-
loading
Solo con l'immagine

Bilocali torre


Elenco delle migliori vendite bilocali torre

TORRE DI APPRENDIMENTO PER BAMBINI, SGABELLO PER APPRENDIMENTO, TORRE DI APPRENDIMENTO IN LEGNO, MOBILE PER BAMBINI, TORRE PER BAMBINI CON CORRIMANO DI SICUREZZA PER BANCONE
  • Goditi il tempo in cucina: fai divertire il tuo bambino con questa torre di supporto in cucina: cuocere, mescolare, preparare, riordinare e molto altro ancora. Si può anche mettere in lavanderia, in modo che i bambini possano pulire i denti.
  • Cresce con il tuo bambino: la piattaforma regolabile a 3 livelli consente di trovare l'altezza giusta per i tuoi bambini. Per sollevare o abbassare la piattaforma, è sufficiente rimuovere alcune viti. Questo sgabello a torre è adatto per diverse fasce d'età durante la crescita dei bambini (da 18 mesi a 6 anni).
  • Struttura sicura e solida: il nostro supporto per sgabello da cucina è stato progettato e testato per superare gli standard di sicurezza per i bambini. Le tavole spesse migliorano la base per garantire che non vi siano rischi di caduta.
  • Materiale di alta qualità: questa torre per bambini è realizzata in 100% legno naturale massiccio, ogni pezzo è accuratamente lucidato su una finitura liscia. Con rivestimento superficiale atossico per evitare graffi, il nostro sgabello da cucina è sicuro e adatto ai bambini.
  • Consigli per il montaggio: per l'installazione si consiglia di utilizzare un cacciavite a croce o un trapano elettrico per ottenere un montaggio più veloce e poco ingombrante. Se avete domande sul montaggio, vi preghiamo di contattare il servizio clienti, siamo lieti di aiutarvi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TORRE UBRIACA ORIGINALE | AFFERRA UN PEZZO CON OSA | QUALITÀ PREMIUM | 60 BLOCCHI DI LEGNO | 4 BICCHIERINI | GIOCO BEVENTE | BEVANDE | PARTITO | FESTA IN CASA | ORIGINALCUP®
  • ? ? DRUNKEN TOWER: The Drunken Tower è un ottimo gioco per bere che richiede abilità e precisione per non abbattere la torre. Attenzione alle ire scritte sotto alcuni blocchi che potrebbero sfuggirvi di mano! È il miglior gioco di società per mostrare le tue abilità e far bere il più goffo di te!
  • ? ? CONTENUTO: 60 blocchi di legno con osa scritte sotto alcuni blocchi e bicchierini da 4cl. Scatola ultra resistente e compatta che puoi portare facilmente in giro per giocare ovunque e in qualsiasi momento!
  • ? ⚙️ REGOLE: I giocatori devono, a turno, rimuovere uno dei blocchi dalla torre senza abbatterlo. Quando il blocco disegnato ha una sfida scritta su di esso, la persona che l'ha disegnato deve farlo. Se un giocatore abbatte la torre, deve bere tutti i colpi rimanenti!
  • ⭐ ? DEVE AVERE: The Drunken Tower è IL gioco per bere da fare a qualsiasi festa e soprattutto con gli amici. Le osa scritte sui blocchi di legno e lo stress di non far cadere la torre faranno ridere tutti!
  • ? ? LEADER: Original Cup è il riferimento principale per i giochi di bevute in Europa. Tutti i nostri prodotti sono testati e approvati dai nostri membri durante feste memorabili che a volte sono difficili da ricordare!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TORRE DI APPRENDIMENTO SEDIA PER BAMBINI CON LAVAGNA E BARRA DI SICUREZZA, SGABELLO PASSO ADATTO AI BAMBINI DA 18 MESI, SGABELLO PASSO RIMOVIBILE PER ADULTI, SEGGIOLONE PER BAMBINI IN LEGNO
  • 【Sicuro e stabile】La torre di apprendimento è dotata di quattro barre di sicurezza e 4 piedini antiscivolo per evitare che i bambini cadano di lato. I bordi arrotondati evitano collisioni e garantiscono la sicurezza dei bambini al massimo grado. Inoltre, la sedia per bambini è realizzata in legno di pino di alta qualità e senza piombo e ha una struttura forte e resistente. Importante: utilizzare solo sotto la supervisione di un adulto.
  • 【Coltivare l'indipendenza】La nostra torre di apprendimento può essere utilizzata in molti luoghi come la cucina, il soggiorno, il bagno e altri luoghi. Lascia che il bambino sia il piccolo assistente del genitore. Mettilo in bagno in modo che i bambini possano lavarsi i denti e lavarsi le mani. I bambini possono partecipare attivamente a varie attività. Mira a sviluppare le capacità indipendenti e pratiche dei bambini e a migliorare l'interazione genitore-figlio.
  • 【Sgabello rimovibile】La dimensione della torre di apprendimento è di 45,7 x 45,7 x 88,4 cm. Le recinzioni pussono essere smontate separatamente. Quando il bambino cresce, lo sgabello può essere utilizzato come scala a due strati per un uso successivo. L'aspetto bianco elegante e semplice completa lo stile di vita moderno. Nota: la capacità massima di carico è di 90 kg.
  • 【Tavolo da disegno per bambini】Lo sgabello passo funge anche da tavolo da disegno. I bambini possono disegnare e scrivere in gesso al tavolo da disegno, dare libero sfogo alla loro immaginazione e godersi il loro tempo personale da soli.Con l'aiuto di torre di apprendimento sedia , i bambini scoprono ed esplorano nuovi mondi.
  • 【Facile da assemblare e pulire】Dotato di strumenti di installazione tra cui un cacciavite e una chiave inglese Allen. I passaggi di assemblaggio sono semplici, l'assemblaggio viene eseguito rapidamente con viti e chiavi in 10-15 minuti e viene facilmente pulito pulendo con un panno umido senza ulteriori cure.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
TORRE SAN GIOVANNI marina del comune di ugento A 150 METRI MARE VIA DI VERAZZANO tre BILOCALI ARREDATI E CLIMATIZZATI TV E LAVATRICE DUE VANI E SERVIZI INFO FOTO TARIFFE IN BASE AL PERIODO PRESCELTO INFO TEL 3249817034 FERNANDO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Villa Franca è una confortevole villa con piscina, recentemente ristrutturata e composta da 3 bilocali, che si fittano singolarmente, per un soggiorno minimo di una settimana. Ubicata a Torre Lapillo (Porto Cesareo), ad una distanza di circa 1,5 km dalle meravigliose spiagge bianche ed 1 km dal centro cittadino della ridente località turistica, può ospitare fino ad un massimo di 14 persone, suddivise in due bilocali al piano terra, rispettivamente da 5 e 4 posti letto, ed un bilocale al piano primo da 5 posti letto. Gli appartamenti sono confortevoli ed accessoriati di tutto il necessario: posto auto interno, cucina attrezzata, utilizzo gratuito della piscina, tv, aria condizionata canalizzata, zanzariere, internet wi-fi gratuito, forno a microonde, area barbecue, verande esterne di pertinenza esclusiva. Appartamento “A” 5 posti letto: piano terra, ingresso soggiorno con angolo cottura attrezzato e divano letto matrimoniale, camera da letto matrimoniale con letto singolo aggiunto, bagno con doccia e cortile di pertinenza esclusiva. Appartamento “B” 4 posti letto: piano terra, ingresso soggiorno con angolo cottura attrezzato e divano letto matrimoniale, camera da letto matrimoniale, bagno con doccia, veranda esterna di pertinenza esclusiva. Appartamento “C” 5 posti letto: piano primo, ingresso soggiorno con angolo cottura attrezzato e divano letto matrimoniale, camera da letto matrimoniale con letto singolo aggiunto, bagno con doccia e terrazzino di pertinenza esclusiva. In comune con gli altri appartamenti il giardino, il parcheggio, la piscina e l’area barbecue. I proprietari, molto discreti e disponibili per ogni esigenza, risiedono nella struttura. La biancheria da letto può essere noleggiata direttamente presso i proprietari, al costo di 10 euro settimanali per persona, per un set completo da letto e da bagno. Dotazione appartamenti: Arredamento completo, aria condizionata canalizzata, frigorifero, angolo cottura attrezzato con forno, stoviglie, tegami ed accessori, tavoli e sedie per esterni, tv color digitale terrestre, zanzariere, piscina in comune, wi-fi gratuito, forno a microonde, posto auto in parcheggio interno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Comune Ugento (LE) Locali 2 Superficie 40 mq TORRE SAN GIOVANNI marina del comune di ugento A 150 METRI MARE VIA DI VERAZZANO tre BILOCALI ARREDATI E CLIMATIZZATI TV E LAVATRICE DUE VANI E SERVIZI INFO FOTO TARIFFE IN BASE AL PERIODO PRESCELTO INFO TEL 3249817034 FERNANDO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
orre pali via attendolo 75 Torre Pali è una ridente località turistica del Comune di Salve in provincia di Lecce in Puglia, affacciata sul mare ionio a circa 16 km da Santa Maria di Leuca. Praticamentecircondata dalle spiagge più belle e frequentate della provincia di Lecce,Torre Vado (insenatura lido + scoglio basso), Pescoluse (le Maldive del Salento), Torre Mozza, Lido Marini, Torre San Giovanni per citarne alcune, rappresenta il classico approdo a misura d'uomo:spiaggia sabbiosa a ridosso delle case, porticciolo turistico per l'ormeggio di piccole barche, ampia scelta strutture ricettive e di servizi che durante il periodo estivo diventano veramente tanti Si tratta di dieci appartamenti di cui 8 di 65 mq e 2 di 75 mq, composti da un posto antistante, un soggiorno con cucinotto, due camere da letto di cui una con letto matrimoniale e una con due letti singoli e un bagno. Gli appartamenti sono tutti arredati e corredati con pentole, utensili da cucina, aria condizionata e TV. I 5 al primo piano hanno inoltre di pertinenza un cortile retrostante. 02/06-09/06 300 EURO 09/06- 16/06 300 EURO 16/06- 23/06 300 EURO 23/06- 30/06 300 EURO 30/06- 07/07 550 EURO 07/07- 14/07 550 EURO 14/07- 21/07 700 EURO 21/07- 28/07 700 EURO 28/07- 04/08 820 EURO 04/08-11/08 1050 EURO 11/08- 18/08 1190 EURO 18/08- 25/08 1050 EURO 25/08- 01/09 750 EURO 01/09- 08/09 310 EURO 08/09- 15/09 190 EURO tel 3249817034 fernando pagliara
Vista prodotto
Italia
CLICCA A FIANCO ALL'ANNUNCIO E VAI ALLO SHOP TROV I LE SOLUZIONI DISPONIBILI Il prestigioso residence privato è collocato in posizione privilegiata proprio a ridosso della pineta che costeggia la splendida spiaggia di Torre dell'Orso. Unica barriera tra la spiaggia ed il residence è la verdeggiante pineta sulla quale si affaccia la terrazza panoramica. La distanza dal mare è di appena 30 metri, mentre per raggiungere il centro dell'abitato la distanza è di soli 150 metri. La vicinanza alla spiaggia permette di godersi il mare a qualunque ora del giorno trascorrendo una vacanza in tutto relax. I bambini, eventualmente, possono giocare all'interno del residence in tutta tranquillità, perchè circoscritto da recinzione DISPONIBILI 7 APPARTAMENTI PIAZZETTA SALVO D'ACQUISTO MONO E BILOCALI INFO FOTO TARIFFE TEL 3249817034 FERNANDO PAGLIARA
Vista prodotto
Italia
Marina di Torre Grande Disponibilità di questa casa anche settimanalmente. Soluzione ideale per tutti, famiglie con bambini o persone anziane: è tutta al piano terra e non ci sono scalini. Nella Marina di Torre Grande, golfo di Oristano di fronte alla Spagna, 150 metri dal mare, due camere da letto, 5/7 posti letto, cucina, bagno con doccia, ampio vano armadi, giardino con doccia esterna, ombrellone,tavolo e sedie. Zanzariere, lavatrice, riserva idrica, 2 tv con decoder, ventilatori, stoviglie e materassi di qualità. Pulitissima e in ordine. Alcuni periodi già opzionati. Classe energetica G, disponibili altri bilocali nuovi e climatizzati, a Cabras, Penisola del Sinis, ideali anche per più nuclei familiari o di amici che desiderano stare vicini ma con la propria indipendenza. Trattativa diretta solo con il proprietario
Vista prodotto
Oristano (Sardegna)
Codice I.U.N. P3251 Marina di Torre Grande Disponibilità di questa casa anche settimanalmente. Soluzione ideale per tutti, famiglie con bambini o persone anziane: è tutta al piano terra e non ci sono scalini. Nella Marina di Torre Grande, golfo di Oristano di fronte alla Spagna, 150 metri dal mare, due camere da letto, 5/7 posti letto, cucina, bagno con doccia, ampio vano armadi, giardino con doccia esterna, ombrellone,tavolo e sedie. Zanzariere, lavatrice, riserva idrica, 2 tv con decoder, ventilatori, stoviglie e materassi di qualità. Pulitissima e in ordine. Alcuni periodi già opzionati. Classe energetica G, disponibili altri bilocali nuovi e climatizzati, a Cabras, Penisola del Sinis, ideali anche per più nuclei familiari o di amici che desiderano stare vicini ma con la propria indipendenza. Trattativa diretta solo con il proprietario
1 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
villetta indipendente con giardino con monolocale e trilocale Affitto monolocale da due posti letto in zona Frassanito-Laghi alimini vicinanze agriturismo il contadino circondato da una veranda in legno che crea una zona d'ombra. Inoltre dispone di spazio autonomo e indipendente, dove è possibile pranzare, cenare o passare tranquille ore di relax, protetti dal caldo estivo. Il monolocale circondato da un vasto giardino nel quale è presente anche un angolo barbecue, anch'esso ricoperto da un'ampia veranda) è composto da un soggiorno e angolo cottura, l' TV e un letto matrimoniale e da un bagno. a fianco altra soluzione con soggiorno con cottura due camere da letto e bagno con veranda attrezzata Le spiagge di Frassanito quelle degli Alimini e Baia Dei Turchi (marine di Otranto), nelle vicinanze a circa 3/4 Km ci sono le spiagge/scogliere di Torre dell'Orso e Torre Sant'Andrea (marine di Melendugno), a 9 Km troviamo Otranto e a 30 Km Lecce info tel 3249817034 fernando pagliara
Vista prodotto
Italia
Un soggiorno all'insegna dell'eleganza, della comodita' e del vero relax,...pensato per chi desidera solo "il meglio", senza problemi o sorprese di alcun genere. Villetta Pratoline e Villino Capri due soluzioni da provare. (Con prenotazione "plurisettimanale") 200/300/400 a settimana, inclusi consumi, per il periodo di MAGGIO/GIUGNO e SETTEMBRE, mentre, 400/500/600 a settimana per il mese di LUGLIO, in villetta a soli 50 metri dal mare. Sono disponibili piccoli ma confortevoli MONOLOCALI da 2 posti (dei veri e propri Bijoux), comodissimi e superaccessoriati BILOCALI da 3-5 posti Letto ed alcuni spaziosi TRILOCALI da 4/6/8 posti. Per richieste di chiarimenti, informazioni e/o prenotazioni, contattare: vacanzasalento.info@alice.it cell. 338-8746950 (sono graditi contatti tramite mail, si prega di utilizzare il contatto telefonico "solo" per conferme o per bloccare l'appartamento desiderato). sito personale - http://www.vacanzasalento.eu
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Torre san giovanni marina del comune di ugento via di verazzano, vicinanze gelateriamartinucci TRE bilocali arredati e climatizzati tv e lavatrice due vani e bagno info tariffe in base al periodo prescelto
Vista prodotto
Italia
Casilina - Torre Maura - Alessandrino - Torre Spaccata (ad. Metro C) di fronte il policlinico Casilino proponiamo le ultime disponibilità di appartamenti bilocali e trilocali completamente ristrutturati con ingresso indipendente a due passi dalla Via Casilina ma con affacci tranquilli, liberi da subito, tutti dotati di posto auto privato. I bilocali si compongono da: ingresso indipendente, ampio soggiorno con angolo cottura, una camera, un bagno ed un ripostiglio oltre posto auto scoperto. I trilocali da: ingresso indipendente ampio soggiorno con angolo cottura, una camera, una cameretta ed un bagno oltre posto auto scoperto. Tutti gli immobili hanno soffitti alti 4 metri circa, quindi soppalcabili. Ottima opportunità di investimento, ideali anche uso ufficio. Il prezzo richiesto è di € 119.000,00 OGGIMMOBILI 06.59.12.491- 349.122.33.44 eur@oggimmobili.it Classe Energetica G (180 kWh/mqa)
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Busto Arsizio (VA). Tre saranno le torri che costituiranno il complesso di Luci nel Bosco: Torre Orso, Torre Volpe e Torre Capriolo, ciascuna composta da otto piani per un totale di 110 appartamenti, interamente circondate da un parco naturale attrezzato di oltre un ettaro. Le tecniche costruttive all’avanguardia garantiscono una classe energetica tripla A ed un’integrazione perfetta fra tradizione e innovazione. La progettazione affidata allo studio Pietro Pensa, rappresenta la perfetta interpretazione dell’abitare urbano contemporaneo. Il complesso Luci Nel Bosco sintetizza il concetto delle esperienze pregresse dello studio Pensa come Bosco Verticale, Expo 2015 e Torre Fuksas, creando un architettura in grado di coniugare innovazione e tradizione, modernità e natura. Il complesso Luci Nel Bosco sorgerà a pochi minuti a piedi di distanza dalla stazione ferroviaria di Busto Arsizio, occupando una posizione strategica per gli spostamenti verso Varese e verso Milano. Per chi non rinuncia al suo “angolo di paradiso” in centro città, luminosi bilocali da 50 a 70 metri quadri dotati di soggiorno open space con angolo cottura, bagno finestrato, camera matrimoniale con affaccio su ampi terrazzi verdi o giardini privati. Cantina inclusa, box e posti auto disponibili. Un nostro consulente vi aspetta su appuntamento nel nostro showroom in via Ugo Foscolo 6 a Busto Arsizio, dove potrete visitare un appartamento finito, toccare con mano i pregiati materiali da capitolato ed assaporare l’atmosfera di Luci nel Bosco nella nostra stanza delle emozioni. Per maggiori informazioni potete visionare il Link lucinelbosco. com o chiamare direttamente 3484346316.
208.000 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
AFFITTO SOLO STAGIONALE (Prezzo inserito solo indicativo - Disponibilità e Prezzi da verificare in Agenzia)- VILLA ANTICA TORRE - BILOCALE PETRARCA - Lussuosa residenza che si trova nel centro di San Felice del Benaco, ai piedi dei resti di una torre medievale. A pochi minuti di distanza, è possibile visitare la splendida Isola del Garda, raggiungere le spiagge e tutte le migliori attrazioni del Lago di Garda. Villa Antica Torre propone raffinati ed accoglienti appartamenti da 60 a 105 mq, bilocali, trilocali e quadrilocali accomunati da una bellissima piscina e da un giardino esclusivo curato nei dettagli. Ogni ambiente, dotato dei più moderni comfort, è arredato con finiture di pregio ed è rifornito con estrema cura dei particolari per offrire il meglio ai propri ospiti, che potranno così godere appieno l'atmosfera rilassante del Lago di Garda. I nostri raffinati appartamenti sono immersi in un territorio ricco di bellezza naturale, arte e cultura. Il prestigioso bilocale ubicato al piano primo, al quale è possibile accedere salendo le scale, è così composto: salotto con angolo cottura completamente fornito e divano letto, camera matrimoniale, bagno con doccia. Caratteristica dell’alloggio è un grazioso balcone che si affaccia sul centro storico di San Felice del Benaco. Lo contraddistingue un arredamento moderno e curato nei dettagli e una splendida piscina, in comune con le altre unità. A disposizione dei nostri ospiti, posto auto privato all’interno della proprietà. L’alloggio è corredato di aria condizionata, riscaldamento, cassaforte, TV LCD, antenna satellitare, connessione internet wi-fi e lavastoviglie. Il suggestivo appartamento è ideale per famiglie con bambini, ma anche per chi desidera godere del fascino del nostro Lago in completo relax. L’alloggio è disponibile sia nel periodo estivo, essendo dotato di aria condizionata, che nel periodo invernale, essendo dotato di riscaldamento. Informazioni e Prenotazioni Dirette: Federica +39.327. 1234000.
5.750 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
AFFITTO SOLO STAGIONALE (Prezzo inserito solo indicativo - Disponibilità e Prezzi da verificare in Agenzia)- VILLA ANTICA TORRE - BILOCALE ARIOSTO - Lussuosa residenza che si trova nel centro di San Felice del Benaco, ai piedi dei resti di una torre medievale. A pochi minuti di distanza, è possibile visitare la splendida Isola del Garda, raggiungere le spiagge e tutte le migliori attrazioni del Lago di Garda. Villa Antica Torre propone raffinati ed accoglienti appartamenti da 60 a 105 mq, bilocali, trilocali e quadrilocali accomunati da una bellissima piscina e da un giardino esclusivo curato nei dettagli. Ogni ambiente, dotato dei più moderni comfort, è arredato con finiture di pregio ed è rifornito con estrema cura dei particolari per offrire il meglio ai propri ospiti, che potranno così godere appieno l'atmosfera rilassante del Lago di Garda. I nostri raffinati appartamenti sono immersi in un territorio ricco di bellezza naturale, arte e cultura. Il prestigioso bilocale, al quale è possibile accedere salendo le scale, è ubicato al primo piano ed è così composto: salotto con angolo cottura completamente fornito e divano letto, camera matrimoniale, bagno con doccia e balcone. Caratteristica dell’alloggio è un grazioso balcone che si affaccia sul centro storico di San Felice del Benaco. Lo contraddistingue un arredamento moderno e curato nei dettagli e una splendida piscina, in comune con le altre unità. A disposizione dei nostri ospiti, posto auto privato all’interno della proprietà. L’alloggio è corredato di aria condizionata, riscaldamento, cassaforte, TV LCD, antenna satellitare, connessione internet wi-fi e lavastoviglie. Il suggestivo appartamento è ideale per famiglie con bambini, ma anche per chi desidera godere del fascino del nostro Lago in completo relax. L’alloggio è disponibile sia nel periodo estivo, essendo dotato di aria condizionata, che nel periodo invernale, essendo dotato di riscaldamento. Informazioni e Prenotazioni Dirette: Federica +39.327. 1234000.
5.000 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
AFFITTO SOLO STAGIONALE (Prezzo inserito solo indicativo - Disponibilità e Prezzi da verificare in Agenzia)- VILLA ANTICA TORRE - TRILOCALE D'ANNUNZIO - Lussuosa residenza che si trova nel centro di San Felice del Benaco, ai piedi dei resti di una torre medievale. A pochi minuti di distanza, è possibile visitare la splendida Isola del Garda, raggiungere le spiagge e tutte le migliori attrazioni del Lago di Garda. Villa Antica Torre propone raffinati ed accoglienti appartamenti da 60 a 105 mq, bilocali, trilocali e quadrilocali accomunati da una bellissima piscina e da un giardino esclusivo curato nei dettagli. Ogni ambiente, dotato dei più moderni comfort, è arredato con finiture di pregio ed è rifornito con estrema cura dei particolari per offrire il meglio ai propri ospiti, che potranno così godere appieno l'atmosfera rilassante del Lago di Garda. Il prestigioso trilocale, al quale è possibile accedere salendo le scale, è così composto: salotto con angolo cottura completamente fornito e divano letto, camera matrimoniale, camera doppia e due bagni con doccia. Lo contraddistingue un arredamento moderno e curato nei dettagli e una splendida piscina, in comune con le altre unità. A disposizione dei nostri ospiti, posto auto privato all’interno della proprietà. L’alloggio è corredato di aria condizionata, riscaldamento, cassaforte, TV LCD, antenna satellitare, connessione internet wi-fi e lavastoviglie. Il suggestivo appartamento è ideale per famiglie con bambini, ma anche per chi desidera godere del fascino del nostro Lago in completo relax. L’alloggio è disponibile sia nel periodo estivo, essendo dotato di aria condizionata, che nel periodo invernale, essendo dotato di riscaldamento. Informazioni e Prenotazioni Dirette: Federica +39.327. 1234000.
6.500 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
VILLA ANTICA TORRE - TRILOCALE ORAZIO - (Prezzo inserito solo indicativo - Disponibilità e Prezzi da verificare in Agenzia) - Lussuosa residenza che si trova nel centro di San Felice del Benaco, ai piedi dei resti di una torre medievale. A pochi minuti di distanza, è possibile visitare la splendida Isola del Garda, raggiungere le spiagge e tutte le migliori attrazioni del Lago di Garda. Villa Antica Torre propone raffinati ed accoglienti appartamenti da 60 a 105 mq, bilocali, trilocali e quadrilocali accomunati da una bellissima piscina e da un giardino esclusivo curato nei dettagli. Ogni ambiente, dotato dei più moderni comfort, è arredato con finiture di pregio ed è rifornito con estrema cura dei particolari per offrire il meglio ai propri ospiti, che potranno così godere appieno l'atmosfera rilassante del Lago di Garda. I nostri raffinati appartamenti sono immersi in un territorio ricco di bellezza naturale, arte e cultura. Il prestigioso trilocale, ubicato al piano terra, è così composto: salotto con angolo cottura completamente fornito e divano letto, camera matrimoniale, camera doppia e due bagni con doccia. Caratteristica dell’alloggio è un bellissimo cortile privato attrezzato. A disposizione dei nostri ospiti, posto auto privato all’interno della proprietà. L’alloggio è corredato di aria condizionata, riscaldamento, cassaforte, TV LCD, antenna satellitare, connessione internet wi-fi e lavastoviglie. Il suggestivo appartamento è ideale per famiglie con bambini, ma anche per chi desidera godere del fascino del nostro Lago in completo relax. L’alloggio è disponibile sia nel periodo estivo, essendo dotato di aria condizionata, che nel periodo invernale, essendo dotato di riscaldamento. Informazioni e Prenotazioni Dirette: Federica +39.327. 1234000.
6.500 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
AFFITTO SOLO STAGIONALE (Prezzo inserito solo indicativo - Disponibilità e Prezzi da verificare in Agenzia)- VILLA ANTICA TORRE - TRILOCALE CATULLO - Lussuosa residenza che si trova nel centro di San Felice del Benaco, ai piedi dei resti di una torre medievale. A pochi minuti di distanza, è possibile visitare la splendida Isola del Garda, raggiungere le spiagge e tutte le migliori attrazioni del Lago di Garda. Villa Antica Torre propone raffinati ed accoglienti appartamenti da 60 a 105 mq, bilocali, trilocali e quadrilocali accomunati da una bellissima piscina e da un giardino esclusivo curato nei dettagli. Ogni ambiente, dotato dei più moderni comfort, è arredato con finiture di pregio ed è rifornito con estrema cura dei particolari per offrire il meglio ai propri ospiti, che potranno così godere appieno l'atmosfera rilassante del Lago di Garda. I nostri raffinati appartamenti sono immersi in un territorio ricco di bellezza naturale, arte e cultura. Il prestigioso trilocale, al quale è possibile accedere salendo le scale, è ubicato al primo piano ed è così composto: salotto con angolo cottura completamente fornito e divano letto, camera matrimoniale, camera doppia e due bagni con doccia. Lo contraddistingue un arredamento moderno e curato nei dettagli e una splendida piscina, in comune con le altre unità. A disposizione dei nostri ospiti, posto auto privato all’interno della proprietà. L’alloggio è corredato di aria condizionata, riscaldamento, cassaforte, TV LCD, antenna satellitare, connessione internet wi-fi e lavastoviglie. Il suggestivo appartamento è ideale per famiglie con bambini, ma anche per chi desidera godere del fascino del nostro Lago in completo relax. L’alloggio è disponibile sia nel periodo estivo, essendo dotato di aria condizionata, che nel periodo invernale, essendo dotato di riscaldamento. Informazioni e Prenotazioni Dirette: Federica +39.327. 1234000.
6.500 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
AFFITTO SOLO STAGIONALE (Prezzo inserito solo indicativo - Disponibilità e Prezzi da verificare in Agenzia)- VILLA ANTICA TORRE - QUADRILOCALE GOETHE - Lussuosa residenza che si trova nel centro di San Felice del Benaco, ai piedi dei resti di una torre medievale. A pochi minuti di distanza, è possibile visitare la splendida Isola del Garda, raggiungere le spiagge e tutte le migliori attrazioni del Lago di Garda. Villa Antica Torre propone raffinati ed accoglienti appartamenti da 60 a 105 mq, bilocali, trilocali e quadrilocali accomunati da una bellissima piscina e da un giardino esclusivo curato nei dettagli. Ogni ambiente, dotato dei più moderni comfort, è arredato con finiture di pregio ed è rifornito con estrema cura dei particolari per offrire il meglio ai propri ospiti, che potranno così godere appieno l'atmosfera rilassante del Lago di Garda. I nostri raffinati appartamenti sono immersi in un territorio ricco di bellezza naturale, arte e cultura. Il prestigioso quadrilocale, ubicato a piano secondo, è così composto: salotto con angolo cottura completamente fornito e divano letto, camera matrimoniale, camera doppia, camera singola e due bagni con doccia. Lo contraddistingue un arredamento moderno e curato nei dettagli e una splendida piscina, in comune con le altre unità. A disposizione dei nostri ospiti, posto auto privato all’interno della proprietà. L’alloggio è corredato di aria condizionata, riscaldamento, cassaforte, TV LCD, antenna satellitare, connessione internet wi-fi e lavastoviglie. Il suggestivo appartamento è ideale per famiglie con bambini, ma anche per chi desidera godere del fascino del nostro Lago in completo relax. L’alloggio è disponibile sia nel periodo estivo, essendo dotato di aria condizionata, che nel periodo invernale, essendo dotato di riscaldamento. Informazioni e Prenotazioni Dirette: Federica +39.327. 1234000.
7.700 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
AFFITTO SOLO STAGIONALE (Prezzo inserito solo indicativo - Disponibilità e Prezzi da verificare in Agenzia)- VILLA ANTICA TORRE - QUADRILOCALE BOCCACCIO - Lussuosa residenza che si trova nel centro di San Felice del Benaco, ai piedi dei resti di una torre medievale. A pochi minuti di distanza, è possibile visitare la splendida Isola del Garda, raggiungere le spiagge e tutte le migliori attrazioni del Lago di Garda. Villa Antica Torre propone raffinati ed accoglienti appartamenti da 60 a 105 mq, bilocali, trilocali e quadrilocali accomunati da una bellissima piscina e da un giardino esclusivo curato nei dettagli. Ogni ambiente, dotato dei più moderni comfort, è arredato con finiture di pregio ed è rifornito con estrema cura dei particolari per offrire il meglio ai propri ospiti, che potranno così godere appieno l'atmosfera rilassante del Lago di Garda. Prestigioso alloggio, al quale è possibile accedere salendo le scale, è ubicato al piano terra, è così composto: al primo terra salotto con angolo cottura completamente fornito e divano letto, camera matrimoniale e bagno con doccia. Salendo le scale, si accede al primo piano che è così composto: camera matrimoniale, camera doppia e bagno con doccia. All’esterno un’ampia terrazza privata attrezzata. Lo contraddistingue un arredamento moderno e curato nei dettagli e una splendida piscina, in comune con le altre unità. A disposizione dei nostri ospiti, posto auto privato all’interno della proprietà. L’alloggio è corredato di aria condizionata, riscaldamento, cassaforte, TV LCD, antenna satellitare, connessione internet wi-fi e lavastoviglie. Il suggestivo appartamento è ideale per famiglie con bambini, ma anche per chi desidera godere del fascino del nostro Lago in completo relax. L’alloggio è disponibile sia nel periodo estivo, essendo dotato di aria condizionata, che nel periodo invernale, essendo dotato di riscaldamento. Informazioni e Prenotazioni Dirette: Federica +39.327. 1234000.
7.700 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
AFFITTO SOLO STAGIONALE (Prezzo inserito solo indicativo - Disponibilità e Prezzi da verificare in Agenzia)- VILLA ANTICA TORRE - BILOCALE VIRGILIO - Lussuosa residenza che si trova nel centro di San Felice del Benaco, ai piedi dei resti di una torre medievale. A pochi minuti di distanza, è possibile visitare la splendida Isola del Garda, raggiungere le spiagge e tutte le migliori attrazioni del Lago di Garda. Villa Antica Torre propone raffinati ed accoglienti appartamenti da 60 a 105 mq, bilocali, trilocali e quadrilocali accomunati da una bellissima piscina e da un giardino esclusivo curato nei dettagli. Ogni ambiente, dotato dei più moderni comfort, è arredato con finiture di pregio ed è rifornito con estrema cura dei particolari per offrire il meglio ai propri ospiti, che potranno così godere appieno l'atmosfera rilassante del Lago di Garda. I nostri raffinati appartamenti sono immersi in un territorio ricco di bellezza naturale, arte e cultura. Il prestigioso bilocale, al quale è possibile accedere salendo le scale, è ubicato al secondo piano ed è così composto: salotto con angolo cottura completamente fornito e divano letto, camera matrimoniale, bagno con doccia. Lo contraddistingue un arredamento moderno e curato nei dettagli e una splendida piscina, in comune con le altre unità. A disposizione dei nostri ospiti, posto auto privato all’interno della proprietà. L’alloggio è corredato di aria condizionata, riscaldamento, cassaforte, TV LCD, antenna satellitare, connessione internet wi-fi e lavastoviglie. Il suggestivo appartamento è ideale per famiglie con bambini, ma anche per chi desidera godere del fascino del nostro Lago in completo relax. L’alloggio è disponibile sia nel periodo estivo, essendo dotato di aria condizionata, che nel periodo invernale, essendo dotato di riscaldamento. Informazioni e Prenotazioni Dirette: Federica +39.327. 1234000.
5.250 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
AFFITTO SOLO STAGIONALE (Prezzo inserito solo indicativo - Disponibilità e Prezzi da verificare in Agenzia)- VILLA ANTICA TORRE - BILOCALE BYRON - Lussuosa residenza che si trova nel centro di San Felice del Benaco, ai piedi dei resti di una torre medievale. A pochi minuti di distanza, è possibile visitare la splendida Isola del Garda, raggiungere le spiagge e tutte le migliori attrazioni del Lago di Garda. Villa Antica Torre propone raffinati ed accoglienti appartamenti da 60 a 105 mq, bilocali, trilocali e quadrilocali accomunati da una bellissima piscina e da un giardino esclusivo curato nei dettagli. Ogni ambiente, dotato dei più moderni comfort, è arredato con finiture di pregio ed è rifornito con estrema cura dei particolari per offrire il meglio ai propri ospiti, che potranno così godere appieno l'atmosfera rilassante del Lago di Garda. I nostri raffinati appartamenti sono immersi in un territorio ricco di bellezza naturale, arte e cultura. Il prestigioso bilocale, al quale è possibile accedere salendo le scale, è ubicato al secondo piano ed è così composto: salotto con angolo cottura completamente fornito e divano letto, camera matrimoniale, bagno con doccia e piccolo balcone. Caratteristica dell’alloggio è una bellissima finestra con vista panoramica. Lo contraddistingue un arredamento moderno e curato nei dettagli e una splendida piscina, in comune con le altre unità. A disposizione dei nostri ospiti, posto auto privato all’interno della proprietà. L’alloggio è corredato di aria condizionata, riscaldamento, cassaforte, TV LCD, antenna satellitare, connessione internet wi-fi e lavastoviglie. Il suggestivo appartamento è ideale per famiglie con bambini, ma anche per chi desidera godere del fascino del nostro Lago in completo relax. L’alloggio è disponibile sia nel periodo estivo, essendo dotato di aria condizionata, che nel periodo invernale, essendo dotato di riscaldamento. Informazioni e Prenotazioni Dirette: Federica +39.327. 1234000.
6.500 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
VILLA ANTICA TORRE - BILOCALE ARIOSTO - (Prezzo inserito solo indicativo - Disponibilità e Prezzi da verificare in Agenzia) Lussuosa residenza che si trova nel centro di San Felice del Benaco, ai piedi dei resti di una torre medievale. A pochi minuti di distanza, è possibile visitare la splendida Isola del Garda, raggiungere le spiagge e tutte le migliori attrazioni del Lago di Garda. Villa Antica Torre propone raffinati ed accoglienti appartamenti da 60 a 105 mq, bilocali, trilocali e quadrilocali accomunati da una bellissima piscina e da un giardino esclusivo curato nei dettagli. Ogni ambiente, dotato dei più moderni comfort, è arredato con finiture di pregio ed è rifornito con estrema cura dei particolari per offrire il meglio ai propri ospiti, che potranno così godere appieno l'atmosfera rilassante del Lago di Garda. I nostri raffinati appartamenti sono immersi in un territorio ricco di bellezza naturale, arte e cultura. Il prestigioso trilocale, ubicato a piano terra, è così composto: cucina completamente fornita, salottino con divano letto, camera matrimoniale, camera doppia e bagno con doccia. Caratteristica dell’alloggio è un bellissimo cortile privato ed attrezzata. Lo contraddistingue un arredamento moderno e curato nei dettagli e una splendida piscina, in comune con le altre unità. A disposizione dei nostri ospiti, posto auto privato all’interno della proprietà. L’alloggio è corredato di aria condizionata, riscaldamento, cassaforte, TV LCD, antenna satellitare, connessione internet wi-fi e lavastoviglie. Il suggestivo appartamento è ideale per famiglie con bambini, ma anche per chi desidera godere del fascino del nostro Lago in completo relax. L’alloggio è disponibile sia nel periodo estivo, essendo dotato di aria condizionata, che nel periodo invernale, essendo dotato di riscaldamento. Informazioni e Prenotazioni Dirette: Federica +39.327. 1234000.
6.500 €
Vista prodotto
Savona (Liguria)
SPLENDIDI BILOCALI CON TERRAZZA VISTA MARE PANORAMICA E POSTI AUTO - a partire da € 150.000 Nell'entroterra di Pietra Ligure, nella frazione di Bardino Nuovo, a circa 5 chilometri dal mare, proponiamo in vendita prestigiosi appartamenti bilocali ristrutturati a nuovo. Le proprietà si compongono di ingresso, soggiorno con angolo cottura, ampia camera da letto matrimoniale, bagno e posto auto di pertinenza assegnato ad ogni alloggio. Completano le proprietà delle bellissime terrazze con vista mare panoramica su tutta la vallata. Il punto forte di questi appartamenti è sicuramente il contesto in cui sono ubicati: essi si trovano infatti all'interno dell'edificio storico denominato 'Casa dell'Orologio', che è tutelato dalla Soprintendenza alle Belle Arti, e che un tempo, ospitava la fabbrica di orologi 'Torre Bergallo'. Sulla facciata dello stabile infatti, si possono ammirare particolari molto interessanti ed unici, quali orologi ed ingranaggi che ricordano la facciata originale del 1860. Oltre alla particolarità esterna dell'edificio, è stato curato anche ogni minimo dettaglio interno; i locali sono caratterizzati da soffitti a volta caratteristici di un tempo e finiture di alto livello, il riscaldamento è autonomo e sono presenti porte blindate e infissi in doppio vetro. Pezzi unici, da vedere! RIF. 824 Chiamaci allo 019 616984 per fissare un appuntamento senza impegno! Hai un immobile da vendere? Ti offriamo una VALUTAZIONE GRATUITA! - Ricerchiamo nuovi immobili da proporre ai nostri acquirenti.
150.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ROMA tiburtina caserosse, sette ville,affittiamo lotto di terreno di 1000 mq. recintato, pianeggiante,su strada a 400 mt. dalla tiburtina, ideale, per deposito, camper, approvvigionamento casette mercato ortofrutticolo, per sosta mezzi pesanti, deposito magazzino, edile, Ad.te roma ed il centro storico,nomentana,borghesiana,tivoli,guidonia,sette ville,sette camini,ponte di nona, roma est, corcolle,lunghezza,colleverde,castelverde,la rustica, tor sapienza,torre angela, torre maura, tor vergata,finocchio,prenestina, casilina,tuscolana,cinecitta'.Tante altre foto della casa ed altri immobili in zona in AFFITTO & VENDITA. monolocali bilocali trilocali con giardino o terrazzi sul mare. O lussuose ville con piscina visitando il nostro sito internet immobiliare ufficiale: wwprogrammacasatorvaianica.it oppure wwcasavillaappartamentopomeziaostiaardea.it. Cell. 3492352443-3488998428.
Vista prodotto
Italia
Roma tiburtina loc.ta' case rosse, 10 minuti dal G.R.A. vendiamo bellissimo lotto di terreno edificabile di 1100 mq. giacitura pianeggiante, indice di edificabilta' 0,60 mc/mq. possiblita' di edificare unifamiliare o bifamiliare o ancora 3-4 villini indipendenti con giardino. Si valutano permute con appartamento in zona o limitrofe o zona mare ostia torvaianica ardea fiumicino Ladispoli fregene etc.. Ad.te roma ed il centro storico, setteville,settecamini,tivoli,guidonia, ponte di nona,tiburtina,talenti nomentana, casal monastero,torraccia,casilina,prenestina,marco simone,nomentana,lunghezza,castelverde,corcolle,borghesiana,finocchio,torre maura,torre angela, romanina,rustica,tor sapienza.Tante altre foto della casa ed altri immobili in zona in AFFITTO & VENDITA. monolocali bilocali trilocali con giardino o terrazzi sul mare. O lussuose ville con piscina visitando il nostro sito internet ufficiale: programmacasatorvaianica.Oltre 950 visitatori ogni mese cercano casa da noi. vuoi vendere? Per la tua casa ne basta uno dei 950 clienti disponibili ogni mese e allora chiamaci!. Dai massima visibilita' al tuo immobile.. Cell. 3492352443 oppure al 3488998428.
Vista prodotto
Italia
Nella splendida cornice di Lido San Giovanni, zona tranquilla e ben servita, a pochi passi dal Lungo Mare Galilei e non distante dal centro di Gallipoli, proponiamo in vendita grazioso appartamento posto al piano primo in piccolo contesto condominiale. La soluzione si sviluppa su una superfice di 108 mq, completamente ristrutturata e rifinita in ogni dettaglio, si compone di: soggiorno - pranzo, con cucina e penisola in muratura, tre camere da letto e doppi servizi. A contornare la soluzione, donando luminosità alla zona del soggiorno, utile balcone. L'appartamento che, come già detto si trova in ottimo stato, è anche fornito di climatizzatore e impianto di riscaldamento rivisto. L'eccezionale metratura e la giusta disposizione degli spazi rendono la soluzione ottima per stabilirsi e, la collocazione, a pochi minuti d'auto dalle spiagge più belle del Salento, la rendono ottima anche ad uso investimento. Ne consigliamo la visione!!!! Curiosità... Il complesso turistico Lido San Giovanni è uno dei più rinomati della Puglia, è situato nella zona sud della città di Gallipoli ed unisce il lungomare Galileo Galilei alle principali spiagge e movida cittadina. Ristrutturato e riammodernato negli anni 2000 comprende diversi servizi tra cui: case vacanze, stabilimento balneare, ristorante, pizzeria, bar e una grande sala ricreativa chiamata Rotonda, per la sua particolare forma circolare, che può ospitare vari eventi (ricevimenti, congressi e concerti di musica). Nella zona Nord del complesso (o zona Torre per la vicinanza alla storica Torre San Giovanni) oltre alle cabine dello stabilimento balneare che si estendono su tutta la lunghezza del complesso, è situata una palazzina comprendente alloggi di tipo bilocali e trilocali, un ingresso secondario alla struttura, e un piazzale dove è presente un piccolo porticciolo e un bar chiamato bar Moletto. Nella zona Centrale, oltre all’ingresso principale alla struttura, è situata la rotonda, gli uffici, il bar, tutti i servizi di ristorazione e nelle immediate vicinanze la palazzina dei monolocali, disposti su 2 piani. Nella zona Sud sono presenti altre due palazzine che comprendono trilocali e un terzo ingresso riservato ai residenti. Tutte le palazzine sono allocate su spiaggia privata all’interno del complesso, e ogni appartamento è munito di arredi e servizi essenziali per godere di una vacanza all'insegna della spensieratezza a contatto con la sabbia finissima e le acque cristalline del mar Jonio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Roma tiburtina loc.ta/' caserosse, 10 minuti dal G.R.A. vendiamo bellissimo lotto di terreno edificabile di 1100 mq. giacitura pianeggiante, indice di edificabilta/' 0,60 mc/mq. possiblita/' di edificare unifamiliare o bifamiliare o ancora 3-4 villini indipendenti con giardino. Si valutano permute con appartamento in zona o limitrofe o zona mare ostia torvaianica ardea fiumicino Ladispoli fregene etc.. Ad.te roma ed il centro storico, setteville,settecamini,tivoli,guidonia, ponte di nona,tiburtina,talenti nomentana, casal monastero,torraccia,casilina,prenestina,marco simone,nomentana,lunghezza,castelverde,corcolle,borghesiana,finocchio,torre maura,torre angela, romanina,rustica,tor sapienza.Tante altre foto della casa ed altri immobili in zona in AFFITTO & VENDITA. monolocali bilocali trilocali con giardino o terrazzi sul mare. O lussuose ville con piscina visitando il nostro sito internet ufficiale: programmacasatorvaianica.Oltre 950 visitatori ogni mese cercano casa da noi. vuoi vendere? Per la tua casa ne basta uno dei 950 clienti disponibili ogni mese e allora chiamaci!. Dai massima visibilita/' al tuo immobile.. Cell. 3492352443 oppure al 3488998428. CLASSE ENERGETICA: Esente INDICE PRESTAZIONE ENERGETICA (IPE): Non indicata NOTE: www.programmacasatorvaianica.it agenzia immobiliare,casa,appartamento,villa,villino,roma,caserosse,pomezia,torvaianica,
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.