-
loading
Solo con l'immagine

Bicamere ristrutturato


Elenco delle migliori vendite bicamere ristrutturato

IL BIOSSIDO CLORO PURIFICAZIONE DELL'ARIA RILASCIO MANCANZA ADATTO PER LE PERSONE VEDERE RIMOZIONE DEGLI ODORI È UN APPARTAMENTO APPENA RISTRUTTURATO FORMALDEIDE RIMOZIONE SICUREZZA, SICURO,NERO
  • Il tasso di sterilizzazione per ora raggiunto il 99,9%, il tasso di rimozione di formaldeide entro 24 ore ha raggiunto 97,8% ..
  • ossidare nero Tech proveniente dal Giappone per la rimozione di formaldeide, lento rilascio di biossido di cloro per la rimozione di formaldeide per gas nocivi in ​​sostanze non tossiche e innocui come acqua, anidride carbonica, ecc e ridurre ..
  • Molto adatto per le persone che desiderano ricevere un appartamento appena ristrutturato con urgenza ..
  • Può essere utilizzato anche in bagno, che è attivamente Entfernerbox biossido di cloro e uccide i batteri in tutto il mondo, di non fare il bagno più un rifugio per i batteri ..
  • Quando viene utilizzato in frigorifero, uccide la maggior parte dei batteri e funghi e la conservazione degli alimenti prolungare sulla base originale per almeno 2-3 giorni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AMD TECHNOLOGIES INC 100-506008 - RADEON PRO WX4100 - SCHEDA GRAFICA - RADEON PRO WX 4100 - 4 GB GDDR5 - PCIE 3.0 X16 - 4 X MINI DISPLAYPORT (RISTRUTTURATO)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CARTA DA PARATI AUTOADESIVA PER MOBILI CON GLITTER 0.4 X 3M PELLICOLA ADESIVA POSTERIORE IN PVC CONTATTO PER UFFICIO RISTRUTTURATO CAMERA BAGNO FINESTRE BASTONE DECORATIVO FAI DA TE (ARANCIONE)
    • Adesivo per armadietto in PVC autoadesivo---materiale resistente e impermeabile?: l'adesivo per controsoffitto a prova di umidità è realizzato in materiale PVC di alta qualità con punto di infiammabilità, protezione ambientale, impermeabile, facile da pulire, alta temperatura e resistenza all'usura.
    • Adesivo per armadietto in PVC autoadesivo---Design autoadesivo fai-da-te?: carta da parati autoadesiva, solo bisogno di sbucciare e incollare, non è necessaria colla extra. Crea collage, aggiusta a piacimento, definisci il tuo stile preferito e crea pareti creative.
    • Adesivi per armadietti in PVC autoadesivi---una vasta gamma di applicazioni?: adatti per camere da letto, cucine, soggiorni, bagni, uffici, caffè, bar, sale da pranzo, tavoli, pareti, vetri, armadi, armadi, cassetti, banchi da lavoro, ecc.
    • Adesivo per armadietto in PVC autoadesivo---Modalità d'uso?: selezionare l'area di incollaggio, pulire la superficie del mobile, misurare e tagliare la pellicola in PVC, strappare la carta protettiva, incollare e premere con un panno asciutto. Se ci sono bolle, usa un ago per aspirare l'aria.
    • Adesivi per armadietti in PVC autoadesivi---Servizio professionale?: in caso di problemi durante l'utilizzo, non esitate a inviarci un'e-mail, ci occuperemo di tutti i problemi relativi alla qualità e all'installazione.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    MIRANO - Posizionato in zona centrale a due passi dai principali servizi, appartamento dalle ampie dimensioni al primo piano. Zona giorno servita da terrazzo abitabile, cucina separata, due camere e due bagni di cui uno completamente ristrutturato. Spazioso garage di ca. 22 mq al piano terra. Circondato da spazi verdi. Impianto elettrico nuovo. Contenute spese condominiali. Ulteriori informazioni in agenzia. (INDIRIZZO INDICATIVO). Rif. GL356 GL MEDIAZIONI IMMOBILIARI Via Della Crosarona n. 2/A 30033 Noale (VE) Tel: 041442957 CLASSE ENERGETICA: E INDICE PRESTAZIONE ENERGETICA (IPE): 75,23 KWh/m2a Vicinanze: Mira, Spinea, Venezia, Padova, Pianiga, Salzano, Scorzè, Veternigo, Zianigo, Martellago.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Ingresso soggiorno camera cucina a vista sul soggiorno " balconi uno piccolo uno grande sul salone l altro in cucina affaccio molto panoramico.cl g
    750 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Grazioso appartamento due stanze in centro storico dell'abitato di Vezzano. Zona ben servita e assolata. Terzo e ultimo piano con ascensore, l'appartamento è in perfetto stato conservativo, di mq. 75 utili disposta su due livelli, esposizione est-ovest, senza balconi. E' composto di: ingresso, atrio, ampio bagno finestrato, zona soggiorno con cucina riservata, scala di accesso alla zona notte composta di grande stanza matrimoniale e stanza singola con grande finestra velux. Possibilità di ricavare la terza stanza. A completamento comodo garage di mq. 20. CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Stato: Buono Bagni: 1 Riscaldamento: Autonomo Cucina: Abitabile Box / Garage: 1 Classe energetica: VA Classe immobile: 0
    Vista prodotto
    Italia
    Proponiamo in VENDITA/AFFITTO OTTIMA soluzione, anche come investimento, di un BICAMERE RISTRUTTURATO a VICENZA, a pochi minuti dalla Caserma Ederle e dal centro commerciale Emisfero. Ottimo contesto tranquillo e ben tenuto, di sole poche unità. L'appartamento si trova al terzo ed ultimo piano della palazzina che non è servita da ascensore. L'ingresso si apre su un comodo disimpegno. L'ambiente risulta subito molto accogliente e luminoso grazie anche al bianco grassello con il quale è stato, fatta eccezione del bagno, completamente dipinto l'appartamento. Da questa zona si può comodamente accedere alla cucina/soggiorno dove troviamo anche la caldaia e lo split dell'aria condizionata che può essere utilizzato, se necessita, anche per riscaldare l'ambiente. Dalla cucina si accede al terrazzo che si affaccia sulla parte interna della proprietà. La zona notte è ben distribuita; si compone di una stanza matrimoniale e di una stanza singola. Il bagno, posto tra le due stanze, ha una vasca da bagno. Gli infissi sono in pvc con vetrocamera, mentre la portafinestra, che dal sul terrazzo, è in legno con vetrocamera; l'appartamento è stato completamente isolato dall'interno. Completa l'offerta un garage e un posto macchina scoperto. - Superficie: 70 MQ. - Pavimento: Gres porcellanato, effetto legno - Prezzo di vendita: Euro 117.000 trattabili!!! -Canone di locazione mensile: Euro 530. - le spese condominiali mensili sono di Euro 25. I punti di forza di questo appartamento sono: - condominio tranquillo, ben tenuto e in una zona prossima al centro di Vicenza; - appartamento ristrutturato a nuovo con un ottimo rapporto qualità/prezzo; - zona tranquilla e ben servita; - grande occasione come investimento da mettere a reddito visto la vicinanza con la caserma Ederle e il centro commerciale Emisfero. Contatta senza impegno gli uffici di ViCASA - Agenzia Immobiliare di Vicenza - per avere maggiori informazioni sull'immobile e per prenotare una visita. APE in fase di definizione. N.B.: Per motivi di privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all'ubicazione dell'immobile.
    Vista prodotto
    Italia
    Bicamere di 90mq con cucina e soggiorno separati. L'appartamento si trova a due passi dal centro, ristrutturato al secondo piano composto da soggiorno ampio con affaccio al balcone e vista sul grande giardino condominiale, cucina separata abitabile, disimpegno, ripostiglio, camera matrimoniale con affaccio al balcone, camera singola e servizio igienico nuovo con doccia. L'impianto di condizionamento ed elettrico a norma, impianto di riscaldamento autonomo e caldaia a condensazione cambiata nel 2014. Serramenti ristrutturati con camera d'aria. L'ingresso è dotato di portoncino blindato. Al piano interrato garage singolo e cantina di proprietà.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    In zona San Pio X,al quinto piano di un condominio ben mantenuto e servito da ascensore, proponiamo in vendita ampio appartamento bicamere completamente ristrutturato a nuovo nel 2016. L'appartamento si compone di: atrio di ingresso, luminosissima zona soggiorno con cucina a vista, ampio bagno finestrato, due camere. Completa la proprietà una cantina a piano interrato. Assolutamente da vedere! CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Stato: Ristrutturato Bagni: 1 Riscaldamento: Conta Calorie Cucina: A Vista Tot. piani: Sette Cantina: Si Classe energetica: VA Classe immobile: 0
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    in zona residenziale e servita, semi centrale, appartamento bicamere ristrutturato. Piano primo di piccola palazzina, composto di ingresso, zona soggiorno-cottura con balcone, stanza matrimoniale con balcone, stanza singola, bagno finestrato. Posto auto privato nel cortile della palazzina. Disponibile dal 1 settembre 2020 CLASSE ENERGETICA: D 131,85 kWh/m2 a Stato: Buono Bagni: 1 Riscaldamento: Autonomo Cucina: Angolo Cottura Classe energetica: D Classe immobile: 131,85
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Grazioso bicamere ristrutturato posto a piano terra in un contesto abitativo di sole 4 unità immobiliari. L'immobile è così composto: a piano terra ingresso con scalini, soggiorno con angolo cottura, stanza matrimoniale, stanza singola, bagno con doccia, piccolo ripostiglio con caldaia autonoma. Posto auto esterno. A piano seminterrato cantina di 15 mq. L'immobile viene venduto libero da mobili e tinteggiato. Libero da subito. CLASSE ENERGETICA: F Stato: Buono Bagni: 1 Riscaldamento: Autonomo Cucina: Angolo Cottura Cantina: Si Classe energetica: F Classe immobile: 0
    Vista prodotto
    Gorizia (Friuli Venezia Giulia)
    Bicamere arredatissimo balconato sul c storico Privato affitta bicamere arredato finemente ristrutturato balconato sul c Centro storico camera matrimoniale salone cucina abitabile bagno corridoio....con tutti gli accessori più biancheria completa.....prezzo ta trattare al momento e bisogno.... Oppure prezzo 550.. Euro.. Con tutte le spese totali complete.... Nettezza urbana luce gas acqua riscaldamento. Canone rai... Contatti via mail.... Inserzionista: Pmganhdeins=
    Vista prodotto
    Gorizia (Friuli Venezia Giulia)
    Goriza privato cede bicamere balconato sul centro Gorizia in c storico Privato cede bicamere balconato sul centro arredato finemente ristrutturato finemente completame..con bicamere completa...420 e mensili..spese a parte..... Con tutto il pacchetto completo totalmente con consumi.... 550 e mensili.... Contatti. Via mail.... Inserzionista: Privato
    420 €
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Mq: 68Classe energetica: F, IPE 130 KWh/m² anno Quartiere: Torre Angela via teseo DESCRIZIONE Bicamere termoautonomo bagno cucina abitabile, 2 ripostigli, balcone 68 mq ristrutturato. posto moto gratuito 650 mensili + 18 condomino, contratto 4+4. Non arredato,no ascensore, no cani /si gatti, NO AGENZIE o INTERMEDIARI solo referenziati(cud, busta paga, stato famiglia) cell 3880582966
    650 €
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Mq: 68Classe energetica: F, IPE 130 KWh/m² anno Quartiere: Torre Angela via teseo DESCRIZIONE Bicamere termoautonomo bagno cucina abitabile, 2 ripostigli, balcone 68 mq ristrutturato. posto moto gratuito 650 mensili + 18 condomino, contratto 4+4. Non arredato,no ascensore, no cani /si gatti, NO AGENZIE o INTERMEDIARI solo referenziati(cud, busta paga, stato famiglia) cell 3880582966 metro C fermata Torrenova
    650 €
    Vista prodotto
    Gorizia (Friuli Venezia Giulia)
    Privato vende bicamere balconato sul centro storico.70 m q al 2 piano su tre della palazzina con box e cantina...tutto totalmente ristrutturato e completamente..ristrutturato.80000 euro trattabili.......contatti via mail.....
    80.000 €
    Vista prodotto
    Italia
    Vendo zona Udine ovest ampio bicamere e biservizi completamente ristrutturato nel 2010,cucina abitabile separata. sito al quarto e ultimo piano di una palazzina,con ascensore, di 8 unità abitative,con cantina e garage di proprietà
    Vista prodotto
    Italia
    OTTIMO BICAMERE IN PICCOLO CONTESTO CON PARCO CONDOMINIALE DI 1000mq. A DUE MINUTI DA TORRI DI QUARTESOLO E BERTESINELLA. E' al piano rialzato di una elegante palazzina del 1976 di sole 6 unità, HA GARAGE E POSTO AUTO -RIF. 6428 L'appartamento è stato recentemente ristrutturato ed è così composto: ingresso, soggiorno aperto su bel terrazzo corredato di tenda da sole motorizzata, cucina abitabile, corridoio notte che conduce alle due spaziose camere e al secondo terrazzo, ampio servizio finestrato con doccia. Completano la proprietà un'ampia cantina al piano terra che i proprietari hanno adibito a studio, un garage singolo con spazio per scaffalature ed un posto auto nella corte condominiale La posizione è tranquilla ed il quartiere è ben servito: giardino pubblico e scuole si trovano a pochi passi dall'abitazione. FINITURE: SERRAMENTI in legno con vetrocamera ed apertura a vasistas, tapparelle in pvc. PORTA INGRESSO BLINDATA. PAVIMENTI in gres. Impianto di riscaldamento autonomo. Climatizzatore in zona corridoio/notte + ventilatore a soffitto in zona giorno. ZANZARIERE in tutte le finestre; TENDA DA SOLE in terrazza. SUPERFICI: abitazione mq 80.80; terrazze mq 10,79; cantina mq 13; palazzina su 1360 mq di lotto con ampio Parco condominiale di circa 1.000 mq. AGENZIA VICENZA sede di Marchetti Francesco via legione antonini 146 Vicenza - 0444.963900 www.agenziavicenza.it - marchetti@agenziavicenza.it
    Vista prodotto
    Gorizia (Friuli Venezia Giulia)
    Gorizia in c storico Privato vende bicamere balconato sul centro storico tutto completamente totalmente ristrutturato al 2 piano su 3 piani della palazzina.con box e cantina.e posto macchina.65 m q.90000 e.trattabili..contatti via mail....
    90.000 €
    Vista prodotto
    Gorizia (Friuli Venezia Giulia)
    Gorizia in c storico privato cede bicamere balconato sul centro storico..55 m q.arredato finemente ristrutturato finemente con biancheria completa..lo cedo a persone seria..con un lavoro come garanzia...450 e mensili....spese a parte.....contatti via mail....
    450 €
    Vista prodotto
    Gorizia (Friuli Venezia Giulia)
    Gorizia in c storico Privato cede bicamere balconato sul centro storico arredato finemente ristrutturato finemente arredato con biancheria completa.420 e mensili...spese a parte....oppure con tutte le spese totali complete 550 e mensili...a persone serie con un lavoro come garanzia..contatti via mail......
    420 €
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Vicinanze Vittorio Veneto in piccola palazzina appartamento ristrutturato recentemente composto da soggiorno con angolo cottura due camere bagno e garage possibilità di acquisto con mutuo al 100% con rata mensile ti Euro 350
    85.000 €
    Vista prodotto
    Udine (Friuli Venezia Giulia)
    Riferimento agenzia 8419 A Udine in via Bariglaria disponiamo di un'appartamento al piano terra in casetta bifamiliare con l'arredo della sola cucina e del bagno e giardino di proprieta' recintato in corpo staccato. Entrata dal passo carraio e pedonale in comune con l'altro appartamento, ingresso indipendente in un piccolo corridio da cui si accede al soggiorno con cucina nuova a vista, zona pranzo con accesso alla cantina, camera matrimoniale, camera doppia e bagno ristrutturato con doccia e finestra. L' immobile dispone di uso esclusivo di un giardino di mq 150 circa recintato ma non direttamente unito all'appartamento ma bensi' diviso solo dal passo carraio e di un garage doppio. La casa e' degli anni sessanta con lavori di miglioria compiuti nel tempo e viene consegnato tinteggiato con gli infissi in legno con vetrocamera e alcune finestre con zanzariere, pavimento con piastrelle in ceramica, cucina nuova, bagno ristrutturato da poco e condizionatore. Appartamento: MQ 75 circa Giardino: MQ 150 circa Contratto di locazione agevolato 3+2 con cedolare secca e tre mesi di cauzione. Canone locativo: € 450.00 mensili senza ulteriori spese di condominio Classe energetica E PEG 241,35 kWh mq. anno
    450 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    A pochi metri dall’ospedale e dal centro storico, vendesi appartamento mq. 110 circa ristrutturato nel 2005, piano secondo senza ascensore. Ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, cameretta, bagno finestrato con box doccia, ripostiglio/lavanderia, due poggioli. Riscaldamento autonomo, aria condizionata. Portoncino blindato, finestre in vetrocamera. Buone finiture. Sgombero/autorimessa di 24,40 mq. cl.e. G.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    (182213730) - Luminoso appartamento posto al primo piano di palazzo con servizio di portineria, in via Monte del Gallo 84, a due passi da San Pietro e dalla relativa fermata del treno metropolitano. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato ed è composto da cucina semi abitabile (completamente arredata), 2 ampie camere, 1 bagno semi arredato, 1 balcone perimetrale ed un ampio terrazzo, di circa 30 mq, con vista sulla Cupola di San Pietro. Richiesta mensile Euro 922 canone, + Euro 132 mensili per le spese a forfait di acqua, riscaldamento e condominio.. Totale mensile richiesto Euro 1.052. L'appartamento ha la caldaia a gas per la produzione di acqua calda. Contratto 4+4 senza cedolare secca, libero da subito.
    922 €
    Vista prodotto
    Udine (Friuli Venezia Giulia)
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------RIFERIMENTO 12019 Appartamento in pronta consegna Udine in via Petrarca al quinto piano con ascensore di una palazzina degli anni 60 offriano un'appartamento di metri quadri 110 circa e composto dall'ingresso nell'atri, cucina abitabile con accesso al terrazzo in parte verandato a uso lavanderia e in parte abitabile, corridoio in zona notte con il bagno finestrato e la vasca ristrutturato nel 2005, camera doppia con possibilita di due letti singoli ocon un materasso matrimoniale, camera singola con un letto e armadio a ponte e ripostiglio e soffitta ad uso esclusivo. indispensabili referenze reddituali CONTRATTO tipo AGEVOLATO CON RICHIESTA DI PORTARE LA RESIDENZA E CAUZIONE DI MESI TRE- SPESE CONDOMINIALI: euro 130.00 mensili - comprensive di acqua calda e fredda, riscaldamento e sevizi comuni PREZZO: euro 600.00 MENSILI Classe energetica G PEG 187,19 kWh mq. anno
    600 €
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Adiacenze piazza Cavour, salita Miradois, fittasi al terzo piano senza ascensore, ristrutturato e arredato, luminoso e tranquillo, massimo due persone referenziate, (busta paga e conto corrente bancario). Soggiorno con angolo cucina con lavatrice, bagno con doccia, camera da letto matrimoniale. Gia' con acqua e luce da pagare a parte secondo consumo. Compreso nel prezzo la possibilità di parcheggiare uno scooter nel cortile del palazzo. Contratto registrato con durata minima un anno.
    450 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Trento, zona Solteri, vendiamo appartamento in fase di completa ristrutturazione, composto da ampio ingresso, cottura con soggiorno balcone a sud, bagno finestrato, disbrigo notte, due stanze matrimoniali, lavanderia. Dispone di soffitta, doppio garage con annessa cantina. A.p.e in fase di definizione. Prezzo richiesto euro 250.00,00. Riscaldamento autonomo a pavimento, predisposizione impianto di condizionamento, serramenti a taglio termico. Finiture di altà qualità per info e visite tel 3357601313 CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Stato: Ristrutturato Bagni: 1 Riscaldamento: Autonomo Cucina: Angolo Cottura Tot. piani: Tre Box / Garage: 2 Cantina: Si Classe energetica: VA Classe immobile: 0
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    L’abitazione si sviluppa al primo piano di un complesso immobiliare di 2 unità. Ad un passo dal centro di Udine zona servita da autobus. Entrando si trova un comodo ingresso/corridoio da cui si accede ad un soggiorno/sala da pranzo ampia e luminosa, ad una cucina abitabile con parete attrezzata, ad un bagno finestrato con doccia,recentemente ristrutturato, ad una camera matrimoniale di 16 mq, ad una cameretta di 12 mq, e ad un utile ripostiglio. Riscaldamento autonomo, senza spese condominiali, climatizzatore e garage. Prezzo trattabile, no agenzie.
    90.000 €
    Vista prodotto
    Udine (Friuli Venezia Giulia)
    RIFERIMENTO AGENZIA: 1521 APPARTAMENTO DISPONIBILE DALLA META' DI GIUGNO In zona Rizzi, al secondo e ultimo piano di una trifamiliare in corte senza ascensore, disponiamo di un bicamenre completamente arredato, termoautonomo con garage. L'immobile si sviluppa con un'ingresso in corridoio, soggiorno ampio con terrazzo, cucina abitabile, due camere di cui una matrimoniale e l'altra doppia, doppi servizi finestrati, uno con vasca e l'altro con doccia. L'appartamento DI MQ 90 CIRCA e' stato ristrutturato nel tempo e dispone di porta blindata, infissi in PVC con vetrocamera, zanzariere, lavatrice e lavastoviglie. Contratto 3+2 agevolato con tre mesi di cauzione e obbligo di residenza CANONE MENSILE: euro 550.00 SENZA SPESE DI CONDOMINIO Classe energetica F PEG 170,489 kWh mq. anno
    550 €
    Vista prodotto
    Udine (Friuli Venezia Giulia)
    RIFERIMENTO AGENZIA: 1521 APPARTAMENTO DISPONIBILE DALLA META' DI GIUGNO In zona Rizzi, al secondo e ultimo piano di una trifamiliare in corte senza ascensore, disponiamo di un bicamenre completamente arredato, termoautonomo con garage. L'immobile si sviluppa con un'ingresso in corridoio, soggiorno ampio con terrazzo, cucina abitabile, due camere di cui una matrimoniale e l'altra doppia, doppi servizi finestrati, uno con vasca e l'altro con doccia. L'appartamento DI MQ 90 CIRCA e' stato ristrutturato nel tempo e dispone di porta blindata, infissi in PVC con vetrocamera, zanzariere, lavatrice e lavastoviglie. CANONE MENSILE: euro 550.00 SENZA SPESE DI CONDOMINIO Contratto 3+2 agevolato con obbligo di portare la residenza. LA PROPRIETA' NON DESIDERA FAMIGLIE APPARTAMENTO ADATTO A STATALI IN CONDIVISIONE. Classe energetica F PEG 170,489 kWh mq. anno
    550 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Trento, affacciato su piazza Lodron, proponiamo in vendita luminoso appartamento al quarto piano (di cinque) con ascensore. Superficie netta di mq. 100 circa suddivisa in una ampia zona giorno con cucina a vista, corridoio abitabile, bagno finestrato con vasca e box doccia, due stanze doppie, ripostiglio. L' appartamento è stato ristrutturato nel '2000 con buone rifiniture. Il riscaldamento è centralizzato con sistema di contacalorie. Ape in fase di rilascio CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Stato: Buono Bagni: 1 Riscaldamento: Conta Calorie Cucina: Abitabile Tot. piani: Cinque Classe energetica: VA Classe immobile: 0
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    appartamento bicamere – viale trento - vicenza euro 98.000,00 a vicenza, in viale trento, privato vende un appartamento bicamere ristrutturato posto al primo piano di una palazzina di sole tre unità abitative servite da ascensore. ingresso, cucinotto, soggiorno, terrazzo, camera matrimoniale, camera singola, bagno finestrato, garage singolo, giardino condominiale. riscaldamento autonomo, impianto di climatizzazione, vetrocamera, porta blindata. classe energetica “d“. soluzione ottima anche per investimento, con possibilità di elevata rendita mensile! per altre informazioni e per visite chiamare il n. 3383809481.
    98.000 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.