BIANCA . MAREMMANA DOLCISSIMA CERCA CASA IN ITALIA

OIPA BOLOGNA

BIANCA
METICCIA MAREMMANA
TAGLIA GRANDE
ETA' PRESUNTA: 2008

Bianca è stata cresciuta alla catena, abbandonata a sé stessa e quando è diventata troppo vecchia per "difendere" il cortile dove ha vissuto TUTTA la sua vita è stata chiusa in un serraglio grande quanto lei, che non le permetteva nemmeno di muoversi o di sedersi senza sbattere la testa o le zampe sulle pareti.
Appena entrata in canile ha avuto grossi problemi alimentari per colpa della pessima alimentazione con cui era stata nutrita (pane secco) ...non mangiava niente e perdeva peso. Adesso a distanza di molti mesi si è ripresa, mangia volentieri e non ha nemmeno bisogno di cibo specifico, il pelo è tornato bianco e lucido...insomma è rinata !!
Bianca sta curando anche le ferite dell'anima, inizialmente era molto timida, ora cerca coccole, premietti e vuole anche giocare, anche se la sua passione sono le grattatine sulla pancia.
A causa del suo passato ha qualche problema di mobilità nelle zampe posteriori che non devono essere sovraccaricate troppo, per questo fa passeggiatine brevi, in pianura, adatte per mantenersi in forma e non sforzare troppo il posteriore.
Per questa meravigliosa cagnona cerchiamo una casetta con giardino dove lei possa "scorrazzare", con accesso alla casa o riparo notturno idoneo (cuccia coibentata), con passeggiate regolari e interazione quotidiana con tutta la famiglia.
Apparentemente va d’accordo con i suoi simili, ma in caso vi fossero altri cani verrà fatta una socializzazione.

Viene affidata vaccinata, sterilizzata, con controlli pre e post affidamento e firma del modulo di adozione.

Si trova in pensione al Canile di Castiglione dei Pepoli (BO), ma è adottabile in tutto il Nord e Centro Italia.

NO BOX - NO CATENA – NO GUARDIA

PER INFO:
SIMONE 331.1322093
ARIANNA 346.4775719
BARBARA 335.6155248

castiglionedeipepoli@libero.it

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
BIANCA . MAREMMANA DOLCISSIMA   CERCA CASA
loading
Prezzo: Gratuito
Gratuito
Vedere altri annunci di canilecastiglione
24565383
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.