-
loading
Solo con l'immagine

Bigliettino bomboniera personalizzabili neutro


Elenco delle migliori vendite bigliettino bomboniera personalizzabili neutro

25 PEZZI BIGLIETTINO BOMBONIERA LAUREA ROSSO
  • 25 PEZZI Bigliettino Bomboniera LAUREA rosso
  • Rosso
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
100 PZ BIGLIETTINI BIGLIETTINO BOMBONIERA CELESTE NASCITA BAMBINO DA OGG
  • 100 PZ Bigliettini bigliettino bomboniera celeste NASCITA bambino DA OGG
  • Celeste
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
100 PZ BIGLIETTINI BIGLIETTINO BOMBONIERA LAUREA CARTA COLORE ROSSO SCRI
  • 100 PZ Bigliettini bigliettino bomboniera LAUREA carta colore rosso scri
  • Rosso
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Bomboniera per battesimo, nascita e primo compleanno bebè che dorme vestito da ape realizzato a mano in fimo. Ideale anche come cake topper Disponibili in vari colori e personalizzabili con nome e data. Tutti i bimbi sono realizzabili con vestitini a scelta. Puoi vestirli da super eroe o da fatina, da principessa disney o cucciolo, da fiore o fruttino...la scelta è infinita! Il bebè può essere acquistato sia singolo che completo di confezione che comprende: Tulle in organza del colore che preferisci, nastrino, confetti, bigliettino e scatolina trasparente. Sconti disponibili su minime quantità! Per visionare tutte le creazioni contattami! Dolce Bijoux crea dal 2008!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Bomboniere calamita per nascita, battesimo e primo compleanno realizzate a mano in fimo e cernit. Francobollo calamita con paperella realizzabile in tutti i colori e personalizzabili con nome e data. Possono essere applicati brillantini e altri decori su richiesta. Il prezzo per la bomboniera con confezione completa è di 3.00€ La confezione comprende: sacchetto o tulle in organza del colore che preferisci, confetti e bigliettino personalizzato. E' possibile acquistare anche le calamite senza confezione. Per info e per visionare tutte le creazioni contattami. Dolce Bijoux crea dal 2008!
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Bomboniere calamita per nascita, battesimo e primo compleanno realizzate a mano in fimo e cernit. Francobollo calamita con coniglietto realizzabile in tutti i colori e personalizzabili con nome e data. Possono essere applicati brillantini e altri decori su richiesta. Il prezzo per la bomboniera con confezione completa è di 3.00€ La confezione comprende: sacchetto o tulle in organza del colore che preferisci, confetti e bigliettino personalizzato. E' possibile acquistare anche le calamite senza confezione. Per info e per visionare tutte le creazioni contattami. Dolce Bijoux crea dal 2008!
Vista prodotto
Italia
Realizzo e vendo bomboniere completamente fatte a mano in fimo o ceramica, per nascita, battesimo, compleanni, comunioni, cresime, matrimoni, lauree ecc... insomma per qualsiasi occasione! Queste creazioni artigianali contribuiranno a rendere il tue evento unico, perché sono completamente personalizzabili. Accetto anche qualsiasi richiesta (purché realizzabile). Il prezzo indicato è quello di partenza di alcune bomboniere e si riferisce alla bomboniera completa di confetti e bigliettino. Per altre informazioni contattatemi senza esitare al cellulare o per mail, oppure visitate la mia pagina Facebook Piccoli Patatini Creazioni Artigianali.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.