-
loading
Solo con l'immagine

Bilocale cala maiore


Elenco delle migliori vendite bilocale cala maiore

CALA GOLORITZE BARCA YACHT CAPITANO EQUIPAGGIO MARINAIO NAUTICO MAGLIETTA
  • Cala Goloritze. Ci vediamo a Cala Goloritze con nave a vela. Regalo fantastico, per il capitano, l'equipaggio e tutti coloro che amano navigare a Cala Goloritze in Sardegna in barca a vela in vacanza al mare e amano marinaio, barca, yacht, vento e l'oceano.
  • Grande ricordo di vacanza di Cala Goloritze dalla Sardegna vacanza a vela. Sorprendi i tuoi cari con questo design marittimo di Cala Goloritze per il compleanno, Natale o prima delle vacanze in barca e dell'avventura in crociera.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CALA DE MORO MALLORCA BARCA YACHT CAPITANO MARINAIO NAUTICO MAGLIETTA
  • Cala de Moro. Ci vediamo a Cala de Moro in barca a vela. Regalo impressionante, per il capitano, equipaggio, e tutti coloro che amano navigare a Cala de Moro a Maiorca in barca a vela in una vacanza al mare e amano marinaio, barca, yacht, vento e l'oceano.
  • Grande souvenir di vacanza Cala de Moro da vacanza a vela di Maiorca. Sorprendi i tuoi cari con questo design marittimo di Cala de Moro per il compleanno, Natale o prima delle vacanze in barca e dell'avventura in crociera.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CALA DE MORO MALLORCA BARCA YACHT CAPITANO NAUTICO MARINAIO FELPA
  • Cala de Moro. Ci vediamo a Cala de Moro in barca a vela. Regalo fantastico, per il capitano, l'equipaggio, e tutti coloro che amano navigare a Cala de Moro a Maiorca in barca a vela in una vacanza al mare e amano marinaio, barca, yacht, vento e l'oceano.
  • Grande souvenir di vacanza Cala de Moro da Maiorca vacanza a vela. Sorprendi i tuoi cari con questo design marittimo di Cala de Moro per il compleanno, Natale o prima delle vacanze in barca a vela e dell'avventura in crociera.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Trapani (Sicilia)
Bilocale con piscina a Favignana A soli 5 minuti a piedi dal centro di Favignana e a 10 minuti dal porto, all’interno del residence Cala La Luna, affittasi ampio bilocale da 5 posti letto, composto da camera da letto matrimoniale, soggiorno con cucina e divano letto due piazze più puff (letto singolo), bagno, terrazzino, wi-fi ed aria condizionata. L’appartamento è completo di arredo, stoviglie e biancheria. La struttura offre una piscina grande più una più piccola per i bambini con presenza di bagnino, un ristorante, un bar, un teatro con animazione diurna e spettacoli serali e servizi di portineria. È inoltre possibile il servizio shuttle ed il noleggio biciclette. Le settimane disponibili vanno esclusivamente dal: • 3/07 (check-in ore 14:00) – 10/07 (check-out ore 10:00) • 10/07 (check-in ore 14:00) – 17/07 (check-out ore 10:00) I costi sono di € 1.200 a settimana. Esclusi costi consumo energia elettrica (al termine del soggiorno la Direzione del Residence si riserva di richiedere il pagamento dei kW effettivamente consumati).
1.200 €
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Bilocale con piscina a Favignana A soli 5 minuti a piedi dal centro di Favignana e a 10 minuti dal porto, all'interno del residence Cala La Luna, affittasi ampio bilocale da 5 posti letto, composto da camera da letto matrimoniale, soggiorno con cucina e divano letto due piazze più puff (letto singolo), bagno, terrazzino, wi-fi ed aria condizionata. L'appartamento è completo di arredo, stoviglie e biancheria. La struttura offre una piscina grande più una più piccola per i bambini con presenza di bagnino, un ristorante, un bar, un teatro con animazione diurna e spettacoli serali e servizi di portineria. È inoltre possibile il servizio shuttle ed il noleggio biciclette. Le settimane disponibili vanno esclusivamente dal: o 3/07 (check-in ore 14:00) - 10/07 (check-out ore 10:00) o 10/07 (check-in ore 14:00) - 17/07 (check-out ore 10:00) I costi sono di Euro 850 a settimana. Esclusi costi consumo energia elettrica (al termine del soggiorno la Direzione del Residence si riserva di richiedere il pagamento dei kW effettivamente consumati).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bilocale climatizzato completamente arredato sito in Via Giuseppe Verdi nella parte bassa del centro storico di Castellammare del Golfo; vicino al mare. Il locale può accogliere fino a quattro persone (2 lettini ed un comodo divano letto con rete ortopedica). E’ presente anche (non fotografato) un comodo sottoscala con frigo, lavatrice, stendino e ferro da stiro. L'alloggio si trova a piano terra ed è indipendente: nelle vicinanze entro i 200 metri si trovano ristoranti, supermarket, pubs, posta, banca, farmacia ed altri vari negozi. Vi è la possibilità di poter raggiungere il mare anche a piedi in circa 10 minuti. A circa 100 metri vi è la fermata della navetta che collega il centro storico alla Spiaggia Plaja fino ad arrivare alla stazione ferroviaria e quella dei Bus che collegano Castellammare a San Vito e tutte le cittadine limitrofe. L'appartamento dista: meno di 1 km. dal porto dove navi organizzate salpano per far visionare la costa castellammarese fino ad arrivare alle spiagge di San Vito lo Capo, 800 mt. Da 'Cala Petrolo' e 'La Campana' (splendide spiagge di ciottoli), 1 km. dalla stupenda spiaggia Playa, 2 km. dalla stazione ferroviaria, 3 km. dalle Terme Segestane, 4 km. dalla Baia di Guidaloca, 7 km. dagli spendidi Faraglioni di Scopello e dalla Riserva Naturale dello Zingaro. Si offre inoltre con macchina privata il transfer da e per aeroporto di Trapani/Palermo e per la stazione ferroviaria. Castellammare del Golfo è un paese in riva al mare ubicato nel verde, vanta un vasto litorale con spiagge di sabbia, ciottoli e stupende cale. E' il punto di partenza strategico per visitare le bellezze naturalistiche del Mar Tirreno: Riserva dello Zingaro, San Vito lo Capo, Isole Egadi, Borgo di Scopello, Erice e i resti delle antiche civiltà che lo dominarono: complesso archeologico di Selinunte e Segesta. Il paese è situato al centro tra Trapani e Palermo, infatti dista 45 minuti dall'aeroporto di Birgi e 40 minuti dall'aeroporto Falcone Borsellino.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Prezzi Appartamenti Vacanza La Marina di Sos Alinos Cala Liberotto Affitto per Vacanza Monolocale e/o Bilocale per 2/3/4/5 persone NOTE: Inizio/Fine soggiorno Sabato/Domenica/Martedì/Mercoledì dalle ore 17:00 alle 20 – Check-out entro le ore 10:00 Periodo A/B/C soggiorni liberi con soggiorno minimo di 4 notti, altri periodi minimo 7 notti. Gli arrivi oltre le ore 20.00 devono essere comunicati in anticipo alla struttura (tel. 0784.919008 / 0784.91287), altrimenti non si garantisce l’accoglienza.    TASSA DI SOGGIORNO: se in vigore, dovrà essere saldata in loco.   PRENOTA PRIMA:  - Sconto 15% per prenotazioni effettuate 28 febbraio  - Sconto 10% per prenotazioni effettuate dal 01 marzo al 31 marzo - Sconto 10% per prenotazioni effettuate dal 1 al 30 Aprile per soggiorni dal 2 al 30 giugno e dal 8 settembre a fine stagione. BASSA STAGIONE: Forfait incluso, per soggiorni entro il 02.06 e dal 15.09 al 13.10 SPESE OBBLIGATORIE (da saldare in loco) FORFAIT:  euro 7 a persona al giorno euro 3,50 bambini dai 3 anni ai 12 anni non compiuti infant 0/3 anni non compiuti gratuiti. I prezzi includono: luce, acqua, gas, biancheria da letto e biancheria da bagno.  PULIZIA FINALE: - Monolocale  euro 50 - Bilocale euro 60  per appartamento (escluso angolo cottura a cura del cliente altrimenti euro 50 di supplemento) CAUZIONE: Restituibile a fine soggiorno euro 150 dopo una verifica dello stato dell’appartamento. In caso di partenze al di fuori degli orari dell’ufficio ricevimento, il deposito cauzionale potrà essere restituito a stretto giro di posta al domicilio del cliente. SPESE FACOLTATIVE (da segnalare all’atto della prenotazione da pagare in loco) SUPPLEMENTO PENSIONE: COLAZIONE (presso il ristorante/pizzeria del Cala Liberotto) euro 7 per persona a giorno, bambini 3/12 anni non compiuti 3.50 euro, infant 0/3 anni non compiuti gratuito.  PULIZIA INFRASETTIMANALE: Mono3 euro 25; Bilo4/5 euro 30. TESSERA CLUB: euro 35 a settimana per gli adulti, bambini 3/12 anni non compiuti 50% di sconto, infant 0/3 anni non compiuti gratuita. SERVIZIO SPIAGGIA: Salvo disponibilità da richiedere solo in loco, euro 120 a camera a settimana (1 ombrellone + 2 lettini). BIANCHERIA: cambio completo matrimoniale (lenzuola, telo bagno, viso e ospite) euro 15; cambio completo singolo (lenzuola, telo bagno, viso e ospite) euro 10; set di asciugamani euro 8; set lenzuola singole euro 6; set lenzuola matrimoniali euro 8. CULLA: fino a 3 anni non compiuti, euro 70 a settimana. ANIMALI: massimo 10 kg, escluso spiaggia e locali comuni, periodi A/B euro 5 al giorno + euro 35 per sanificazione finale, restanti periodi euro 10 al giorno + euro 70 per sanificazione finale. TRANSFER: Aeroporto/porto Olbia euro 120 auto 1/3 pax; euro 160 auto 4/8 pax. Dalle ore 22:00 alle ore 6:00 supplemento del 20%. Supplemento porto G. Aranci euro 20.00 a macchina. I prezzi sono da intendersi a tratta. Chiama subito: 800 91 04 05 - 346.7347069
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affittasi appartamento bilocale 2, 4 posti letto con vista mare sito in residence nei pressi di Cala Gavetta. E' composto da soggiorno con divano letto matrimoniale e angolo cottura, camera matrimoniale e bagno con doccia. L' appartamento è completamente arredato e corredato di tutto il necessario ed è provvisto di climatizzatore, forno, lavatrice, frigo+freezer, TV, kit cucina, stendino, asse e ferro da stiro, riserva idrica, tenda da sole, terrazzo attrezzato con tavolo e sedie. Si trova in una zona ben servita da bar, supermercati e negozi a soli 100 metri dal centro del paese di La Maddalena e a 50 metri dal porto turistico. Vi è la possibilità di attracco barca su pontile a pagamento a soli 30 metri. Le prime spiagge si trovano a circa 1,5 Km(Punta Tegge). Classe energetica G.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
per raggiunti limiti di età, vendo al prezzo simbolico di 1000€, 2 settimane in bilocale,4 posti letto, in multiproprietà nella splendida baia di Cala Corvino a Monopoli. Villaggio dotato di tutti i confort, accesso al mare in spiaggia privata, piscine, campi sportivi, ristoranti e negozi.
1.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Estate 2019 Bilocale Gramsci 4p. letto Appartamento privato climat. ed indipendente !situato a pochi mt. dalla passeggiata serale con i suoi mercatini notturni ed a pochi km dalle spiagge più rinomate di San Teodoro, spiagge bianche adatte ai bambini x le sue acque basse e sicure come Cinta/Puntaldia/Insuledda/Lu Impostu/Cala Brandinchi & altre ancora. L' appartamento si compone con ingresso indipendente, avente una loggia privata dove poter cenare e grigliare grazie al bbq in esclusiva dell'immobile. Al piano rialzato vi è un piccolo soggiorno con cucina attrezzata(forno,frigo,freezer,pentolame e posate) tv,phon,asse e ferro da stiro (non manca nulla),un letto a castello(scomparsa),una camera da letto matrimoniale con materasso memory ed il bagno con doccia idromassaggio/radio e lavatrice. Possibilità culla da campeggio! Riserva idrica d'emergenza. Doccia esterna & Bbq. Completa la proprieta' un posto auto esclusivo. Aria condizionata Consumi e pulizie finali incluse! Immobile con arredamento spartano & funzionale. Ottimo rapporto qualita'/prezzo,essendo a pochi passi dal centro pedonale e distante 10 minuti di passeggiata dalla spiaggia Cinta! Possibilità di partenze e arrivi infrasettimanali,in modo da risparmiare sui costi nave! Disponibilità anche di altre soluzioni da2 a 8 posti letto a distanza di pochi mt. Prezzi a partire da 250 euro a settimana in bassa stagione X info e preventivi, resto a Vostra completa disposizione! Nella richiesta,prego di inviare il numero di ospiti (bambini compresi) EMAIL/SMS/WHATSAPP o cell. GRAZIE!
250 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Disponibile da subito, ad uso transitorio, bilocale appena ristrutturato sito in via San Sebastiano 18 in palazzo di interesse storico, con doppio ingresso indipendente anche su via Tavola Tonda. L'appartamento, interamente arredato e corredato, è fornito di cucina componibile con piastra di cottura ad induzione, frigo, forno a microonde con grill, macchina per il caffè, TV Led 32’, lavatrice, climatizzatore, letto matrimoniale francese, armadio, comò, ampio bagno. Utenze a consumo con contascatti, nessuna spesa condominiale. Possibilità di posto moto/bici.
500 €
Vista prodotto
Italia
via Rocca Priora, appartamento ristrutturato e posto al 3° piano e ha un ampiezza di 50 mq.L'immobile è composto da ingresso, 2 camere, cucina e bagno, boiler acqua cala. Per maggiore info e Appuntamento 3713943437
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
Appartamenti ideali per vacanza posti in zone vicino al mare con spazi esterni e terrazzo, climatizzati ed accessoriati disponibili per l'estate 2018, vicini al centro storico ed alle spiagge del lungomare tremoli e pantanello, con 4 e 6 posti letto. I prezzi sono stagionali, economici e corrispondenti all'offerta! La proprietaria si occupa personalmente degli ospiti operando esclusivamente per soddisfare le loro esigenze, vive nella stessa città garantendo la sua presenza per eventuali richieste durante il soggiorno, sempre per i suoi ospiti organizza anche degustazioni serali all'aperto con prodotti tipici e specialità da lei accuratamente preparate, tra l'altro molto apprezzate, nella propria dimora previa prenotazione. La città gode di un ottima posizione per raggiungere tutte le località di spicco come Noto-barocca o giardino di pietra, Siracusa, Marzamemi, Ragusa, Modica ecc. da visitare dal punto di vista artistico-culturale e di svago, da Avola è possibile raggiungere in pochi minuti anche la famosa riserva di Cava Grande e l'Oasi di Vendicari oltre alle innumerovoli spiagge distanti dal centro tra le quali Cala Mosche, Piccio, Eloro ecc. Vicino alle strutture numerose attività commerciali di ogni genere stazioni di servizio trasporto pubblico e quant'altro. Non ci resta che augurarvi buona vacanza ed un ottima ed economica scelta. Ad Avola si può venire in vacanza in tutta serenità. Per info e prenotazione chiamare al 349-6678372.
60 €
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Grazioso e luminoso appartamento a 2 passi dal mare di fronte ai Bagni Caletta, con 2 balconi, vista mare, ascensore, e parcheggio esclusivo, in residence di recente costruzione a pochi metri dal porto turistico Cala dè Medici. Arredamento nuovo, dotato di aria condizionata, wifi, parcheggio privato coperto che porta comodamente al piano tramite l'ascensore. Si entra in un ampio e luminoso soggiorno-cucina con ampie finestre e divano letto, disimpegno, camera matrimoniale con balcone vista mare, bagno con finestra. Dotato di ogni comfort. Grande Terrazza solarium condominiale con meravigliosa vista mare. Ottima posizione, praticamente sul mare, e a 2 passi dalla coop e da tutti i servizi. Visitabile da inizio Novembre.
205.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cala dei Ginepri bilocale/r Appartamento immerso nel verde, disposto su due livelli; al piano terra, zona notte: camera matrimoniale con aggiunta di terzo letto, bagno; al primo piano soggiorno pranzo angolo cottura, terrazza abitabile affacciata sul giardino condominiale, bagno, posto auto privato. Distanza dal centro di Baja all'incirca 4 km, dalle belle spiagge della zona facilmente raggiungibili a piedi 500m. Appartamento in un residence carino e comunque delizioso circondato dal verde e con la caratteristica di essere un una oasi di pace e serenità. Ma se si vuole raggiungere la vita notturna bastano 4 minuti in auto per essere in mezzo al divertimento generale delle notti della Costa.
500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cala dei Ginepri - bilocale Appartamento immerso nel verde, disposto su due livelli; al piano terra, zona notte: camera matrimoniale con aggiunta di terzo letto, bagno; al primo piano soggiorno pranzo angolo cottura, terrazza abitabile affacciata sul giardino condominiale, bagno, posto auto privato. Distanza dal centro di Baja all'incirca 4 km, dalle belle spiagge della zona facilmente raggiungibili a piedi 500m. Appartamento in un residence carino e comunque delizioso circondato dal verde e con la caratteristica di essere un una oasi di pace e serenità. Ma se si vuole raggiungere la vita notturna bastano 4 minuti in auto per essere in mezzo al divertimento generale delle notti della Costa. CLASSE ENERGETICA: Non soggetto a certificazione
550 €
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Fittasi periodo estivo Nuovo appartamento bilocale 4 posti letto, finemente arredato e completo di tutti i confort: aria condizionata con pompa di calore, lavastoviglie, lavatrice, TV e balcone. Posto a 100mt dal porto marina di scarlino e dalla spiaggia, 10 minuti a piedi da Cala Felice, Parco Avventura di Maremma ed inizio precorsi trekking/bici che portano alle rinomate spiagge di Cala Martina e Cala Violina. Parcheggio libero fronte casa, volendo anche garage in opzione. Giugno: 320euro/settimana ultima sett. Agosto 520 euro prima settembre: 420 euro altre settembre 320 euro
320 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si affitta BILOCALE con 5 POSTI letto a FAVIGNANA nel residence a 4 STELLE Cala la Luna sito vicino il paese ed il porto: la settimana da sabato 8 agosto a sabato 15 agosto a 1600€ e la settimana da sabato 15 agosto a sabato 22 agosto a 1500€ INVECE di 1800€! L'affitto COMPRENDE la tessera club settimanale obbligatoria per l'uso della piscina e per l'animazione e le pulizie finali. L'unica spesa non compresa è l'energia elettrica, vengono conteggiati gli scatti consumati che devono essere pagati al termine della vacanza. All'arrivo deve essere lasciato un deposito cauzionale pari a 180€ che verrà restituito al la partenza. L'appartamento, sito al piano terra di fronte la piscina, è costituito da un soggiorno cucina con divano letto a due posti ed un pouf letto, una camera da letto matrimoniale, due verande ed un bagno. SERVIZI INCLUSI: pulizia e cambio biancheria settimanale, uso delle attrezzature da cucina e da tavola, climatizzazione regolabile autonomamente, posto auto scoperto, internet WiFi, piscina, solarium, animazione. Non sono ammessi animali domestici. L'appartamento sarà disponibile dalle ore 17:00 e dovrà essere liberato entro le ore 10:00 del Sabato successivo. Il villaggio Cala la Luna gode di una posizione straordinaria per la sua vicinanza dal centro abitato e dal porticciolo turistico di Favignana, capoluogo delle Isole Egadi. Con le sue tipiche strutture in stile mediterraneo, ti offre il massimo del comfort con ospitalità e servizi 'quattro stelle'. L'eleganza delle finiture, la raffinatezza degli elementi d'arredo, l'accurata sistemazione del verde, l'intelligente distribuzione degli spazi comuni, il sapiente utilizzo di manufatti dell'artigianato locale come il ferro battuto, il marmo, la pietra a vista, il cotto, conferiscono a tutto il villaggio una straordinaria personalità. Per ulteriori informazioni chiamare: FEDERICO +39 340 0010044
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.