-
loading
Solo con l'immagine

Bilocale arredato terrazzo auto


Elenco delle migliori vendite bilocale arredato terrazzo auto

AUTO PARASOLE OMBRELLO, PIEGHEVOLE OMBRELLO PARASOLE PER FINESTRINO ANTERIORE AUTO, PROTEZIONE DAI RAGGI UV OMBRELLO PER AUTO PARABREZZA, UNIVERSALE GIGANTE PARASOLE PER PARABREZZA PER AUTO, CAMION
  • --- Protezione Solare Efficace Protezione UV Auto Parasole Ombrello: questo ombrellone pieghevole per parabrezza per auto è realizzato con materiali resistenti al calore e rispettosi dell'ambiente. Il protezione UV auto parasole ombrello ha una forte capacità di isolamento termico, evita la luce solare diretta, riduce efficacemente la temperatura dell'auto previene danni e l'invecchiamento delle auto. Fornisci un ambiente interno fresco e confortevole per la tua auto.
  • --- Facile da Aprire/ Chiudere Protezione UV Auto Parasole Ombrello: comodo ombrello per ombrellone per auto pieghevole Installa e si piega in pochi secondi senza ventose o adesivi. Parasole parasole facile da piegare per usare e installazione non distruttiva, puoi completare l'installazione in pochi secondi; Protezione UV auto parasole ombrello facile da riporre (con borsa per il riciclaggio), può essere collocato nella portiera/ scatola dei detriti/ borsa per sedile posteriore.
  • ---Avanzato Protezione UV Auto Parasole Ombrello: Impugnatura glassata, portaombrelli rinforzato, perline avvolte, impediscono efficacemente lo scivolamento, il supporto è più stabile, offrendo alla tua auto una migliore esperienza di prodotto. Il protezione UV auto parasole ombrello non danneggerà l'abitacolo/ la vernice, proteggendo bene la tua auto. L pieghevole parasole ombrello per auto può essere utilizzato per le giornate di sole e le giornate di pioggia.
  • --- I Migliori Accessori per protezione UV Ombrelloni per Auto: Questo pieghevole parasole ombrello per auto può ridurre la luce solare diretta all'interno dell'auto per un'esperienza di ombreggiatura migliore. Nota: adatto per la maggior parte dei veicoli, si prega di confermare le dimensioni prima di acquistare. Ottimo per SUV, berline, auto aziendali, berline e auto compatte. Offrirti la massima protezione solare. Blocca efficacemente il 90% dei raggi ultravioletti.
  • --- Servizio clienti soddisfacente: se avete domande sul nostro comodo pieghevole parasole ombrello per auto, vi preghiamo di contattarci e risolverà il problema entro 24 ore. Weierte Direct si impegna a fornire un servizio soddisfacente a tutti i clientiassicurati di acquistare. (57 * 31 pollici di grandi dimensioni per veicoli commerciali MPV, SUV, berline, auto aziendali, camper, Wagon, Audi A4 / A6 Avant, 49,1 * 25,5 pollici di piccole dimensioni per Hatchback e auto compatte)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AUTO MODELLO 1: 24 PER ASTON PER MARTIN V12 PER VANQUISH SPORTS CAR SIMULAZIONE AUTO AUTO MODELLO AUTO ARTIGIANATO DECORAZIONE COLLEZIONE TOY TOOLS REGALO PER BAMBINI REGALO (COLORE: BIANCO) FENGONG
  • Materiale: modello di auto pressofuso, realizzato in lega di zinco, con parti in plastica, pneumatici in gomma, trimestri interni ed esterni dettagliati. ELaborazione per processi e lucido ancora e ancora, che rende la macchina squisita proprio come un artigianato!
  • Il modello di auto è un modello squisito che è rigorosamente ridimensionato secondo la forma, la struttura, il colore e le parti interne della vera auto. È l' epitome della vera auto e mira a riprodurre l' aspetto dell' auto originale.
  • Le due porte e cappuccio possono essere aperte, il motore è meticolosamente realizzato, il logo dell' auto è squisito, i dettagli sono ricchi e l' artigianato è squisito.
  • Il design degli interni squisiti secondo le proporzioni di auto originali, il pannello degli strumenti, i freni e il pedale dell' acceleratore sono progettati per essere realistici e in atto, e sono precisamente pressofusi da stampi.
  • I migliori giocattoli dei regali: il modello di auto è molto facile da usare. Molto adatto per i bambini da giocare, ed è anche molto adatto per gli appassionati di modelli di auto da raccogliere come decorazione. È un buon giocattolo di decompressione per adulti in ufficio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AUTO MODELLO 1:24 PER ASTON PER MARTIN V12 PER VANQUISH SPORTS CAR SIMULAZIONE AUTO AUTO MODELLO AUTO ARTIGIANATO DECORAZIONE COLLEZIONE TOY TOOLS REGALO PER BAMBINI REGALO (COLORE: BIANCO) JIANYOU
  • Materiale: modello di auto pressofuso, realizzato in lega di zinco, con parti in plastica, pneumatici in gomma, trimestri interni ed esterni dettagliati.ELaborazione per processi e lucido ancora e ancora, che rende la macchina squisita proprio come un artigianato!
  • Il modello di auto è un modello squisito che è rigorosamente ridimensionato secondo la forma, la struttura, il colore e le parti interne della vera auto.È l'epitome della vera auto e mira a riprodurre l'aspetto dell'auto originale.
  • Le due porte e cappuccio possono essere aperte, il motore è meticolosamente realizzato, il logo dell'auto è squisito, i dettagli sono ricchi e l'artigianato è squisito.
  • Il design degli interni squisiti secondo le proporzioni di auto originali, il pannello degli strumenti, i freni e il pedale dell'acceleratore sono progettati per essere realistici e in atto, e sono precisamente pressofusi da stampi.
  • I migliori giocattoli dei regali: il modello di auto è molto facile da usare.Molto adatto per i bambini da giocare, ed è anche molto adatto per gli appassionati di modelli di auto da raccogliere come decorazione.È un buon giocattolo di decompressione per adulti in ufficio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Brescia (Lombardia)
Bilocale arredato in villa privata zona residenziale in iseo centro.posto auto interno. silenzioso. libero su 4 lati. comodo ai principali servizi entro 50 mt supermercato, farmacia. ospedale, chiesa. aria condizionata molto luminoso e arieggiato. cucina separta acon balconcino dedicato. piu un terrazzo vicino all ingresso secondo piano dell edificio si affida luglio agosto e settembre si affida esclusivamente a a coppie o single referenziati. max 2 persone. animali non ammessi contatti solo telefonici al 3388412938. no mail grazie
600 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Bilocale pronto per entrare vivere adatto ad una coppia o a due studenti perché adiacente all' Universitá. In palazzina di recente costruzione, terzo piano con ascensore, silenzioso, luminoso e confortevole. L' appartamento é composto di soggiorno con sofá di pelle, cucina americana, camera da letto matrimoniale, due ampli e luminosi balconi, disimpegno e servizio. Possibilitá di unire o separare i letti della camera, la cucina é a vista ma in vano propio con finestra. Riscaldamento autonomo a gas e climatizzazione ad aria condizionata con 2 condizionatori indipendenti (un condizionatore split per locale). Porta blindata, doppi vetri e 2 cassefortine incassate. Completamente ammobiliato di recente, l' appartamento é completo di tutti gli elettrodomestici (lavastoviglie, lavatrice, micronde, frigorifero) e di tutti accessori di cucina e pulizia. Tutti i servizi (gas, elettricitá, acqua) sono attivi. Linea di fibbra ottica Fastweb istallata con possibilitá di riattivare il servizio. Box auto opzionale dimensioni: 2,55 x 4,90 x 2,50. Apertura cancello automatico del passo carraio con telecomando. Locazione diretta col propietario. Casa euro 750 + box auto opzionale 75 euro Spese condominiali e raccolta rifiuti forfettizzate 100 Bollette luce e gas a consumo I consumi del riscaldamento sono limitati per la moderna costruzione, la buona capacità di isolamento e la favorevole esposizione solare. L' appartamento si trova a 500 metri dalle facoltá del nuovo Politecnico, a 300 metri dalla stazione ferroviaria Milano Bovisa-Politecnico: stazione del passante ferroviario con capolinea alla stazione Cadorna (centro storico) e corrispondenza con le linee 1, 2, 3 della metropolitana. Autobus atm linea nº 3, 91, 92, 93, 83 a 400 metri da casa. La zona é fornita con negozi, supermarket e palestre. La distanza da luoghi di interesse con il passante ferroviario é 7 min centro storico, 10 min Expo Fiera, 20 min Malpensa.
750 €
Vista prodotto
Bertinoro (Emilia Romagna)
Santa Maria Nuova zona tranquilla e silenziosa, tutti i servizi in zona, compreso Scuole, Asili, Banche, Farmacia, Supermercato, Servizi Comunali ecc. VENDO Bilocale Indipendente con Giardinetto Esclusivo Recintato, Ideale per cane di Piccola/media Taglia. Posto Auto Esclusivo, in Corte Chiusa e con Cancello Automatico. Si entra dal Cancelletto che immette sul Giardino, quattro gradini a salire per entrare in un ampio terrazzo di ingresso dal quale si accede direttamente al Soggiorno di ampie dimensioni con Angolo Cottura, Disimpegno notte per accedere al Bagno ed alla Camera Matriminiale ed al secondo grande Terrazzone. Tutte le utenze ed i servizi autonomi, Portincino Blindato, Infissi di Buona fattura con vetrocamera. L'appartamento viene venduto già arredato e lasciato Completo di Tutto, come si trova unicamente per esigenze familiari. Libero alla Stipula da Persone e cose. Ottimo anche come investimento a reddito. Non ho fatto foto, preferisco vederlo assieme previo appuntamento con la Proprietà Agenzia Immobiliare STUDIO la Rocca di Cesena, ci riteniamo un punto di riferimento del mercato immobiliare cesenate. Pensiamo di, godere di stima e credibilità, conquistata sul campo attraverso il passa parola positivo dei nostri clienti cercando di crescere piano piano nella fiducia con serietà e professionalità. Studio la Rocca Agenzia Immobiliare Propone alla sua Clientela i seguenti servizi:Affitto e Vendita Appartamenti, Case indipendenti, Monolocali, Bilocali, Villette Indipendenti e a schiera, Terreni Agricoli e Lotti edificabili. Licenze e Attività Commerciali. Siamo disponibili per visionare gli immobili e le attività e per valutare i tuoi immobili, ovviamente senza impegno, e quando abbiamo trovato la persona o la casa giusta, ti accompagniamo in tutte le fasi. Per info cell. 328 28 41 538
120.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cassia La Storta - Via Giuseppe Adami - in complesso di villini a schiera monofamiliari (ex residence), app.to di mq 55 ca, arredato, composto da soggiorno con cucinnotto a vista, camera, due bagni, terrazzo e posto auto scoperto. Termoautonomo, aria condizionata. Contratto euro 500 + euro 50 condominio e acqua. A referenziati. Tel. 3467752046. Ag. Imm.
500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In Zona Centrale Roncadelle,in contesto di recente costruzione, disponiamo di Ampio appartamento bilocale al piano Primo, composto da ingresso ampio soggiorno con angolo cottura, comodo balcone esterno vivibile, disimpegno camera matrimoniale e bagno con box doccia. Dispone di Box auto e Posto auto Arredato con buone Finiture Termo autonomo Piccola quota Spese condominiali Vicinanza centro commerciale Elnos e Auchan Libero da Giugno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Luminoso bilocale adatto per due persone ed adiacente al' Università. In palazzina di recente costruzione, terzo piano con grande ascensore, funzionale, confortevole, completamente ristrutturato e imbiancato. Lâ€(TM) appartamento è composto di soggiorno con nuovo sofà in vera pelle, cucina americana, camera da letto matrimoniale, due ampi balconi, disimpegno e moderno bagno con doccia. La cucina è a vista ma in vano proprio con finestra. Riscaldamento autonomo e climatizzazione ad aria condizionata. Bassi consumi invernali perché mantiene bene il calore. Porta blindata, doppi vetri e 2 cassefortine incassate. Completamente ammobiliato e fornito di elettrodomestici quali lavastoviglie, lavatrice, microonde, frigorifero e degli accessori. Tutte le utenze (gas, elettricità, acqua) sono attive. Linea di fibra ottica Fastweb istallata con possibilità di riattivare il servizio. Box auto dimensioni: 2,55 x 4,90 x 2,50 al primo piano interrato ed accesso con cancello automatico. Contratto diretto proprietario. - NO AGENZIE - Casa euro 730 + box auto opzionale 85 euro Spese condominiali e raccolta rifiuti forfettizzate 100 Bollette luce e gas a consumo L' appartamento si trova a 500 metri dalle facoltà del nuovo Politecnico, a 300 metri dalla stazione ferroviaria Milano Bovisa-Politecnico. stazione del passante ferroviario con capolinea alla stazione Cadorna (centro storico) e corrispondenza con le linee 1, 2, 3 della metropolitana. Autobus atm linea nº 3, 91, 92, 93, 83 a 400 metri da casa. La zona è fornita con negozi, supermarket e palestre. La distanza da luoghi di interesse con il passante ferroviario è 7 min centro storico, 10 min Expo Fiera, 20 min Malpensa.
730 €
Vista prodotto
Italia
Fiumicello: In zona servita bilocale arredato con mobili recenti, soggiorno/cucina con loggia, camera, servizio e posto auto esclusivo. Euro 500,00 Cl.e F
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Rif. 23662 Affittasi bilocale arredato e in ottime condizioni interne composto da ingresso, soggiorno con cucina, camera, servizi e posto auto. 750 Euro spese incluse. Per info 329.7553739
750 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Rif: 10211 Affittasi bilocale arredato composto da ingresso, cucinino, camera, sala, bagno, posto auto a parte Prezzo 1150 euro spese comprese Per informazioni contattare 028375664 0283390472
48 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Bilocale arredato di nuova costruzione (dicembre 2020) sito AL CENTRO di Aversa, a 2 minuti a piedi da Via Roma e a 5 minuti da Viale Kennedy dove è sita la fermata della metropolitana Aversa Ippodromo. Dista 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e 3 minuti a piedi dalla facoltà d’ingegneria sede centrale della Seconda Università degli studi di Napoli nonché a meno di 2 minuti a piedi da via Garofano dove sono presenti numerosi esercizi tra cui:detersivi, minimarket, parrucchiere, centro estetico, pizzeria (etc..). L’immobile è di 55 mq e possiede un terrazzo di 15 mq ad suo ed accesso ESCLUSIVO (perimetrale,in via di ultimazione. Infatti la foto dell’esterno è stata postata unicamente per illustrare il prospetto, ma il terrazzo sarà recintato e conchiuso)arredato anch'esso con pavimentazione in gres, tavolo e sedie,con accesso al bagno anche dall'esterno e fontanina privata. Il progetto riguardante il terrazzo prevede un accesso allo stesso con cancelletto interno indipendente, muretto perimetrale sormontato da piante che creano privacy ed indipendenza.Si trova in un contesto tranquillo e signorile, ubicato al primo rialzato di una villetta in cui è situata anche l’abitazione dei proprietari per cui le utenze per la TARI(tassa sui rifiuti) non sono richieste dagli stessi; l’intero contesto è dotato di ascensore panoramico. Non ci sono spese di condominio. L'immobile si presenta con ampio salone/cucina con accesso al terrazzo privato, dotato di tv 42'', divano letto matrimoniale, cucina angolare di 4mt con impianto d'illuminazione indipendente.Il bagno gode di doppio lavabo, lavatrice, doccia biposto walkin con vetro temperato e porta/finestra che consente di accedere eventualmente d'estate direttamente al terrazzo. Camera da letto ampia anch'essa con porta finestra, con materasso in lattice e memory foam, con stanza/armadio annessa dotata di accesso dalla camera da letto e televisore. L’immobile si affitta ARREDATO e corredato di tutti gli elettrodomestici. Nello stesso sono presenti condizionatori inverter 12000 hisense. Le utenze vengono calcolate in base ad un sottolettore al contatore, per cui si pagherà SOLO quanto effettivamente consumato senza nessuna forma di forfait. Il POSTO AUTO riservato è presente all'esterno, su strada pubblica ma direttamente all'uscita dell'abitazione. Nel caso di necessità di ulteriore posto auto custodito e coperto, è possibile affittarne uno a pochi passi dall’abitazione ad un prezzo conveniente che verrá comunicato telefonicamente in quanto non imposto da chi scrive. Non ci sono costi di intermediazione, in quanto tale annuncio non è intermediato da agenzie.
550 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Bilocale arredato in villa a pochi metri dal centro commerciale di castel di leva a 2 km dalla cecchignola e a 5 km dall eur servita da tutti i servizi. Il bilocale è composto da da soggiorno con angolo cottura, camera, bagno e ampio terrazzo. Posto auto interno scoperto e termoautonomo
650 €
Vista prodotto
Italia
Bilocale arredato ampio terrazzo, 40 mq, vivibile attrezzato. posto auto coperto x auto media o moto. Riscaldamento.lavatrice.ascensore.doppio ingresso. zona servita (bar,tabacchi,panifici, discount), 10 minuti a piedi da centro e stazione. Bus sotto casa. Eventuale possibilità di condivisione. scrivi a susina6@gmail.com o cell 329 2045022 pom
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Bilocale arredato Borgo Trento fittasi per periodi transitori. Sala con angolo cottura, bagno con vasca e lavatrice, camera matrimoniale, ampio terrazzo, cantina, posto auto in cortile condominiale. III piano in condominio con guardiano
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
bilocale arredato composto da cucina salotto con terrazzo interno, corridoio, camera con terrazzo, ampio bagno con vasca e lavatrice. si trova anel centro commerciale di Campiano sulla Marecchiese prima di Novafeltria a 40 minuti da Rimini 20 minuti da San Marino.nell affitto mensile sono comprese tutte le utenze(acqua luce riscaldamento). Adatto x lavoratori insegnanti infermierei anche x brevi periodi. no residenza. libero da settembre.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Bilocale arredato e composto da ingresso, cucina abitabile, camera da letto e servizi Completa la soluzione 1 terrazzo ce g 175 euro 570,00 informazioni allo 0514856562 - 0514856196
570 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.