-
loading
Solo con l'immagine

First bike


Elenco delle migliori vendite first bike

BABIFY - MY FIRST BIKE, BICICLETTA SENZA PEDALI DA 1 A 5 ANNI, TRICICLO PUKY, COLORE NERO, BIANCO
  • Se il tuo bambino inizia a camminare, questa bicicletta senza pedali sarà un ottimo regalo per iniziare, poiché può aiutare a migliorare l'equilibrio, la coordinazione e le abilità di direzione ad un'età precoce. Età consigliata: Adatta per bambini da 12 a 60 mesi che imparano a camminare o sviluppare l'equilibrio.
  • Facile da installare: Design modulare sviluppato, si assembla in soli 3 passaggi. Facile da montare in 2 minuti, senza bisogno di attrezzi.
  • Caratteristiche del prodotto: Robusto telaio in acciaio, sedile ergonomico, ruote completamente chiuse e larghe per garantire la sicurezza dei piedi del bambino; 135 gradi di direzione limitata per evitare che il bambino cada da un lato.
  • Felicità: Aiuta a sviluppare l'equilibrio dei bambini e a guadagnare fiducia. My First Bike è la prima bicicletta del tuo bambino. Il tuo bambino ricorderà questo meraviglioso regalo dei genitori/nonni o zia/zio.
  • Aiuta a sviluppare l’equilibrio e la fiducia dei tuoi figli: la Baby Balance di Babify è una grande bicicletta per bambini, ideale per l’apprendimento. Aiuta a sviluppare l'equilibrio e la fiducia mentre i bambini attraversano una fase di sviluppo in cui stanno imparando a fermarsi, camminare e giocare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FIRST BIKE AID | KIT PRIMO SOCCORSO MTB CICLISMO TREKKING, ASTUCCIO FINTA BORRACCIA PORTA ATTREZZI BICI DA CORSA
  • ⛑️ 27 ARTICOLI ESSENZIALI: Questo kit di Pronto Soccorso, contiene 27 articoli omologati CE, selezionati da personale medico per assicurarti il migliore trattamento in caso di emergenza durante le tue pedalate e gite di trekking
  • ⚖️ DUREVOLE E LEGGERO: solo 180 gr di peso. Contenitore in EVA estremamente resistente e impermeabile con cerniera nastrata. All'interno sono presenti più scomparti per l'organizzazione del materiale.
  • ? SPAZIO EXTRA PER ACCESSORI: puoi inserire gli oggetti che ti servono per affrontare la tua escursione, come: farmaci, o attrezzi per riparare la bicicletta in caso di guasto
  • ?COMPATTO E PORTATILE: Grazie al design leggero e compatto consente di riporre il kit nel portaborraccia di MTB, E-bike, Bici da corsa, in auto o nello zaino, è ideale per l'uso all'aperto in campeggio, trekking ed escursionismo.
  • ? PRONTO SOCCORSO: Questo kit di soccorso include prodotti come antisettici, guanti, forbici, cerotti per sutura, soluzione fisiologica per gli occhi, bende, e molto altro. Tutto il materiale è approvato secondo gli standard CE.
  • ?GARANZIA SODDISFATTI AL 100%: Siamo così sicuri che apprezzerai questo prodotto e offriamo una garanzia di 12 mesi con una garanzia di rimborso totale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EVERY WOMAN'S GUIDE TO CYCLING: EVERYTHING YOU NEED TO KNOW, FROM BUYING YOUR FIRST BIKE TO WINNING YOUR FIRST RACE: EVERYTHING YOU NEED TO KNOW, FROM ... TOWINNING YOUR FIRST RA CE (ENGLISH EDITION)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    GIOCO CHICCO FIRST BIKE GIOCO CHICCO FIRST BIKE ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    My First Bike in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Fashion dolls LOLLY di Toys Center.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Generale Con casco e rotelle pedala in tutta sicurezza! Disponibile in 2 modelli. Quante avventure con Lolly! Misure Altezza (articolo + pacchetto): 16 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 15 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 6 cm Garanzia Numero di giocatori: 1 - indefiniti Età consigliata: 7+ anni - Non adatto a bambini di età inferiore a 3 anni Batterie Richiede batterie: No Include batterie: No Remoto Include il telecomando: No Avvertenze 2 Si raccomanda la sorveglianza di un adulto
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione cavalcabile my first balance bike vespa rosa Questo cavalcabile è ispirato alla classica vespa di Piaggo. Con esso, guadagneranno equilibrio e autonomia. Li aiuterà anche a migliorare le loro abilità motorie grossolane, così come ad acquisire flessibilità e forza muscolare. Ameranno esplorare e vivere mille avventure sulla loro vespa rosa. Età: da 18m Caratteristiche: - Il pneumatico TPU è più elastico e durevole - Sedile regolabile in 3 posizioni diverse - 30º di rotazione del volante a sinistra e a destra - Sella morbida facile da lavare - Facile da assemblare (4 pezzi) Dimensioni: 41cm (altezza) x 29cm (larghezza del manubrio) x 60cm (lunghezza)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione cavalcabile my first balance bike vespa verde Questo cavalcabile è ispirato alla classica vespa di Piaggo. Con esso, guadagneranno equilibrio e autonomia. Li aiuterà anche a migliorare le loro abilità motorie grossolane, così come ad acquisire flessibilità e forza muscolare. Ameranno esplorare e vivere mille avventure sulla loro vespa verde. Età: da 18m Caratteristiche: - Il pneumatico TPU è più elastico e durevole - Sedile regolabile in 3 posizioni diverse - 30º di rotazione del volante a sinistra e a destra - Sella morbida facile da lavare - Facile da assemblare (4 pezzi) Dimensioni: 41cm (altezza) x 29cm (larghezza del manubrio) x 60cm (lunghezza)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Chicco - balance bike cross - first rides, 2-5 anni in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Tricicli e balance bikes Chicco di Toys Center.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.