BIOKAT'S MICRO FRESH 7 KG LETTIERA PER GATTI AGLOMERANTE (SCATOLA) IN ITALIA

Biokat's Micro Fresh 7 kg lettiera per gatti aglomerante (scatola) Biokat's Micro Fresh 7 kg Argilla naturale - Granulometria molto fine - Assorbimento liquido 250% - Particolarmente agglomerante - Poco polverosa Biokat's è una lettiera agglomerante in argilla naturale. A contatto con i liquidi si formano dei grumi che trattengono sia i liquidi che gli odori sgradevoli. La promessa di qualità di Biokat's: per Biokat's vegono utilizzate soltanto argille pregiate in grado di annullare gli odori e dotate di un'elevata capacità di assorbimento. Ciò rende Biokat's molto più igienica di altre lettiere. Modalità d'uso: riempire la vaschetta pulita del gatto circa 7 cm di lettiera. Rimuovere giornalmente i grumi e gli escrementi solidi. Reintegrare anzichè riempire nuovamente! Gettare i rifiuti nel cestino dell'immondizia oppure nel cassonetto dei rifiuti biodegradabili (attenersi alle disposizioni vigenti a livello comunale). Non smaltire nel WC.
Marca: Biokat's Micro Fresh 7 kg lettiera per gatti aglomerante (scatola) Biokat's Micro Fresh 7 kg Argilla naturale - Granulometria molto fine - Assorbimento liquido 250% - Particolarmente agglomerante - Poco polverosa Biokat's è una lettiera agglomerante in argilla naturale. A contatto con i liquidi si formano dei grumi che trattengono sia i liquidi che gli odori sgradevoli. La promessa di qualità di Biokat's: per Biokat's vegono utilizzate soltanto argille pregiate in grado di annullare gli odori e dotate di un'elevata capacità di assorbimento. Ciò rende Biokat's molto più igienica di altre lettiere. Modalità d'uso: riempire la vaschetta pulita del gatto circa 7 cm di lettiera. Rimuovere giornalmente i grumi e gli escrementi solidi. Reintegrare anzichè riempire nuovamente! Gettare i rifiuti nel cestino dell'immondizia oppure nel cassonetto dei rifiuti biodegradabili (attenersi alle disposizioni vigenti a livello comunale). Non smaltire nel WC.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Biokat's micro fresh 7 kg lettiera per gatti aglomerante (scatola)
Biokat's micro fresh 7 kg lettiera per gatti aglomerante (scatola) 0
loading
Prezzo: 8,75
8,75
Vedere altri annunci di Pet Market Online
20000021
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.