-
loading
Solo con l'immagine

Set gommone gonfiabile kondor 1000


Elenco delle migliori vendite set gommone gonfiabile kondor 1000

GOMMONE GONFIABILE, CANOA GONFIABILE, KAJAK GONFIABILE, GOMMONE PER ADULTI KAYAK GONFIABILE, GOMMONE GONFIABILE BAMBINI, GOMMONE IN PVC SPESSA E AD ALTA DENSITÀ GOMMONE SINGOLO
  • ♚【Grande carico】: questo kayak può supportare un peso di 100 kg, sufficiente per il funzionamento di una persona, spazio sufficiente e facile da usare.
  • ♚【Kayak sicuro】: realizzato in PVC spesso di alta qualità da 2 mm di spessore, resistente agli strappi, ad alta resistenza e non facile da danneggiare.
  • ♚【Design gonfiabile】: il design gonfiabile lo rende facile da riporre quando non in uso e la doppia valvola aiuta a completare rapidamente il gonfiaggio.
  • ♚【Ampia applicazione】: può essere utilizzato per la guida all'aperto, la pesca, i viaggi, le attività genitore-figlio, ecc.
  • ♚ 【Fai 4 fantastici regali】: corda di sicurezza, kit di riparazione, remo * 2, pompa ad aria.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GOMMONE PER PISCINA, GOMMONE GONFIABILE PER BAMBINI RAY STINGRAY SUPPORTI PER NUOTO REALISTICO CIRCOLO GALLEGGIANTE ACQUA SEDUTA PER ANIMALI SEDIA A SDRAIO
  • Materiale: PVC ecologico, specifiche: 160 * 140 * 30 cm
  • ♥:Fila flottante perfetta: materiale in PVC di alta qualità da di spessore. È impermeabile, non tossico e durevole, ed è fabbricato e progettato per soddisfare i requisiti delle norme internazionali sulla sicurezza dei giocattoli.
  • ♥:Facile da gonfiare e sfiatare: la valvola migliorata può essere facilmente gonfiata dalla pompa o dal soffiatore, che può essere rapidamente sgonfiata rispetto alle valvole convenzionali.
  • ♥:Estate amaca d'acqua gonfiabile fila PVC pieghevole acqua galleggiante letto giocattoli da nuoto per adulti
  • ♥: Confortevole e resistente: il design ergonomico offre molto supporto e comfort ed è estremamente resistente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GOMMONE DOPPIO ISPESSITO KAYAK SEAHAWK GOMMONE GONFIABILE CUSCINO D'ARIA BARCA DA PESCA CARICA BARCA PIEGHEVOLE 2 PERSONE SPORT ACQUATICI WATER
  • ★ Raccordi Di Montaggio Del Motore Per L'Aggiunta Del Kit Di Montaggio Del Motore Intex, Pavimento Gonfiabile I-Beam Per Rigidità E Stabilità, 3 Camere D'Aria Separate Per La Sicurezza, 2 Portacanne Da Pesca
  • Robusto E Durevole: Costruito Con Materiali Ecologici Ad Alto Peso Molecolare In Pvc Super Resistente Da 0,5 Mm (Materiale Importato Durevole Di 100 Fili Di Spessore).
  • ★ Design Multifunzionale: Il Pacchetto Include Barca Per 2 Persone, Remi, Cuscino, Toppa Di Riparazione E Pompa Manuale Ad Alto Rendimento, Ecc. Include Molte Funzioni, Come La Nuova Sospensione Del Motore, La Staffa Da Pesca, La Sospensione Dell'Ombrellone E Gli Accessori Vari, Che Aggiungono Divertimento Al Tuo Gioco.
  • Sicurezza: Ci Sono 4 Camere D'Aria Indipendenti Con Valvole. Gli Altri Tre Sono In Grado Di Continuare A Funzionare Se Ce N'È Uno Rotto. Nuovi Accessori Aggiornati, Plastica Di Alta Qualità Importata. È Molto Resistente, Non Facile Da Rompere Anche Se Si Taglia Con Un Coltello.
  • ★ Se Puoi Contattarci In Qualsiasi Momento E Ti Risponderemo Entro 24 Ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
set Gommone Gonfiabile Kondor 1000 Set 155x93 Cm godetevi Una Bella Pagaiata In Piscina O Su Un Lago Tranquillo Con Questo Set Gommone Gonfiabile Della Linea Kondor 1000! è Adatto Per 1 Persona Con Una Capacità Massima Di Carico Di 80 Kg. Realizzato In Pratico Pvc Pretestato, Questo Gommone Gonfiabile è Molto Resistente E Durevole. Il Kayak Gonfiabile è Dotato Di 3 Camere Daria Per Una Maggiore Sicurezza. La Zattera Gonfiabile è Realizzata Con Una Fune Da Presa A 360° Con Occhielli Integrati, Per Risalire Facilmente Sulla Barca. Inoltre, Il Pavimento Gonfiabile Rende La Barca Più Confortevole Durante La Pagaiata. Colore: Arancione Materiale: Pvc Dimensioni Gommone (gonfiato): 155 X 93 X 30 Cm (l X P X A) Capacità Di Peso Massima: 80 Kg 3 Camere Daria Include La Valvola Di Sicurezza Include Valvole Ad Incastro A Sgancio Rapido Include Una Fune Da Presa A 360° Tutto Intorno Con Occhielli Integrati Per Un Facile Accesso Pavimento Gonfiabile Per Un Maggiore Comfort Include Robusti Scalmi Per Una Pagaiata Tranquilla Include Un Anello Di Traino è Dotato Di Manici Robusti La Consegna Include: 1 Gommone 2 Remi 1 Kit Di Riparazione
64,34 €
Vista prodotto
Italia
set Gommone struttura A 3 Camere Daria realizzato In Resistente Pvc corda Di Fissaggio Con Occhielli Integrati fondo Morbido Gonfiabile Per Un Maggiore Comfort manico Pesante tacchetti Robusti morsetti Di Fissaggio occhiello Di Traino un Paio Di Remi Da 1,24 M pompa Ad Aria Manuale valvole A Sgancio Rapido contenuto: 1 Barca 1 Coppia Di Pagaie 1 Pompa Ad Aria Manuale toppe Di Riparazione
111,37 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.