-
loading
Solo con l'immagine

Moka elettrica descrizione moka


Elenco delle migliori vendite moka elettrica descrizione moka

MOKA POT - INTENCA ESPRESSO MAKER W/ STAINLESS STEEL, COPPER FINISH - HOB & STOVE TOP COFFEE MAKER - ITALIAN PERCOLATOR FOR 6 CUPS OF ESPRESSO
  • ✔ PER GLI AMANTI DELL’ESPRESSO: La moka bonVIVO Intenca è pensata per chi non può resistere a un caffè corposo e aromatico. Preparare un ottimo espresso non è di certo facile, ma con Intenca diventerà un gioco da ragazzi. La caffettiera ha una capacità di 6 tazze.
  • ✔ COME UTILIZZARLA: La moka in acciaio è facilissima da usare e ti regalerà la soddisfazione di preparare un ottimo caffè seguendo il metodo tradizionale. Ti basterà riempire la base con acqua, inserire il caffè macinato nel setaccio, chiudere la caffettiera in acciaio fissando la parte superiore, metterla sul fuoco e aspettare pochi minuti affinché il tuo espresso sia pronto! Si prega di rimuovere la caffettiera dai fornelli entro 30 secondi da quando ha smesso di bollire.
  • ✔ QUALITÀ: Se cerchi un vero espresso aromatico, non devi lesinare sulla qualità della tua caffettiera. La moka in acciaio inox bonVIVO ti aiuterà a preparare un espresso perfetto su fornelli a gas, in ceramica, elettrici o a induzione. Il manico della nostra caffettiera moka è resistente al calore, oltre ad essere estremamente robusto ed ergonomico.
  • ✔ DESIGN: Ti basterà dare un’occhiata a questa caffettiera di design per ricordare “la dolce vita” delle tue passate vacanze in Italia: i vicoli pittoreschi, i pranzi nelle trattorie e un grandioso espresso al bar. Un capolavoro dal design unico, in grado di adattarsi a qualsiasi stile di arredamento. Le rifiniture donano alla macchina da caffè moka un tocco di eleganza, rendendola il regalo perfetto per amici e familiari.
  • ✔ INCLUSO NELLA CONFEZIONE: La moka è composta da tre elementi: un bollitore, un colino e una caffettiera con filtro completa di guarnizione isolante. Il beccuccio intelligente ti permetterà di versare il caffè in tutta sicurezza mentre la valvola eviterà di accumulare una pressione eccessiva.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MOKA CAFFETTIERA EXPRESS,CAFFETTIERA CAFFÈ ESPRESSO IN ACCIAIO INOX PER PIANI COTTURA A INDUZIONE,MOKA POT PER PIANI DI COTTURA A INDUZIONE,A GAS E VETROCERAMICA (600ML 12 TAZZE)
  • ☕【Facile da usare】 Riempi semplicemente la camera inferiore con acqua, aggiungi caffè macinato o espresso nel filtro e posizionalo sul piano cottura. In pochi minuti, deliziose tazze di caffè espresso riempiranno la tua pentola. Togliere dal fuoco e buon appetito!
  • ☕【Compatibile con tutti i piani cottura】 Funziona su tutti i piani cottura elettrici, in ceramica e a gas, incluso il propano, rendendolo l'accessorio da campeggio perfetto.
  • ☕【Facile da pulire】 Basta sciacquare con acqua pulita e lasciare asciugare tutti i componenti in posizione verticale prima di rimontarli. Il sapone non è raccomandato in quanto rimuove gli oli essenziali di caffè che si accumulano nella pentola e conferisce alla preparazione del caffè il suo aroma e sapore unici.
  • ☕【Facile da trasportare】 Questa macchina da caffè manuale è perfetta quando sei in movimento. È realizzato con materiali di alta qualità e leggeri, può essere facilmente inserito nella borsa o nel bagaglio senza rompersi o piegarsi. Ideale da portare con te quando viaggi in luoghi dove un ottimo caffè potrebbe non essere disponibile.
  • ☕【Caffè artigianale a casa】 Prepara un caffè di qualità da caffetteria comodamente da casa, preparato esattamente secondo le tue preferenze. Usalo per preparare caffè espresso, latte macchiato, cappuccino, caffè cubano, caffè all'italiana, moka, moka, crema, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MOKA COFFEE GATOR: CAFFETTIERA PER PIANO COTTURA, VELOCE E COMPATIBILE CON INDUZIONE. INCLUDE 2 TAZZE IN ACCIAIO INOSSIDABILE; CAPACITÀ DI EROGAZIONE: 350ML/6 TAZZE
  • Un caffè classico, una botta di caffeina. Questa moka tradizionale è basata sul classico design italiano, e può produrre 2 tazze (350 ml) di caffè espresso gustoso e cremoso. Prepara un espresso, un caffè americano, un cappuccino o un latte macchiato a casa tua!
  • Tutto ciò di cui hai bisogno per preparare e bere un caffè. Questa caffettiera include due tazze in acciaio inox da 90 ml ciascuna, che mantengono il calore più a lungo, e ha un prezzo al dettaglio di 35.98 $. Le tazze sono caratterizzate da uno strato sottovuoto, che intrappola il calore, così potrai gustare al meglio il tuo caffè.
  • Il caffè, ogni volta che vuoi. La caffettiera si adatta a tutti i piani cottura: che tu disponga di un piano a induzione, a gas, elettrico, o magari di un fornello da campeggio, potrai contare sull’iniezione di energia del caffè, in pochi istanti.
  • Cinque minuti per la perfezione. Le caffettiere per il caffè americano, francese o Aeropress impiegano poco tempo. La moka Gator produce un caffè molto saporito e cremoso, in pochissimo tempo. Potrai sempre preparare un caffè di qualità da bar, sempre, ovunque, senza alcun problema.
  • Sicura e resistente. La caffettiera è realizzata in alluminio pressofuso di qualità, ed è dotata di una valvola di sicurezza che permette la fuoriuscita del vapore e anche di un manico che rimane freddo al tatto. Inoltre, è facilissima da riempire e lavare (non è lavabile in lavastoviglie). Non c’è alcun motivo per cui non possa piacerti!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
CAFFETTIERA MOKA ELETTRICA 400W PER 3 TAZZE MACCHINA PER CAFFE MACINATO Ottimo elettrodomestico ideale per la casa e in ufficio, questa moka garantisce un caffè dall'aroma cremoso ed inconfondibile che grazie alla funzione di autospegnimento, permetterà di non far bruciare il tuo caffè e soprattutto tenerlo in caldo per 30 minuti. Ideale per chi ama il caffè a tutte le ore della giornata, potrai gustare il tuo amato caffè in modo rapido e senza sporcare il tuo piano di cottura infatti grazie alla sua base fredda, potrai appoggiare la caffettiera ovunque tu voglia, senza rischiare di bruciare il piano di appoggio. DESCRIZIONE: TIPOLOGIA: Moka elettrica POTENZA: 400W COLORE: Nera NUMERO TAZZE: 3 ALIMENTAZIONE: AC 220-240V/50-60Hz DIMENSIONI: 13cm x 24cm x 17cm FILTRO CON ADATTATORE PER 1 O 3 TAZZE DI CAFFE' TERMOSTATO INTERNO CON AUTOSPEGNIMENTO MANTENIMENTO IN CALDO: 30 Minuti INTERRUTTORE DI ACCENSIONE CON LUCE DI FUNZIONAMENTO BASE DI APPOGGIO FREDDA CON ROTAZIONE DI 360°
7,84 €
Vista prodotto
Italia
caffettiera Moka Elettrica 400w Per 3 Tazze Macchina Per Caffe Macinato ottimo Elettrodomestico Ideale Per La Casa E In Ufficio, Questa Moka Garantisce Un Caffè Dallaroma Cremoso Ed Inconfondibile Che Grazie Alla Funzione Di Autospegnimento, Permetterà Di Non Far Bruciare Il Tuo Caffè E Soprattutto Tenerlo In Caldo Per 30 Minuti. Ideale Per Chi Ama Il Caffè A Tutte Le Ore Della Giornata, Potrai Gustare Il Tuo Amato Caffè In Modo Rapido E Senza Sporcare Il Tuo Piano Di Cottura Infatti Grazie Alla Sua Base Fredda, Potrai Appoggiare La Caffettiera Ovunque Tu Voglia, Senza Rischiare Di Bruciare Il Piano Di Appoggio. descrizione: Tipologia: Moka Elettrica Potenza: 400w Colore: Nera Numero Tazze: 3 Alimentazione: Ac 220-240v/50-60hz Dimensioni: 13cm X 24cm X 17cm Filtro Con Adattatore Per 1 O 3 Tazze Di Caffe Termostato Interno Con Autospegnimento Mantenimento In Caldo: 30 Minuti Interruttore Di Accensione Con Luce Di Funzionamento Base Di Appoggio Fredda Con Rotazione Di 360°
47,02 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Marca Kooper Tipologia macchina caffè Moka elettrica Descrizione Mettete il gusto della vostra arabica preferita, l'aroma inebriante del caffè e il piacere di sentirlo appeno svegli. La caffettiera elettrica Bonita è proprio quello che vi occorre per rendere il vostro risveglio migliore. Intuitiva e rapida preparerà il caffè in pochi istanti e la caraffa in policarbonato lo terrà in caldo più a lungo di una normale caffettiera. Pratica da trasportare accontenterà anche chi non rinuncia ad un buon caffè quando è in viaggio. • Potenza: 400w • 4 tazze • Base elettrica con spegnimento automatico in caso di surriscaldamento • Valvola di sicurezza • Manico termoisolante • Mantiene il caffé caldo fino a 30 minuti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Marca ARIETE Tipologia macchina caffè Moka elettrica Descrizione Moka elettrica da 2 o 4 tazze, curata nei minimi dettagli per un design originale e accattivante. Ideale per casa e ufficio, Moka Aroma Elettrica garantisce un caffè dall’aroma e dal gusto inconfondibile. E’ l’alleata ideale per chi il caffè lo beve a tutte le ore. • Potenza: 400W • Capacità: 4/2 tazze • Tipologia di caffè utilizzato: Caffè macinato • Cordless con base a 360°: Si • Peso prodotto: 0,76 Kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Details Marca Ariete Tipologia macchina caffè Moka elettrica Descrizione Moka elettrica da 2 o 4 tazze, curata nei minimi dettagli per un design originale e accattivante. Ideale per casa e ufficio, Moka Aroma Elettrica garantisce un caffè dall’aroma e dal gusto inconfondibile. E’ l’alleata ideale per chi il caffè lo beve a tutte le ore. Dotata di adattatore per 2 o 4 tazze. Base cordless e mantenimento temperatura per 30 minuti. • Potenza (W): 400. • Cordless con base a 360°. • Peso prodotto (Kg): 0.86. • Peso prodotto confezionato (kg): 1.10.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.