Servizi a Bergamo

> >
-
loading
Solo con l'immagine

OFFRESI PROMOTER

La Heven Service mette a disposizione Promoter per l’attività di in store promotion all’interno di un punto vendita. Si tratta di profili specializzati nella descrizione, esposizione e vendita di prodotti e/o servizi ed effettuano una vera e propria campagna di visibilità in store di un brand. Queste figure diventano rappresentanti diretti del brand e ne assumono tutte le caratteristiche che devono essere comunicate all’utenza. Disponibili 7/7; offriamo preventivi gratuiti. Contatti: hevenservice@gmail.com www.hevenservice.com 328-9498187 Claudio
Bergamo (Lombardia)

BUYER ESPERTO PER STORICA AZIENDA MADE IN ITALY

Nata oltre 50 anni fa in Italia, la società nostra cliente è ad oggi un gruppo internazionale nel settore dell’industria energetica. Il candidato, riportando direttamente al purchasing manager, dovrà: - gestire l’intero processo di acquisto - svolgere valutazioni tecnico-economiche relativamente agli acquisti, gestendo in autonomia le trattative economiche e contrattuali e la redazione dei relativi report; - rispettare gli standard in termini qualitativi, nonché le tempistiche, assicurando opportunità di saving; - monitorare la pianificazione MRP al fine di ottimizzare i valore di stock e le performance di delivery. Competenze richieste: -Laurea in Economia e Commercio, ingegneria, ad indirizzo tecnico o titoli equivalenti. -Padronanzadella lingua inglese. -Esperienza di almeno 5 anni come buyer in aziende produttive in settori affini, durante i quali il candidato ha avuto l'opportunità di acquisire conoscenza delle tecniche di acquisto e gestione della trattativa con i fornitori.
Bergamo (Lombardia)

IMPIEGATA ITALIANA

Impiegata italiana 32 anni Acquisti/Amministrazione esperienza 10 anni in multinazionale multiservizi cerca assunzione con contratto indeterminato 6 ore Bergamo e limitrofi. Ottima conoscenza sistemi informativi e logistici. Veloce e precisa, ottimi rapporti interpersonali.
Bergamo (Lombardia)

RICERCA IMPIEGO

Sono un laureando in economia aziendale presso l’università degli studi di Bergamo. Ho concluso tutti gli esami e mi manca solo la stesura della tesi, prima di conseguire la laurea magistrale in management, leadership e marketing. Ho competenze in vari settori come tecnico commerciale, amministrativo, acquisti, marketing, bancario. Ho una ottima capacità di adattamento a qualunque mansione mi venga affidata. Sono alla ricerca di un impiego principalmente nei seguenti ambiti professionali: - Marketing e comunicazione; - Amministrativo/finanziario; - Ufficio acquisti; - Commerciale (non venditore); Valuto comunque ogni altro tipo di proposta lavorativa. Andrea Ferri
Bergamo (Lombardia)

TECNICO COMMERCIALE - SALES APPLICATION ENGINEER

Sede di lavoro: Bergamo - Brescia Rif. 3626.8 COM19Il nostro cliente è una realtà multinazionale con più di 2.000 dipendenti in tutto il mondo che opera nella consulenza e nella vendita di prodotti e soluzioni di automazione industriale. La sede italiana è in forte espansione, il progetto ambizioso è quello di crescere e potenziare le competenze tecniche e professionali delle risorse interne e puntare sulla qualità e sull’eccellenza dei prodotti: il loro fiore all’occhiello è la gamma delle valvole idrauliche e pneumatiche.Per le provincie di Bergamo e Brescia siamo alla ricerca di una figura da inserire come:  Tecnico Commerciale/Sales Application EngineerArea Bergamo e BresciaIL PROFILO: siamo alla ricerca di un Tecnico Commerciale - Sales Application Engineer con alle spalle qualche anno di esperienza nel settore delle valvole idrauliche e/o pneumatiche e con una buona conoscenza del tessuto di Bergamo e Brescia, focalizzato sull’obiettivo ma soprattutto capace di costruire relazioni durature con il cliente, che non si limiti alla mera “vendita” ma garantisca quel servizio e quella consulenza che “fidelizza” il cliente. Non potranno mancare: un Diploma o una Laurea a indirizzo meccanico, elettronico o idraulico e una buona conoscenza della lingua inglese.LA PERSONA: caparbia, con le giuste doti commerciali e consulenziali, capace di gestire un pacchetto clienti ma soprattutto di individuare nuovi potenziali business; organizzato e autonomo nel proprio lavoro, a suo agio con gli strumenti informatici e il CRM per tener traccia e monitorare l’attività.IL RUOLO: sotto la supervisione del Responsabile Commerciale, si occuperà di gestire e sviluppare in autonomia il business nelle due aree assegnate rivolgendosi sia al canale degli OEM sia al canale dei Distributori. Lavorerà costantemente a contatto con i clienti e sarà dotato di tutti gli strumenti e i servizi per proporre la “soluzione completa” in linea con i valori del brand che rappresenterà.      I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it 
Bergamo (Lombardia)

0,0 €

IMPEGATO COMMERCIALE BERGAMO

Tempor Chiavari ricerca per nostro cliente con sede nel TIGULLIO un laureato in giurisprudenza/economia e commercio o materie tecnico commerciali in zona BERGAMO per lo svolgimento di una attivit commerciale in ambito comuni/provincie, relativa alla promozione di servizi in tema di accertamento tributi, violazioni al Codice della Strada e locazione apparecchiature elettroniche uso multazione Si richiede capacit di organizzarsi e di relazionarsi, uso di pc e dei programmi windows word, excel. Si offre periodo di affiancamento e dopo un periodo di prova si offre inquadramento come operatore di vendita con fisso mensile e provvigione sul fatturato prodotto superiore a quella prevista dal contatto di categoria (commercio). Si prevede la fornitura di veicolo di servizio con rimborso spese di carburante, e vitto e alloggio per i trasferimenti fuori zona.
Bergamo (Lombardia)

0,0 €

HSE MANAGER & RESPONSABILE SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE

HSE Manager & Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione Settore Automotive       Responsabilità principali   Provvedere al coordinamento di tutte le attività inerenti alla prevenzione, la protezione e la sicurezza del lavoro all’interno dell’azienda, in conformità con la normativa vigente; Provvedere alla definizione di piani di manutenzione ordinaria e straordinaria; Provvedere alla stesura e all’aggiornamento delle procedure ed istruzioni inerenti il sistema di sicurezza aziendale; Promozione delle buone pratiche relative alla sicurezza da parte dei responsabili delle diverse aree aziendali; Gestione dei rapporti con le P.A., gli Enti competenti ed il Medico Competente; Gestire e monitorare i KPI assegnati alla funzione (indice di assenteismo, indice di infortunio…) e la documentazione relativa ad autorizzazioni industriali, igiene ambientale, infortunistica, medicina del lavoro, collaudi ufficiali e a tutti gli aspetti regolamentati da norme statali, regionali e comunali. Responsabilità del Servizio di Prevenzione e Protezione; Responsabilità del Sistema di Gestione Ambientale, compreso il coordinamento delle attività legate alla Sostenibilità in ottica di certificazione CSR Coordinamento di 2 HSE manager in stabilimenti basati all’estero (necessario uso della lingua inglese)     Profilo ricercato:   Preferibilmente laureato in ingegneria; Comprovata esperienza in realtà strutturate con una forte incidenza dell’area produttiva; Capacità di pianificazione, analitiche e di problem solving; Capacità di interazione con tutti i livelli aziendali; Capacità di delega e di organizzazione dei piani di lavoro; Conoscenza fluente della lingua inglese.   Il nostro Cliente: importante realtà leader nel settore dei macchinari industriali   Sede di lavoro: Lombardia     Rif. PM50926     Intermedia Selection, società leader in Italia nella ricerca e selezione di professional e middle management, è presente in Italia con più di 35 consulenti tra gli uffici di Milano, Roma   Autorizzazione del ministero del lavoro n° 20323/RS La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)  
Bergamo (Lombardia)

0,0 €

BACK OFFICE AMMINISTRATIVO

Per azienda cliente, operante nel settore della progettazione e produzione di imballaggi industriali, siamo alla ricerca di un BACK OFFICE AMMINISTRATIVO che si occuperò di supportare il teamnell' attività di amministrazionedell' emissione di fatture, archivio e gestione segreteria in generale. Il candidato ideale è un neo diplomatoe/o un neo laureato triennalecon un percorso formativodi tipo amministrativo, con esperienza in ruolo analogo. Completano il profilo: Buonaconoscenza del pacchetto Excel Conoscenzabase della lingua inglese Proattivitàe dinamismo Si offre un inizialecontratto di stagecon successivo contratto apprendistato. Sede di lavoro: Seriate
Bergamo (Lombardia)

0,0 €

SALES ACCOUNT - CANALE AZIENDE FARMACEUTICHE

Azienda leader nel settore che si occupa della ricerca, sviluppo e commercializzazione di prodotti utilizzabili in specifiche aree dermatologica, pediatrica, ginecologica e gastrointestinale, ricerca nell'ambito del potenziamento e dello sviluppo del mercato un  Sales Account  Canale Aziende Farmaceutiche che collaborando attivamente con la Proprietà, avrà l'obiettivo di consolidare e gestire i clienti di maggior rilevanza nazionale ed internazionale contribuendo allo sviluppo del business sopratutto nelle aziende farmaceutiche.  Dovrà supportare la Proprietà nella realizzazione delle strategie e degli obiettividi carattere commerciale, oltre che nella ricerca di nuovi potenziali clienti, nella gestione di trattative commerciali e nel monitoraggio dei risultati raggiunti.  Completano il profilo spirito imprenditoriale, grinta e carisma,proattività, entusiasmo uniti a un'esperienza nella gestione diretta dei clienti. E' richiesta infine la conoscenza delle dinamiche farmaceutichecon comprovate attitudini commerciali. Sede di lavoro: Lombardia
Bergamo (Lombardia)

0,0 €

JUNIOR SALES LOMBARDIA EST - JUNIOR SALES LOMBARDIA OVEST

Sede di lavoro: provincia nord Milano - provincia sud di Como Rif. 3843 COM19 Il nostro cliente è una consolidata e attiva azienda italiana parte di una Holding di 3 società, punto di riferimento da oltre 20 anni nei prodotti (hardware) e soluzioni complesse (software-RFID) per ambienti di produzione, magazzino e logistica. Sta crescendo molto e per il rafforzamento della propria rete commerciale ci ha incaricato di ricercare due validi   JUNIOR SALES LOMBARDIA EST  JUNIOR SALES LOMBARDIA OVEST IL PROFILO: vogliamo entrare in contatto con validi diplomati/laureati, con alle spalle giusto un paio d’anni d’esperienza nel ruolo in Aziende che progettano, sviluppano e commercializzano prodotti e soluzioni complesse (hardware e software). Non potranno mancare: una buona conoscenza della lingua inglese, dei principali gestionali e database di riferimento e del pacchetto Office. LE PERSONE: le pensiamo: con ottime capacità di negoziazione, con un approccio decisamente organizzato quasi auto imprenditoriale, con lo spirito dell’hunter e soprattutto con tanta passione e curiosità per il mondo informatico.   IL RUOLO: a riporto del Responsabile Vendite saranno responsabili della gestione delle aree geografiche assegnate (per la posizione relativa alla Lombardia ovest: le provincie di Milano, Varese, Novara e Vercelli; per la posizione relativa alla Lombardia est: il territorio compreso tra le provincie di Bergamo e Brescia). Si occuperanno del mantenimento dell’attuale portafoglio clienti e dello sviluppo di nuove opportunità di business, coinvolgendo ove necessario anche i colleghi del team informatico per lo studio di soluzioni ad hoc per ciascun cliente.           I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su  Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo            
Bergamo (Lombardia)

0,0 €

DOCUMENT CONTROLLER

PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl (P.E.S.)  un'Azienda Italiana che fornisce servizi di: Ingegneria polidisciplinare, manutenzione e montaggio di impianti industriaIi, Service Management e Recruitment tecnico specialistico come Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Ha sedi principale a Rosignano Solvay (Li) ed uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari; presente sul mercato internazionale con filiali dirette in Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, Bulgaria e Romania. Ad oggi PES conta su oltre 200 dipendenti, operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali. Per importante progetto in ambito Oil&Gas ricerchiamo urgentemente figure di:  DOCUMENT CONTROLLER La risorsa dovr essere in grado di: -Creare un book di certificazione e verificarne il contenuto tecnico; -Controllare la documentazione relativa agli impianti in costruzione verificandone gli aspetti formali degli stessi e la congruit con le procedure e gli standard aziendali; -Essere in grado di elaborare un indice tramite la specifica, identificarlo e riceverne l'approvazione; -Fare attivit di reportistica; -Interagire con le varie Funzioni Aziendali. Requisiti: -Conoscenza di impiantistica generale; -Dimestichezza nel gestire un sistema di document controller; -Comprovata esperienza nell'uso di SAP. Tipologia di contratto: si offre contratto a tempo determinato con possibilit di proroga. Sede di lavoro: San Donato Milanese (MI)
Bergamo (Lombardia)

0,0 €

FACCHINI

STAFF agenzia per il lavoro filiale di Brescia cerca per importante hotel di Bergamo: Le figure ricercate sono: - FACCHINI con pregressa esperienza Al candidato si richiede: disponibilit immediata disponibilit lavorativa da luned a domenica, anche festivi disponibilit al lavoro part-time Si propone un iniziale contratto a tempo determinato. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".
Bergamo (Lombardia)

0,0 €

OPERAI/E CABLATORI ELETTRICI | COSTA DI MEZZATE

Cerchiamo: operai cablatori elettrici con esperienza nella mansione; lettura schemi elettrici. Disponibilit immediata.
Bergamo (Lombardia)

0,0 €

DIRETTORE GENERALE

Il nostro cliente è un'azienda familiare, con una presenza consolidata sul mercato globale dell'impiantistica per il settore Energetico (principalmente Oil&Gas). In accordo con le politiche aziendali, la risorsa avrà le seguenti responsabilità principali: Garantire la gestione operativa dell'azienda nella sede centrale e produttiva; Mantenere le attività commerciali, garantendo una continuità nelle relazioni con i clienti; Gestire le varie linee di business, coerentemente con le esigenze dei singoli mercati e settori; Coordinare e ottimizzare tutte le attività operative e progettuali dell'azienda per renderle più efficaci e funzionali agli obiettivi aziendali; Individuare le aree di criticità e intervenire con azioni di miglioramento ed efficientamento; Contribuire con alla definizione dei piani di sviluppo del gruppo. Requisiti del candidato per la posizione: Diploma di Laurea o cultura equivalente, preferibilmente Ingegneria; Comprovata esperienza nel settore impiantistica per Oil&Gas maturata in ruoli apicali di direzione commerciale, generale o direzione di BU; L'esperienza in contesti di aziende familiari costituirà titolo preferenziale; Comprovate abilità di leadership e autorevolezza, acquisite nel consolidamento di ruoli manageriali; Capacità di gestione diplomatica delle relazioni interpersonali e adattabilità a contesti di gestione familiare; Ottime abilità di comunicazione e people skills; Orientamento ai risultati.
Bergamo (Lombardia)

0,0 €

QUALITY INSPECTOR - PONTE SAN PIETRO (BG)

Il nostro cliente è una multinazionale leader nella produzione di impianti oil&gas. Contesto in forte crescita. La risorsa, inserita come Quality Inspector interno, si occuperà di:controlli presso gli stabilimenti interni; verifiche dimensionali; assistenza agli ispettori esterni, durante le attività di audit. La risorsa ideale ha un background tecnico e ha maturato almeno cinque anni di esperienza in questo ruolo. Ha una buona conoscenza della lingua inglese. Necessaria la predisposizione a relazionarsi all'interno di un contesto multinazionale.
Bergamo (Lombardia)

0,0 €


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.