-
loading
Solo con l'immagine

Birba 2anni


Elenco delle migliori vendite birba 2anni

BIRBA IS THE BEST CAT IN THE WORLD: CUTE CAT NOTEBOOK / JOURNAL GIFT,120 PAGES,6X9,SOFT COVER, FOR PERSONALIZED NOTEBOOK BIRBA IS THE BEST CAT IN THE ... JOURNALING, OR PERSONAL USE. CAT LOVERS GIFT.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    BIRBA BAGNETTO SMART BIANCO NEW
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      BIRBA - MICIO COMBINAGUAI
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Padova (Veneto)
        Birba era una gatta forastica recuperata in un deposito ferroviario, aperta in due. Quando scriviamo aperta in due intendiamo LETTARALMENTE aperta in due. Se a questo si aggiunge il fatto che le gravissime lesioni non fossero nemmeno recentissime si può solo lontanamente immaginare il dolore che questa giovane gattina possa aver provato. Svariati giorni di degenza, diversi interventi chirurgici, ma eccoci qui, prontissime per il debutto in società con un sorriso a trentadue denti. Birba è una micina di circa 2anni, testata Fiv e Felv negativa e perfettamente ricucita in stile patchwork. Caratterialmente la signorina ha bisogno di tempo, pazienza e tranquillità. Per Birba quindi l'ideale sarebbe una famiglia senza bambini, senza cani e che non si aspetti il gatto da spupazzare dopo 10 minuti dal suo arrivo (e nemmeno dopo una settimana). Birba si trova a trieste, ma senza staffette la portiamo personalmente in tutta Italia previo controllo pre-affido e firma dei moduli di adozione. Viene ceduta (SENZA COLLARE ELISABETTIANO EH..) con la sua piccola bibbia di cartella cliniche, vaccinazioni, sverminazione, trattamento antiparassitario e libretto sanitario. I nostri gatti vengono affidati SOLO in appartamento con zanzariere e retine di sicurezza (no piano terra, no giardino, no libere uscite). Info 3518028073- 3486929890- 3402721426.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        URGENTISSIMO CALABRIA Loro sono Birba e Melody max 2anni La loro padronaè morta....la figlia li ha  cacciati in strada...io ed una volontaria le abbiamo salvate e sterilizzate,negative alla Fiv e Felv. Non ho aiuti per trovar loro una famiglia...... Melody e Birba sono un pò diffidenti AIUTATEMI AD AIUTARLI Lorella Cell 3683498911
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.