-
loading
Solo con l'immagine

Biancaneve 2anni lagottina


Elenco delle migliori vendite biancaneve 2anni lagottina

BIANCANEVE E I SETTE NANI VER6 PUZZLE DEL FILM MOVIE ALLEVIA LO STRESS E DECOMPRIMI 75X50CM LEGNO GRANDE 1000 PEZZI PUZZLE ARTISTICO DELLA COLLEZIONE DI POSTER CLASSICI
  • Dimensioni e quantità: questo Biancaneve e i sette nani ver6 Il puzzle del poster del film è composto da 1000 pezzi di legno e la dimensione finale è 75 × 50 cm. Appartiene a una vasta serie di puzzle. È semplice da usare e facile da usare!
  • Introduzione del materiale: realizzato in puro legno naturale, con la fragranza della natura, in modo da poter sentire l'abbraccio della natura a casa, la protezione dell'ambiente e la salute e una squisita fattura per garantire che ogni pezzo sia intatto!
  • Riapparizione dei classici: lascia che i classici dei vecchi film riappaiano. Usiamo poster di film classici come tema. I film classici non sbiadiscono a causa del tempo e dell'epoca. Il gusto dei classici è ricordare il passato!
  • Miglior regalo: questo Biancaneve e i sette nani ver6 Il puzzle del poster del film porta i ricordi classici di molti vecchi fan del cinema, in modo che l'era che ci apparteneva in quel momento sia nuovamente presentata nella nostra memoria, al fine di commemorare i bei ricordi della prima volta che si guarda un film!
  • Garanzia post-vendita: benvenuto per acquistare il puzzle ufficiale JieXi Mi binbin, ti forniremo il miglior servizio post-vendita.Se hai domande, puoi contattare il nostro team di assistenza clienti professionale e lo risolveremo per te entro 24 ore !
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BIANCANEVE E I SETTE NANI VER2 PUZZLE DEL FILM CLASSICO ALLEVIA LO STRESS E DECOMPRIMI MINI 1000 PEZZI DI CARTA 38X26CM PUZZLE ARTISTICO DELLA COLLEZIONE DI POSTER CLASSICI
  • Dimensioni e quantità: questo Biancaneve e i sette nani ver2 Il puzzle del poster del film è composto da 1000 pezzi di carta e la dimensione finale è 38×26 cm Appartiene alla mini serie di puzzle, che è molto impegnativa!
  • Introduzione del materiale: utilizzando una carta grigia professionale, realizzata in pura carta di pasta di legno naturale, la carta è delicata, ecologica e riciclabile, la mano è liscia e liscia e si prende cura di ogni centimetro della pelle delle dita!
  • Riapparizione dei classici: lascia che i classici dei vecchi film riappaiano. Usiamo poster di film classici come tema. I film classici non sbiadiscono a causa del tempo e dell'epoca. Il gusto dei classici è ricordare il passato!
  • Miglior regalo: questo Biancaneve e i sette nani ver2 Il puzzle del poster del film porta i ricordi classici di molti vecchi fan del cinema, in modo che l'era che ci apparteneva in quel momento sia nuovamente presentata nella nostra memoria, al fine di commemorare i bei ricordi della prima volta che si guarda un film!
  • Garanzia post-vendita: benvenuto per acquistare il puzzle ufficiale JieXi Mi binbin, ti forniremo il miglior servizio post-vendita.Se hai domande, puoi contattare il nostro team di assistenza clienti professionale e lo risolveremo per te entro 24 ore !
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BIANCANEVE E LE SETTE NANE ACTION FIGURE TOYS PRINCESS PVC BAMBOLE COLLEZIONE GIOCATTOLI PER IL REGALO DEI BAMBINI REGALO DI LAUREA DA 5 A 10 CM
  • ❤ Gli stili di design unici di Biancaneve ei sette nani attirano l'attenzione di tutti, aggiungendo un gusto straordinario ed evidenziando l'individualità. La lavorazione squisita e le statue realistiche sono un modo per abbellire il tuo spazio personale!
  • ❤Snow Le decorazioni torta bianche sono amate da adulti e bambini. Queste decorazioni per dolci bianche e sette nane diventano belle decorazioni per le forniture per feste bianche da neve!
  • ❤ Con un impareggiabile artistico e dettagli straordinari, ogni festivo e raccolta di decorazioni souvenir è fatta per molti anni di celebrazioni!
  • ❤it è molto carino. Raccogli set di giocattoli. Figurine della decorazione del giardino. Adatto per giardini in miniatura, case delle bambole, ecc.!
  • ❤AFTERSESS SERVIZIO: Se avete domande, ti preghiamo di contattarci, siamo lieti di aiutarti a risolvere i tuoi problemi e preoccupazioni. Risponderemo alle tue domande il prima possibile. Grazie!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. DESIRÉE è una dolcissima simil lagottina di circa 2 anni, meno di 13 kg di peso, ed è stata recuperata esanime qualche mese fa sul ciglio di una strada molto trafficata. La piccola era sofferente per una brutta ferita alla zampina anteriore sinistra, rivelatasi poi paralizzata a causa della rottura del nervo. Purtroppo in clinica non hanno potuto fare altro che amputare la zampa visto l'irreversibilità della situazione e per scongiurare conseguenze ancora peggiori. Oggi Desirée sta bene, è stata sterilizzata, è una cagnolina con un carattere fantastico, nonostante quello che ha passato è gioiosa e solare, adora coccole e divano ed è compatibile con i suoi simili e con i gatti. Insomma il fatto di essere una tripodina non ha intaccato minimamente la sua voglia di vivere, quindi contattateci tranquillamente per lei, sarà un'ottima compagna di vita! Desirée è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267 compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. Lei è GIGIA, simil lagottina giovanissima, meno di 2 anni, taglia mediocontenuta, sterilizzata, appena arrivata da noi ed in cerca di famiglia. Gigia è una cagnolina meravigliosa, simpaticissima, affettuosa e coccolona, socievole con i suoi simili di entrambi i sessi...una vera forza della natura, insomma perfetta per chiunque. Se necessario è possibile fare una prova compatibilità con i gatti. Gigia è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267 compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, a volte poi eliminati senza tante accortezze. Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. MIMI' è una simil lagottina di poco più di 10 Kg, ha circa 2 anni, sana e sterilizzata, ed è stata recuperata a fatica perchè viveva randagia da diverso tempo. Per lei al momento chiediamo un'ADOZIONE CONSAPEVOLE perchè essendo da poco con noi è ancora una cagnetta molto schiva e diffidente per cui stiamo lavorando per rieducarla ad una vita "normale". Con i suoi simili non ha problemi, anzi segue volentieri il "branco" ed è molto giocherellona con gli altri cani. Mimì è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: scrivete ad [email protected] o scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, a volte poi eliminati senza tante accortezze. Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. KANA è una simil lagottina di meno di 2 anni e pesa sui 13 kg. E' sana e sterilizzata. Era una randagina campana ed è arrivata da noi tramite una nostra amica volontaria. E' una piccolina molto dolce e docile, ancora un pò timidina, ma le nsotre educatrici ci stanno lavorando ed a breve siamo sicure che non avrà più alcun timore, anche perchè non ha nessun problema con le persone. Anche con i suoi simili è ben disposta e socievole. Per Kana cerchiamo una bella famiglia che la accolga con tanto amore! Kana è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: scrivete ad [email protected] o scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, a volte poi eliminati senza tante accortezze. Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. CARLOTTINA è una stupenda simil lagottina di circa 2 anni, di taglia mediopiccola, un pò sovrappeso, ancora timidina. Ci è arrivata tramite una volontaria abruzzese che se ne stava prendendo cura dopo che, accalappiata incinta, era stata portata in canile. Dopo il parto e lo svezzamento dei cuccioli Carlottina è arrivata da noi ed ora come tutti i nuovi arrivi è in clinica per accertamenti, analisi, sterilizzazione e quant'altro. Perciò, oltre a cercare per questa piccola una bella adozione, chiediamo a tutti di aiutarci perchè ogni anima che salviamo necessita di seguire un percorso sanitario ed a volte comportamentale che prosciuga le nostre già disastrate finanze. Nonostante ciò cerchiamo di non tirarci mai indietro quando ci segnalano qualche peloso in difficoltà...vi preghiamo, se credete in noi non tiratevi indietro nemmeno voi!!! Carlottina è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: scrivete ad [email protected] o scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, a volte poi eliminati senza tante accortezze. Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. SELVA l'abbiamo strappata da un canile molisano, dove languiva dentro un box insieme a Pignetta, che oggi è felicemente adottata. Questa bellezza è una simil lagottina giovanissima, un paio di anni e pesa una ventina di kg, sana e sterilizzata. Ha un bellissimo carattere, docile e sempre pronta ad imparare cose nuove, educata in casa, adora correre e giocare, soprattutto con la palla. E' molto affettuosa e se tu la ignori viene lei a prendersi qualche coccola. Con i suoi simili è compatibile, ci gioca e ci si relaziona bene, conosce i rituali canini ed eventualmente non si fa dominare pur non essendo aggressiva. Ora le manca solo una bella adozione come la sua compagna di box e potremmo dire "missione compiuta"! Selva e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: scrivete ad [email protected] o scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.