-
loading
Solo con l'immagine

Bic rasoio barba trilama


Elenco delle migliori vendite bic rasoio barba trilama

BIC - 3 RASOIO BARBA TRILAMA 4 PZ
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    BIC RASOIO BARBA MONOLAMA 6PZ
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      RASOIO A MANO LIBERA CON 10 LAMETTE IN ACCIAIO INOX RASOIO BARBA PROFESSIONALE TRADIZIONALE DA BARBIERE A LAMA DRITTA E MANICO DI LEGNO
      • ? 【Lama Sostituibile】: questo rasoio barba può sostituire la lametta, incluse 10 lame di ricambio, sottili e affilate, facili da installare e sostituire e pronte all'uso. Non è necessario utilizzare una pietra per affilare. La sostituzione regolare della lama aiuta a mantenere affilato il rasoio.
      • ? 【Manico Comodo】: Il manico di rasoio a mano libera è fatto in legno di rosa, leggero e bello, comodo da tenere, facile da usare.
      • ? 【Aspetto Squisito】: Rasoio mano libera in acciaio inox nero con il manico in legno rosso, l'aspetto elegante e moda, il rasoio e la lama non sono facili da corrodere e arrugginiscono, la lama è affilata e liscia.
      • ? 【Dimensioni adatte】: Lunghezza del manico di legno: 13,5cm, Lunghezza pieghevole: 14,5cm, Lunghezza aperta: 22,5cm.
      • ? 【Conservare】: La custodia nera di pelle è facile da conservare il rasoio, evitare graffi accidentali.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia
      bic offre una gamma completa di prodotti espressamente progettati per soddisfare le esigenze del consumatore sia donna che uomo. dal rasoio da una a 4 lame, compreso il sistema e rasoi gettabili. rasoi bilama: testina del rasoio più sottile e barra di protezione in polistirene per raggiungere con precisione le zone più delicate e difficili. manico più lungo antiscivolo per un ottima presa e un migliore controllo della rasatura.
      1 €
      Vista prodotto
      Italia
      bic offre una gamma completa di prodotti espressamente progettati per soddisfare le esigenze del consumatore sia donna che uomo. dal rasoio da una a 4 lame, compreso il sistema e rasoi gettabili.
      0,89 €
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.