BIBA SEGUGINA 6 MESI TG PICCOLA A GORGONZOLA

CONDIVIDETEMI OVUNQUE!! FATEMI PASSARE NATALE A CASA VI PREGO!

ciao AMICI,

venerdi arriverò da Palermo a Milano dove le volontarie mi accoglieranno e mi porteranno in pensione nell'attesa che arrivi la mia famiglia per sempre e che scelga me! Si proprio me!
La mia storia è breve, non c'è molto da dire, ho 6 mesi e li ho vissuti quasi tutti in strada poi sono stata presa da un volontario e messa in campagna in Sicilia con tanti altri cani e ora è arrivato il mio momento!
Ho 6 mesi, sono una segugina peso 10 kg quindi resterò una taglia medio piccola, sono vaccinata e chippata e a breve verrò anche sterilizzata per chi fosse interessato anche solo a conoscermi contatti martina al 340/8135877 o martina90.napoleone@gmail.com

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
BIBA SEGUGINA 6 MESI TG PICCOLA
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di martina90napoleone
23899755
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.