-
loading
Solo con l'immagine

Bestway piscina fast


Elenco delle migliori vendite bestway piscina fast

BESTWAY 57313 PISCINA FAST SET, PVC, BIANCO/AZZURRO, 457 X 457 X 84 CM
  • 4.57m x 84cm fast set - kit piscina fuori terra
  • Montaggio semplice nelle fasi 1-2-3
  • Dimensioni-Capacità 80%, 9.677L/2.556gal
  • Pompa a Filtro Flowclear
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BESTWAY 57265 PISCINA FAST SET, 244 X 66 CM
  • La piscina per famiglie Fast-Set di alta qualità, con un diametro di 244 cm, è molto facile da montare, in soli 10 minuti e senza attrezzila vostra piscina sarà pronta.
  • La parete laterale a 3 strati extra spessa è realizzata in tessuto rinforzato, garantisce un'elevata stabilità e resiste anche a carichi pesanti.
  • Occorre solo scegliere uno spazio adatto in cui montarla e gonfiare l'anello d'aria. La piscina è progettata in modo tale da pendere automaticamente la forma corretta quando viene riempita d'acqua. Per svuotare la piscina, è sufficiente collegare alla valvola di scarico un tubo dell'acqua e dirigere il getto di scarico direttamente in giardino.
  • Vantaggi del prodotto:
  • - Materiale TriTech(TM) a 3 strati robusto e resistente agli strappi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BESTWAY BW57376GB FAST SET PISCINA CON STAMPA IN RATTAN, 3,96 M X 84 CM, GRIGIO
  • Piscina veloce da gonfiare: facile da riporre, perfetta per giardini salvaspazio
  • Materiale resistente: il rivestimento a 3 strati Titech è durevole e resistente alle forature
  • Divertimento estivo: con capacità d'acqua 7.340L, dimensioni 3.96m x 84cm e design circolare salvaspazio
  • Set completo: con 1 piscina, 1 pompa filtro, 1 cartuccia filtro e 1 patch di riparazione per un uso più duraturo
  • Facile da usare: richiede 10 minuti, selezionare una superficie piana, gonfiare l'anello superiore e la piscina si alzerà mentre è riempita con acqua
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
BESTWAY PISCINA FAST SET 244X66 CM in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Piscine da giardino Bestway di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale Capacità (80%): 3.800 L Gonfia l'anello superiore e la piscina si solleverà mentre si riempie d'acqua Contenuto: una piscina, pompa filtro 58381 (1,249 LT/H), cartuccia 58093 (I), toppa di riparazione Misure Altezza (articolo + pacchetto): 31 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 47 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 29 cm Batterie Richiede batterie: No Include batterie: No Avvertenze
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale Seleziona una superficie piana, gonfia l'anello superiore e la piscina si solleverà mentre si riempie d'acqua La fodera a 3 strati migliorata Tritech ™ è durevole e resistente alle forature Capacità acqua: 2.100 L (555 gal.) Misure Altezza (articolo + pacchetto): 29 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 24 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 24 cm Batterie Richiede batterie: Si Include batterie: No Avvertenze
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale Seleziona una superficie piana, gonfia l'anello superiore e la piscina si solleverà mentre si riempie d'acqua La fodera a 3 strati migliorata Tritech ™ è durevole e resistente alle forature Capacità acqua (80% piena): 940 Litri (248 gal.) Misure Altezza (articolo + pacchetto): 33 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 35 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 12 cm Garanzia Garanzia del produttore: 6+ anni Batterie Richiede batterie: No Include batterie: No Avvertenze
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BESTWAY LA MIA PRIMA PISCINA FAST SET 152X38 CM in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Piscine da giardino Bestway di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BESTWAY PISCINA POWER STEEL FRAME RETTANGOLARE CM. 404X201X100 in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Piscine da giardino Bestway di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BESTWAY PISCINA STEEL PRO 305X76 CM in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Piscine da giardino Bestway di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BESTWAY PISCINA STEEL PRO 366X76 CM in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Piscine da giardino Bestway di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BESTWAY PISCINA STEEL PRO FRAME RETTANGOLARE 300X201X66 CM in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Piscine da giardino Bestway di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BESTWAY PISCINA STEEL PRO FRAME RETTANGOLARE 400X211X81 CM in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Piscine da giardino Bestway di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BESTWAY PISCINA OCEANO 196X53 CM in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Gonfiabili per Bambini Bestway di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BESTWAY PISCINA FAMILY PENTAGONO 213X206X69 CM CON DUE SEDUTE, DUE POGGIATESTA E DUE PORTABICCHIERI in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Piscine da giardino Bestway di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BESTWAY PISCINA FAMILY RETTANGOLARE A 3 ANELLI CM. 305X183X56 in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Gonfiabili per Bambini Bestway di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BESTWAY PISCINA STEEL PRO FRAME RETTANGOLARE 221X150X43 CM in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Piscine da giardino di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale Tieni i detriti, le foglie e i rifiuti lontano dalla tua piscina con questa fantastica copertura Flowclear. Le coperture per piscine fuori terra contrastano la crescita di alghe e riducono l'uso di sostanze chimiche sostitutive quando la piscina non è in uso. Presenta fori di drenaggio per evitare l'accumulo di acqua sul coperchio. La copertura per piscina Fast Set è facile da installare, estremamente resistente e include corde per fissarla alla piscina. Per piscine Fast Set da 244 cm. Adatto a piscine Fast Set ™ da 2,44 m Svuotare i fori per evitare l'accumulo di acqua Misure Altezza (articolo + pacchetto): 20 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 19.7 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 7 cm Batterie Richiede batterie: Si Include batterie: No Avvertenze
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.