-
loading
Solo con l'immagine

Billy cane speciale vi


Elenco delle migliori vendite billy cane speciale vi

BILLY CANE DIVERTENTE REGALO AMANTE VINO DONNA UOMO MAGLIETTA
  • Billy cane con una frase divertente, regalo di compleanno per amante del vino rosso, vino bianco, sommelier, cani proprietari, donna, uomo, mamma, papà, marito.
  • Stampe con scritte divertente per amanti dei cani, proprietario del cane che ama bere vino.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BILLY CANE DIVERTENTI REGALO AMANTE BIRRA UOMO MAGLIETTA
  • Billy cane divertenti regalo di compleanno per amante di birra artigianale, homebrewer, cani proprietari, donna, uomo, mamma, papà, marito.
  • Stampe con scritte divertenti per amanti dei cani, proprietario del cane chi ama la birra artigianale, craft beer.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BILLY CANE DIVERTENTI REGALO AMANTE BIRRA UOMO CANOTTA
  • Billy cane divertenti regalo di compleanno per amante di birra artigianale, homebrewer, cani proprietari, donna, uomo, mamma, papà, marito.
  • Stampe con scritte divertenti per amanti dei cani, proprietario del cane chi ama la birra artigianale, craft beer.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Ciao sono Rocky e sono un cane per molti ma non per tutti! Sono nato nel 2013, di taglia medio grande ed oggi per me è un giorno davvero speciale: compio 1 anno di canile! Che tristezza direte voi ma, aspettate, dietro a questo anniversario ci sono delle cose che voi dovete sapere: sono stato adottato da cucciolotto e fin lì tutto bene, ma un giorno, ne ho combinata una davvero grossa, ho fatto un danno e mi sono ritrovato qui. Ma questa data per me è importante, perché dopo quest’anno da “invisibile”, dove sono stato valutato da veterinari comportamentalisti, educatori e istruttori, che mi hanno aiutato nel gestire meglio alcuni miei comportamenti di controllo, sono finalmente ridiventato visibile al mondo ed ora anche io posso mettere il mio post sui social. Ai volontari che mi hanno seguito ho dimostrato affidabilità e fedeltà, di certo ho un carattere ben definito e deciso e chi mi vorrà con sé, dovrà prima conoscermi bene. Amo le coccole, il cibo e sono anche un gran bel pigrone, ma mi attivo in un attimo se vedo palline o belle cagnoline. Ho bisogno di una famiglia giovane ma senza bimbi, no ai cani maschi e ad altri animaletti, assolutamente sì femminucce degli amici umani che mi portino a fare sempre esperienze nuove ed esaltanti, cosicché la mia pigrizia non prenda il sopravvento! Un’ultima cosa, la mia tiroide fa qualche capriccio e dovrò seguire una terapia quotidiana per sempre! Per l'adozione ci sarà un percorso di conoscenza reciproca e di inserimento nella nuova casa seguito da educatore. Io Vi aspetto qui! In regola con chip e vaccini, sarà affidato in Lombardia a persone serie e responsabili, con firma del modulo di adozione e visite pre e post affido nel tempo. *** PER ADOTTARE O RICEVERE INFORMAZIONI scrivere una mail a [email protected] oppure chiamare il n. 338.1929698 *** Adottabile anche a distanza. Per informazioni inviare una mail a [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciao sono Rocky e sono un cane per molti ma non per tutti! Sono nato nel 2013, di taglia medio grande ed oggi per me è un giorno davvero speciale: compio 1 anno di canile! Che tristezza direte voi ma, aspettate, dietro a questo anniversario ci sono delle cose che voi dovete sapere: sono stato adottato da cucciolotto e fin lì tutto bene, ma un giorno, ne ho combinata una davvero grossa, ho fatto un danno e mi sono ritrovato qui. Ma questa data per me è importante, perché dopo quest’anno da “invisibile”, dove sono stato valutato da veterinari comportamentalisti, educatori e istruttori, che mi hanno aiutato nel gestire meglio alcuni miei comportamenti di controllo, sono finalmente ridiventato visibile al mondo ed ora anche io posso mettere il mio post sui social. Ai volontari che mi hanno seguito ho dimostrato affidabilità e fedeltà, di certo ho un carattere ben definito e deciso e chi mi vorrà con sé, dovrà prima conoscermi bene. Amo le coccole, il cibo e sono anche un gran bel pigrone, ma mi attivo in un attimo se vedo palline o belle cagnoline. Ho bisogno di una famiglia giovane ma senza bimbi, no ai cani maschi e ad altri animaletti, assolutamente sì femminucce degli amici umani che mi portino a fare sempre esperienze nuove ed esaltanti, cosicché la mia pigrizia non prenda il sopravvento! Un’ultima cosa, la mia tiroide fa qualche capriccio e dovrò seguire una terapia quotidiana per sempre! Allora, avete capito perché dopo 1 anno di canile io sono contento? Perché da oggi potete vedermi anche voi e chi sarà il più curioso nel volermi a casa con sé, inizierà con me e con i nostri educatori, un percorso di conoscenza reciproca e di inserimento nella nuova casa. Io Vi aspetto qui, so che non sarà facile ma io aspetto! In regola con chip e vaccini, sarà affidato in Lombardia a persone serie e responsabili, con firma del modulo di adozione e visite pre e post affido nel tempo. PER ADOTTARE O RICEVERE INFORMAZIONI [email protected] o
Vista prodotto
Enna (Sicilia)
PROGETTO FUORI DALLE GABBIE – OIPA ENNA MI PRESENTO SONO TULLIO, UN PASTORE MAREMMANO. QUELLO CHE MI RENDE SPECIALE è LA MIA DOLCEZZA E LA MIA TIMIDEZZA. AMO ESSERE COCCOLATO CON OGNI MEZZO E AMERò IL MIO UMANO PER IL RESTO DELLA MIA VITA. TULLIO (Ottobre 2016), taglia grande, castrato.
Compatibile con cani femmina.
Timido, di una dolcezza infinita.
Ha bisogno di tranquillità, coccole, passeggiate. Per una buona adozione vi raggiunge ovunque sia possibile con controlli pre e post affido Oipa. 
Daniela 3393791737 – Stefania 3396063435 
enna@oipa.org Progetto “fuoridallegabbie” https://www.facebook.com/oipa.sezioneprovincialeenna
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ALBENGA (SV): sono passate tante settimane...mesi...Tu che x noi sei un cane speciale, tu che sai dimostrare così tanto amore sincero, tu che abbracci...tu che segui tutti per conquistarti qualche carezza. Con tanti sacrifici ti abbiamo fatto salire in Liguria certe che chiunque ti avesse conosciuto non avrebbe potuto lasciarti lì, non avrebbe rinunciato ad un concentrato di dolcezza come lo sei tu. Ti chiami Dolce non per caso. Crediamo tu saresti perfetta come cane da pet teraphy perché hai un carattere che è una meraviglia. Ma tutte le nostre speranze sono sbattute contro un muro. Sembri trasparente agli occhi della gente che preferisce prendere un cucciolo alla cieca piuttosto che un cane come te ancora cucciolona ma con un carattere già accertato e perfetto. Sei grande ma non enorme, una semplice taglia media abbondante (25/28 kg) sei giovanissima (1anno circa) e già sterilizzata. Sei compatibile con cani maschi e femmina. E siccome anche gli occhi vogliono la loro parte sei una gran gnocca con uno sguardo che trafigge il cuore. Hai tutto quello che ci vuole per meritarti il meglio nostra cara Dolce e ci auguriamo che prima o poi qualcuno si svegli e comprenda che grande gioia porteresti in famiglia. Ce la metteremo tutta x trovarti il meglio...bella trugnotta delle zie. Liguri forza vi prego Dolce aspetta! Per info Barbara 3483664788
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Regalo solo a veri amanti degli animali spldendido cane di tre anni incrocio con spinone, molto socievole, ubbidiente e giocherellone.! Un cane davvero molto sveglio e intelligente. Regalo per motivi di trasferimento lavorativo solo a persone serie e consapevoli dell’impegno e le cure che richiede un cane.! Billy vi ringrazia anticipatamente per chi lo adotterà con un grande Bau :) Contattare Davide 331-5213838 (Solo chiamate ed sms)
Vista prodotto

6 foto

Italia (Tutte le città)
Crocchette Briantos Adult Agnello & Riso, Salmone & Riso e Pollo & Riso per l' alimentazione sicura dei cani adulti, con ottima accettanza, made in Germany - ora in set prova misto da 2 x 3 kg! Briantos Adult è un alimento secco di qualità premium, bilanciato e altamente digeribile, per tutti i cani adulti che svolgono normale attività fisica. Si contraddistingue per la sua ricetta dalle proprietà benefiche per l'organismo del cane. Le crocchette Briantos sono state sviluppate da esperti della nutrizione canina secondo le più recenti conoscenze scientifiche. Contengono tutte le vitamine e i nutrienti di cui il cane necessita per una vita sana, lunga e vitale. Briantos Adult contribuisce all'alimentazione sana e bilanciata del vostro cane ed è preparato con componenti sceltissimi che si contraddistinguono per la loro elevata digeribilità e tollerabilità. Per questo è indicato anche per soggetti intolleranti ed è contraddistinto da un elevata digeribilità e accettanza, il che lo rende adatto per tutti i cani. Tutte le caratteristiche di Briantos: molto digeribile: l'accurata selezione delle materie prime, l'alta qualità degli componenti, carne di pollo e riso leggero, e lo speciale processo di produzione delicata in impianti modernissimi garantiscono un prodotto ben tollerato e altamente digeribile estremamente gustoso: le ricette bilanciate hanno un'accettanza elevata e contengono tutti i nutrienti essenziali per una buona alimentazione canina. pelle & pelo: grazie ai chelati di zinco ad elevata disponibilità (legami organici di zinco) aparità di apporto di zinzo il cane ne assumerà in maggiore quantità, il che contribuisce alla morbidezza della pelle e alla lucentezza del pelo. speciale proporzione grassi - proteine: grazie alla proporzione grassi - proteine specifica per ciascuna variante previene l'aumento di peso del cane ed è delicato per ossa e articolazioni. flora intestinale ottimale: la combinazione bilanciata delle fibre favorisce la flora batterica intestinale, contribuendo a una digestione sana e a una buona evacuazione dei materiali fecali privo di frumento, soia, coloranti, aromi e conservanti artificiali prodotto in Germania Briantos è un alimento di alta qualità per cani adulti di tutte le razze e taglie, ai quali offre un'alimentazione sana e bilanciata. Per la produzione dei prodotti Briantos vengono utilizzati solo componenti selezionati della migliore qualità. Questi vengono sottoposti a un processo di lavorazione delicato che offre al vostro cane un alimento particolarmente gustoso, qualitativo e altamente digeribile. Questo speciale processo di lavorazione consente di mantenere inalterati le vitamine naturali e gli acidi grassi essenziali contenuti nelle materie prime. Mantenendo un buon rapporto qualità/prezzo, i prodotti di qualità premium Briantos forniscono al vostro cane tutti i nutrienti essenziali di cui l'animale necessita. Briantos è prodotto secondo gli elevati standard di qualità tedeschi e regidi controlli, per garantirvi un alimento della miglior qualità. I 3 convenienti Set prova misti vi consentono di provare 2 diverse deliziose varianti ciascuno: Set Agnello & Riso + Salmone & Riso: 3 kg Adult Agnello & Riso 3 kg Adult Salmone & Riso Set Salmone & Riso + Pollo & Riso: 3 kg Adult Salmone & Riso 3 kg Adult Pollo & Riso Set Agnello & Riso + Pollo & Riso: 3 kg Adult Agnello & Riso 3 kg Adult Pollo & Riso Nota: l'offerta è valida solo per l'articolo 580877. Per ulteriori informazioni sui singoli prodotti cliccate i seguenti link: Briantos Adult Agnello & Riso Briantos Adult Salmone & Riso Briantos Adult Pollo & Riso
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Crocchette dietetiche per cani adulti in sovrappeso Hill's Prescription Diet Metabolic Weight Management, aiutano a ridurre e a tenere sotto controllo il peso del cane, clinicamente provato. Hill´s Prescription Diet offre una vasta gamma di alimenti dietetici scientificamente provati per aiutarvi a gestire a livello nutrizionale i più importanti problemi di salute dei vostri animali. Hill's Prescription Diet Metabolic Weight Management è un alimento dietetico secco bilanciato per cani sovrappeso che favorisce la riduzione e il controllo del peso. Alla base della sua pregiata ricetta vi è un complesso di componenti nutritivi clinicamente provato, con un apporto equilibrato di grassi e proteine,   grazie al quale il metabolismo del cane viene aiutato ad attivarsi e portato a bruciare i grassi in eccesso. Inoltre, il suo apporto bilanciato di fibre contribuisce ad aumentare il senso di sazietà, mentre i pregiati antiossidanti possono ridurre i radicali liberi e proteggere le cellule dallo stress ossidativo.          Tutte le caratteristiche di Hill's Prescription Diet Metabolic Weight Management:   alimento secco dietetico per cani adulti, come supporto nutrizionale per una riduzione del peso e il mantenimento del peso forma apporto equilibrato di proteine e grassi:  per favorire la perdita di peso e aiutare il cane a conservare il peso raggiunto dopo una dieta con speciale complesso di nutrienti clinicamente provato:  può aiutare il metabolismo ad attivarsi e bruciare i grassi in eccesso nessun effetto yo-yo:  clinicamente provato per evitare di riprendere peso, una volta terminato il programma di dimagrimento ricetta olistica:  con componenti attentamente selezionati fonte di L-carnitina Componenti energizzanti: alcuni alimenti contengono principi nutritivi in grado di aumentare il livello di energia e aiutare i cani ad essere più attivi durante tutto il giorno. Sazi e soddisfatti: formulato con la giusta miscela di fibre per aiutare a tenere la fame sotto controllo tra un pasto e l'altro. Salute del sistema immunitario: con antiossidanti clinicamente provati per aiutare a proteggere le cellule combattendo i radicali liberi che le danneggiano. Combustione del grasso in eccesso: aiuta i cani sovrappeso a bruciare il grasso invece di accumularlo, e quindi a perdere peso e a non recuperarlo. Gusto garantito al 100% - il vostro cane si leccherà i baffi! I prodotti Hill´s Prescription Diet sono prodotti esclusivamente con componenti di altissima qualità e si contraddistinguono per il loro straordinario gusto. Hill's è così sicura che il vostro cane gradirà i prodotti Hill’s Prescription Diet, che vi offre la garanzia Soddisfatti o Rimborsati. Per avere informazioni relative all'umido cliccate il seguente link: Hill's Prescription Diet Metabolic Weight Management umido per cani Hill's Prescription Diet Metabolic Weight Management Spezzatino Pollo cani Il vostro amico di zampa è un cane di taglia piccola? Trovate l'alimento dietetico adatto alle sue esigenze cliccando qui: Hill's Prescription Diet Metabolic Mini secco per cani Componenti Componenti analitici Componenti: cereali, derivati di origine vegetale, carne e derivati di origine animale, estratti di proteine vegetali, verdure, oli e grassi, semi, sostanze minerali. Additivi nutrizionali: vitamina A (10.586 UI/kg), vitamina D3 (730 UI/kg), vitamina E (1.050 mg/kg), vitamina C (122 mg/kg), beta-carotene (2,0 mg/kg), 3b103 [ferro] (77,7 mg/kg), 3b202 [iodio] (1,2 mg/kg), E4 [rame] (7,7 mg/kg), 3b502 [manganese] (118 mg/kg), 3b603 [zinco] (161 mg/kg), E8 [selenio] (0,2 mg/kg); Contiene antiossidanti naturali. Componenti analitici Proteine gregge 25.3 % Grassi greggi 11.1 % Fibre grezze 12.9 % Ceneri gregge 5.4 % Calcio 0.83 % Fosforo 0.62 % Magnesio 0.13 % Potassio 0.77 % Sodio 0.34 % Razioni consigliate Razioni consigliate: Hill's Prescription Diet Metabolic Weight Management è un alimento dietetico completo per cani. Si raccomanda di lasciare sempre a disposizione dell'animnale abbondante acqua fresca. Si raccomanda di consultare il proprio veterinario di fiducia prima di somministrare o decidere di prolungare la somministrazione di un alimento dietetico.    Peso del cane Quantità giornaliera in g per perdita di peso Quantità giornaliera in g per altre indicazioni 2,5 kg 45 70 5 kg 75 120 10 kg 125 200 20 kg 210 340 30 kg 285 460 40 kg 355 570 50 kg 8 per kg 12 g per kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
300, 350 o 400 g di crocchette senza cereali Wolf of Wilderness Adult per cani, ispirate all'alimentazione del lupo in natura, con carne fresca, frutti di bosco ed erbe,  in speciale confezione prova! Wolf of Wilderness si ispira all’alimentazione naturale del lupo nel suo habitat. L'elevata percentuale di carne fresca, la ricetta priva di cereali e l’aggiunta di frutti di bosco, radici ed erbette aromatiche selvatiche offrono al tuo cane un menù bilanciato e idoneo, che segue l’istinto del lupo. Tutte le caratteristiche di Wolf of Wilderness Adult "Blue River" - Salmone: ricetta al 100 % priva di cereali il contenuto complessivo di muscolo e di altri componenti animali ammonta almeno al 61 % con tanta carne fresca (min. 41 %) preparata per un'ottima accettanza arricchito con bacche di bosco, radici e erbette aromatiche selvatiche adatto anche ai cani che sono intolleranti ai cereali prodotto in Germania senza conservanti, coloranti e appetizzanti artificiali Wolf of Wilderness Adult "Wild Hills" vi conquisterà con la sua gustosa combinazione di 2 tipi diversi di pollame. Tenera carne di anatra e fresca carne di pollo apportano grassi e proteine digeribili offrendo al vostro migliore amico una fonte di nergia ottimale. L'assenza dei cereali e l'alta qualità degli componenti, fa di questo prodotto un alimento adatto anche per cani con sensibilità alimentare. Tutte le caratteristiche di Wolf of Wilderness Adult "Wild Hills" - Anatra: ricetta al 100 % priva di cereali il contenuto completo di muscolo e di altri componenti animali ammonta almeno al 61% con tanta carne fresca (min. 41 %) preparata per un'ottima accettanza arricchito con bacche di bosco, radici e erbette aromatiche selvatiche adatto anche ai cani che sono intolleranti ai cereali prodotto in Germania senza conservanti, coloranti e appetizzanti artificiali La forza primordiale dell'elemento fuoco si manifesta in un vulcano attivo. La terra alle sue pendici è molto fertile e ricca di minerali. Così le pecore e gli agnelli selvatici che vi pascolano si mantengono forti e sono prede gustose per il lupo. Poichè questi alimenti per cani senza cereali di Wolf of Wilderness si ispirano alle abitudini alimentari originarie del lupo nel suo habitat, la ricetta Elements FIERY VOLCANOES racchiude tanta carne fresca e proteine esclusivamente ricavate dalla "preda" agnello. E' arricchito con terra di diatomee ricca di minerali, frutti di bosco, radici ed erbette aromatiche. Wolf of Wilderness – selvatico come in natura! Tutte le caratteristiche di Wolf of Wilderness "Fiery Volcanoes" - Agnello: agnello monoproteico: proteina animale esclusivamente di agnello, di cui 40% carne fresca con sostanze minerali vulcaniche come componente primordiale: terra di diatomee rivitalizzante ricetta priva di pollo: componenti animali esclusivamente dell'agnelllo senza cereali: anche per cani intolleranti ai cereali idoneo e naturale: senza coloranti, conservanti e appetizzanti artificiali qualità Premium: prodotto in Germania Wolf of Wilderness "Soft - Wide Acres" Pollo è un alimento dalla consistenza semiumida per cani adulti. Il suo elevato tenore di umidità mantiene inalterati i componenti pregiati del succo della carne, oltre al gusto originale. Le patate dolci selvatiche conferiscono tanta energia, sono un ortaggio molto sano ricco di vitamine e oligoelementi. Tutte le caratteristiche di Wolf of Wilderness "Soft & Strong": alimento secco semiumido per cani adulti crocchette più morbide, con un tenore di umidità del 18 % ricetta al 100 % priva di cereali - con patate dolci come fonte energetica con carne fresca di pollo - gustosa e ben digeribile pollo come unica fonte di proteine animali arricchito con radici, erbe selvatiche e bacche idoneo anche per cani con intolleranza ai cereali made in Germany Wolf of Wilderness Adult "Soft & Strong - Wide Acres" - Pollo: crocchette semi-umide per cani adulti: alimento più morbido, con un tenore di umidità pari al 18% ricetta al 100 % priva di cereali - con patate dolci come fonte energetica con carne fresca di pollo - gustosa e ben digeribile pollo come unica fonte di proteine animali WOLF OF WILDERNESS – selvatico e originale! Wolf of Wilderness "The Taste Of Canada" prende ispirazione dalla carne fresca tipica del Canada: carne fresca di manzo, merluzzo e tacchino arricchita con radici, erbe selvatiche e bacche tipiche dell'ambiente nordatlantico. Quale pregiata fonte proteica di origine vegetale, in questa ricetta sono presenti esclusivamente piselli, fave e ceci. Tutte le caratteristiche dell'alimento secco Wolf of Wilderness "The Taste Of Canada": con, complessivamente, il 40 % di carne fresca di tipici animali da preda regionali semi di lino dal Canada con tipici mirtilli rossi regionali con pregiati legumi per un gusto di carne intenso e tipicamente canadese – come in natura! senza cereali idoneo anche per i cani con intolleranza ai cereali senza patate senza conservanti, coloranti o aromatizzanti artificiali Made in Germany metodo produttivo delicato, procedimento "Thermal Mix": vapore anziché frizione meccanica, per un migliore mantenimento dei componenti 300, 350 o 400 g di crocchette senza cereali Wolf of Wilderness Adult per cani, ispirate all'alimentazione del lupo in natura, con carne fresca, frutti di bosco ed erbe - in speciale confezione prova! Nota: l'offerta è valida solo per il presente articolo codice 580947. Per ulteriori informazioni sul prodotto, cliccare il seguente link: Wolf of Wilderness Adult "Blue River" - Salmone Wolf of Wilderness Adult "Wild Hills" - Anatra Wolf of Wilderness "The Taste Of Canada" Wolf of Wilderness "Soft - Wide Acres" Pollo Wolf of Wilderness "Fiery Volcanoes" - Agnello   Componenti analitici 400 g Blue River Salmone 400 g Wild Hills Anatra 300 g Fiery Volcanoes Agnello 350 g Soft & Strong Wide Acres Pollo 300 g The Taste Of Canada (senza patate) NUOVO: 400 g Explore The Mighty SummitPerformance NUOVO: 400 g Explore The Endless Terrain Mobility NUOVO: 400 g Explore The Vast Forests-Weight Management Proteine gregge 27.0 % Grassi greggi 16.0 % Fibre grezze 2.5 % Ceneri gregge 7.5 % Proteine gregge 26.0 % Grassi greggi 16.0 % Fibre grezze 2.5 % Ceneri gregge 7.5 % Calcio 1.3 % Fosforo 0.9 % Sodio 0.4 % Proteine gregge 25.0 % Grassi greggi 17.0 % Fibre grezze 3.0 % Ceneri gregge 8.8 % Calcio 1.55 % Fosforo 0.9 % Umidità 8.0 % Proteine gregge 27.0 % Grassi greggi 13.0 % Fibre grezze 2.0 % Ceneri gregge 7.2 % Calcio 1.1 % Fosforo 0.8 % Umidità 18.0 % Proteine gregge 26.0 % Grassi greggi 15.0 % Fibre grezze 3.0 % Ceneri gregge 7.0 % Calcio 1.3 % Fosforo 0.9 % Umidità 10.0 % Sodio 0.35 % Proteine gregge 29.0 % Grassi greggi 22.0 % Fibre grezze 2.0 % Ceneri gregge 6.8 % Calcio 1.3 % Fosforo 0.9 % Proteine gregge 29.0 % Grassi greggi 13.0 % Fibre grezze 5.0 % Ceneri gregge 7.0 % Calcio 1.3 % Fosforo 0.9 % Acidi grassi Omega 3 1.2 % Acidi grassi Omega 6 3.2 % Proteine gregge 29.5 % Grassi greggi 11.0 % Fibre grezze 7.0 % Ceneri gregge 7.0 % Calcio 1.3 % Fosforo 0.9 %
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Traveness Polpette di manzo galiziano e maiale iberico per cani Gourmet in edizione limitata Avete intenzione di perdervi le nuove polpette gourmet Traveness in edizione limitata?    Traveness ci sorprende con queste polpette di vitello galiziano e maiale iberico con succo di vitello e kiwi che non lasceranno indifferente nessun palato.    Perché i bei momenti e il buon cibo si vivono e si assaporano lentamente, e in ottima compagnia!    Questa ricetta esclusiva è realizzata con ingredienti naturali al 100% e darà al vostro migliore amico l'opportunità di sperimentare nuovi sapori nel modo più divertente. Provare un menu degustazione è un altro livello, non è vero? Ebbene, Traveness vi propone il suo menu degustazione perché anche loro possano avere il loro momento speciale, soprattutto in questo periodo dell'anno!    Non amiamo tutti la cucina dei nostri nonni? Perché? Sì, perché cucinano a fuoco lento e tutto è più buono. Ebbene, Traveness ha voluto imitarli cuocendo questa ricetta a fuoco lento per 4 ore, per ottenere una ricetta dal sapore squisito, molto più appetibile e, naturalmente, conservando tutti i suoi nutrienti. Inoltre, grazie a questa cottura, la carne ha una consistenza migliore e tutti i suoi succhi vengono estratti per accompagnare le polpette.    Gli ingredienti che compongono questa ricetta sono il 60% di manzo galiziano e il 18% di maiale iberico, entrambi prodotti nazionali e di altissima qualità, per cui si può dire che si tratta di una scatoletta Gourmet per dare al vostro cane un alimento completo di alta qualità. La carne è accompagnata dal kiwi, che fornisce fibre per garantire un buon transito intestinale e allo stesso tempo aiuta la flora ad evitare problemi di stitichezza.    Una ricetta impressionante, non è vero? Ebbene, c'è dell'altro: è naturale al 100% e, grazie al suo succo, questo cibo umido è altamente appetibile, aiuta la digestione del vostro migliore amico e fornisce la tanto necessaria idratazione extra.     E la domanda da un milione di dollari: come faccio a dare queste polpette al mio migliore amico? Beh, ogni giorno in modo diverso, ad esempio le polpette nel loro succo con il kiwi, oppure dandogli solo le polpette con il kiwi e riservando il succo per aggiungerlo alla sua pappa, creando così una perfetta combinazione di sapori.  Sapevate che se non li finisce, potete congelarli? Questo vi permette di razionare le porzioni a vostro piacimento e di mantenere un ottimo sapore.    Dopo tutto quello che vi ha dato, non se lo merita? Certo che sì!    Tabella di razionamento Peso del cane (Kg) Quantità (gr) 1-5 130-360 10-15 610-860 20-25 1200-1300 30-35 1500-1600   ISTRUZIONI PER L'USO: conservare in luogo fresco e asciutto. Una volta aperto, conservare in frigorifero per un massimo di 2 giorni. Nessun lotto, utilizzare preferibilmente prima della data stampata sulla confezione. 
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Traveness Polpette di manzo galiziano e maiale iberico per cani Gourmet in edizione limitata Avete intenzione di perdervi le nuove polpette gourmet Traveness in edizione limitata?b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' Traveness ci sorprende con queste polpette di vitello galiziano e maiale iberico con succo di vitello e kiwi che non lasceranno indifferente nessun palato.b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' Perchb'/xc3/xa9' i bei momenti e il buon cibo si vivono e si assaporano lentamente, e in ottima compagnia!b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' Questa ricetta esclusiva b'/xc3/xa8' realizzata con ingredienti naturali al 100% e darb'/xc3/xa0' al vostro migliore amico l'opportunitb'/xc3/xa0' di sperimentare nuovi sapori nel modo pib'/xc3/xb9' divertente. Provare un menu degustazione b'/xc3/xa8' un altro livello, non b'/xc3/xa8' vero? Ebbene, Traveness vi propone il suo menu degustazione perchb'/xc3/xa9' anche loro possano avere il loro momento speciale, soprattutto in questo periodo dell'anno!b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' Non amiamo tutti la cucina dei nostri nonni? Perchb'/xc3/xa9'? Sb'/xc3/xac', perchb'/xc3/xa9' cucinano a fuoco lento e tutto b'/xc3/xa8' pib'/xc3/xb9' buono. Ebbene, Traveness ha voluto imitarli cuocendo questa ricetta a fuoco lento per 4 ore, per ottenere una ricetta dal sapore squisito, molto pib'/xc3/xb9' appetibile e, naturalmente, conservando tutti i suoi nutrienti. Inoltre, grazie a questa cottura, la carne ha una consistenza migliore e tutti i suoi succhi vengono estratti per accompagnare le polpette.b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' Gli ingredienti che compongono questa ricetta sono il 60% di manzo galiziano e il 18% di maiale iberico, entrambi prodotti nazionali e di altissima qualitb'/xc3/xa0', per cui si pub'/xc3/xb2' dire che si tratta di una scatoletta Gourmet per dare al vostro cane un alimento completo di alta qualitb'/xc3/xa0'. La carne b'/xc3/xa8' accompagnata dal kiwi, che fornisce fibre per garantire un buon transito intestinale e allo stesso tempo aiuta la flora ad evitare problemi di stitichezza.b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' Una ricetta impressionante, non b'/xc3/xa8' vero? Ebbene, c'b'/xc3/xa8' dell'altro: b'/xc3/xa8' naturale al 100% e, grazie al suo succo, questo cibo umido b'/xc3/xa8' altamente appetibile, aiuta la digestione del vostro migliore amico e fornisce la tanto necessaria idratazione extra. b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' E la domanda da un milione di dollari: come faccio a dare queste polpette al mio migliore amico? Beh, ogni giorno in modo diverso, ad esempio le polpette nel loro succo con il kiwi, oppure dandogli solo le polpette con il kiwi e riservando il succo per aggiungerlo alla sua pappa, creando cosb'/xc3/xac' una perfetta combinazione di sapori.b'/xc2/xa0' Sapevate che se non li finisce, potete congelarli? Questo vi permette di razionare le porzioni a vostro piacimento e di mantenere un ottimo sapore.b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' Dopo tutto quello che vi ha dato, non se lo merita? Certo che sb'/xc3/xac'!b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' Tabella di razionamento Peso del cane (Kg) Quantitb'/xc3/xa0' (gr) 1-5 130-360 10-15 610-860 20-25 1200-1300 30-35 1500-1600 b'/xc2/xa0' ISTRUZIONI PER L'USO: conservare in luogo fresco e asciutto. Una volta aperto, conservare in frigorifero per un massimo di 2 giorni. Nessun lotto, utilizzare preferibilmente prima della data stampata sulla confezione.b'/xc2/xa0'
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
WEIGHT REDUCTION: alimento secco dietetico per cani specificamente formulato per la gestione dei problemi di peso nel cane, con L-carnitina, lisina e alti livelli di fibra dietetica in un nuovo gusto. Hill's Prescription Diet offre una vasta gamma di alimenti dietetici clinicamente testati, che contribuiscono a livello nutrizionale a tenere sotto controllo determinate problematiche di salute. Hill's Prescription Diet r/d Weight Reduction è indicato per cani con problemi di peso. L'obesità infatti può limitare la mobilità del cane e ridurre la sua aspettativa di vita. Come per noi esseri umani, anche nei cani la causa dell'obesità è spesso una dieta grassa e il troppo alto contenuto calorico degli alimenti che ingeriamo. Hill's Prescription Diet Canine r/d è stato appositamente sviluppato per aiutare a tenere sotto controllo la dieta dei cane, grazie alla sua speciale formulazione favorisce il mantenimento di una buona muscolatura e la sazietà nel cane. Hill's Prescription Diet r/d Weight Reduction ha dimostrato di ridurre il grasso corporeo del 22% in sole 8 settimane!   Tutte le caratteristiche di Hill's Prescription Diet r/d Weight Reduction: specificamente formulato per la gestione dei problemi di peso nel cane alti livelli di fibra dietetica per ridurre la fame e scoraggiare la continua richiesta di alimenti integrato con L-carnitina e lisina per bruciare i grassi e mantenere la muscolatura un nuovo ottimo gusto che il vostro cane amerà! Qualità garantita al 100%! Il vostro animale gradirà i prodotti Hill's Prescription Diet r/d Weight Reduction, ne siamo certi!   I Prodotti Prescription Diet di Hill's sono realizzati esclusivamente con componenti di alta qualità e hanno un sapore eccellente. Hill's è convinto che il vostro animale domestico amerà Prescription Diet e, pertanto, ne garantisce il gusto e la qualità al 100%. Componenti Componenti analitici Componenti: carni e derivati di origine animale, derivati di origine vegetale, cereali, estratti di proteine vegetali, oli e grassi, sostanze minerali, semi. Additivi Additivi fisiologico-nutrizionali: vitamina A (25.330 UI/kg), vitamina D3 (1.490 UI/kg), ferro (176 mg/kg), iodio (2,6 mg/kg), rame (22,3 mg/kg), manganese (78,5 mg/kg), zinco (150 mg/kg), selenio (0,4 mg/kg), con antiossidanti naturali. Componenti analitici Razioni consigliate Razione giornaliera consigliata (in g) Si raccomanda di consultare il proprio medico veterinario prima di decidere di utilizzare un alimento dietetico o di prolungarne il periodo di somministrazione. Lasciare sempre a disposizione dell'animale abbondante acqua fresca. Cani adulti: i seguenti valori sono semplicemente orientativi, in quanto le esigenze nutrizionali variano da cane a cane. Vi raccomandiamo pertanto di adeguare individualmente la razione di alimento, al fine di aiutare il vostro amico a mantenere il peso forma. Consultate il vostro veterinario in caso di dubbi o qualora vogliate somministrare le presenti crocchette ad un cucciolo o cane giovane. Dopo aver consultato il veterinario, nell'arco di una settimana, miscelate ogni giorno una quantità sempre maggiore delle presenti crocchette ad una quantità sempre minore del consueto alimento secco. Non è necessario aggiungere ulteriori alimenti alle crocchette.   Peso del cane Razione giornaliera in g 2,5 kg 45 g 5 kg 75 g 10 kg 125 g 20 kg 210 g 30 kg 290 g 40 kg 355 g 50 kg+ 8 g per kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Alimento umido dietetico che supporta il cane o il gatto dopo interventi o gravi malattie, con densità energetica elevatissima, concentrazione di nutrienti e consistenza morbida, molto gustoso. Hill's Prescription Diet offre una vasta gamma di alimenti dietetici scientificamente provati per aiutarvi a gestire i più importanti problemi di salute dei vostri animali. Hill's Prescription Diet a/d Restorative Care è uno speciale alimento umido dietetico per aiutare il cane o il gatto dopo interventi chirurgici, incidenti o gravi malattie. La sua ricetta digeribile racchiude speciali proteine che aiutano la guarigione delle ferite e al rafforzamento del sistema immunitario. La densità energetica di questo alimento è molto elevata, e lo è altrettanto la concentrazione di nutrienti essenziali per sostenere il cane o il gatto nel modo migliore possibile dopo un'operazione o una malattia. Hill's Prescription Diet a/d Restorative Care è molto gustoso e ha una consistenza morbida, il che stimola l'appetito e ne consente anche la somministrazione mediante sondino o siringa.   Tutte le caratteristiche di Hill's Prescription Diet a/d Restorative Care: aiuta la guarigione delle ferite e rafforza il sistema immunitario: grazie a speciali proteine altissima densità energetica & concentrazione di nutrienti: per il sostegno migliore possibile e la nutrizione dopo gravi malattie o interventi molto gustoso: stimola l'appetito favorendo l'assunzione dei nutrienti consistenza morbida: consente la somministrazione con sondino o siringa   Indicato in caso di: convalescenza (comprese anoressia, debolezza, guarigione a seguito di interventi e alimentazione mediante sondino) lipirazioni epatica (in assenza di encefalopatia)   Contoindicato per: pazienti per i quali l'obbiettivo principale è evitare la ritenzione dei liquidi o impedire l'accumulo di prodotti di degradazione dell'azoto, di fosforo o sodio. pazienti che non tollerano un'elevata assunzione di grassi, ad es. in caso di pancreatite iperlipidemica oppure in caso di precedente pancreatite o rischio di pancreatite. Gusto garantito al 100% - il vostro cane o gatto ne andranno matti!   Gli alimenti Hill´s Prescription Diet sono prodotti esclusivamente con componenti di altissima qualità e si contraddistinguono per il loro straordinario Gusto. Hill's è così sicura che il vostro cane o gatto gradiranno i prodotti Hill’s Prescription Diet, che vi offre la garanzia Soddisfatti o Rimborsati. Componenti Componenti analitici Componenti carne e sottoprodotti animali, cereali, oli e grassi, minerali. Componenti molto digeribili: fegato di tacchino, mais, olio di pesce. Additivi Additivi fisiologicco-nutrizionali: vitamina D3 (97 UI/kg), ferro (48,1 mg/kg), iodio (0,9 mg/kg), rame (5,7 mg/kg), manganese (4,5 mg/kg), zinco (62,7 mg/kg). Componenti analitici Proteine gregge 10.3 % Grassi greggi 7.8 % Fibre grezze 0.1 % Ceneri gregge 2.2 % Calcio 0.28 % Fosforo 0.27 % Magnesio 0.02 % Umidità 76.5 % Potassio 0.27 % Sodio 0.2 % Acidi grassi Omega 3 0.57 % Acidi grassi Omega 6 1.6 % Energia metabolizzabile 4.7 MJ/kg Razioni consigliate Razioni consigliate Si raccomanda di consultare il proprio veterinario di fiducia prima di somministrare o decidere di prolungare la somministrazione di un alimento dietetico. Lasciare a disposizione dell'animale abbondante acqua fresca.  Peso del cane Numero di lattine al giorno 2,5 kg 3/4 5 kg 1 1/3 10 kg 2 1/4 20 kg 3 3/4 30 kg 5 40 kg 6 1/4 50 kg + 3/4 pro 5 kg  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Pawise Flash Palla Spinosa Ricorda l'importanza di avere giocattoli per il tuo cane, per mantenerlo sano e attivo, evitare il sovrappeso e rilasciare lo stress, oltre a creare legami d'amore con te. Puoi giocare durante la notte con questi giocattoli divertenti con luci. I giocattoli ti permettono di sviluppare le abilità e l'intelligenza del tuo cane. Flash ball I cani sono affascinati dalle palle, provano una grande eccitazione quando inseguono gli oggetti in movimento. Il flashball di Pawise è progettato in modo che tu e il tuo cane vi divertiate e che possiate giocare al buio. Offre anche ore di divertimento, è un bene per il tuo cane esercitare e stare in salute, creerai un legame molto speciale con il tuo cane. Disponibile in 2 misure: piccolo Ø 8 cm e Ø grande 12 cm.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
GUARDATELO BENE.... Sì, è un po' buffo e forse non vi sembrerà niente di speciale, invece Charlie Brown è un cucciolone che merita tutta la vostra attenzione. Simpatico e irresistibilmente tenero, si fa voler bene dal primo istante, va d'accordo con tutti i suoi simili e nonostante sia stato abbandonato e maltrattato apprezza la compagnia umana... Ditemi voi, non è speciale una cane così? Giovane, taglia grande, vagamente incrociato con un beagle. Si trova a Nettuno (Roma) e si affida in tutto il Centro e Nord Italia castrato, vaccinato e microchippato. Per informazioni Simona 34555982486 [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DENTAL CARE: crocchette dietetiche per cani fino a 7 kg, con matrice di fibre per favorire l'igiene dei denti, favoriscono la riduzione di placca e tartaro, con antiossidanti contro i radicali liberi Hill's Prescription Diet offre una vasta gamma di alimenti dietetici scientificamente provati per aiutarvi a gestire a livello nutrizionale i più importanti problemi di salute dei vostri animali. Hill's Prescription Diet t/d Mini Dental Care favorisce la salute di denti e gengive ed è provato che riduca la riformazione di placca e tartaro nei cani appartenenti a razze  con peso inferiore a 7 kg. Grazie alla forma speciale delle crocchette e alla matrice di fibre questa crocchetta si sbriciola e sminuzza meno dei comuni pellet. Le fibre strofinano meccanicamente la superficie dei denti durante la masticazione, pulendola e riducendo placca e tartaro. La percentuale elevata di antiossidanti contribuisce inoltre a neutralizzare i radicali liberi.     Gusto garantito al 100% - il vostro cane ne andrà matto! I prodotti Hill's Prescription Diet sono prodotti esclusivamente con componenti di altissima qualità e si contraddistinguono per il loro straordinario Gusto. Hill's è così sicura che il vostro cane gradirà i prodotti Hill’s Prescription Diet, che vi offre la garanzia Soddisfatti o Rimborsati. Componenti Componenti analitici Componenti: con Pollo: cereali, carne e sottoprodotti di origine animale, sottoprodotti di origine vegetale, oli e grassi, uova e derivati a base di uova, minerali. Additivi Additivi fisiologico-nutrizionali: vitamina A (42.558 UI/kg), vitamina D3 (1.787 UI/kg), vitamina E (600 mg/kg), vitamina C (90 mg/kg), beta-carotene (1,5 mg/kg), ferro (304 mg/kg), iodio (4,5 mg/kg), rame (38,5 mg/kg), manganese (13,4 mg/kg), zinco (258 mg/kg), selenio (0,6 mg/kg), con antiossidanti naturali. Componenti analitici Proteine gregge 16.2 % Grassi greggi 14.4 % Fibre grezze 9.3 % Ceneri gregge 3.8 % Calcio 0.56 % Fosforo 0.38 % Magnesio 0.07 % Potassio 0.62 % Sodio 0.2 % Razioni consigliate Razioni consigliate Si raccomanda di lasciare sempre a disposizione del cane abbondante acqua fresca. Consultare il proprio veterinario di fiducia prima di somministrare o decidere di prolungare la somministrazione di un alimento dietetico. Leggere con attenzione le indicazioni riportate dal produttore sulla confezione. Peso del cane Quantità giornaliera in g 1,5 kg 35 - 50 g 2 kg 45 - 65 g 3 kg 60 - 85 g 4 kg 75 - 105 g 5 kg 90 - 125 g 7,5 kg 120 - 170 g 10 kg 150 - 210 g  
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.