-
loading
Solo con l'immagine

Bicicletta dino bikes pro


Elenco delle migliori vendite bicicletta dino bikes pro

BICICLETTA DINO BIKES BAMBINA 20 ROSA FLUO ART. 204 R-BA MODELLO NUOVO
  • COLORE ROSA
  • CESTINO ANTERIORE: METALLICO BIANCO
  • MODELLO: 20 BARBIE NEW DINO
  • MISURA: 20"
  • PRODOTTO MADE IN ITALY
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BICICLETTA DINO BIKES BICI MISURA 16 FROZEN ART. 164R-FZ3 MODELLO NUOVO
  • DIMENSIONE RUOTE 16"
  • TELAIO ACCIAIO
  • BICICLETTA MADE IN ITALY
  • MODELLO NUOVO
  • ARTICOLO: 164R-FZ3
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BICICLETTA DINO BIKES BIMBO MISURA 12 BICI BAMBINO LINEA R1 ART. 812L NUOVA PRO CROSS
  • DIMENSIONE: RUOTE12
  • COLORE: ROSSO
  • FRENO: SOLO ANTERIORE
  • CERCHIO: IN COMPOSITO ,GOMME EVA
  • TELAIO: ACCIAIO
  • MOVIMENTO CENTRALE: NYLON
  • STABILIZZATORI: DI SERIE
  • ACCESSORI: COME DA FOTO
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
BICICLETTA DINO BIKES PRO CROSS 12" Bici da bambino stile moto da cross. È compresa di: 2 ruote da 12 pollici con pedali, rotelle, freno anteriore, parafanghi e borraccia sotto sella. Altezza del sellino regolabile. Età consigliata: 3-5 anni (tabella con le misure in cm nella foto allegata)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bicicletta Dino Bikes 14 La bicicletta firmata Dino Bikes vanta numerosissime colorazioni e fantasie. Ideale dai 3 ai 5 anni (95 /127 cm) è caratterizzata da ruote in acciaio, Gomme gonfiabili, ruote piccole per tutti i bimbi alle prese con le prime esperienze in bicicletta.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BICICLETTA DINO BIKES MINNIE 14" La bicicletta firmata Dino Bikes vanta numerosissime colorazioni e fantasie. È compresa di: 2 ruote da 14 pollici con pedali, rotelle, freno anteriore e posteriore, parafanghi e borraccia sotto sella. L'altezza del sellino è regolabile. Ideale dai 3 ai 6 anni (tabella con le misure in cm nella foto allegata)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BICICLETTA DINO BIKES DINOSAUR 14" La bicicletta firmata Dino Bikes vanta numerosissime colorazioni e fantasie. È compresa di: 2 ruote da 14 pollici con pedali, rotelle, freno anteriore e posteriore, parafanghi e borraccia sotto sella. L'altezza del sellino è regolabile. Ideale dai 3 ai 6 anni (tabella con le misure in cm nella foto allegata)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BICICLETTA DINO BIKES AVENGERS 14 La bicicletta firmata Dino Bikes vanta numerosissime colorazioni e fantasie. È compresa di: 2 ruote da 14 pollici con pedali, rotelle, freno anteriore e posteriore, parafanghi e borraccia sotto sella. L'altezza del sellino è regolabile. Ideale dai 3 ai 6 anni (tabella con le misure in cm nella foto allegata)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BICICLETTA DINO BIKES UNICORN 14" La bicicletta firmata Dino Bikes vanta numerosissime colorazioni e fantasie. È compresa di: 2 ruote da 14 pollici con pedali, rotelle, freno anteriore e posteriore, parafanghi, cestino e porta bambole. L'altezza del sellino è regolabile. Ideale dai 3 ai 6 anni (tabella con le misure in cm nella foto allegata)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BICICLETTA DINO BIKES SPIDERMAN 14" La bicicletta firmata Dino Bikes vanta numerosissime colorazioni e fantasie. È compresa di: 2 ruote da 14 pollici con pedali, rotelle, freno anteriore e posteriore, parafanghi e borraccia sotto sella. L'altezza del sellino è regolabile. Ideale dai 4 ai 6 anni (tabella con le misure in cm nella foto allegata)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BICICLETTA DINO BIKES WINX 14" La bicicletta firmata Dino Bikes vanta numerosissime colorazioni e fantasie. È compresa di: 2 ruote da 14 pollici con pedali, rotelle, freno anteriore e posteriore, parafanghi, cestino e porta bambole. L'altezza del sellino è regolabile. Ideale dai 3 ai 6 anni (tabella con le misure in cm nella foto allegata)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BICICLETTA DINO BIKES BARBIE 14" La bicicletta firmata Dino Bikes vanta numerosissime colorazioni e fantasie. È compresa di: 2 ruote da 14 pollici con pedali, rotelle, freno anteriore e posteriore, parafanghi e borraccia sotto sella. L'altezza del sellino è regolabile. Ideale dai 3 ai 6 anni (tabella con le misure in cm nella foto allegata)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BICICLETTA DINO BIKES CUORICINI 14" La bicicletta firmata Dino Bikes vanta numerosissime colorazioni e fantasie. È compresa di: 2 ruote da 14 pollici con pedali, rotelle, freno anteriore e posteriore, parafanghi e borraccia sotto sella. L'altezza del sellino è regolabile. Ideale dai 3 ai 6 anni (tabella con le misure in cm nella foto allegata)
Vista prodotto
Italia
BICICLETTA DINO BIKES BARBIE 14" La bicicletta firmata Dino Bikes vanta numerosissime colorazioni e fantasie. È compresa di: 2 ruote da 14 pollici con pedali, rotelle, freno anteriore e posteriore, parafanghi e borraccia sotto sella. Laltezza del sellino e regolabile. Ideale dai 3 ai 6 anni (tabella con le misure in cm nella foto allegata)
155,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BICICLETTA DINO BIKES UNICORN 12" Bicicletta da bambino con raffigurato un grazioso unicorno, con dettagli rosa. È compresa di: 2 ruote da 12 pollici con pedali, rotelle, freno anteriore, parafanghi, cestino e porta bambola. Altezza del sellino regolabile. Età consigliata: 3-5 anni (tabella con le misure in cm nella foto allegata)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BICICLETTA DINO BIKES HELLO KITTY 12" Bicicletta da bambino stile Hello Kitty. È compresa di: 2 ruote da 12 pollici con pedali, rotelle, freno anteriore, parafanghi, cestino e porta bambola. Altezza del sellino regolabile. Età consigliata: 2-4 anni (tabella con le misure in cm nella foto allegata)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BICICLETTA DINO BIKES MINNIE 12" Bicicletta da bambino in pieno stile Minnie. È compresa di: 2 ruote da 12 pollici con pedali, rotelle, freno anteriore, parafanghi e borraccia sotto sella. Altezza del sellino regolabile. Età consigliata: 3-5 anni (tabella con le misure in cm nella foto allegata)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BICICLETTA DINO BIKES DINOSAUR 12" Bicicletta da bambino con raffigurati i fantastici dinosauri. È compresa di: 2 ruote da 12 pollici con pedali, rotelle, freno anteriore, parafanghi e borraccia sotto sella. Altezza del sellino regolabile. Età consigliata: 3-5 anni (tabella con le misure in cm nella foto allegata)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.