-
loading
Solo con l'immagine

Billy cane speciale cerca


Elenco delle migliori vendite billy cane speciale cerca

BILLY CANE DIVERTENTE REGALO AMANTE VINO DONNA UOMO MAGLIETTA
  • Billy cane con una frase divertente, regalo di compleanno per amante del vino rosso, vino bianco, sommelier, cani proprietari, donna, uomo, mamma, papà, marito.
  • Stampe con scritte divertente per amanti dei cani, proprietario del cane che ama bere vino.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BILLY CANE DIVERTENTI REGALO AMANTE BIRRA UOMO MAGLIETTA
  • Billy cane divertenti regalo di compleanno per amante di birra artigianale, homebrewer, cani proprietari, donna, uomo, mamma, papà, marito.
  • Stampe con scritte divertenti per amanti dei cani, proprietario del cane chi ama la birra artigianale, craft beer.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BILLY CANE DIVERTENTI REGALO AMANTE BIRRA UOMO CANOTTA
  • Billy cane divertenti regalo di compleanno per amante di birra artigianale, homebrewer, cani proprietari, donna, uomo, mamma, papà, marito.
  • Stampe con scritte divertenti per amanti dei cani, proprietario del cane chi ama la birra artigianale, craft beer.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
ADOTTABILE ROMA E CENTRO NORD PROVINCIA DI ROMA. Teo è un bellissimo cucciolo incrocio border collie di taglia medio contenuta che da adulto dovrebbe pesare fra i 14 ed i 18 kili. Teo ha 2 mesi e mezzo ed è davvero un cane speciale: solare ed affettuoso, equilibrato, giocherellone e molto attivo ma che sa anche autogestirsi e prendersi i suoi momenti di riposo; davvero un cane ideale in qualsiasi contesto familiare. Teo si cede in adozione sverminato, vaccinato, microchippato e con regolare libretto sanitario. RICHIESTA FIRMA SU MODULO DI ADOZIONE E DISPONIBILITA A MANTENERE CONTATTI NEL TEMPO. X INFO ADOZIONE: Rossana 334-9372602; Carolina 333-2514631 (gentilmente mandare messaggio whatsapp e sarete contattati velocemente, grazie)
Vista prodotto
Massa (Toscana)
Sally e' una cagnolina dolcissima e traqnuilla. Ha delle particolari necessita' in quanto sorda e per le sue prerogative di razza. Con questo, non significa che sia meno gestibile degli altri cani. E' molto facile comunicare con lei tramite semplici gesti. Cerca una casa in cui la possano riempire di coccole e sicurezza. E' un cane d'oro ma non per qualsiasi persona. Qualunque possibile affidatario sara' ben valutato. Speriamo di trovare una casa per Sally al piu presto! Per info chiamare, Billy
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ROMA AMICI CON LA CODA. VITTORINO, splendido incrocio segugio, 3 anni d’età, 16 kg di peso. Cominciamo col dire che Vittorino è un cagnolino bellissimo, buono e di una dolcezza disarmante. Recuperato da alcune persone in un paesino in provincia di Tivoli, vagava nel paese ormai da giorni in cerca di aiuto. Vittorino ha approfittato di queste persone di cuore, è salito in macchina e si è comodamente addormentato sul sedile. Non hanno avuto il coraggio di lasciarlo al loro destino e ci hanno chiamato. Ora si trova in salvo alla Fondazione Prelz ma cerca con urgenza una famiglia tutta sua, Vittorino è così desideroso di dare e ricevere affetto che soffre terribilmente in canile. Va al guinzaglio ed è un cane socievole con tutto l'universo, molto giocoso, allegro, mette proprio di buon'umore solo a vederlo. Adatto a famiglie con bambini sarebbe un ottimo amico di giochi. Vittorino è vaccinato, sterilizzato, con test leishmania negativo e microchippato, quindi regolarmente iscritto all'anagrafe canina e in possesso del suo libretto sanitario. Non possiamo pensare che un essere così giovane, così buono e davvero bello veda passare giorni, mesi, anni dentro il box di un canile e sprecando tante belle qualità… è un cane che farà felice chi lo vorrà con se’. Chi lo porterà a passeggio, a correre e giocare e gli offrirà ciotole piene di pappe buone? Inviate la mail, presto! Chi avrà la fortuna di avere un amico speciale come Vittorino? Vittorino è adottabile in tutto il centro e nord Italia, saremo noi con nostro mezzo omologato asl ad accompagnarlo dalla sua famiglia. GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI CANE O GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!! PER ALTRE FOTO E CONTINUARE A LEGGERE:WWW.AMICICONLACODA.COM
Vista prodotto
Martina Franca (Puglia)
Chanel, dolce maremmana sfortunata... Sopravvissuta alla neospora canis contratta dalla madre quando era cucciolina ha riportato la paralisi di entrambe le ginocchia. Ad oggi è guarita e perfettamente integrata con altri animali. Sopravvissuta poi ad un avvelenamento...ha veramente sofferto tanto nella sua vita pur senza perdere il suo carattere gioioso ed estroverso. Chanel 4 anni e mezzo, diversamente cane abile, carattere eccezionale, affettuosa, socievole, il cane che tutti vorremmo non focalizzatevi sulla sua disabilità perché lei è autonoma in tutto e non necessita di farmaci o altro. Ama i gatti, il suo fidanzatino è un gattone di +10kg! Per lei si cerca adozione speciale...❤️ Si trova in Puglia ma per una buona adozione la porto in capo al mondo!!! ❤️ Contatti Gloria Verdecchi 380 2982482 (anche whatsapp)
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Roma, AMICI CON LA CODA. FIONA cucciola splendida di 75 giorni, incrocio maremmano, futura taglia grande, raggiungerà un peso da adulta ca. 40/45 kg, segni particolari "bellissima". Fiona è stata trovata abbandonata insieme alle sue sorelline ed è ancora in cerca di casa. Si trova in canile e cerca una famiglia alla velocità della luce. Fiona ha un carattere splendido, è perfettamente socializzata, dolce, adorabile, oltre ad essere bellissima e unica nella sua bellezza, nessun problema per lei sarà convivere con i suoi simili e con i gatti. Fiona è in perfetta salute ed ha superato a pieni voti la visita veterinaria, è sanissima, è stata spulciata, sverminata, farà a breve il primo vaccino ed è microchippata. Si richiede per lei, obbligo di sterilizzazione, al compimento del 10° mese di età, perchè sterilizzare è un bene, un atto d'amore, non solo si prevengono nuove nascite, ma si evitano, nel caso delle femmine, futuri problemi di tumore all'utero o alle mammelle, molto frequenti nelle cagnoline intere. Cerchiamo per lei, una famiglia speciale, cerchiamo il meglio, cerchiamo un'adottante che scelga di accoglierla, come membro effettivo del nucleo familiare e non come cane da guardia. Si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, saremo direttamente noi, con nostro mezzo privato, a condurla dalla sua famiglia, con tempistiche molto brevi. GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI CANE E GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!! Per ulteriori info e/o altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico a MONICA
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
SICILIA -DORA, BELLISSIMA AMSTAFF DI UN 1 ANNO, CERCA CASA Basta guardarla: è bellissima! Dora è un fiume in piena: giovane, dinamica, vivace, giocherellona, affettuosissima. Quindi ci si chiede che cosa ci faccia ancora senza una casa, senza una famiglia. Ha ricevuto molte richieste, ma nulla di fatto. Chi si è proposto o non era convincente, oppure è sparito senza spiegazioni. La questione è semplice: Dora è un’amstaff, razza purtroppo spesso demonizzata, richiesta da persone poco affidabili per motivazioni nemmeno da considerare. Per chi ama questa tipologia di cane è facile vedere tutte le potenzialità di Dora. Per chi valuta per la prima volta l’adozione di un amstaff è necessario avere consapevolezza e preparazione. E’ un cane splendido, ma servono responsabilità e presenza costante. Dora è stata salvata da una situazione di degrado, una delle tante, troppe purtroppo, della terra sicula. Ha dimostrato sin da subito un attaccamento speciale con i volontari che l’hanno messa al sicuro nel loro rifugio. Con le persone è meravigliosa. Al guinzaglio obbediente, con gli altri cani va a simpatia. Si predilige un’adozione da figlia unica. Dora cerca la sua famiglia per sempre. Dora ha bisogno di una casa, di un posto sicuro, di affetto, di stabilità. Non vogliamo scoraggiare chi non ha mai avuto a che fare con un amstaff; il nostro intento è trovare un’adozione sicura e idonea per Dora. E’ quello che facciamo per tutti i nostri cani. Il nostro iter fatto di step precisi non è voglia di complicare le cose, ma bisogno di consapevolezza e attenzione. Dora si trova in Sicilia, ma è pronta a viaggiare per raggiungere la famiglia che la sceglierà. Dora è sana, già sterilizzata. Verrà data in adozione vaccinata e microchippata previ controlli pre e post affido. No solo giardino. Centro/nord Italia. Se interessati inviare mail di presentazione a: ANTONELLA anto1sorb@yahoo.it -ALDA ilbranco.onlus@gmail.com Oppure contattare i numeri:
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Roma, AMICI CON LA CODA. MISS, cucciolona incrocio maremmano, 10 mesi esatti di età, futura taglia grande, il suo peso d'adulta raggiungerà massimo i 30/35 Kg. Miss, una storia come tante....un cane che sta crescendo in un box di un canile, un cane privato dal calore di una famiglia, un cane che non ha nulla, se non la speranza di acquistare un giorno libertà e dignità. Miss non conosce il significato della parola AMORE, non sa cosa voglia dire avere una mamma umana che si prenda cura di lei, ignora in toto il bello della vita, perchè seppur breve la sua esistenza, nulla di buono le ha donato. Miss, in canile da quando aveva pochi mesi d'età, recuperata per strada a seguito di una segnalazione. Miss è di una bontà assoluta, è remissiva, delicata in ogni suo movimento, sicuramente timida con chi non conosce, più che tollerante con i suoi simili, divide il box con altri due cani, un maschio e una femmina ed è perfetta anche con i cugini gatti. In lei non esiste alcuna traccia di aggressività, al contrario è fin troppo buona. Sta imparando ad andare al guinzaglio ed è molto diligente nel seguire le indicazioni del suo conduttore. Più che evidente la sua bellezza disarmante, il suo manto è bianco e candido come la neve e morbido come la seta, il suo sguardo ha la capacità di trafiggerti il cuore, quegli occhioni implorano AIUTO, chiedono una chance, desiderano più di ogni altra cosa un riscatto. Miss è un buon cane, ma è come un diamante grezzo, per lei serve una famiglia che non sia alla prima esperienza, al contrario che ben conosca il linguaggio dei cani. Miss nel giusto contesto diventerà un cane magnifico, un cane sicuro di se, un cane con la C maiuscola. Miss ha bisogno d'amore, comprensione e pazienza, quasi certamente non ti scodinzolerà al primo incontro, dovrai insegnarle a fidarsi di te, dovrai trasmetterle sicurezza, dovrai essere la sua luce, la sua mamma umana...CONTINUA SU WWW.AMICICONLACODA.COM
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Roma, AMICI CON LA CODA. MISS, cucciolona incrocio maremmano, 10 mesi esatti di età, futura taglia grande, il suo peso d'adulta raggiungerà massimo i 30/35 Kg. Miss, una storia come tante....un cane che sta crescendo in un box di un canile, un cane privato dal calore di una famiglia, un cane che non ha nulla, se non la speranza di acquistare un giorno libertà e dignità. Miss non conosce il significato della parola AMORE, non sa cosa voglia dire avere una mamma umana che si prenda cura di lei, ignora in toto il bello della vita, perchè seppur breve la sua esistenza, nulla di buono le ha donato. Miss, in canile da quando aveva pochi mesi d'età, recuperata per strada a seguito di una segnalazione. Miss è di una bontà assoluta, è remissiva, delicata in ogni suo movimento, sicuramente timida con chi non conosce, più che tollerante con i suoi simili, divide il box con altri due cani, un maschio e una femmina ed è perfetta anche con i cugini gatti. In lei non esiste alcuna traccia di aggressività, al contrario è fin troppo buona. Sta imparando ad andare al guinzaglio ed è molto diligente nel seguire le indicazioni del suo conduttore. Più che evidente la sua bellezza disarmante, il suo manto è bianco e candido come la neve e morbido come la seta, il suo sguardo ha la capacità di trafiggerti il cuore, quegli occhioni implorano AIUTO, chiedono una chance, desiderano più di ogni altra cosa un riscatto. Miss è un buon cane, ma è come un diamante grezzo, per lei serve una famiglia che non sia alla prima esperienza, al contrario che ben conosca il linguaggio dei cani. Miss nel giusto contesto diventerà un cane magnifico, un cane sicuro di se, un cane con la C maiuscola. Miss ha bisogno d'amore, comprensione e pazienza, quasi certamente non ti scodinzolerà al primo incontro, dovrai insegnarle a fidarsi di te, dovrai trasmetterle sicurezza, dovrai essere la sua luce, la sua mamma umana di cui tanto necessita.CONTINUA A LEGGERE SU AMICICONLACODA.COM
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Roma, AMICI CON LA CODA. MISS, cucciolona incrocio maremmano, 10 mesi esatti di età, futura taglia grande, il suo peso d'adulta raggiungerà massimo i 30/35 Kg. Miss, una storia come tante....un cane che sta crescendo in un box di un canile, un cane privato dal calore di una famiglia, un cane che non ha nulla, se non la speranza di acquistare un giorno libertà e dignità. Miss non conosce il significato della parola AMORE, non sa cosa voglia dire avere una mamma umana che si prenda cura di lei, ignora in toto il bello della vita, perchè seppur breve la sua esistenza, nulla di buono le ha donato. Miss, in canile da quando aveva pochi mesi d'età, recuperata per strada a seguito di una segnalazione. Miss è di una bontà assoluta, è remissiva, delicata in ogni suo movimento, sicuramente timida con chi non conosce, più che tollerante con i suoi simili, divide il box con altri due cani, un maschio e una femmina ed è perfetta anche con i cugini gatti. In lei non esiste alcuna traccia di aggressività, al contrario è fin troppo buona. Sta imparando ad andare al guinzaglio ed è molto diligente nel seguire le indicazioni del suo conduttore. Più che evidente la sua bellezza disarmante, il suo manto è bianco e candido come la neve e morbido come la seta, il suo sguardo ha la capacità di trafiggerti il cuore, quegli occhioni implorano AIUTO, chiedono una chance, desiderano più di ogni altra cosa un riscatto. Miss è un buon cane, ma è come un diamante grezzo, per lei serve una famiglia che non sia alla prima esperienza, al contrario che ben conosca il linguaggio dei cani. Miss nel giusto contesto diventerà un cane magnifico, un cane sicuro di se, un cane con la C maiuscola. Miss ha bisogno d'amore, comprensione e pazienza, quasi certamente non ti scodinzolerà al primo incontro,CONTINUA A LEGGERE SU AMICICONLACODA.COM
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Roma, AMICI CON LA CODA. MISS, cucciolona incrocio maremmano, 10 mesi esatti di età, futura taglia grande, il suo peso d'adulta raggiungerà massimo i 30/35 Kg. Miss, una storia come tante....un cane che sta crescendo in un box di un canile, un cane privato dal calore di una famiglia, un cane che non ha nulla, se non la speranza di acquistare un giorno libertà e dignità. Miss non conosce il significato della parola AMORE, non sa cosa voglia dire avere una mamma umana che si prenda cura di lei, ignora in toto il bello della vita, perchè seppur breve la sua esistenza, nulla di buono le ha donato. Miss, in canile da quando aveva pochi mesi d'età, recuperata per strada a seguito di una segnalazione. Miss è di una bontà assoluta, è remissiva, delicata in ogni suo movimento, sicuramente timida con chi non conosce, più che tollerante con i suoi simili, divide il box con altri due cani, un maschio e una femmina ed è perfetta anche con i cugini gatti. In lei non esiste alcuna traccia di aggressività, al contrario è fin troppo buona. Sta imparando ad andare al guinzaglio ed è molto diligente nel seguire le indicazioni del suo conduttore. Più che evidente la sua bellezza disarmante, il suo manto è bianco e candido come la neve e morbido come la seta, il suo sguardo ha la capacità di trafiggerti il cuore, quegli occhioni implorano AIUTO, chiedono una chance, desiderano più di ogni altra cosa un riscatto. Miss è un buon cane, ma è come un diamante grezzo, per lei serve una famiglia che non sia alla prima esperienza, al contrario che ben conosca il linguaggio dei cani. Miss nel giusto contesto diventerà un cane magnifico, un cane sicuro di se, un cane con la C maiuscola. CONTINUA A LEGGERE SU AMICICONLACODA.COM
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Roma, AMICI CON LA CODA. MISS, cucciolona incrocio maremmano, 10 mesi esatti di età, futura taglia grande, il suo peso d'adulta raggiungerà massimo i 30/35 Kg. Miss, una storia come tante....un cane che sta crescendo in un box di un canile, un cane privato dal calore di una famiglia, un cane che non ha nulla, se non la speranza di acquistare un giorno libertà e dignità. Miss non conosce il significato della parola AMORE, non sa cosa voglia dire avere una mamma umana che si prenda cura di lei, ignora in toto il bello della vita, perchè seppur breve la sua esistenza, nulla di buono le ha donato. Miss, in canile da quando aveva pochi mesi d'età, recuperata per strada a seguito di una segnalazione. Miss è di una bontà assoluta, è remissiva, delicata in ogni suo movimento, sicuramente timida con chi non conosce, più che tollerante con i suoi simili, divide il box con altri due cani, un maschio e una femmina ed è perfetta anche con i cugini gatti. In lei non esiste alcuna traccia di aggressività, al contrario è fin troppo buona. Sta imparando ad andare al guinzaglio ed è molto diligente nel seguire le indicazioni del suo conduttore. Più che evidente la sua bellezza disarmante, il suo manto è bianco e candido come la neve e morbido come la seta, il suo sguardo ha la capacità di trafiggerti il cuore, quegli occhioni implorano AIUTO, chiedono una chance, desiderano più di ogni altra cosa un riscatto. Miss è un buon cane, ma è come un diamante grezzo, per lei serve una famiglia che non sia alla prima esperienza, al contrario che ben conosca il linguaggio dei cani. Miss nel giusto contesto diventerà un cane magnifico, un cane sicuro di se, un cane con la C maiuscola. Miss ha bisogno d'amore, comprensione e pazienza, quasi certamente non ti scodinzolerà al primo incontro, dovrai insegnarle a fidarsi di te, CONTINUA A LEGGERE SU AMICICONLACODA.COM
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Roma, AMICI CON LA CODA. MISS, cucciolona incrocio maremmano, 1 anno e mezzo di età, 28 kg di peso, taglia medio grande. Miss, una storia come tante....un cane che sta crescendo in un box di un canile, un cane privato dal calore di una famiglia, un cane che non ha nulla, se non la speranza di acquistare un giorno libertà e dignità. Miss non conosce il significato della parola AMORE, non sa cosa voglia dire avere una mamma umana che si prenda cura di lei, ignora in toto il bello della vita, perchè seppur breve la sua esistenza, nulla di buono le ha donato. Miss, in canile da quando aveva pochi mesi d'età, recuperata per strada a seguito di una segnalazione. Miss è di una bontà assoluta, è remissiva, delicata in ogni suo movimento, sicuramente timida con chi non conosce, più che tollerante con i suoi simili, divide il box con altri due cani, un maschio e una femmina ed è perfetta anche con i cugini gatti. In lei non esiste alcuna traccia di aggressività, al contrario è fin troppo buona. Sta imparando ad andare al guinzaglio ed è molto diligente nel seguire le indicazioni del suo conduttore. Più che evidente la sua bellezza disarmante, il suo manto è bianco e candido come la neve e morbido come la seta, il suo sguardo ha la capacità di trafiggerti il cuore, quegli occhioni implorano AIUTO, chiedono una chance, desiderano più di ogni altra cosa un riscatto. Miss è un buon cane, ma è come un diamante grezzo, per lei serve una famiglia che non sia alla prima esperienza, al contrario che ben conosca il linguaggio dei cani. Miss nel giusto contesto diventerà un cane magnifico, un cane sicuro di se, un cane con la C maiuscola. Miss ha bisogno d'amore, comprensione e pazienza, quasi certamente non ti scodinzolerà al primo incontro, dovrai insegnarle a fidarsi di te, dovrai trasmetterle sicurezza, dovrai essere la sua luce, la sua mamma umana di cui tanto necessita. PER ALTRE FOTO E CONTINUARE A LEGGERE. WWW.AMICICONLACODA.COM
Vista prodotto
Italia
Questo splendore è Margaret, una mix collie trovata vagante senza chip tempo fa. Nessuno l'ha mai reclamata, ed è giunta l'ora di trovarle finalmente una casa bella come lei. Margaret è una cucciolona di 1/2 anni. Bella, bellissima, buona. Purtroppo, subito dopo l'ingresso in canile, ha avuto un tragico tracollo fisico, riconducibile ad una reazione avversa tipica dei collie all'ivermectina. È rimasta ricoverata a lungo, più morta che viva. Ad oggi, è tornata praticamente perfetta. Prende a scopo cautelativo il gardenale (farmaco anti epilettico), ma fra meno di tre mesi si vedrà se sospenderglielo. Queste precisazioni erano doverose, visto che Margaret (come è giusto che sia) attirerà tante persone. Riassumendo: Margaret,giovanissima collie, cerca una casa meravigliosa come lei. Va d'accordo con qualsiasi forma di vita. È intelligentissima. E tolto il problema che ha avuto, è un cane sano ed in perfetta forma. Riassumendo: al momento prende il gardenale, ma la spesa consiste in circa 6/7€ al mese. Probabilmente potrà smettere di prenderlo, o almeno ce lo auguriamo. Margaret è un cane super speciale, che merita davvero un riscatto. Intelligente, affettuosa, bisognosa di attenzioni. Adatta a tutti. Brava anche coi gatti. Perfetta anche e sopratutto per famiglie con bambini. Avete presente "Lassie"? Ecco, ci siamo capiti. Quindi ovviamente Margaret si affida SOLO CON LIBERO ACCESSO ALLA CASA E SOLO COME PARTE INTEGRANTE DELLA FAMIGLIA. Visto quello che ha passato, si merita rigorosamente il meglio. Chippata e vaccinata. Obbligo di sterilizzazione. Adottabile previo controllo preaffido e firma del modulo adozione. PER INFO Valentina 3498334609 Annamaria 339 6634820 Silvia 3336026103 BORDER'S ANGELS & COLLIE RESCUE SILVIA 3401641071 KATIA 3313210840 -- *Katia Cereda* *Presidente Associazione Border's Angels* *Per la tutela dei cani Border Collie e similari di razza in difficoltà* Contatti: +39 331 3210840 e +39 347 9312900 Sito Web: www.bordersangels.org Siamo anche su Facebook: https://www.facebook.com/pages/Borders-Angels-Official/318014084980775?ref=hl
Gratuito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Amelie è un vero piccolo miracolo. Che ci corre incontro felice e straripante d'amore, col suo simpatico sorriso storto, a insegnarci a non arrendersi mai. Amelie, una cucciola destinata alla soppressione in un lontano canile del sud. Arrivata in canile con la mascella distrutta, ritenuta da chiunque senza speranza. Ma forse quel giorno un angelo è passato di lì e ha ascoltato l'immensa voglia di vivere di questa cucciola.. E Amelie oltre ogni speranza ce l'ha fatta. Nonostante l'immenso dolore, la fame, la solitudine,due interventi e la tristezza di mesi di isolamento. Nonostante tutto il suo mondo fossero una piccola cella e tanto dolore, non solo ce l'ha fatta, ma sorride e ci guarda fiduciosa sculettando di felicità, piena d'amore, con quel suo bellissimo sorriso storto che ci fa ridere e innamorare subito di lei. Un piccolo vulcano di allegria e simpatia, impaziente di cominciare a vivere, che chiede soltanto di dare e ricevere amore. Una cucciolona che nonostante la totale privazione di tutto, si adatta facilmente a ogni situazione, che va magnificamente al guinzaglio e in macchina nonostante nessuno glielo abbia mai insegnato, e ti segue entusiasta su tutto. Una piccola casinista sempre pronta a giocare con tutti i nuovi amici a quattro zampe e a sciogliersi nelle coccole di noi umani. Amelie ora si trova in stallo a Roma, dove convive magnificamrnte con tutti i cani ed è educata in casa. Adora saltare in macchina per nuove avventure, correre libera, giocare coi suoi simili e tuffarsi nell'abbraccio di un umano. Amelie è quel cane che ti rende felice e ti riempie la vita. È sana, sterilizzata, chippata, taglia media molto contenuta sui 20 kg. Amelie aspetta solo la persona speciale con cui iniziare a vivere
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ROMA AMICI CON LA CODA. Heilie, incrocio whuippet/greyhound, 8 anni di eta', 25 chili di peso. Heilie viveva, da cucciolo,con una famiglia con una bimba. La coppia poco dopo la sua adozione, si è separata. Per dispetto all’ex coniuge la proprietaria ha portato via la cagnetta (che al tempo aveva solo nove mesi) e l’ha abbandonata in campagna. Il proprietario l’ha cercata tanto ed è riuscito infine a ritrovarla in un canile e l’ha ripresa con se. Poteva essere un bella fine di questa storia iniziata per Heilie con un brutto trauma ma sfortunatamente dopo qualche anno Heilie è stata nuovamente lasciata da chi amava, riportata in canile per gravi problemi di salute del suo padrone. Heilie è un cane bello e intelligente che ha subito per due volte il trauma dell’abbandono. Ha bisogno di qualcuno che le restituisca la vita che le è stata negata. E’ costretta a trascorrere le sue giornate in un box. Sta sprecando la sua vita passando giorni sempre uguali e le poche volte che può uscire dalla sua prigione gioca e socializza con gli altri cani. Ha bisogno di stabilità. Per lei cerchiamo una famiglia di adulti che la aiutino a ritrovare fiducia nelle persone e trascorrere gli anni futuri amata e serena. Ci vuole un riscatto per questo splendido cane condannato ingiustamente alla reclusione. Restituire dignità e affetto a un animale speciale come solo un cane può essere sarà una soddisfazione ampiamente ripagata per chi vorrà occuparsi di Heilie. Mandate la mail, non lasciamo invecchiare in canile questa cagnolina che, finora, non ha avuto molta fortuna nella sua vita. La presenza di un altro cane, preferibilmente maschio, aiuterebbe l’inserimento in famiglia. Heilie è vaccinata, sterilizzata, negativa alla leishmania e microchippata quindi in possesso del suo libretto sanitario e iscrizione all'anagrafe canina. Heilie è adottabile in tutto il centro e nord Italia. PER ALTRE FOTO E PER CONTINUARE A LEGGERE: WWW.AMICICONLACODA.COM
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.