-
loading
Solo con l'immagine

Bicicletta dino bikes dino t


Elenco delle migliori vendite bicicletta dino bikes dino t

BICICLETTA DINO BIKES BAMBINA 20 ROSA FLUO ART. 204 R-BA MODELLO NUOVO
  • COLORE ROSA
  • CESTINO ANTERIORE: METALLICO BIANCO
  • MODELLO: 20 BARBIE NEW DINO
  • MISURA: 20"
  • PRODOTTO MADE IN ITALY
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BICICLETTA DINO BIKES BICI MISURA 16 FROZEN ART. 164R-FZ3 MODELLO NUOVO
  • DIMENSIONE RUOTE 16"
  • TELAIO ACCIAIO
  • BICICLETTA MADE IN ITALY
  • MODELLO NUOVO
  • ARTICOLO: 164R-FZ3
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BICICLETTA 24 BIKES VELOCITÀ MONTAGNA, 27.5 POLLICI FAT TIRE MOUNTAIN TRAIL BIKE, ACCIAIO DI ALTA CARBONIO TELAIO, WOMENS ALL TERRAIN FOR MOUNTAIN BIKE DA UOMO CON DOPPIO FRENO A DISCO
  • 1. professionale 24 velocità 27.5 pollici pneumatici grassi in mountain bike con telaio in acciaio al carbonio, sistema duale freno a disco, 4,0 eccellente pneumatico largo
  • 2. Il telaio della bicicletta è realizzato in materiale acciaio al carbonio di spessore, che è più solida, più resistente e meno soggetto a danni
  • 3. Il sistema frenante della bicicletta utilizza freni a doppio disco anteriore e posteriore, e il calore dischi ventilazione freno rapidamente dissipate e mantenere eccellenti prestazioni in ogni momento per garantire una frenatura liscia
  • 4., materiale stabile Bold ammortizzante forcella anteriore, guida comoda, sicurezza, vento rottura, forte capacità off-road
  • 5. garanzia di rimborso, tutti i clienti godono di 30 giorni garanzia di rimborso, se l'acquisto non è l'ideale per qualche motivo, è possibile restituire ed ottenere un rimborso
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Bicicletta Dino Bikes 14 La bicicletta firmata Dino Bikes vanta numerosissime colorazioni e fantasie. Ideale dai 3 ai 5 anni (95 /127 cm) è caratterizzata da ruote in acciaio, Gomme gonfiabili, ruote piccole per tutti i bimbi alle prese con le prime esperienze in bicicletta.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BICICLETTA DINO BIKES MINNIE 14" La bicicletta firmata Dino Bikes vanta numerosissime colorazioni e fantasie. È compresa di: 2 ruote da 14 pollici con pedali, rotelle, freno anteriore e posteriore, parafanghi e borraccia sotto sella. L'altezza del sellino è regolabile. Ideale dai 3 ai 6 anni (tabella con le misure in cm nella foto allegata)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BICICLETTA DINO BIKES DINOSAUR 14" La bicicletta firmata Dino Bikes vanta numerosissime colorazioni e fantasie. È compresa di: 2 ruote da 14 pollici con pedali, rotelle, freno anteriore e posteriore, parafanghi e borraccia sotto sella. L'altezza del sellino è regolabile. Ideale dai 3 ai 6 anni (tabella con le misure in cm nella foto allegata)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BICICLETTA DINO BIKES AVENGERS 14 La bicicletta firmata Dino Bikes vanta numerosissime colorazioni e fantasie. È compresa di: 2 ruote da 14 pollici con pedali, rotelle, freno anteriore e posteriore, parafanghi e borraccia sotto sella. L'altezza del sellino è regolabile. Ideale dai 3 ai 6 anni (tabella con le misure in cm nella foto allegata)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BICICLETTA DINO BIKES UNICORN 14" La bicicletta firmata Dino Bikes vanta numerosissime colorazioni e fantasie. È compresa di: 2 ruote da 14 pollici con pedali, rotelle, freno anteriore e posteriore, parafanghi, cestino e porta bambole. L'altezza del sellino è regolabile. Ideale dai 3 ai 6 anni (tabella con le misure in cm nella foto allegata)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BICICLETTA DINO BIKES SPIDERMAN 14" La bicicletta firmata Dino Bikes vanta numerosissime colorazioni e fantasie. È compresa di: 2 ruote da 14 pollici con pedali, rotelle, freno anteriore e posteriore, parafanghi e borraccia sotto sella. L'altezza del sellino è regolabile. Ideale dai 4 ai 6 anni (tabella con le misure in cm nella foto allegata)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BICICLETTA DINO BIKES WINX 14" La bicicletta firmata Dino Bikes vanta numerosissime colorazioni e fantasie. È compresa di: 2 ruote da 14 pollici con pedali, rotelle, freno anteriore e posteriore, parafanghi, cestino e porta bambole. L'altezza del sellino è regolabile. Ideale dai 3 ai 6 anni (tabella con le misure in cm nella foto allegata)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BICICLETTA DINO BIKES BARBIE 14" La bicicletta firmata Dino Bikes vanta numerosissime colorazioni e fantasie. È compresa di: 2 ruote da 14 pollici con pedali, rotelle, freno anteriore e posteriore, parafanghi e borraccia sotto sella. L'altezza del sellino è regolabile. Ideale dai 3 ai 6 anni (tabella con le misure in cm nella foto allegata)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BICICLETTA DINO BIKES CUORICINI 14" La bicicletta firmata Dino Bikes vanta numerosissime colorazioni e fantasie. È compresa di: 2 ruote da 14 pollici con pedali, rotelle, freno anteriore e posteriore, parafanghi e borraccia sotto sella. L'altezza del sellino è regolabile. Ideale dai 3 ai 6 anni (tabella con le misure in cm nella foto allegata)
Vista prodotto
Italia
BICICLETTA DINO BIKES BARBIE 14" La bicicletta firmata Dino Bikes vanta numerosissime colorazioni e fantasie. È compresa di: 2 ruote da 14 pollici con pedali, rotelle, freno anteriore e posteriore, parafanghi e borraccia sotto sella. Laltezza del sellino e regolabile. Ideale dai 3 ai 6 anni (tabella con le misure in cm nella foto allegata)
155,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BICICLETTA DINO BIKES UNICORN 12" Bicicletta da bambino con raffigurato un grazioso unicorno, con dettagli rosa. È compresa di: 2 ruote da 12 pollici con pedali, rotelle, freno anteriore, parafanghi, cestino e porta bambola. Altezza del sellino regolabile. Età consigliata: 3-5 anni (tabella con le misure in cm nella foto allegata)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BICICLETTA DINO BIKES HELLO KITTY 12" Bicicletta da bambino stile Hello Kitty. È compresa di: 2 ruote da 12 pollici con pedali, rotelle, freno anteriore, parafanghi, cestino e porta bambola. Altezza del sellino regolabile. Età consigliata: 2-4 anni (tabella con le misure in cm nella foto allegata)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BICICLETTA DINO BIKES MINNIE 12" Bicicletta da bambino in pieno stile Minnie. È compresa di: 2 ruote da 12 pollici con pedali, rotelle, freno anteriore, parafanghi e borraccia sotto sella. Altezza del sellino regolabile. Età consigliata: 3-5 anni (tabella con le misure in cm nella foto allegata)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BICICLETTA DINO BIKES DINOSAUR 12" Bicicletta da bambino con raffigurati i fantastici dinosauri. È compresa di: 2 ruote da 12 pollici con pedali, rotelle, freno anteriore, parafanghi e borraccia sotto sella. Altezza del sellino regolabile. Età consigliata: 3-5 anni (tabella con le misure in cm nella foto allegata)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BICICLETTA DINO BIKES AVENGERS 12 Bicicletta da bambino stile Avengers. È compresa di: 2 ruote da 12 pollici con pedali, rotelle, freno anteriore, parafanghi e borraccia sotto sella. Altezza del sellino regolabile. Età consigliata: 3-5 anni (tabella con le misure in cm nella foto allegata)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BICICLETTA DINO BIKES SPIDERMAN 12" Bicicletta da bambino stile Spiderman. È compresa di: 2 ruote da 12 pollici con pedali, rotelle, freno anteriore, parafanghi e borraccia sotto sella. Altezza del sellino regolabile. Età consigliata: 3-5 anni (tabella con le misure in cm nella foto allegata)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BICICLETTA DINO BIKES 108 SPORT 10" Bicicletta unisex per bambino con due ruote da 10 pollici, senza freni. Età di utilizzo: 2-4 anni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BICICLETTA DINO BIKES CUORICINI 12" Bicicletta da bambino con raffigurato un grazioso unicorno, con dettagli rosa. È compresa di: 2 ruote da 12 pollici con pedali, rotelle, freno anteriore, parafanghi, cestino e porta bambola. Altezza del sellino regolabile. Età consigliata: 3-5 anni (tabella con le misure in cm nella foto allegata)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BICICLETTA DINO BIKES BARBIE 12" Bicicletta da bambino con raffigurato un grazioso unicorno, con dettagli rosa. È compresa di: 2 ruote da 12 pollici con pedali, rotelle, freno anteriore, parafanghi, cestino e porta bambola. Altezza del sellino regolabile. Età consigliata: 3-5 anni (tabella con le misure in cm nella foto allegata)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BICICLETTA DINO BIKES PRO CROSS 12" Bici da bambino stile moto da cross. È compresa di: 2 ruote da 12 pollici con pedali, rotelle, freno anteriore, parafanghi e borraccia sotto sella. Altezza del sellino regolabile. Età consigliata: 3-5 anni (tabella con le misure in cm nella foto allegata)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BICICLETTA DINO BIKES MINNIE 10" Bici con raffigurata la simpatica topolina Minnie, ottima per imparare a pedalare in autonomia. È compresa di: 2 ruote da 10 pollici con pedali e rotelle, senza freni. Il sedile è regolabile in altezza. Ideale dai 2 ai 4 anni (tabella con le misure in cm nella foto allegata)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BICICLETTA DINO BIKES UNICORNO 16" Bici con raffigurata un simpatico unicorno, ottima per imparare a pedalare in autonomia. È compresa di: 2 ruote da 16 pollici con pedali e rotelle, freni, cestino e portabambole.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BICICLETTA DINO BIKES TOPOGIGIO 10" Bici con raffigurata il simpatico Topogigio, ottima per imparare a pedalare in autonomia. È compresa di: 2 ruote da 10 pollici con pedali e rotelle, senza freni. Il sedile è regolabile in altezza. Ideale dai 2 ai 4 anni (tabella con le misure in cm nella foto allegata)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BICICLETTA DINO BIKES PAW PATROL 10" Bici con raffigurata i simpatici Paw Patrol, ottima per imparare a pedalare in autonomia. È compresa di: 2 ruote da 10 pollici con pedali e rotelle, senza freni. Il sedile è regolabile in altezza. Ideale dai 2 ai 4 anni (tabella con le misure in cm nella foto allegata)
Vista prodotto
Italia
BICICLETTA DINO BIKES BARBIE 12" Bicicletta da bambino con raffigurato un grazioso unicorno, con dettagli rosa. È compresa di: 2 ruote da 12 pollici con pedali, rotelle, freno anteriore, parafanghi, cestino e porta bambola. Altezza del sellino regolabile. Eta consigliata: 3-5 anni (tabella con le misure in cm nella foto allegata)
116,90 €
Vista prodotto
Italia
BICICLETTA DINO BIKES TOPOGIGIO 10" Bici con raffigurata il simpatico Topogigio, ottima per imparare a pedalare in autonomia. È compresa di: 2 ruote da 10 pollici con pedali e rotelle, senza freni. Il sedile e regolabile in altezza. Ideale dai 2 ai 4 anni (tabella con le misure in cm nella foto allegata)
92,5 €
Vista prodotto
Italia
La Bicicletta Dino Bikes Serie R1 12 pollici e dotata di freno anteriore, cerchio in composito, gomme eva, telaio in acciaio e stabilizzatori di serie.
99,90 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bicicletta 12" Dino Bikes Mickey Mouse Rosso con ruote EVA 12 pollici, telaio in ferro verniciato, freno anteriore. Manubrio e sella regolabili. Grazie alle rotelle incluse è adatta alle prime pedalate. Il prodotto rispetta le normative di sicurezza TÜV GS. Adatto per età: 3 - 5 anni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BICICLETTA DINO BIKEX WINX 12" Bicicletta da bambino con raffigurate le mitiche fate Winx. È compresa di: 2 ruote da 12 pollici con pedali, rotelle, freno anteriore, parafanghi, cestino e porta bambola. Altezza del sellino regolabile. Età consigliata: 3-5 anni (tabella con le misure in cm nella foto allegata)
Vista prodotto
Italia
La bicicletta Hello Kitty di Dino Bikes 14 pollici e adatta ai bambini dai 3 ai 6 anni ed e dotata di: - Pedali, rotelle, freno anteriore e posteriore, parafanghi, cestino e porta bambole - Altezza del sellino e regolabile
155,89 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.