-
loading
Solo con l'immagine

Biocamino riscaldamento


Elenco delle migliori vendite biocamino riscaldamento

BIOCAMINO BLACKBOX 91CM X 44CM CON VETRO PROTTETIVO, NERO OPACO
  • Biocamino orizzontale, realizzato in acciaio verniciato con vernice termoresistente di colore nero opaco. Sul biocamino nella parte posteriore si trovano appositi fori per poter appenderlo al muro. Nella spedizione sono inclusi anche i tasselli.
  • Misure: 91cm x 44cm x 17cm. Peso 17kg. Modello con vetro prottettivo incluso. Bruciatore ha lunghezza 45cm e capienza di 1L. È realizzato in acciaio inossidabile spazzolato spessore 3 mm.
  • Montaggio da parete. No incasso. Sul retro del biocamino sono presenti fori speciali per poter appenderlo al muro. Nella spedizione sono inclusi tasselli per montaggio.
  • Il telaio del biocamino è stato realizzato in acciaio con uno spessore di 1,5 mm, i fori oblunghi sono stati praticati nella cavità accanto al bruciatore, progettati per uniformare la temperatura del bruciatore e impedire la creazione di pressione negativa.
  • Made in Eu.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BIOCAMINO, CAMINO A BIOETANOLO INSIDE 1200
  • Il modello INSIDE 1200 è un camino a bioetanolo progettato per essere incassato su una parete preparata. Prodotto di design e di alta qualità.
  • La struttura del biocamino è in acciaio verniciato a polvere con vernice resistente al calore.
  • Incluso di vetro temperato da 4mm per un design ancora più elegante. Colore del bordo del biocamino: Nero
  • Dimensioni totali biocamino: 1200x500x220 mm. Dimensioni parte incassata: 1160x460x200mm
  • Unico bruciatore lungo 80cm con una capienza fino a 2 litri di bioetanolo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BIOCAMINO, CAMINETTO, CAMINO A BIOETANOLO RAME120 CON VETRO PROTTETIVO 1200MM X 490MM, NERO SEMI- OPACO.
  • BIOCAMINO CAMINO A BIOETANOLO 1200mm x 490mm x 160mm di profondita'. Montaggio: da parete o al incasso.
  • Peso 15kg. Tutte le vite e ganci sono compresi nel kit. Made in EU. Certificato TUV. Garanzia 2 anni.
  • MATERIALE: acciaio inossidabile 1,5 mm verniciato a polvere, nero semi opaco (la cornice) e nero opaco. Possiede un unico bruciatore di lunghezza 80 cm, possiede regolazione della fiamma. Capienza 2L. vetro protettivo presente.
  • In dotazione vetro protettivo e staffa per spegnere fuoco in modo veloce e sicuro.
  • Un nucleo assorbente collocato in bruciatore, fornisce biocamino sicurezza ed elimina qualsiasi rischio di fuoriuscita di combustibile, anche in caso di ribaltamento del contenitore. Made in EU
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Alzaia Naviglio Pavese, nella parte Sud di Milano, località Cassino Scanasio, proponiamo in vendita all’interno di un’antica Riseria degli anni '30, ristrutturata circa 5 anni fa, proponiamo lussuoso attico distribuito su due livelli, l’affaccio è sul Naviglio Pavese da un lato, sui giardini condominiali e sul Parco Visconteo dall’ altro. E’ poco distante dalla tangenziale ovest e a 2km dalla Metropolitana di Assago, dal Ospedale Humanitas e dai centri commerciali Milanofiori e Fiordaliso. L'immobile è nelle immediate vicinanze della scuola Americana e da tutti i servizi di prima necessita. L'immobile, di circa 500 MQ, è stato completamente ristrutturato nel 2014 è dotato di doppi ingressi, l’ascensore entra direttamente nell’abitazione in quanto l’abitazione occupa l’intero secondo piano e relativo terzo piano ed è così composto: Livello 1: ingresso, cucina abitabile di mq 60 con dispensa finestrata, salone di mq 110 con bio-camino, camera da letto matrimoniale con Vestiere e bagno en suite, due bagni e una seconda camera con relativo bagno,inoltre abbiamo una cucina superaccessoriata di 60 mq comprensiva di zona pranzo con tavolo da 10 posti con sovrastante soffitto di 5 metri con travi a vista, annessa dispensa finestrata di 10 mq, Salone di 110 mq con bagno di servizio,biocamino e parete attrezzata a verde verticale unica nel suo genere. Livello 2: Mini appartamento con cucina a vista, zona salotto/TV,zona ufficio e bagno con studio soppalcato illuminato da una vetrata scorrevole larga 5 mt che conduce ad una terrazza con vista naviglio, tre camere da letto con bagno en suite oltre bagno di servizio e terrazza piantumata con vista Naviglio. Si aggiungono alla proprietà tre garage al piano sotterraneo ai quali si accede direttamente con l’ascensore. Impianto fotovoltaico, aria condizionata canalizzata in tutte le camere con comandi separati, addolcitore dell'acqua, porte blindate, impianto antifurto perimetrale e volumetrico. Il riscaldamento del primo livello è a pavimento suddivisi in tre zone. Pavimentazione in ceramica tipo rovere sbiancato; per le camere superiori il riscaldamento è a termosifone d'arredo e la pavimentazione è in parquet di rovere sbiancato. I serramenti sono in legno con doppi vetri con gas all'interno. Possibilità di acquisto arredi e 3 box nello stabile.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
STAI CERCANDO CASA AD ARZIGNANO MA SEI DISPOSTO AD ACQUISTARE SOLO IL MEGLIO? ECCO L'ATTICO CHE FA PER TE!,ARZIGNANO, zona centro: Meraviglioso ATTICO a due passi dalla piazza principale. Accediamo all'abitazione direttamente in ascensore entrando in un ampio ingresso; subito dopo, alla nostra sinistra notiamo le due ampie vetrate che danno sull'ampio terrazzo e rendono la zona giorno luminosa e afascinante. La travatura a vista bianca completa questa immagine da rivista. Da sottolineare anche la splendida cucina con isola centrale. La zona notte è composta da 3 camere e due bagni. Bellissima la cabina armadio della camera matrimoniale che è servita inoltre da un elegante bagno privato e un ampio terrazzo esclusivo.,CARATTERISTICHE TECNICHE,- riscaldamento e raffrescamento a pavimento con ricircolo d'aria,- ascensore interno,- terrazza di 75 Mq,- finiture di pregio,- biocamino,- impianto di allarme,- BOX doppio,INFO 0444/602382
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Trilocale arredato, dotato di ogni confort, aria condizionata e biocamino. Situato nella parte iniziale di Corso Risorgimento, nelle vicinanze del centro storico e supermercati, a pochi passi dalla stazione ferroviaria. Appartamento al primo piano in una tipica palazzina del 1900. Caratteristico il pavimento originale in legno della sala da pranzo. Terrazza interna alla carrettiera con vista Cupola di San Gaudenzio. Aria condizionata e riscaldamento autonomo. Parcheggio libero nella piazza adiacente. Adatto a professionisti e coppie.
530 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.