-
loading
Solo con l'immagine

Biancaneve cucciola gettata


Elenco delle migliori vendite biancaneve cucciola gettata

BIANCANEVE E I SETTE NANI VER6 PUZZLE DEL FILM MOVIE ALLEVIA LO STRESS E DECOMPRIMI 75X50CM LEGNO GRANDE 1000 PEZZI PUZZLE ARTISTICO DELLA COLLEZIONE DI POSTER CLASSICI
  • Dimensioni e quantità: questo Biancaneve e i sette nani ver6 Il puzzle del poster del film è composto da 1000 pezzi di legno e la dimensione finale è 75 × 50 cm. Appartiene a una vasta serie di puzzle. È semplice da usare e facile da usare!
  • Introduzione del materiale: realizzato in puro legno naturale, con la fragranza della natura, in modo da poter sentire l'abbraccio della natura a casa, la protezione dell'ambiente e la salute e una squisita fattura per garantire che ogni pezzo sia intatto!
  • Riapparizione dei classici: lascia che i classici dei vecchi film riappaiano. Usiamo poster di film classici come tema. I film classici non sbiadiscono a causa del tempo e dell'epoca. Il gusto dei classici è ricordare il passato!
  • Miglior regalo: questo Biancaneve e i sette nani ver6 Il puzzle del poster del film porta i ricordi classici di molti vecchi fan del cinema, in modo che l'era che ci apparteneva in quel momento sia nuovamente presentata nella nostra memoria, al fine di commemorare i bei ricordi della prima volta che si guarda un film!
  • Garanzia post-vendita: benvenuto per acquistare il puzzle ufficiale JieXi Mi binbin, ti forniremo il miglior servizio post-vendita.Se hai domande, puoi contattare il nostro team di assistenza clienti professionale e lo risolveremo per te entro 24 ore !
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BIANCANEVE E I SETTE NANI VER2 PUZZLE DEL FILM CLASSICO ALLEVIA LO STRESS E DECOMPRIMI MINI 1000 PEZZI DI CARTA 38X26CM PUZZLE ARTISTICO DELLA COLLEZIONE DI POSTER CLASSICI
  • Dimensioni e quantità: questo Biancaneve e i sette nani ver2 Il puzzle del poster del film è composto da 1000 pezzi di carta e la dimensione finale è 38×26 cm Appartiene alla mini serie di puzzle, che è molto impegnativa!
  • Introduzione del materiale: utilizzando una carta grigia professionale, realizzata in pura carta di pasta di legno naturale, la carta è delicata, ecologica e riciclabile, la mano è liscia e liscia e si prende cura di ogni centimetro della pelle delle dita!
  • Riapparizione dei classici: lascia che i classici dei vecchi film riappaiano. Usiamo poster di film classici come tema. I film classici non sbiadiscono a causa del tempo e dell'epoca. Il gusto dei classici è ricordare il passato!
  • Miglior regalo: questo Biancaneve e i sette nani ver2 Il puzzle del poster del film porta i ricordi classici di molti vecchi fan del cinema, in modo che l'era che ci apparteneva in quel momento sia nuovamente presentata nella nostra memoria, al fine di commemorare i bei ricordi della prima volta che si guarda un film!
  • Garanzia post-vendita: benvenuto per acquistare il puzzle ufficiale JieXi Mi binbin, ti forniremo il miglior servizio post-vendita.Se hai domande, puoi contattare il nostro team di assistenza clienti professionale e lo risolveremo per te entro 24 ore !
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BIANCANEVE E LE SETTE NANE ACTION FIGURE TOYS PRINCESS PVC BAMBOLE COLLEZIONE GIOCATTOLI PER IL REGALO DEI BAMBINI REGALO DI LAUREA DA 5 A 10 CM
  • ❤ Gli stili di design unici di Biancaneve ei sette nani attirano l'attenzione di tutti, aggiungendo un gusto straordinario ed evidenziando l'individualità. La lavorazione squisita e le statue realistiche sono un modo per abbellire il tuo spazio personale!
  • ❤Snow Le decorazioni torta bianche sono amate da adulti e bambini. Queste decorazioni per dolci bianche e sette nane diventano belle decorazioni per le forniture per feste bianche da neve!
  • ❤ Con un impareggiabile artistico e dettagli straordinari, ogni festivo e raccolta di decorazioni souvenir è fatta per molti anni di celebrazioni!
  • ❤it è molto carino. Raccogli set di giocattoli. Figurine della decorazione del giardino. Adatto per giardini in miniatura, case delle bambole, ecc.!
  • ❤AFTERSESS SERVIZIO: Se avete domande, ti preghiamo di contattarci, siamo lieti di aiutarti a risolvere i tuoi problemi e preoccupazioni. Risponderemo alle tue domande il prima possibile. Grazie!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Piacenza (Emilia Romagna)
Mela è stata abbandonata a pochi giorni di vita all'interno di uno scatolone insieme ad altre due sorelline. E' sopravvissuta ad un abbandono crudele e ora attende una famiglia amorevole che le faccia dimenticare quanto vissuto. E' nata il 29 ottobre 2019 e verrà data in adozione regolarmente sverminata, vaccinata e microchippata. Mela sarà una futura taglia grande (intorno ai 30-40 kg, tipo golden retriever). Sarà adottabile dal 29 dicembre. Si trova in provincia di Roma, ma per una buona adozione la portiamo in tutto il centro e nord Italia. Apri la porta del tuo cuore a questa bellissima cucciola! CHIAMACI! Mob: 3280034508 E-mail: adozioni@associazione-alfa.org
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Mandorla è stata abbandonata a pochi giorni di vita all'interno di uno scatolone insieme ad altre due sorelline. E' sopravvissuta ad un abbandono crudele e ora attende una famiglia amorevole che le faccia dimenticare quanto vissuto. E' nata il 29 ottobre 2019 e verrà data in adozione regolarmente sverminata, vaccinata e microchippata. Mandorla sarà una futura taglia grande (intorno ai 30-40 kg, tipo golden retriever). Sarà adottabile dal 29 dicembre. Si trova in provincia di Roma, ma per una buona adozione la portiamo in tutto il centro e nord Italia. Apri la porta del tuo cuore a questa bellissima cucciola! CHIAMACI! Mob: 3280034508 E-mail: adozioni@associazione-alfa.org
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FATA CUCCIOLA 5 MESI TAGLIA MEDIA CONTENUTA ORA E’ IN CANILE L’hanno gettata da una macchina in corsa. …dalla paura ha iniziato a correre tra le macchina, è viva per miracolo. Recuperata e portata in canile. Quando sono entrata nel suo box mi è venuta subito incontro, voleva giocare e voleva le coccole. Non deve crescere in canile. Dolce,curiosa e tanto buona. Adottabile centro nord Italia. Maria 340-5071137
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Noemi è un cucciolo di pastore tedesco disabile, nata a luglio 2022, abbandonata tra i rifiuti in Puglia. NOEMI, l'abbiamo chiamata così, abbandonata in strada in Puglia, nell'immondizia. Gettata come una scarpa vecchia, per la sua disabilità… Chi ha avuto il coraggio di compiere questo atto così spietato? Probabilmente questa cucciola di razza, se fosse stata sana, ti sarebbe servita per far soldi? E invece Noemi ha una disabilità, perciò era inutilizzabile per i tuoi biechi fini e per questo hai pensato bene di 'gettarla via', di disfartene. Qualche persona di buon cuore però l'ha trovata e l'ha salvata e ora Noemi verrà curata e seguita amorevolmente da ADOTTAMI COL CUORE - ODV che si occuperà immediatamente di lei. Noemi è risultata negativa a tutte le parassitosi e malattie infettive testate e quindi l'ipotesi più, attendibile sembra essere una malformazione congenita. È quindi necessario che sia seguita nella crescita e agire di conseguenza con esami rx e tutto ciò che i veterinari potrebbero consigliare. Chiediamo supporto economico per sostenere le spese veterinarie al finedi assicurare alla cuccioletta una vita degna di questo nome. Contatta ADOTTAMI COL CUORE - ODV ai seguenti numeri: 349.632568/349.6403337. [email protected]
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
HELGA Un tonfo sull'asfalto, una macchina che accelera e riparte nella notte, una porta che si apre sulla strada.... qualcuno si china sulla cucciola che ha le zampette escoriate. Per fortuna non ci sono fratture. La comparsa di Helga nel mondo è avvenuta in questo modo brutale, davanti alla casa di una volontaria. Helga ha soltanto 2 mesi e mezzo, è dolcissima e affettuosa, merita una bella famiglia che la ami e la rispetti. Sarà una taglia medio-piccola, con peso da adulta di 10/13 kg. Helga si trova nei pressi di Pompei. Adottabile esclusivamente al centro e nord Italia. Si affida sverminata, vaccinata, e con microchip. Obbligo di sterilizzazione. Per info: Luana luaki@hotmail.it Elena marele03@gmail.com tel. 393-7928556
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
DAFNE Salve, chi mi aveva illuso promettendomi una casa calda, una famiglia con bambini con cui giocare e tante passeggiate, baci, abbracci e coccole, tutto ciò che una cucciola di 2 mesi e mezzo doveva avere, mi ha chiamato DAFNE. Il nome me lo sono tenuto. Per 2 mesi e mezzo mi sono illusa che quello che mi offrivano era la felicità, era quello che ogni cucciolo doveva avere, ma il mio faccino non dimostrava quello. La maggior parte della mia giornata trascorreva da sola in g iardino con gatti e galline, le mie sole compagne di giochi. Le mie sorelline invece ho saputo che avevano trovato delle famiglie diverse, tante passeggiate, un caldo cuscino con morbide coperte e tanti baci, abbracci e coccole, tutto dimostrato con foto e video. Sono super felice per loro, ma non riesco a capire perché a me è andato tutto storto. Adesso ho 5 mesi e mezzo, ho ancora tanta voglia di giocare, di dare amore e soprattutto di riceverne, sono educata, un pochino vivace, ma è giusto così: sono ancora una cucciola. In queste foto sono in giardino, dove ho una bella cuccia con calde coperte, del buon mangiare, che mi sta facendo rimettere un pochino di peso, ma mi manca il meglio: una famiglia tutta per me, che riesca a farmi dimenticare quello che ho avuto in 5 mesi di vita. Gettata in strada con le mie sorelline in condizioni pessime, adottata ma dopo 2 mesi e mezzo ritornata indietro. Di sicuro adesso sto molto meglio, ma una famiglia la vorrei anche io....... mi aiutate a trovarla..... Mi trovo in provincia di Napoli, sono un incrocio di pitbull, ho 5 mesi e mezzo, sono vaccinata ed ho il microchip, peso quasi 10 kg e al max arriverò a 15/18 kg. Se qualcuno si innamora di me chiamate questo nr 3937928556 e saremo ben felici di dare altre informazioni. La prassi sarà sempre la stessa: questionario e controllo preaffido ed arriverò ovunque ci sia una bella famiglia che mi voglia accogliere come un nuovo loro membro. Per info: luaki@hotmail.it marele03@gmail.com
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
La nostra cucciola Caramella sta impazzando in una gabbia! Caramella è stata salvata da noi quando aveva appena un mese, tutta raffreddata e conciata era stata gettata in uno scatolo. È stata curata ed è diventata un gioiellino bellissimo, oltre che il nome esprime tutta la sua dolcezza. Bene, è stata adottata da una nostra ex volontaria e dalla sua famiglia e dopo un mese di adozione riportata indietro perché troppo vivace! Siamo scioccate, allibite, disperate perché Caramella è una cucciola bellissima e dolcissima, sicuramente molto vivace... ma come tutti i cuccioli. Dopo un mese in casa vederla correre come una matta avanti e dietro ti strazia il cuore! Fa questo movimento dalla mattina alla sera! Non siamo riuscite a trovare uno stallo, vi imploriamo adozione ! Femminuccia di 3 mesi e mezzo, sverminata, vaccinata, in buona salute. Dolce e affettuosa e VIVACE come tutti i cuccioli. Questa volta cerca adozione URGENTISSIMA per sempre. Adora tantissimo giocare con gli altri gatti. Antonella: 392 1336452
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Siamo addolorate nel vedere la nostra cucciola Caramella che sta impazzando in una gabbia! Caramella è stata salvata da noi quando aveva appena un mese, tutta raffreddata e conciata era stata gettata in uno scatolo. È stata curata ed è diventata un gioiellino bellissimo, oltre che il nome esprime tutta la sua dolcezza. Bene, è stata adottata da una nostra ex volontaria e dalla sua famiglia e dopo un mese di adozione riportata indietro perché troppo vivace! Siamo scioccate, allibite, disperate perché Caramella è una cucciola bellissima e dolcissima, sicuramente molto vivace... ma come tutti i cuccioli. Dopo un mese in casa vederla correre come una matta avanti e dietro ti strazia il cuore! Fa questo movimento dalla mattina alla sera! Non siamo riuscite a trovare uno stallo, vi imploriamo adozione ! Femminuccia di 3 mesi e mezzo, sverminata, vaccinata, in buona salute. Dolce e affettuosa e VIVACE come tutti i cuccioli. Questa volta cerca adozione URGENTISSIMA per sempre. Adora tantissimo giocare con gli altri gatti. Antonella: 392 1336452
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Caramella è stata recuperata quando aveva appena un mese, tutta raffreddata e conciata era stata gettata in uno scatolo. È stata curata ed è diventata un gioiellino bellissimo, oltre che il nome esprime tutta la sua dolcezza. Bene, era stata adottata da una nostra ex volontaria e dalla sua famiglia e dopo un mese di adozione riportata indietro perché troppo vivace! Siamo scioccate, allibite, disperate perché Caramella è una cucciola bellissima e dolcissima, sicuramente molto vivace... ma come tutti i cuccioli. Dopo un mese in casa vederla correre come una matta avanti e indietro in gabbia ti strazia il cuore! Fa questo movimento dalla mattina alla sera! Non siamo riuscite a trovare uno stallo, vi imploriamo adozione ! Femminuccia di 3 mesi e mezzo, sverminata, vaccinata, in buona salute. Dolce e affettuosa e VIVACE come tutti i cuccioli. Questa volta cerca adozione URGENTISSIMA per sempre. Adora tantissimo giocare con gli altri gatti. Antonella: 392 1336452
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
MERINGA E' il nome che si addice perfettamente a questa cucciolona con un passato molto triste. Da cucciola fu gettata in un dirupo con i suoi fratelli perché sparissero silenziosamente. Ma i cuccioli non trovarono la morte perché qualcuno riuscì a portarli in salvo. Purtroppo da allora vivono in un box perché non hanno visibilità: mangiano, stanno al riparo, ma nessuno li nota... Meringa merita di più, lei è buona, socievole con le persone e gli altri cani, sarebbe una compagna di vita affettuosa e fedele! Ha poco più di 2 anni e pesa circa 20 kg, è una taglia media quindi. Si trova in Basilicata. Si affida sverminata, vaccinata e con microchip. Già sterilizzata. Adottabile esclusivamente al nord e centro Italia con controlli pre e post affido. Per info: Luana [email protected] Elena [email protected] tel. 393/7928556 Anna Maria 3473526285
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
NATIA Natia è stata abbandonata l'inverno scorso, in brutte giornate piovose, quando nei campi si sprofondava per il fango. Era così socievole e fiduciosa nell'essere umano che era evidente come fino ad allora fosse vissuta con qualcuno. Prima di allora non era stata una randagia. E' stata gettata nel fango senza un riparo, senza cibo, con la sua cucciolata appena nata. I cuccioli ora sono stati tutti adottati e lei sterilizzata. Natia è molto intelligente e buona, sarebbe un'ottima compagna di vita! E' molto giovane, ha circa un anno e mezzo e quindi è poco più di una cucciola, con tanta voglia di giocare e di dimostrarti il suo affetto. Natìa è una taglia media contenuta, pesa poco soltanto 17 kg. Si trova nei pressi di Pompei. Adottabile al centro e nord Italia con controlli pre e post affido. Si affida vaccinata, con microchip e sterilizzata. Per info: Luana [email protected] Elena [email protected] tel. 393-7928556
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADOZIONE DEL CUORE, URGENTE:  Astra, 6 anni. In canile del sud.  SUD ASTRA 6 ANNI 15 KG TAGLIA MEDIA CONTENUTA Astra è stata legata al cancello del canile con una lettera. “I miei genitori da quando era cucciola l’hanno sempre picchiata…la tenevano in giardino legata giorno e notte, se abbaiava le lanciavano secchiate d’acqua gelata…sono stanca di vederla piangere, sono stanca di vederla soffrire…è una cagnolina tanto dolce vi prego di trovarle una bella famiglia”. Astra è risultata positiva alla leishmaniosi, in canile sta ricevendo le dovute cure ma la vita del canile non è compatibile con la sua patologia, continuano a formarsi delle piaghe a causa dell’umidità e del freddo e zoppica leggermente. Fa una pena infinita solo guardarla. Vi preghiamo aiutatela ad uscire da qui, non esce mai da un box di cemento umido sporco e freddo, che non sia stata liberata con un gesto di coraggio da una figlia solo per essere gettata in un altro inferno. Astra dolcissima ha bisogno di una famiglia, di stare a casa al caldo e di essere amata per la prima volta nella sua vita. Compatibile con altri cani maschi e femmine. Adottabile centro nord Italia. Maria 340-5071137
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.