-
loading
Solo con l'immagine

Bilocale resort capo


Elenco delle migliori vendite bilocale resort capo

CAPO CAPOTASTO MOBILE TIPO DUNLOP PER CHITARRA FOLK
  • Si tratta di un capo d'azione valore ginocchiera eccellente per l'uso su qualsiasi chitarra che ha una tastiera piatta. È possibile utilizzare questo capo di recepire senza sforzo la musica da una chiave ad un altro tasto.
  • Caratteristiche:
  • 100% brandnew ed alta qualità
  • Può essere usato facile su di voi chitarra
  • Senza aggiungere alcun peso
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAPO_PLAZA RAPPER ITALIAN FELPA CON CAPPUCCIO
  • Capo_Plaza Rapper Italian è il regalo perfetto per te, i tuoi amici, la tua famiglia e i fan.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAPO VERDE TERRA D'AMORE 1
  • Vol.
  • Capo
  • 1-Capo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Bilocale climatizzato completamente arredato sito in Via Giuseppe Verdi nella parte bassa del centro storico di Castellammare del Golfo; vicino al mare. Il locale può accogliere fino a quattro persone (2 lettini ed un comodo divano letto con rete ortopedica). E’ presente anche (non fotografato) un comodo sottoscala con frigo, lavatrice, stendino e ferro da stiro. L'alloggio si trova a piano terra ed è indipendente: nelle vicinanze entro i 200 metri si trovano ristoranti, supermarket, pubs, posta, banca, farmacia ed altri vari negozi. Vi è la possibilità di poter raggiungere il mare anche a piedi in circa 10 minuti. A circa 100 metri vi è la fermata della navetta che collega il centro storico alla Spiaggia Plaja fino ad arrivare alla stazione ferroviaria e quella dei Bus che collegano Castellammare a San Vito e tutte le cittadine limitrofe. L'appartamento dista: meno di 1 km. dal porto dove navi organizzate salpano per far visionare la costa castellammarese fino ad arrivare alle spiagge di San Vito lo Capo, 800 mt. Da 'Cala Petrolo' e 'La Campana' (splendide spiagge di ciottoli), 1 km. dalla stupenda spiaggia Playa, 2 km. dalla stazione ferroviaria, 3 km. dalle Terme Segestane, 4 km. dalla Baia di Guidaloca, 7 km. dagli spendidi Faraglioni di Scopello e dalla Riserva Naturale dello Zingaro. Si offre inoltre con macchina privata il transfer da e per aeroporto di Trapani/Palermo e per la stazione ferroviaria. Castellammare del Golfo è un paese in riva al mare ubicato nel verde, vanta un vasto litorale con spiagge di sabbia, ciottoli e stupende cale. E' il punto di partenza strategico per visitare le bellezze naturalistiche del Mar Tirreno: Riserva dello Zingaro, San Vito lo Capo, Isole Egadi, Borgo di Scopello, Erice e i resti delle antiche civiltà che lo dominarono: complesso archeologico di Selinunte e Segesta. Il paese è situato al centro tra Trapani e Palermo, infatti dista 45 minuti dall'aeroporto di Birgi e 40 minuti dall'aeroporto Falcone Borsellino.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bilocale 2più 2 p.letto arredato e corredato in villa bifamiliare indipendente in stile rustico mediterraneo A 500.m dal mare. Vicinissimo alla spiaggia di Santa Margherita e alle famose Calette di contrada Tuono. Km.6 da San Vito Lo Capo, m. 1. 500 dal paese Castelluzzo. Camera da letto matrimoniale, bagno con doccia, cucina soggiorno con divano letto matrimoniale. Est.Veranda, barbecue, posto auto attiguo alla casa gratis, giardino. Libero dal 12 in poi. Settembre, seconda settimana.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bilocale 2+2 p.letto arredato e corredato in villa bifamiliare indipendente a 500 m.dal mare, vicinissimo alla Spiaggia di Santa Margherita e alle di Santa Margherita e alle Calette di Contrada tuono.km.6 San Vito lo Capo, lm.1,5 il paese Castelluzzo. Camera da letto matrimoniale,cucina soggiorno con divano letto matrimoniale.Esterno: Veranda coperta, seconda veranda scoperte, barbecue,giardino, doccia, posto auto attiguo alla casa scoperto casa gratis.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bilocale con giardino in un tranquillo paesino di campagna in zona strategica per visitare i posti più belli del trapanese.Le località di mare più vicine sono Trapani con la spiaggia libera i lidi e l'imbarco per le Egadi a 8 km la splendida baia di Cornino a 15 km così come il bellissimo borgo medievale di Erice. A circa 25km potrete trovare San Vito Lo capo con le riserve naturali di Monte Cofano e dello Zingaro,Scopello, Castellammare del Golfo e Marsala. L'appartamento si compone di una camera da letto con letto matrimoniale,ampio spazio aperto con cucina attrezzata e altri due posti letto, bagno con doccia. È dotato di climatizzazione e ventilatore, wi-Fi gratuito, tv,posto auto privato gratuito, lavatrice, fon.La biancheria da letto e da bagno è inclusa nel prezzo che da concordare in base al numero degli ospiti e ai giorni di permanenza. Giugno last minute..300 euro per 4persone. C'è ancora disponibilità di alcune settimane in giugno e luglio,dal 30 luglio al 9 agosto oppure dal 15 settembre in poi. Ci sono altri appartamentino in villa quindi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni o per foto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bilocale con uso esclusivo del terrazzo con veranda dove poter cenare o rilassarsi in un tranquillo paesino di campagna in zona strategica per visitare i posti più belli del trapanese.Le località di mare più vicine sono Trapani a 8 km con la spiaggia libera i lidi e l'imbarco per le Egadi e la splendida baia di Cornino a 15km così comeIl bellissimo borgo medievale di Erice.A circa 25km potrete trovare San Vito Lo capo con le riserve naturali di Monte Cofano e dello Zingaro, Scopello, Castellammare del Golfo e Marsala. L'appartamento di compone di una camera da letto con letto matrimoniale e un letto a castello, piccola cucina e bagno con doccia. È dotato di climatizzazione e ventilatore,tv, wi-Fi gratuito, lavatrice in comune, fon,posto auto privato gratuito.Ilbalcone da sul giardino. In base al periodo si può usufruire anche del giardino sul retro con gazebo e barbecue.La pulizia finale e la biancheria da letto e da bagno è inclusa nel prezzo che da concordare in base al numero degli ospiti e ai giorni di permanenza. Ci sono altri appartamentino in villa quindi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni o per foto. (Vedi gli altri annunci dell'inserzione per visionare gli altri appartamenti).C'è ancora disponibilità di alcune settimane in giugno e luglio,la prima Settimana di agosto e dal 15 settembre in poi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bilocale in un tranquillo paesino di campagna in zona strategica per visitare i posti più belli del trapanese.Le località di mare più vicine sono Trapani con la spiaggia libera i lidi e l'imbarco per le Egadi a 8 km e la splendida baia di Cornino a 15 km così come Il bellissimo borgo medievale di Erice. A circa 25km potrete trovare San Vito Lo capo con le riserve naturali di Monte Cofano e dello Zingaro, Scopello, Castellammare del Golfo e Marsala. L'alloggio può ospitare fino a 4 persone e si compone di una camera da letto con letto matrimoniale e un letto a castello oppure un letto singolo, piccola cucina e bagno con doccia. Il balcone da sul giardino.È dotato di climatizzazione e ventilatore, tv, wi-Fi gratuito, lavatrice in comune, posto auto privato gratuito,.In base al periodo oltre al terrazzo con veranda dove poter cenare o rilassarsi si può avere l'uso del giardino sul retro con gazebo e barbecue. La pulizia finale e la biancheria da letto e da bagno è inclusa nel prezzo che da concordare in base al numero degli ospiti e ai giorni di permanenza. Ci sono altri appartamentino in villa quindi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni o per foto. Offerte last minute per giugno luglio e settembre. Solo 300 euro a settimana per 4 persone o 350 in base al periodo
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Bilocale con giardino in zona strategica per visitare i posti più belli del trapanese.Le località di mare più vicine sono Trapani conla spiaggia libera i lidi el'imbarco per le Egadi e la splendida baia di Cornino a 15 km cosi come il bellissimo borgo medievale di Erice.Facilmente raggiungibile San Vito Lo capo con le riserve naturali di Monte Cofanoe dello Zingaro,Scopello,Segesta,Castellammare del Golfo e Marsala.L'alloggio si trova al pianterreno e può ospitare fino a 4 persone.Si compone di una camera da letto con letto matrimoniale,un ampio spazio aperto con cucina attrezzata e altri due posti letto,bagno con doccia.E dotato di climatizzazione e ventilatore,tv,wi-Fi,posto auto privato gratuito,lavatrice,fon.Si può usufruire del giardino sul retro con gazebo e barbecue.La pulizia finale e la biancheria da lettoe da bagno è inclusa nelprezzo che è da concordare in base al numero degli ospiti e ai giorni di permanenza.In settembre il prezzo approssimativo è di 15 euro per minimo 3 persone altrimenti da concordare.Non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni oper foto e videoanche Wats app.(Disponiamo anche di altri appartamenti in villa da 2 -6 posti letto)
15 €
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Bilocale con giardino a 8km da Trapani in zona strategica per visitare i posti piùbelli del trapanese.Le località di marepiù vicine sono Trapani con laspiaggia libera i lidi e l'imbarcoper le Egadi e la splendidabaia di Cornino a 15 km cosi il bellissimo borgo medievale di Erice.Facilmente raggiungibile San Vito Lo capo conle riserve naturali di Monte Cofanoe dello Zingaro,Scopello,Segesta,Castellammare del Golfo e Marsala.L'alloggio può ospitare fino a 4 persone e si compone di una camera da letto con letto matrimoniale e un letto a castello,piccola cucina attrezzata con frigo stoviglie,microonde, tavolo e sedie,bagno con doccia.E dotato di climatizzazione,tv,wi-Fi gratuito,posto auto privato gratuito,lavatrice in comune,fon.Il balcone da sul giardino con gazebo ebarbecue.La pulizia finale e la biancheria daletto e da bagno è inclusanel prezzo che è da concordare in base al numero degli ospiti e ai giorni di permanenza.In settembre il prezzo approssimativo è di 15 euro a persona per minimo 3 persone altrimenti da concordare.Non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni o per foto e video anche Wats app.
15 €
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Bilocale con terrazzo e veranda 8km da Trapani in zona strategica per visitare i posti più belli del trapanese.Le località di mare più vicine sono Trapani con la spiaggia libera i lidi e l'imbarco per le Egadi e la splendida baia di Cornino a 15 km cosi come il bellissimo borgo medievale di Erice.Facilmente raggiungibile San Vito Lo capo con le riserve naturali di Monte Cofano e dello Zingaro,Scopello,Segesta,Castellammare del Golfo e Marsala.L'alloggio può ospitare fino a 4 persone si compone di una camera da letto con letto matrimoniale e un letto a castello,piccola cucina attrezzata con frigo stoviglie tavoloe sedie,microonde e bagno con doccia.E' dotato di climatizzazione,wi-Fi gratuito,tv,posto auto privato gratuito,lavatrice in comune,fon.Il balcone da sul giardino con gazebo e barbecue.Si può usufruire anche del terrazzo con veranda dove poter cenare o rilassarsi.La pulizia finale e la biancheria da letto e da bagno è inclusa nel prezzo che è da concordare in base al numero degli ospiti e ai giorni di permanenza.In ottobre e novembre esclusi i festivi...prezzo last minute 230 euro a coppia a settimana.Ci sono altri appartamentino in villa quindi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni o per foto e video anche Wats poi.Possibilita di poter gustare i piatti tipici della zona preparati dai proprietari.
230 €
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Bilocale con giardino a 8km da Trapani in zona strategica per visitare i posti più belli del trapanese.Le località di mare più vicine sono Trapani con la spiaggia libera i lidi e l'imbarco per le Egadi e la splendida baia di Cornino a 15 km così come il bellissimo borgo medievale di Erice.Facilmente raggiungibile San Vito Lo capo con le riserve naturali di Monte Cofano e dello Zingaro,Scopello,Segesta,Castellammare del Golfo e Marsala.L'alloggio può ospitare fino a 4 persone e si compone di una camera da letto con letto matrimoniale,ampio spazio aperto con cucina attrezzata e altri due posti letto,bagno con doccia.E dotato di climatizzazione e ventilatore,tv 32 pollici,wi-Fi,posto auto privato gratuito,lavatrice,fon.Si può usufruire del giardino sul retro con gazebo e barbecue.La pulizia finale e la biancheria da letto e da bagno è inclusa nel prezzo che è da concordare in base al numero degli ospiti e ai giorni di permanenza.In novembre e dicembre prezzo last minute 250 euro a coppia a settimana.Per soggiorni inferiori da concordare.Ci sono altri appartamenti in villa da 2-4-6 posti letto quindi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni o per foto e video anche Wats poi.Possibilita di poter gustare i piatti tipici della zona preparati dai proprietari.
250 €
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Bilocale a soli 8km da Trapani in zona strategica per visitare i posti più belli del trapanese.Le località di mare più vicine sono Trapani con la spiaggia libera i lidi e l'imbarco per le Egadi e la splendida baia di Cornino a 15 km cosi come il bellissimo borgo medievale di Erice.Facilmente raggiungibile San Vito Lo capo con le riserve naturali di Monte Cofano e dello Zingaro,Scopello,Segesta,Castellammare del Golfo e Marsala.L'alloggiopuò ospitare fino a 4 persone e si compone di una camera da letto con letto matrimoniale,ampio spazio aperto con cucina attrezzata e altri due posti letto,bagno con doccia.Dotato di climatizzazione e ventilatore,tv 32 pollici,posto auto privato gratuito,wi-Fi,lavatrice,fon.Si può usufruire del giardino sul retro con gazebo e barbecue.La pulizia finale e la biancheria da letto e da bagno è inclusa nel prezzo che è da concordare in base al numero degli ospiti e ai giorni di permanenza.In questo periodo il prezzo è di 250 euro a coppia a settimana.Per soggiorni inferiori da concordare.Offerta speciale festività di dicembre e gennaio...porta i tuoi amici e paghi la metà.Ci sono altri appartamenti in villa da 2-4-6 posti letto quindi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni o per foto e video anche Wats app.
20 €
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Bilocale a soli 8km km da Trapani in zona strategica per visitare i posti più belli del trapanese.Le località di mare più vicine sono Trapani con la spiaggia libera i lidi e l'imbarco per le Egadi e la splendida baia di Cornino a 15 km cosi come il bellissimo borgo medievale di Erice.Facilmente raggiungibile San Vito Lo capo con le riserve naturali di Monte Cofano e dello Zingaro,Scopello,Segesta,Castellammare del Golfo e Marsala.L'alloggio può ospitare fino a 4 persone e si compone di una camera da letto con letto matrimoniale e un letto a castello,piccola cucina attrezzata con frigo stoviglie tavolo e sedie e bagno con doccia.Dotato di climatizzazione,tv,wi-fi,lavatrice,fon,posto auto privato gratuito.Il balcone da sul giardino.In base al periodo si può avere l'uso del terrazzo con veranda dove poter cenare o rilassarsi o del giardino sul retro con gazebo e barbecue.La pulizia finale e la biancheria da letto e da bagno è inclusa nel prezzo che è da concordare in base al numero degli ospiti e ai giorni di permanenza.In questo periodo il prezzo per coppia a settimana è di 240 euro.Per soggiorni inferiori da concordare.Offertavolo speciale festività di dicembre e gennaio....porta i tuoi amici e paghi la metà.Ci sono altri appartamenti in villa da 2-4-6 posti letto quindi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni o per foto e video anche Wats app.
20 €
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Bilocale con terrazzo e veranda 8km da Trapani in zona strategica per visitare i posti più belli del trapanese.Le località dimare più vicine sono Trapani con la spiaggia libera i lidi e l'imbarco per le Egadi e la splendida baia di Cornino a 15 km così come il bellissimo borgo medievale di Erice.Facilmente raggiungibile San Vito Lo capo con le riserve naturali di Monte Cofano e dello Zingaro,Scopello,Segesta,Castellammare del Golfo e Marsala.L'alloggio può ospitare fino a 54 persone e si compone di una camera da letto con letto matrimoniale e un letto a castello,piccola cucina attrezzata con frigo stoviglie tavolo e sedie e bagno con doccia.Dotato di climatizzazione,tv,wi-fi,lavatrice in comune,fon,posto auto privato gratuito.Il balcone da sul giardino con gazebo e barbecue.In base al periodo si può avere l'uso del terrazzo con veranda dove poter cenare o rilassarsi o del giardino.La pulizia finale e la biancheria da letto e da bagno è inclusa nel prezzo che è da concordare in base al numero degli ospiti e ai giorni di permanenza.In questo periodo il prezzo per coppia a settimana è di 240 euro.Offerta speciale festività di dicembre e gennaio...per minimo 3 notti..porta i tuoi amici e paghi la metà.Ci sono altri appartamenti in villa da 2-4-6 posti letto quindi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni o per foto e video anche Wats poi.Possibilita di poter gustare i piatti tipici della zona preparati dai proprietari.
20 €
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Bilocale a soli 8km da Trapani in zona strategica per visitare i posti più belli del trapanese.Le località di mare più vicine sono Trapani con la spiaggia libera i lidi e l'imbarco per le Egadi e la splendida baia di Cornino a 15 km così come il bellissimo borgo medievale di Erice.Facilmente raggiungibile San Vito Lo capo con le riserve naturali di Monte Cofano e dello Zingaro,Scopello,Segesta,Castellammare del Golfo e Marsala.L'alloggio può ospitare fino a 4 persone e si compone di una camera da letto con letto matrimoniale e un letto a castello,piccola cucina attrezzata con frigo stoviglie tavolo e sedie e bagno con doccia.Dotato di climatizzazione,wi-Fi gratuito,posto auto privato gratuito,lavatrice,fon,tv.Il balcone da sul giardino con gazebo e barbecue.Si può usufruire del terrazzo con veranda dove poter cenare o rilassarsi.La pulizia finale e la biancheria da letto e da bagno è inclusa nel prezzo che è da concordare in base al numero degli ospiti e ai giorni di permanenza.Offerta last minute 8 dicembre e 4-6 gennaio 36 euro a coppia giornaliere.Offerta periodo natalizio..per minimo 3 notti..porta i tuoi amici e paghi la metà.Ci sono altri appartamenti in villa quindi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni o per foto e video anche Wats app.
18 €
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Bilocale in un tranquillo paesino di campagna in zona strategica per visitare i posti più belli del trapanese.Le località di mare più vicine sono Trapani a soli 8 km con la spiaggia libera i lidi e l'imbarco per le Egadi e la baia di Cornino.Il a 15 km così come il bellissimo borgo medievale di Erice.Facilmente raggiungibile San Vito Lo capo con le riserve naturali di Monte Cofano e dello Zingaro,Scopello,Segesta,Castellammare del Golfo e Marsala.L'alloggio di circa 38 mq può ospitare fino a 3-4 persone e si compone di una camera da letto con letto matrimoniale e un letto a castello oppure un singolo,piccola cucina attrezzata con frigo stoviglie tavolo e sedie e bagno con doccia.Dotato di climatizzazione,wi-Fi,tv,lavatrice in comune,posto auto privato gratuito.Ol balcone con vista Erice da sul giardino con gazebo e barbecue.La pulizia finale e la biancheria da letto e da bagno è inclusa nel prezzo.DA MARZO A GIUGNO 250 EURO A COPPIA A SETTIMANA,LUGLIO E SETTEMBRE 300. AGOSTO 350.Le cifre sono intese fino a e persone,aggiungere 10 euro al giorno per il 4 letto.Ci sono altri appartamenti da 2-4-6 posti letto, non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni o per foto e video anche Wats app.Possibilita di noleggiare l'auto a prezzi convenienti
270 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.