-
loading
Solo con l'immagine

Bilocale piano ristrutturato arredato


Elenco delle migliori vendite bilocale piano ristrutturato arredato

PIANO COTTURA INDUZIONE 3 FUOCHI, AMZCHEF PIASTRA A INDUZIONE CON BOOSTER, 9 LIVELLI DI POTENZA,TOUCH-SLIDER CONTROL, 7400W, PROTEZIONE SPEGNIMENTO AUTOMATICO, BLOCCO DI SICUREZZA, TIMER
  • 【Piano cottura a induzione a 3 zone】 1500 W, 2000 W e 2500 W. Il piano cottura a induzione possiede un layout eccellente, per mettere facilmente 3 pentole per cucinare. Utilizzando la tecnologia dell'induzione magnetica, il piano cottura converte l'elettricità in un preciso campo magnetico, quindi il calore verrà generato direttamente sulle pentole stesse. Nessuna perdita di calore, il piano cottura elettrico garantisce prestazioni di riscaldamento rapide ed efficienza energetica.
  • 【Funzione booster e 9 livelli】 1500 W boost 1800 W; 2000W boost 2600W, 2500W boost 3500W. In modalità "Booster", una zona può raggiungere una potenza maggiore in un secondo e dura 5 minuti. Rendi la cottura molto più veloce! Con 9 livelli di potenza, il piano cottura a induzione può soddisfare le tue diverse esigenze di cottura, come cuocere a vapore, bollire, friggere, saltare in padella, friggere, stufare lentamente. Basta controllare la potenza con il cursore e iniziare a cucinare.
  • 【Comandi touch scorrevoli e Timer】 Il pannello di controllo di questo piano cottura a induzione consente di selezionare facilmente i livelli di potenza. Basta far scorrere delicatamente per avviare la cottura. Il piano cottura è inoltre dotato di un timer multifunzione. Puoi usarlo come promemoria durante la cottura. È inoltre possibile impostare il tempo per lo spegnimento automatico della zona di cottura allo scadere del tempo impostato.
  • 【Compatibile con pentole magnetiche】 Per utilizzare questo piano cottura a induzione elettrica e qualsiasi altro fornello a induzione, è necessario utilizzare pentole con fondo magnetico, come ferro, ghisa, ferro smaltato o acciaio inossidabile con base magnetica. Il rilevamento automatico della padella spegne automaticamente l'unità se non viene rilevata alcuna pentola o se viene rilevata una pentola errata.
  • 【Pulizia e supporto facili】 L'intera superficie di lavoro è progettata con vetro ceramico lucidato, semplice da pulire e resistente agli urti. L'aspetto moderno fa sì che il piano cottura si abbini bene alla tua cucina. Il piano cottura a induzione AMZCHEF copre una garanzia di 24 mesi. Qualsiasi problema, ti preghiamo di contattarci. Ti forniremo supporto tecnico e assicureremo la soluzione giusta per te.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PIANO COTTURA IN VETROCERAMICA, AMZCHEF 6600 W PIANO DI COTTURA ELETTRICO CON 4 FUOCHI, LIVELLO 9 POTENZE, STRUTTURA SNELLA, DOPPIA ZONA,TOUCH SLIDER,ZONA TOSTATURA,ADATTO A QUALSIASI TIPO DI PENTOLA
  • 【Design semplice e alla moda】 Il piano cottura in vetroceramica AMZCHEF è costituito da una superficie in cristallo nero e da un telaio in acciaio inossidabile senza cuciture. Ti offre l'opzione perfetta per creare un piano di lavoro attraente. La superficie è facile da pulire e mantenere.
  • 【9 livelli di potenza】 La zona torrefazione è 2000 W, la doppia zona è 2200 W e 1000 W, le altre due sono 1200 W separatamente.Questo piano di cottura in vetroceramica ha 9 livelli di potenza per ogni zona.Puoi riscaldare il latte, l'acqua bollente, preparare zuppe e noodles, persino friggere bistecche .... personalizza la potenza per cucinare il tuo cibo preferito.
  • 【Le bobine grandi vengono riscaldate in modo uniforme, zona di cottura e zona a due anelli ring Questo piano di cottura ha una zona espandibile e una zona multiuso ovale in modo da poter utilizzare pentole e padelle di varie dimensioni e forme. Le bobine grandi vengono riscaldate in modo uniforme, rendendo il cibo cotto in modo uniforme.
  • 【Timer 0-99 minuti】 Il piano cottura in vetroceramica AMZCHEF è dotato di un timer multifunzionale. Puoi usarlo come promemoria del tempo durante la cottura. È inoltre possibile impostare l'ora per lo spegnimento automatico del piano in vetroceramica.
  • 【Timer 0-99 minuti】 Il piano cottura in vetroceramica AMZCHEF è dotato di un timer multifunzionale. Puoi usarlo come promemoria del tempo durante la cottura. È inoltre possibile impostare l'ora per lo spegnimento automatico del piano in vetroceramica.
  • 【Eccellenti funzioni di sicurezza, 2 anni di garanzia】 Il piano cottura in vetroceramica ha alcune eccellenti funzioni di sicurezza, come la sicurezza dei bambini e un indicatore di calore residuo. Ti offriamo una garanzia di 2 anni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PIANO COTTURA A INDUZIONE AMZCHEF PIANO COTTURA A INDUZIONE 5 ZONE CON BOOSTER E 9 LIVELLI, FUNZIONE PAUSA E TIENI CALDO, 7400W PIANO COTTURA A INDUZIONE CON CONTROLLO SLIDER, TIMER MULTIFUNZIONE
  • 【Pratico piano cottura a induzione a 5 zone】 1500 W x 2 e 2000 W x 3. Il piano cottura a induzione converte l'elettricità in un preciso campo magnetico, quindi il calore verrà generato direttamente sulle pentole stesse. Nessuna fiamma o nessuna radiazione di calore extra, il piano cottura elettrico garantisce eccellenti prestazioni di riscaldamento rapido ed efficienza energetica.
  • 【9 livelli di potenza con booster】 Acqua bollente in 1 minuto in modalità "Booster". Rispetto al tradizionale fornello a induzione, ha un maggiore effetto di conduzione del calore e riduce i tempi di cottura. Con 9 livelli di potenza, questo piano cottura a induzione può soddisfare le tue diverse esigenze di cottura, come cuocere a vapore, bollire, friggere, saltare in padella, friggere, stufare lentamente. Basta controllare la potenza con il cursore e iniziare a cucinare.
  • 【Funzioni innovative】 Il piano cottura a induzione presenta un nuovo design con funzione di mantenimento in caldo e funzione pausa. Ti consente di gustare il cibo sempre con un gusto perfetto e ti offre la flessibilità di controllare la cottura. Il timer multifunzione consente di spegnere automaticamente le zone di cottura dopo un tempo predefinito. Il blocco di sicurezza impedisce che le impostazioni di cottura e del timer vengano modificate accidentalmente.
  • 【Compatibile con pentole magnetiche.】 Per utilizzare questo piano cottura a induzione elettrica e qualsiasi altro fornello a induzione, è necessario utilizzare pentole con fondo magnetico, come ferro, ghisa, ferro smaltato o acciaio inossidabile con base magnetica. Il rilevamento automatico della padella spegne automaticamente l'unità se non viene rilevata alcuna pentola o se viene rilevata una pentola errata.
  • 【Qualità Affidabile e Pulizia Facile】 AMZCHEF piano cottura induzione sono certificati CE, RoHs, REACH, PAH. Questo ti offre sicurezza e una cottura comoda e veloce. L'intera superficie di lavoro è progettata con vetro ceramico lucidato, semplice da pulire e resistente agli urti. Il piano cottura a induzione copre una garanzia di 24 mesi. Qualsiasi problema, ti preghiamo di contattarci. Ti forniremo supporto tecnico e assicureremo la soluzione giusta per te.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Brescia (Lombardia)
Privato affitta a studenti/studentesse o giovani lavoratori/lavoratrici, giovani coppie APPARTAMENTO BILOCALE APPENA RISTRUTTURATO in via Capriolo, a pochi passi dal commissariato di Polizia, a 200 metri da Piazza della Loggia e vicinissimo alle facoltà di Economia e Giurisprudenza, a pochi passi dalle fermate metro Vittoria e San Faustino. Lâ€(TM)immobile si compone di Sala / Cucina, completa di tavolo e divano, corridoio, bagno non finestrato con lavatrice già installata, camera da letto matrimoniale completa di armadio, letto, comodini, balcone con affaccio su via Capriolo. Arredo completo di tende, piatti, bicchieri, pentole, posate. Chiamare, preferibilmente, ore pasti
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Centro storico Bilocale ammobiliato al primo piano di una palazzina di quattro appartamenti Soggiorno, angolo cottura, ripostiglio con lavatrice, camera matrimoniale, bagno con doccia Ristrutturato, ottime finiture Impianto elettrico e idraulico a norma Riscaldamento, acqua calda, cottura elettrico Senza spese di condominio
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Bilocale Centralissimo, ristrutturato, arredato su misura. Soggiorno con cucina a vista, dotata di lavastoviglie. Tavolo a consolle, allungabile e divano letto Bagno con doccia e provvisto di lavatrice/asciugatrice. Camera matrimoniale con letto contenitore, armadio a tre ante scorrevoli; libreria e angolo scrivania. L'appartamento è dotato di porta blindata ed aria condizionata. Riscaldamento autonomo. Bassissime spese condominiali. Ideale per persona singola o giovani coppie. Libero da Settembre 2020. Si affitta solo a referenziati.
650 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In Via Lazzaro Papi nelle vicinanze della fermata MM3 Porta Romana e delle terme di Milano, in stabile signorile con portineria, affittiamo bilocale finemente arredato e ristrutturato (compreso di lavastoviglie e lavatrice). L'appartamento è cosi' composto: ingresso, soggiorno con cucina abitabile e divano letto, camera da letto, bagno con doccia, con aria condizionata, posto al 1 piano con ascensore, riscaldamento autonomo.  L'appartamento ha inoltre un piccolo terrazzino di proprietà, abitabile e si trova all'interno di una corte in stile vecchia Milano, particolarmente silenzioso.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Affitto in stabile con facciata appena rifatta e dotato di ascensore appartamento luminoso e ristrutturato di circa 55 mq. completamente arredato con vista aperta e scorcio mare al primo piano cosi composto: Camera da letto matrimoniale con armadio a 6 ante, balcone, bagno con doccia, ripostiglio soggiorno/cucina, ingresso. Riscaldamento autonomo. Lo stabile si trova in Via Pierino Negrotto Cambiaso media (vicino a Piazza Pallavicini). La zona è comoda al sistema trasporti (ferroviari stazione di Rivarolo, trasporti cittadini fermata autobus davanti al palazzo, vicinanze stazione metropolitana Brin). Parcheggio libero nelle vicinanze(no striscie blu). Disponibilità anche per brevi periodi. Adatto a coppie o trasfertisti/studenti/turisti. Disponibilità anche per periodi brevi. La zona è ricca di offerte commerciali e di servizi.
460 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Monterotondo BILOCALE appena ristrutturato con ingresso indipendente luminoso e panoramico zona tranquilla centrale vicino a scuole primarie e secondarie PISCINA campi da tennis da calcio palestra di fronte alla palazzina fermata Rossi bus navetta urbana x treno e capolinea cotral composto da ampio soggiorno angolo cottura camera bagno aria condizionata calda e fredda piano rialzato euro 80000 possibilità box o cantina anche arredato nuovo ikea
Vista prodotto
Monterotondo (Lazio)
Monterotondo bilocale completamente ristrutturato arredatocon ingresso indipendente panoramico luminoso centrale vicino scuole piscina stadio negozi palestre ampio soggiorno con angolo cottura camera ampio bagno cantina aria condizionata fermata Rossi Bus e COTRAL davanti la palazzina affitto referenziati Provincia: 
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ultimo piano ascensore, bus+tram sotto casa,luminoso bella vista, ristrutturato arredato Soggiorno, cucina, camera letto, bagno finestrato, lavanderia, 2 balconi, riscaldamento autonomo Condominio ristrutturato e in ordine.Disponibile dal 1 agosto Contratto lungo agevolato per residenti o studenti Canone mensile 430€ +50€ acconto spese condominiali Richiesta cauzione e referenze lavoro Cell 333 50 55 565
430 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bilocale o trilocale arredato, no piano rialzato, preferibilmente riscaldamento autonomo, 400 - 450 mensili, spese condominiali contenute. Zone: Collegno, Grugliasco, Pianezza, Venaria, Cascine Vica.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Porta Romana in via Maestri Campionesi, in contesto Epoca ristrutturato splendido Bilocale di 55mq completamente ristrutturato nel 2016! Arredato nuovo, Ideale per una coppia, così composto: ingresso, disimpegno soggiorno con cucina a vista, antibagno con lavatrice, bagno con box doccia, camera matrimoniale. Porta Blindata. infissi con doppi vetri, parquet, videocitofono. Luminoso, ubicato al piano terzo di un contesto Epoca signorile di 4 piani, servizio di portineria mezza giornata. LIBERO SUBITO Euro 1.000+150 di spese condominio comprendenti riscaldamento centralizzato ascensore e portineria. Impianti a norma. cl energetica i. p. e. F; 168,85 m2a Immobiliare Casanova 02/87385311 328/9844210contratto 4+4, cauzione 2 mensilità complete, affitto mensile con cedolare secca.
1.000 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Affitto bilocale appena ristrutturato,arredato,in zona centro del luogo,in ambiente tranquillo e riservato. Contratto di locazione ordinario (4+4).
350 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Affitto bilocale finemente ristrutturato, in cortile interno, silenzioso, completamente arredato, composto da cucina abitabile, bagno con doccia, salotto e soppalco abitabile; termosingolo, cucina attrezzata completa di frigo, forno, fuochi, lavatrice e lavastoviglie. Posto auto scoperto all'interno di cortile privato con sbarra di accesso condominiale.
800 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
RIF 24306 BILOCALE MM TURRO ARREDATO E RISTRUTTURATO INGRESSO CAMERA DA LETTO CUCINA ABITABILE E BAGNO. 780,00 EURO INCLUSE SPESE TEL 02 26111917 CASA VELOCE TRATTATIVE TRA PRIVATI
780 €
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
NO AGENZIE Solo a referenziati con reddito dimostrabile, affittiamo bilocale ristrutturato, al piano terra, arredato a nuovo. Sito in c.so Galileo Ferraris, adiacenze Parco della Resistenza, in semicentro, si trova in zona con vari servizi, tra cui ufficio postale, farmacia e fermata bus davanti al portone d'ingresso. Portoncino blindato e inferriate. Riscaldamento centralizzato con termovalvole, acqua calda con boiler autonomo elettrico. Due letti singoli, bagno con vasca e doccia. Tavolo da pranzo. Cucina completa con cappa aspirante. Ben coibentato, con doppi vetri e controsoffittatura isolante. Spese generali non comprese, intorno ai 40 euro al mese (secondo i consumi). Possibilità di doppio posto auto coperto adiacente (non compreso nell'affitto). Contratto esclusivamente annuale. Telefonare, se possibile, tra le ore 12 e 15, tutti i giorni, chiedere di Alessandro.
350 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Rapallo affittasi bilocale centrale NON arredato, composto da: ingresso, ripostiglio/armadio, dispensa, grande matrimoniale, cucinotto, bagno, poggiolo. Situato al 2° piano di stabile, in buono stato. Comodo a passeggiata mare e stazione. Si affitta con contratto residenti 3+2.
370 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.