protezioni per evitare recevere macumbe o altro di persone cattive o nemici. Talismani per buona fortuna lavoro negozi amore vendite ecc. legamento per recuperare la persona che e andata via o per evitare che quella che vuole andare via lo faccia, per fare sposare o fidanzare a te il uomo o donna che te piace, per farti dare soldi di un'altra persona, per legare a te il tuo amore e non possa stare con altre donne,per fare lasciare un'altra dona o uomo per te. Tutti miei rituali li faccio solo si sono sicuro del resultato al 100 x 100 Niente e de oggi a domani ma tutto si può ottenere o risolvere. Chiamare per più informazione sul problema che avete è quale soluzione o lavoro e il migliore nel tuo caso.Massima privacità è serietà. Miei rituali sono forti e complessi di realizzare por quello non prendo poco. Non perdita di tempo. POTENTI RITUALI LEGAMENTI D'AMORE LEGAMENTO DI COPPIA POTENTISSIMI CHIAMA LINO SANTERO E AVRAI QUELLO CHE STAI CERCANDO SOLUZIONI E RESULTATI HAI TUOI PROBLEMI
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Makumbero potente Ritualista Palero Santero cubano ci fanno lavori è rituali NGANGA per vincere qualunque problema si abbia,per ottenere quello che vuoi, io sono Lino Nkisi quando si lavora bene [la stregoneria macumba fatture] per me la mia religione Palo Monte Santeria Cubana non ci sono 'impossibile' tutto si può alcanzare,tutto si può ottenere o recuperare, dove gli altri hanno fallito io trionferò. Con licenza eggùn [entità con la che se fano il lavori rituali o fatture per farli arrivare a le persone indicate, si dice si.non avvia dubbio che quello si potrà fare è ottenere risultato] santo Tomma vedere per credere il rituali più complessi o comunque se abrà bisogno lei potrà essere presente e guardare con suoi occhi lo che se farà e chiederà con la sua voce quello che vuole e come lo vuole. Pulizie per togliere malocchio maledizione fatture morti oscuri stregonerie subite. protezioni per evitare recevere macumbe o altro di persone cattive o nemici. Talismani per buona fortuna lavoro negozi amore vendite ecc. legamento per recuperare la persona che e andata via o per evitare che quella che vuole andare via lo faccia, per fare sposare o fidanzare a te il uomo o donna che te piace, per farti dare soldi di un'altra persona, per legare a te il tuo amore e non possa stare con altre donne,per fare lasciare un'altra dona o uomo per te. Tutti miei rituali li faccio solo si sono sicuro del resultato al 100 x 100 Niente e de oggi a domani ma tutto si può ottenere o risolvere. Chiamare per più informazione sul problema che avete è quale soluzione o lavoro e il migliore nel tuo caso.Massima privacità è serietà. Miei rituali sono forti e complessi di realizzare por quello non prendo poco. Non perdita di tempo. SACERDOTE CUBANO RITUALI POTENTI PER FAR TORNARE INDIETRO CHI TI HA LASCIATO LIGAMENTO D'AMORE CON SANGUE POTENTI FATTURE FATTA PER SACERDOTE CUBANO CHIAMA LINO SUARE
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Sacerdote Sensitivo vidente Ritualista IFA altamente qualificato ti aiuterà a risolvere tutti i tuoi problemi. Esperienza di una vita, imparando delle prime età e risolto mille problemi de coppie è altri, molto complessi. Padre dei secreti e custode dei ritti più antichi della mia religione. Ci fanno lavori e rituali di vudu haitiano, Santeria Cubana,Palo monte, per far tornare indietro la persona che ami, per farlo[a] lasciare un'altra per te. Preparo potentissimi legamenti per recuperare alla persona che vuoi insieme a te, senza che nessuno lo posa impedire. Miei orishas te aiuteranno a risolvere quello che vuoi o quello che cerchi,amore,affari, famiglia, eredità, prosperità che il uomo o la donna che vuoi sia tuo. Il miei rituali li faccio sia di vicino che a distanza è sonno effettivi 100 x 100. Elimino malocchio, distruggo fatture, negatività, maledizione, morti oscuri. faccio EBBO che è una pulizia potente che se fa solo di persona per togliere tutto,stregoneria, fatture, macumbe, morti oscuri, Enegia negativa. Se fanno anche pulizie spirituale o al chakra. Consulti con le conchiglie dei orishas o santi del panteon yoruba, per conoscere quali sono i tuoi problemi se vede passato presente e futuro. Preparo protezione, talismani potentissimi tutto è personalizzato de persona a persona e per ogni bisogno, per negozi, per soldi, per vendite,protezioni contro il malocchio e la macumba ecc. Faccio allontanamenti è separazione, pulizie casa e negozi per fare tornare clienti è togliere negatività. Io sono Sacerdote Lino Consacrato in Palo Monte Santeria Cubana IFA Orula chiamami io te darò la soluzione. En me troverai massima Serietà Professionalità e Privacità. RITUALI POTENTI DELLA SANTERIA CUBANA E PALO MONTE PER RISOLVERE TUTTI TIPI DI PROBLEMI LEGAMENTO D'AMORE LEGAMENTI DI COPPIA CON SANGUE INDISSOLUBILE CHIAMA LINO SANTERO AVRAI QUELLO CHE VUOI SOLUZIONI HAI TOUI PROBLEMI
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Makumbero potente Ritualista Palero Santero cubano ci fanno lavori è rituali NGANGA per vincere qualunque problema si abbia,per ottenere quello che vuoi, io sono Lino Nkisi quando si lavora bene [la stregoneria macumba fatture] per me la mia religione Palo Monte Santeria Cubana non ci sono 'impossibile' tutto si può alcanzare,tutto si può ottenere o recuperare, dove gli altri hanno fallito io trionferò. Con licenza eggùn [entità con la che se fano il lavori rituali o fatture per farli arrivare a le persone indicate, si dice si.non avvia dubbio che quello si potrà fare è ottenere risultato] santo Tomma vedere per credere il rituali più complessi o comunque se abrà bisogno lei potrà essere presente e guardare con suoi occhi lo che se farà e chiederà con la sua voce quello che vuole e come lo vuole. Pulizie per togliere malocchio maledizione fatture morti oscuri stregonerie subite. protezioni per evitare recevere macumbe o altro di persone cattive o nemici. Talismani per buona fortuna lavoro negozi amore vendite ecc. legamento per recuperare la persona che e andata via o per evitare che quella che vuole andare via lo faccia, per fare sposare o fidanzare a te il uomo o donna che te piace, per farti dare soldi di un'altra persona, per legare a te il tuo amore e non possa stare con altre donne,per fare lasciare un'altra dona o uomo per te. Tutti miei rituali li faccio solo si sono sicuro del resultato al 100 x 100 Niente e de oggi a domani ma tutto si può ottenere o risolvere. Chiamare per più informazione sul problema che avete è quale soluzione o lavoro e il migliore nel tuo caso.Massima privacità è serietà. Miei rituali sono forti e complessi di realizzare por quello non prendo poco. Non perdita di tempo. POTENTI RITUALI DELLA SANTERIA CUBANA E PALO MONTE PER RISOLVERE TUTTI TUOI PROBLEMI CHIAMA LINO E AVRAI QUELLO CHE STAI CERCANDO SOLUZIONI HAI TUOI PROBLEMI LEGAMENTI DI COPPIA LEGAMENTO D'AMORE POTENTISSIMI, PULIZIE PER TOGLIERE NEGATIVITA E FATTUREE SUVITE.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Sacerdote Sensitivo vidente Ritualista IFA altamente qualificato ti aiuterà a risolvere tutti i tuoi problemi. Esperienza di una vita, imparando delle prime età e risolto mille problemi de coppie è altri, molto complessi. Padre dei secreti e custode dei ritti più antichi della mia religione. Ci fanno lavori e rituali di vudu haitiano, Santeria Cubana,Palo monte, per far tornare indietro la persona che ami, per farlo[a] lasciare un'altra per te. Preparo potentissimi legamenti per recuperare alla persona che vuoi insieme a te, senza che nessuno lo posa impedire. Miei orishas te aiuteranno a risolvere quello che vuoi o quello che cerchi,amore,affari, famiglia, eredità, prosperità che il uomo o la donna che vuoi sia tuo. Il miei rituali li faccio sia di vicino che a distanza è sonno effettivi 100 x 100. Elimino malocchio, distruggo fatture, negatività, maledizione, morti oscuri. faccio EBBO che è una pulizia potente che se fa solo di persona per togliere tutto,stregoneria, fatture, macumbe, morti oscuri, Enegia negativa. Se fanno anche pulizie spirituale o al chakra. Consulti con le conchiglie dei orishas o santi del panteon yoruba, per conoscere quali sono i tuoi problemi se vede passato presente e futuro. Preparo protezione, talismani potentissimi tutto è personalizzato de persona a persona e per ogni bisogno, per negozi, per soldi, per vendite,protezioni contro il malocchio e la macumba ecc. Faccio allontanamenti è separazione, pulizie casa e negozi per fare tornare clienti è togliere negatività. Io sono Sacerdote Lino Consacrato in Palo Monte Santeria Cubana IFA Orula chiamami io te darò la soluzione. En me troverai massima Serietà Professionalità e Privacità POTENTI RITUALI DI SANTERIA CUBANA E PALO MONTE PER RISOLVERE QUALUNQUE PROBLEMA SI AVVIA. POTENTE LIGAMENTO DI COPPIA D'AMORE CON SANGUE. CHIAMA SACERDOTE CUBANO SANTERO PALERO LINO SUARE E AVRAI SOLUZIONI HAI TUOI PROBLEMI
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
otente Ritualista Sacerdote de la Santeria Cubana chiamami ti aiuterò a risolvere tuoi problemi, soprattutto quelli più complicati è che a un primo sguardo sembrerebbero molto complicati di solucionaré, nella mía religione non ci sono impossibili tutto si può lavorare è tutto sì può alcanzaré con miei Santi è i miei Morti Arriverò a rompere tutte le barriere che impediscono che questo tuo benessere accada Famiglia,Negozio,Amore, lavoro, problemi di eredità, malocchio negatività o fattura, Fortuna amuleto per il gioco è il Soldi,problemi giudiziari ecc Chiamami ti aiuterò a risolvere è ottenere quello che tanto vuoi. Faccio rituali di legamento d’amore per legaré a te la persona che ami per che torne indietro chiedendo scusa è molto pentita(o) innamorata è pregando per tuo Amore,per che non ti lasci più,per che sia legata(o) è non possa avere tranquillità se non è con tè. Faccio Ebbo pulizie spirituali per togliere malocchio negatività fattura maledizione qualunque cosa non te lascia andare avanti è alcanzaré il massimo nella vita o possa impedire che il tuo destino si avere e tu possa alcanzaré grandi oggettivi. Potenti rituali per far nascere del desiderio nel posto di lavoro o altrui su quella persona che tanto ti piace è che non ti guarda mai Rituale del desiderio sessuale. Consulti con il Morto è il Santi per conoscere passato presente e futuro. Potenti legamenti di coppia indissolubili per far tornare indietro velocemente la persona che ami, per allontanare a terse persone che creano problemi e consigliano per che non torne indietro insieme a te, può essere famiglia, amici, compagni di lavorò o anche una nuova relazione che non la lascia ritornare. Separazioni è allontanamenti per persone che danno fastidio per far sì che lasciano la loro relazione è prendano strade diverse. Io Sono Lino chiamami ti aiuterò a risolvere tuoi problemi
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Potente Ritualista Sacerdote de la Santeria Cubana chiamami ti aiuterò a risolvere tuoi problemi, soprattutto quelli più complicati è che a un primo sguardo sembrerebbero molto complicati di solucionaré, nella mía religione non ci sono impossibili tutto si può lavorare è tutto sì può alcanzaré con miei Santi è i miei Morti Arriverò a rompere tutte le barriere che impediscono che questo tuo benessere accada Famiglia,Negozio,Amore, lavoro, problemi di eredità, malocchio negatività o fattura, Fortuna amuleto per il gioco è il Soldi,problemi giudiziari ecc Chiamami ti aiuterò a risolvere è ottenere quello che tanto vuoi. Faccio rituali di legamento d’amore per legaré a te la persona che ami per che torne indietro chiedendo scusa è molto pentita(o) innamorata è pregando per tuo Amore,per che non ti lasci più,per che sia legata(o) è non possa avere tranquillità se non è con tè. Faccio Ebbo pulizie spirituali per togliere malocchio negatività fattura maledizione qualunque cosa non te lascia andare avanti è alcanzaré il massimo nella vita o possa impedire che il tuo destino si avere e tu possa alcanzaré grandi oggettivi. Potenti rituali per far nascere del desiderio nel posto di lavoro o altrui su quella persona che tanto ti piace è che non ti guarda mai Rituale del desiderio sessuale. Consulti con il Morto è il Santi per conoscere passato presente e futuro. Potenti legamenti di coppia indissolubili per far tornare indietro velocemente la persona che ami, per allontanare a terse persone che creano problemi e consigliano per che non torne indietro insieme a te, può essere famiglia, amici, compagni di lavorò o anche una nuova relazione che non la lascia ritornare. Separazioni è allontanamenti per persone che danno fastidio per far sì che lasciano la loro relazione è prendano strade diverse. Tutti miei Rituali sono infallibili è molto potenti Risultati veloce.
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
Potente Ritualista Sacerdote de la Santeria Cubana chiamami ti aiuterò a risolvere tuoi problemi, soprattutto quelli più complicati è che a un primo sguardo sembrerebbero molto complicati di solucionaré, nella mía religione non ci sono impossibili tutto si può lavorare è tutto sì può alcanzaré con miei Santi è i miei Morti Arriverò a rompere tutte le barriere che impediscono che questo tuo benessere accada Famiglia,Negozio,Amore, lavoro, problemi di eredità, malocchio negatività o fattura, Fortuna amuleto per il gioco è il Soldi,problemi giudiziari ecc Chiamami ti aiuterò a risolvere è ottenere quello che tanto vuoi. Faccio rituali di legamento d’amore per legaré a te la persona che ami per che torne indietro chiedendo scusa è molto pentita(o) innamorata è pregando per tuo Amore,per che non ti lasci più,per che sia legata(o) è non possa avere tranquillità se non è con tè. Faccio Ebbo pulizie spirituali per togliere malocchio negatività fattura maledizione qualunque cosa non te lascia andare avanti è alcanzaré il massimo nella vita o possa impedire che il tuo destino si avere e tu possa alcanzaré grandi oggettivi. Potenti rituali per far nascere del desiderio nel posto di lavoro o altrui su quella persona che tanto ti piace è che non ti guarda mai Rituale del desiderio sessuale. Consulti con il Morto è il Santi per conoscere passato presente e futuro. Potenti legamenti di coppia indissolubili per far tornare indietro velocemente la persona che ami, per allontanare a terse persone che creano problemi e consigliano per che non torne indietro insieme a te, può essere famiglia, amici, compagni di lavorò o anche una nuova relazione che non la lascia ritornare. Separazioni è allontanamenti per persone che danno fastidio per far sì che lasciano la loro relazione è prendano strade diverse. Io Sono Lino chiamami ti aiuterò a risolvere tuoi problemi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cartomante di Roma nord disponibile per consulti di cartomanzia amore,lavoro, fortuna, esperta in riti di legamento amore soldi lavoro famiglia disponibile anche per risposte di carattere esoterico e fenomeni paranormali ricevo in sede oppure telefonicamente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo incantesimo molto antico e potente risale al 1400 veniva utilizzato anticamente da alcuni sciamani. Questo Incantesimo Divino è molto potente per far si che la persona amata si riavvicini eternamente. Questo rito si avvale di un cristallo che viene potenziato caricato di energie positive attraverso un procedimento particolare,va purificato con acqua benedetta, potenziato sotto i raggi della luna attraverso una preghiera antichissima, va poi caricato positivamente recitando preghiera con i nomi delle persone che vogliono questo beneficio, il cristallo può essere indossato o inserito in un sacchettino di stoffa di colore rosso se riguarda l'amore, oro se riguarda i soldi, o il lavoro, e, verde per la fortuna. Il cristallo è personalizzato sulla persona E NON SUL SEGNO ZODIACALE, questo è importante perchè quando la persona ci fornisce "ora, luogo data di nascita" noi attraverso un tema natale potenziamo i due pianeti forti proiettando sulla persona la forza e l'efficacia dei pianeti che possono dare tramite delle invocazioni particolari efficacia e continuità nel tempo. Il cristallo dopo circa un mese va ricaricato, mettendolo tre giorni sotto i raggi lunari e ogni volta devono recitare la preghiera citando il nome proprio e nel caso dell'amore la persona che si ama, che si vuole ravvicinare. le candele: l'inizio del rito va fatto sempre in luna crescente, il venerdì del primo quarto, di sera, all'imbrunire, le candele da usare sono quattro, da ripetere poi nel venerdì dell'ultimo quarto di luna crescente con altre 4 candele..perchè dovreste usare le nostre? perchè hanno un procedimento più complicato, vanno benedette da un sacerdote sciamanico,la benedizione avviene in due fasi differenti, nella prima il sacerdote benedice le candele pronunciando delle parole antiche per schermarle da eventuali negatività, nella seconda fase il sacerdote fa una benedizione sulle persone interessate affinchè si stabilisca un legame duraturo nel caso di amore, nel lavoro in modo che comunque sia duraturo, felice e soddisfacente. questa benedizione è fondamentale. l'ulteriore fase finale viene fatta da noi dove sempre sotto i raggi della luna pronunciamo una preghiera ma diversa da quella del cristallo. l'ulteriore fase finale viene fatta da noi dove sempre sotto i raggi della luna pronunciamo una preghiera ma diversa da quella del cristallo. Operatività per le candele: una volta accese a quadrato tutte 4 insieme, in mezzo va messo il cristallo e va pronunciata la preghiera del cristallo, le candele devono finire di bruciare perchè così facendo otteniamo due effetti:1)togliamo negatività alla persona 2) positivizziamo e facciamo si che l'effetto sia duraturo e ben saldo. Le candele potete prenderle da noi già pronte all'uso benedette e consacrate. Questo incantesimo è molto potente perciò dovete seguire alla lettera ciò che vi diciamo affinchè sia efficace e duraturo, dovete ripetere il rito da sole attraverso 4 candele il primo quarto di luna crescente e altre 4 nell'ultimo quarto di luna crescente, questo per almeno 6 mesi. Sulla causale scrivere la forma del cristallo e i vostri dati ovvero " data, luogo e ora di nascita, se non la ricordate almeno dirci la fascia oraria"
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Makumbero potente Ritualista Palero Santero cubano ci fanno lavori è rituali NGANGA per vincere qualunque problema si abbia,per ottenere quello che vuoi, io sono Lino Nkisi quando si lavora bene [la stregoneria macumba fatture] per me la mia religione Palo Monte Santeria Cubana non ci sono 'impossibile' tutto si può alcanzare,tutto si può ottenere o recuperare, dove gli altri hanno fallito io trionferò. Con licenza eggùn [entità con la che se fano il lavori rituali o fatture per farli arrivare a le persone indicate, si dice si.non avvia dubbio che quello si potrà fare è ottenere risultato] santo Tomma vedere per credere il rituali più complessi o comunque se abrà bisogno lei potrà essere presente e guardare con suoi occhi lo che se farà e chiederà con la sua voce quello che vuole e come lo vuole. Pulizie per togliere malocchio maledizione fatture morti oscuri stregonerie subite. protezioni per evitare recevere macumbe o altro di persone cattive o nemici. Talismani per buona fortuna lavoro negozi amore vendite ecc. legamento per recuperare la persona che e andata via o per evitare che quella che vuole andare via lo faccia, per fare sposare o fidanzare a te il uomo o donna che te piace, per farti dare soldi di un'altra persona, per legare a te il tuo amore e non possa stare con altre donne,per fare lasciare un'altra dona o uomo per te. Tutti miei rituali li faccio solo si sono sicuro del resultato al 100 x 100 Niente e de oggi a domani ma tutto si può ottenere o risolvere. Chiamare per più informazione sul problema che avete è quale soluzione o lavoro e il migliore nel tuo caso.Massima privacità è serietà. Miei rituali sono forti e complessi di realizzare por quello non prendo poco. Non perdita di tempo. RITUALI POTENTI PER RITRIVARE LA FELICITA DI COPPIA PER FAR TORNARE INDIETRO CHI TI HA LASCIATO, FATTURE POTENTI FATTA PER SACERDOTE CUBANO CHIAMA LINO SUARE SANTERO PALERO E AVRAI RISULTATI
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Makumbero potente Ritualista Palero Santero cubano ci fanno lavori è rituali NGANGA per vincere qualunque problema si abbia,per ottenere quello che vuoi, io sono Lino Nkisi quando si lavora bene [la stregoneria macumba fatture] per me la mia religione Palo Monte Santeria Cubana non ci sono 'impossibile' tutto si può alcanzare,tutto si può ottenere o recuperare, dove gli altri hanno fallito io trionferò. Con licenza eggùn [entità con la che se fano il lavori rituali o fatture per farli arrivare a le persone indicate, si dice si.non avvia dubbio che quello si potrà fare è ottenere risultato] santo Tomma vedere per credere il rituali più complessi o comunque se abrà bisogno lei potrà essere presente e guardare con suoi occhi lo che se farà e chiederà con la sua voce quello che vuole e come lo vuole. Pulizie per togliere malocchio maledizione fatture morti oscuri stregonerie subite. protezioni per evitare recevere macumbe o altro di persone cattive o nemici. Talismani per buona fortuna lavoro negozi amore vendite ecc. legamento per recuperare la persona che e andata via o per evitare che quella che vuole andare via lo faccia, per fare sposare o fidanzare a te il uomo o donna che te piace, per farti dare soldi di un'altra persona, per legare a te il tuo amore e non possa stare con altre donne,per fare lasciare un'altra dona o uomo per te. Tutti miei rituali li faccio solo si sono sicuro del resultato al 100 x 100 Niente e de oggi a domani ma tutto si può ottenere o risolvere. Chiamare per più informazione sul problema che avete è quale soluzione o lavoro e il migliore nel tuo caso.Massima privacità è serietà. Miei rituali sono forti e complessi di realizzare por quello non prendo poco. Non perdita di tempo. POTENTI RITUALI DELLA SANTERIA PER RISOLVERE TUTTI TUOI PROBLEMI CHIAMA LINO SUARE E AVRAI QUELLO CHE STAI CERCANDO LEGAMENTO DI COPPIA POTENTISSIMI FATTI CON SANGUE SOLO IO POSSO FARLI. CHIAMA LINO SANTERO PALERO E AVRAI QUELLO CHE STAI CERCANDO SOLUZIONI HAI TUOI PROBLEMI
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sacerdote Sensitivo vidente Ritualista IFA altamente qualificato ti aiuterà a risolvere tutti i tuoi problemi. Esperienza di una vita, imparando delle prime età e risolto mille problemi de coppie è altri, molto complessi. Padre dei secreti e custode dei ritti più antichi della mia religione. Ci fanno lavori e rituali di vudu haitiano, Santeria Cubana,Palo monte, per far tornare indietro la persona che ami, per farlo[a] lasciare un'altra per te. Preparo potentissimi legamenti per recuperare alla persona che vuoi insieme a te, senza che nessuno lo posa impedire. Miei orishas te aiuteranno a risolvere quello che vuoi o quello che cerchi,amore,affari, famiglia, eredità, prosperità che il uomo o la donna che vuoi sia tuo. Il miei rituali li faccio sia di vicino che a distanza è sonno effettivi 100 x 100. Elimino malocchio, distruggo fatture, negatività, maledizione, morti oscuri. faccio EBBO che è una pulizia potente che se fa solo di persona per togliere tutto,stregoneria, fatture, macumbe, morti oscuri, Enegia negativa. Se fanno anche pulizie spirituale o al chakra. Consulti con le conchiglie dei orishas o santi del panteon yoruba, per conoscere quali sono i tuoi problemi se vede passato presente e futuro. Preparo protezione, talismani potentissimi tutto è personalizzato de persona a persona e per ogni bisogno, per negozi, per soldi, per vendite,protezioni contro il malocchio e la macumba ecc. Faccio allontanamenti è separazione, pulizie casa e negozi per fare tornare clienti è togliere negatività. Io sono Sacerdote Lino Consacrato in Palo Monte Santeria Cubana IFA Orula chiamami io te darò la soluzione. En me troverai massima Serietà Professionalità e Privacità. RITUALI POTENTI PER RISOLVERE OGNI TIPO DI PROBLEMA CHE SI AVVIA CHIAMARE SACERDOTE LINO SUARE AVRAI SOLUZIONI AI TUOI PROBLEMI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Makumbero potente Ritualista Palero Santero cubano ci fanno lavori è rituali NGANGA per vincere qualunque problema si abbia,per ottenere quello che vuoi, io sono Lino Nkisi quando si lavora bene [la stregoneria macumba fatture] per me la mia religione Palo Monte Santeria Cubana non ci sono 'impossibile' tutto si può alcanzare,tutto si può ottenere o recuperare, dove gli altri hanno fallito io trionferò. Con licenza eggùn [entità con la che se fano il lavori rituali o fatture per farli arrivare a le persone indicate, si dice si.non avvia dubbio che quello si potrà fare è ottenere risultato] santo Tomma vedere per credere il rituali più complessi o comunque se abrà bisogno lei potrà essere presente e guardare con suoi occhi lo che se farà e chiederà con la sua voce quello che vuole e come lo vuole. Pulizie per togliere malocchio maledizione fatture morti oscuri stregonerie subite. protezioni per evitare recevere macumbe o altro di persone cattive o nemici. Talismani per buona fortuna lavoro negozi amore vendite ecc. legamento per recuperare la persona che e andata via o per evitare che quella che vuole andare via lo faccia, per fare sposare o fidanzare a te il uomo o donna che te piace, per farti dare soldi di un'altra persona, per legare a te il tuo amore e non possa stare con altre donne,per fare lasciare un'altra dona o uomo per te. Tutti miei rituali li faccio solo si sono sicuro del resultato al 100 x 100 Niente e de oggi a domani ma tutto si può ottenere o risolvere. Chiamare per più informazione sul problema che avete è quale soluzione o lavoro e il migliore nel tuo caso.Massima privacità è serietà. Miei rituali sono forti e complessi di realizzare por quello non prendo poco. Non perdita di tempo. POTENTI RITUALI DELLA SANTERIA CUBANA E PALO MONTE CHIAMA 338 560 2152 E AVRAI SOLUZIONI HAI TUOI PROBLEMI
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Makumbero potente Ritualista Palero Santero cubano ci fanno lavori è rituali NGANGA per vincere qualunque problema si abbia,per ottenere quello che vuoi, io sono Lino Nkisi quando si lavora bene [la stregoneria macumba fatture] per me la mia religione Palo Monte Santeria Cubana non ci sono 'impossibile' tutto si può alcanzare,tutto si può ottenere o recuperare, dove gli altri hanno fallito io trionferò. Con licenza eggùn [entità con la che se fano il lavori rituali o fatture per farli arrivare a le persone indicate, si dice si.non avvia dubbio che quello si potrà fare è ottenere risultato] santo Tomma vedere per credere il rituali più complessi o comunque se abrà bisogno lei potrà essere presente e guardare con suoi occhi lo che se farà e chiederà con la sua voce quello che vuole e come lo vuole. Pulizie per togliere malocchio maledizione fatture morti oscuri stregonerie subite. protezioni per evitare recevere macumbe o altro di persone cattive o nemici. Talismani per buona fortuna lavoro negozi amore vendite ecc. legamento per recuperare la persona che e andata via o per evitare che quella che vuole andare via lo faccia, per fare sposare o fidanzare a te il uomo o donna che te piace, per farti dare soldi di un'altra persona, per legare a te il tuo amore e non possa stare con altre donne,per fare lasciare un'altra dona o uomo per te. Tutti miei rituali li faccio solo si sono sicuro del resultato al 100 x 100 Niente e de oggi a domani ma tutto si può ottenere o risolvere. Chiamare per più informazione sul problema che avete è quale soluzione o lavoro e il migliore nel tuo caso.Massima privacità è serietà. Miei rituali sono forti e complessi di realizzare por quello non prendo poco. Non perdita di tempo. POTENTI RITUALI FATTURE PER RISOLVERE TUTTI TUOI PROBLEMI CHIAMA LINO SACERDOTE CUBANO E AVRAI QUELLO CHE VUOI
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Si cercano segnalatori per la ricerca di aziende di qualsiasi settore per offrire un prodotto consulenziale di alto livello etico, che può generare soldi alle aziende clienti e interessanti provvigioni ai segnalatori. Inviare curriculum a: pietro.corvino@antares-como.it
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Makumbero potente Ritualista Palero Santero cubano ci fanno lavori è rituali NGANGA per vincere qualunque problema si abbia,per ottenere quello che vuoi, io sono Lino Nkisi quando si lavora bene [la stregoneria macumba fatture] per me la mia religione Palo Monte Santeria Cubana non ci sono 'impossibile' tutto si può alcanzare,tutto si può ottenere o recuperare, dove gli altri hanno fallito io trionferò. Con licenza eggùn [entità con la che se fano il lavori rituali o fatture per farli arrivare a le persone indicate, si dice si.non avvia dubbio che quello si potrà fare è ottenere risultato] santo Tomma vedere per credere il rituali più complessi o comunque se abrà bisogno lei potrà essere presente e guardare con suoi occhi lo che se farà e chiederà con la sua voce quello che vuole e come lo vuole. Pulizie per togliere malocchio maledizione fatture morti oscuri stregonerie subite. protezioni per evitare recevere macumbe o altro di persone cattive o nemici. Talismani per buona fortuna lavoro negozi amore vendite ecc. legamento per recuperare la persona che e andata via o per evitare che quella che vuole andare via lo faccia, per fare sposare o fidanzare a te il uomo o donna che te piace, per farti dare soldi di un'altra persona, per legare a te il tuo amore e non possa stare con altre donne,per fare lasciare un'altra dona o uomo per te. Tutti miei rituali li faccio solo si sono sicuro del resultato al 100 x 100 Niente e de oggi a domani ma tutto si può ottenere o risolvere. Chiamare per più informazione sul problema che avete è quale soluzione o lavoro e il migliore nel tuo caso.Massima privacità è serietà. Miei rituali sono forti e complessi di realizzare por quello non prendo poco. Non perdita di tempo. CHIAMARE CHI VUOLE RISOLVERE VERAMENTE IL SUO PROBLEMA. LINO SACERDOTE RITUALISTA SANTERO PALERO
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.