-
loading
Solo con l'immagine

Consulente aziendale servizi ambito


Elenco delle migliori vendite consulente aziendale servizi ambito

CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA MAGLIETTA
  • Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA FELPA CON CAPPUCCIO
  • Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENTE IT MAGLIETTA
  • La divertente citazione informatica è il regalo divertente per collaboratori e colleghi
  • Il miglior consulente IT-Berater per tutti con la professione: consulente informatico
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
CONSULENTE DI SERVIZI ALLE AZIENDE PIEMONTE Plus Services srl, primaria agenzia, strutturata e ben consolidata in tutto il Nord Italia, specializzata nella vendita di servizi di telecomunicazioni, energia e noleggio auto a lungo termine ricerca per una continua espansione commerciale nuovi collaboratori realmente motivati ad entrare a svolgere un’attività di acquisizione clientela in questi settori ed all’interno di una società giovane e dinamica. COSA CHIEDIAMO? - Attitudine al lavoro per obiettivi - Esperienza anche breve nella vendita di servizi - Etica professionale - Ottime doti comunicative e relazionali - Possesso di mezzo proprio COSA OFFRIAMO? - Percorso di formazione - Rimborso spese legato ad obiettivi - Premio ricorrente su contratti attivi in ambito tlc - Gare su tutta la rete vendita - Supporti aziendali Inserimento come agente in ritenuta d’acconto o partita iva. Zona di ricerca: PIEMONTE E LOMBARDIA TUTTE LE PROVINCE In caso di interesse inviare il curriculum dettagliato a: consulenti@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Gratuito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo mandatari d'importante Società nazionale specializzata nell'ambito della consulenza aziendale ed in particolare nelle analisi delle anomalie finanziarie e bancarie come anatocismo e usura bancaria, SELEZIONA nuovi candidati da formare ed inserire stabilmente nella propria struttura commerciale con il ruolo di Consulente Aziendale - Legal Banker. Il candidato ideale ha una età non inferiore ai 25 anni è Diplomato/Laureato, ha buone doti relazionali e di analisi. Completano il profilo, Etica professionale e capacità di negoziazione. Non è necessaria esperienza specifica nel settore o titoli di studio correlati all'attività svolta dall'azienda, poiché la formazione avverrà internamente attraverso corsi formativi gratuiti. Il candidato sarà responsabile della ricerca, dello sviluppo commerciale, dell'acquisizione e gestione del portafoglio clienti. Si offrono ottime provvigioni personali e di rete, un ambiente giovane e dinamico, formazione e metodologia, possibilità di crescita professionale ed economica, tramite carriera meritocratica. Per Valutazione preliminare Inviare curriculum vitae.
Vista prodotto
Italia
Azienda settore sicurezza sul lavoro e servizi per le imprese, cerca una figura di consulente aziendale. Requisiti richiesti: diploma di ragioneria esperienza quinquennale nel controllo di gestione ottima conoscenza pacchetto office perfetta conoscenza degli assoggettamenti tributari e fiscali aziendali e privati maturata esperienza in aziende patronali budget preventivi e budget consuntivi previsionali esperienza in rendicontazione fondi interprofessionali e conoscenze di base dell'amministrazione del personale flessibilità d'orario ordine, precisione, assertività Offriamo trattamento economico di sicuro interesse in un'azienda solida ed in crescita. E' previsto un affiancamento con risorsa di pari esperienza.
Vista prodotto
Italia
Altuofianco srl, eclettica società di servizi alle aziende, garantisce una consulenza altamente professionale nelle principali aree della gestione, sviluppo e comunicazione d’impresa. Ricerca un consulente/formatore nell’ambito dell’elaborazione buste paga. La risorsa avrà il compito di formare e supervisionare operatori addetti all’elaborazione buste paga. Si occuperà inoltre di: - elaborazione e verifica cedolini paga e riepiloghi/reportistica post-paga; - pratiche di assunzione/proroghe/trasformazioni e adempimenti legati ai contratti di lavoro. Il candidato ideale è in possesso di: - diploma o laurea ad indirizzo economico-giuridico-giuslavoristico; - ottima conoscenza pacchetto Office; - esperienza consolidata in uffici paghe strutturati o studi di consulenza, conoscenza e gestione dei diversi Ccnl. Inviare il curriculum vitae a: selezione@altuofianco.it La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L. 903/77), in possesso o disponibili ad aprire Partita IVA. Si prega di includere l’autorizzazione all’utilizzo dei dati sensibili secondo le vigenti normative in materia di privacy (art. 13, D.Lgs.196/03).
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Sono aperte le selezioni per diventare consulente commerciale in ambito Assicurativo. Essea Servizi fin dal 2007 intermedia prodotti Assicurativi di Compagnie fra le più importanti nel panorama mondiale per la solidità patrimoniale e per la qualità e la vasta gamma dei prodotti proposti. Si selezionano 2 figure commerciali da inserire nel Team per la promozione e consulenza dei nostri Prodotti assicurativi. Il candidato ideale ha spiccate capacità relazionali e di vendita, ha dimestichezza nellâ€(TM)uso del telefono, degli strumenti informativi e di quelli digitali quali social media e whatsapp. I soggetti selezionati, anche in prima esperienza, verranno formati sulle procedure da seguire per poter eccellere professionalmente. Lâ€(TM)attività è di libera collaborazione e non è previsto alcun compenso fisso. Riconosciute provvigioni ai più alti livelli di mercato. Il colloquio è subordinato alla valutazione del curriculum vitae che dovrà essere inviato via mail. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Consulente Junior in ambito Business Continuity da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -uno /due anni di esperienza con competenze su Business Impact Analysis/Business Continuity Management Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BancaMente, Brand del gruppo Indice Alto, società presente sul territorio da più di vent’anni, specializzata in Risorse Umane e Riorganizzazione Aziendale, ricerca e seleziona: 3 CONSULENTI AZIENDALI La risorsa avrà un ruolo dinamico e stimolante che prevede un costante e diretto rapporto con i clienti. Nel dettaglio svolgerà attività di supporto e di miglioramento presso le aziende clienti già esistenti, promuoverà servizi specifici per le Piccole Medie Imprese presenti sul territorio offrendo loro consulenza specializzata. Inoltre, il consulente dovrà essere in grado di tenere audit tecnici presso i partner clienti già esistenti e quelli acquisiti. Il Consulente Aziendale dovrà: possedere Diploma/Laurea preferibilmente in discipline Umanistiche (comunicazione, psicologia, marketing, giurisprudenza), essere automunito, possedere un’ottima capacità comunicativa, di progettazione e preferibilmente aver maturato un’esperienza lavorativa presso Società di Servizi / Consulenza. L’azienda, OFFRE: • Rapporto di lavoro full time e a tempo indeterminato; • Training tecnico continuo per fornire le competenze necessarie per la consulenza e sui nostri servizi; • Retribuzione con formula mista (fisso + provvigioni); • Opportunità di crescita professionale in azienda e nel settore dei servizi in forte espansione; • Benefit aziendali (auto / supporti tecnologici) + incentivi in base ai traguardi raggiunti. Se ritieni che il mondo dei Servizi e della Consulenza possa essere il Tuo, inviaci la tua candidatura con il tuo Curriculum Vitae formato europeo provvisto di fototessera con Aut.Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016) all’indirizzo e-mail: consulenti@indicealto.it
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per prossima apertura ufficio in Vicenza l’Analysis and Development ricerca ambiziosi ed entusiasti Consulenti Aziendali che si uniscano al nostro Team di professionisti consolidando la nostra posizione di assoluto prestigio sul territorio nazionale. La ricerca è rivolta a consulenti aziendali che abbiano maturato un esperienza di successo con una clientela business. Responsabilità: • Promozione, vendita e chiusura ordini su clienti esistenti e potenziali attraverso un approccio basato sulla relazione; • Gestione di visite programmate, dimostrazione di servizi ai potenziali clienti /esistenti e assistenza nella scelta di quelli più adatti alle loro esigenze; • Creazione, sviluppo e mantenimento di stabili relazioni commerciali con i clienti acquisiti e i clienti potenziali sul territorio assegnato per generare nuovo business; • Ricerca di fonti per lo sviluppo di potenziali clienti; • Partecipazione a eventi formativi e di indirizzo commerciale. Si offre: • Collaborazione diretta con l’azienda ed inserimento in una rete professionalmente strutturata; • Fisso di € 800,00 al raggiungimento del budget mensile + differenza provvigionale; • Brand di assoluto posizionamento e prestigio; • Formazione iniziale strutturata e continuativa sul campo con costanti aggiornamenti; Requisiti necessari: • Ottime capacità relazionali e negoziali; • Capacità di lavorare per obiettivi e di programmare la propria attività lavorativa. Costituirà titolo preferenziale una precedente esperienza in ambito business.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
L’Analysis and Development ricerca ambiziosi ed entusiasti Consulenti Aziendali che si uniscano al nostro Team di professionisti consolidando la nostra posizione di assoluto prestigio sul territorio nazionale. La ricerca è rivolta a consulenti aziendali che abbiano maturato un esperienza di successo con una clientela business. Responsabilità: • Promozione, vendita e chiusura ordini su clienti esistenti e potenziali attraverso un approccio basato sulla relazione; • Gestione di visite programmate, dimostrazione di servizi ai potenziali clienti /esistenti e assistenza nella scelta di quelli più adatti alle loro esigenze; • Creazione, sviluppo e mantenimento di stabili relazioni commerciali con i clienti acquisiti e i clienti potenziali sul territorio assegnato per generare nuovo business; • Ricerca di fonti per lo sviluppo di potenziali clienti; • Partecipazione a eventi formativi e di indirizzo commerciale. Si offre: • Collaborazione diretta con l’azienda ed inserimento in una rete professionalmente strutturata; • Fisso di € 800,00 al raggiungimento del budget mensile + differenza provvigionale; • Brand di assoluto posizionamento e prestigio; • Formazione iniziale strutturata e continuativa sul campo con costanti aggiornamenti; Requisiti necessari: • Ottime capacità relazionali e negoziali; • Capacità di lavorare per obiettivi e di programmare la propria attività lavorativa. Costituirà titolo preferenziale una precedente esperienza in ambito business.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per l’ufficio di Vicenza l’Analysis and Development ricerca ambiziosi ed entusiasti Consulenti Aziendali che si uniscano al nostro Team di professionisti consolidando la nostra posizione di assoluto prestigio sul territorio nazionale. La ricerca è rivolta a consulenti aziendali che abbiano maturato un esperienza di successo con una clientela business. Responsabilità: • Promozione, vendita e chiusura ordini su clienti esistenti e potenziali attraverso un approccio basato sulla relazione; • Gestione di visite programmate, dimostrazione di servizi ai potenziali clienti /esistenti e assistenza nella scelta di quelli più adatti alle loro esigenze; • Creazione, sviluppo e mantenimento di stabili relazioni commerciali con i clienti acquisiti e i clienti potenziali sul territorio assegnato per generare nuovo business; • Ricerca di fonti per lo sviluppo di potenziali clienti; • Partecipazione a eventi formativi e di indirizzo commerciale. Si offre: • Collaborazione diretta con l’azienda ed inserimento in una rete professionalmente strutturata; • Fisso di € 800,00 al raggiungimento del budget mensile + differenza provvigionale; • Brand di assoluto posizionamento e prestigio; • Formazione iniziale strutturata e continuativa sul campo con costanti aggiornamenti; Requisiti necessari: • Ottime capacità relazionali e negoziali; • Capacità di lavorare per obiettivi e di programmare la propria attività lavorativa. Costituirà titolo preferenziale una precedente esperienza in ambito business.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
JAM, agenzia commerciale specializzata nel settore ENERGIA, NOLEGGIO AUTO E DIGITAL WEB MARKETING, investe ancora nell' ampliamento della sua rete vendita! RICERCHIAMO candidati con esperienza nei seguenti ruoli: - Agente di commercio - Consulente commerciale - Sales OFFRIAMO: - Corso di formazione su prodotti e sistemi di vendita/assistenza sul campo - APPUNTAMENTI PREFISSATI - Gestione di software aziendali - Supporto nel post vendita e back office dedicato - Compensi economici privilegiati oltre i massimi livelli, RICORRENTI SUL PROPRIO PORTAFOGLIO CLIENTI, gare e premi aziendali. - Scelta della propria area di competenza - Piano Start Up - Possibilità altri BENEFIT In JaM il tuo parco clienti genera "VALORE MENSILE". TUTTI I MESI UN RICORRENTE FISSO del 5% ti verrà riconosciuto per tutti i tuoi clienti attivi! Il consulente avrà il compito di GESTIRE IL PORTAFOGLIO AZIENDALE ed aumentare il NUMERO DI CLIENTI presenti sul territorio, recandosi ad appuntamenti business prefissati. INVIA CURRICULUM. La ricerca s'intende rivolta ad ambo i sessi. I dati saranno trattati in ottemperanza della legge sulla privacy DL 196/2003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei un professionista che vuole fare veramente la differenza nel tessuto sociale imprenditoriale locale? Sei un giovane brillante, curioso e pronto a tutto pur di poter accedere alla migliore formazione manageriale che esista sul territorio? Edilmasterclass Venezia, azienda di consulenza aziendale, formazione e valorizzazione delle risorse umane attraverso una tecnologia unica sul mercato e che mette a disposizione dei propri dipendenti il know-how per farti crescere professionalmente ed economicamente, RICERCA: ACCOUNT MANAGER Cerchiamo persone determinate, ambiziose ed intraprendenti da inserire nel nostro Gruppo al fine di supportare le aziende clienti nella crescita, nell’aumento costante del loro fatturato e nei processi di (ri)strutturazione, per presentarsi in modo più competitivo sul Mercato. La persona che stiamo cercando opererà nei territori legati alla provincia di VENEZIA e UDINE ed avrà il compito di promuovere, vendere ed erogare i nostri servizi di formazione, consulenza aziendale e selezione del personale alle realtà imprenditoriali della zona, potenziando e sviluppando così l'attuale parco clienti. Per ottenere questi risultati le risorse saranno costantemente affiancate e opereranno all’interno di un gruppo di giovani professionisti del settore. Cosa offriamo: fisso garantito + variabile correlato al raggiungimento di obiettivi, la possibilità di accedere ai più innovativi percorsi di miglioramento personale e professionale nel campo delle Risorse Umane, operando nel settore della consulenza e formazione per le PMI italiane. Riceverai un grande supporto di marketing. Cosa richiediamo: spiccata attitudine alla vendita, automunito/a, forte desiderio di affermarsi nel settore della formazione/consulenza, di crescere all’interno della nostra struttura e la possibilità di ricoprire ruoli di sempre maggiore responsabilità. Tutto ciò ti entusiasma? Vuoi far parte di una grande famiglia in cui crescere? Cerchiamo proprio TE!
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Ti piacciono settori come AUTONOLEGGIO, ENERGIA, TELEFONIA E WEB MARKETING? Diventa un consulente commerciale JaM. Lavora con noi, inviaci il tu CV. Offriamo: - Corso di formazione su prodotti e sistemi di vendita/assistenza su campo - Appuntamenti prefissati - Gestione di software aziendali - Supporto nel post vendita e back office dedicato - Compensi economici privilegiati oltre i massimi livelli, ricorrenti sul proprio portafoglio clienti, gare e premi aziendali. - Scelta della propria area di competenza - Contratto a norma di legge - Possibilità altri benefit In JaM il tuo parco clienti genera "valore mensile". L'incaricato avrà il compito di gestire il portafoglio aziendale recandosi ad appuntamenti prefissati dall'azienda, ed aumentare il numero di clienti presenti sul territorio. La ricerca s'intende rivolta ad ambo i sessi. I dati saranno trattati in ottemperanza della legge sulla privacy DL 196/2003.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ricerchiamo personale da inserire in azienda come consulenti aziendali anche senza esperienza. Il consulente si occupa di gestire progetti e servizi da erogare ai nostri clienti come la realizzazione di business plan, ricerche di mercato, rappresentanza clienti per missioni commerciali ecc... La remunerazione è di 1200€ al mese + bonus. Ã^ prevista una formazione completamente gratuita mandare un cv per candidarsi
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
SEI UN VENDITORE O UN CONSULENTE COMMERCIALE APPASSIONATO DI FORMAZIONE E VUOI CRESCERE? Se stai cercando l’occasione giusta di crescita professionale ed economica che ti consenta di non essere semplicemente un venditore ma un vero punto di riferimento per gli imprenditori di PMI, allora continua a leggere. Il Gruppo Evo Imprese è un insieme di società specializzate nella consulenza e formazione aziendale, nella ricerca e selezione del personale, nella consulenza e formazione marketing per PMI. Siamo in crescita, abbiamo grandi progetti in diversi settori dell’economia, i nostri clienti hanno fatturati in incremento, e stiamo cercando le persone giuste da inserire nel nostro Gruppo per continuare a crescere insieme. Stiamo cercando esperti di vendita nel settore business per lo sviluppo del portafoglio clienti del Gruppo Evo Imprese, con opportunità di crescere nel ruolo di Responsabile Vendite e Capo Area Il Gruppo Evo Imprese, per supportare la tua attività di sviluppo, mette a disposizione operatori di telemarketing, attività di web marketing e info event. Verrai formato nella nostra scuola di alta formazione in modo da essere messo in grado non solo di vendere, ma anche di erogare i nostri servizi di consulenza e formazione aziendale, al fine di diventare autonomo nella gestione di base dei tuoi clienti. Se sei un venditore con un’esperienza di risultati concreti di almeno un anno, hai una forte propensione al raggiungimento di obiettivi, sei appassionato di formazione, vuoi costruirti una carriera di successo, vorremmo conoscerti. Offriamo: Piano di carriera strutturato e basato sui risultati raggiunti Inserimento con partita iva e fisso per i primi quattro mesi previa valutazione e commisurato all’esperienza Provvigioni e incentivi tra i più alti sul mercato Formazione mensile in Master Class del valore annuale di 18.000 euro Supporto telemarketing, web marketing e info event Richiediamo: Esperienza di vendita di almeno un anno con risultati concreti preferibilmente nella vendita di servizi alle aziende Automunito con disponibilità a spostarsi presso le aziende clienti Posizione con partita iva Diploma e/o laurea Forte orientamento al risultato e alla crescita Qualora tu stia cercando un’opportunità imprenditoriale nel settore della consulenza e formazione aziendale, sappi che abbiamo un progetto anche per questo per farti diventare Evo Business Partner. Abbiamo grandi obiettivi e grandi opportunità di crescita, se da ciò che hai letto ritieni di essere la persona che stiamo cercando, candidati ora compilando il seguente form.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.