-
loading
Solo con l'immagine

Bird cage


Elenco delle migliori vendite bird cage

BIRD TOY PAPPAGALLO PET CORN LEAF CORN SKIN SKIN WOOD BLOCK BITE HANGING BIRD BIRD CAGE DECORAZIONE ACCESSORI
  • *** Resistente al morso e sicuro: il giocattolo swing per uccelli domestici rende il tuo uccello piacevole e accogliente, è realizzato con materiali resistenti e di qualità alimentare, che lo rendono resistente ai morsi e sicuro per gli animali domestici. Gli uccelli domestici amano beccare e masticare. Questo dà loro un posto innocuo per farlo ..
  • *** Playand Relax con Bird Pets: puoi goderti un momento felice con gli animali domestici e goderti il ​​piacere spirituale, dando al tuo animale domestico un allenamento mentale e fisico attraverso questi simpatici giochini. Il tuo animale li adorerà ..
  • *** Allenamento mentale e fisico: i giochi di uccelli sono durevoli e resistenti, l'oscillazione dell'uccello è il posto migliore dove riposare o fare esercizio. Gli uccelli domestici amano beccare e masticare. Bell string e rattan morso palla rendono il vostro animale domestico amore ..
  • *** Ampio uso: il set di giocattoli per uccelli fa sì che la maggior parte degli uccelli si eserciti e rafforzi i muscoli, adatti per acciughe, parrocchetti, pappagalli, pulcini, così come molti piccoli animali criceti, gerbilli, topi, ratti ..
  • *** Colore: colore del legno, è più semplice, più adatto per i pappagalli e altri uccelli da giocare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BIRD CAGE PARROT BIRD CAGE GRANDI DIMENSIONI BREEDING BIRD CAGE GABBIA TRASPARENTE ORNAMENTALE BIRD CAGE PORTATILI PICCOLI UCCELLI SIZED VIAGGIO BIRDCAGE GABBIA PER UCCELLI (COLOR : C)
  • La gabbia per uccelli realizzata con i migliori materiali è la grande gabbia per uccelli, la "casa" ideale per gli uccellini, il giardino o la serra ideale. Può essere appesa nel giardino esterno e può essere utilizzata come decorazione. Può essere utilizzata per feste e matrimoni. La decorazione e la testimonianza sono molto belle.
  • Questa gabbia è in filo metallico resistente e vassoio fondo in plastica, impermeabile e resistente struttura verniciata garantisce l'utilizzo a lungo termine
  • Ampio spazio, semplice e design riflessivo rende questo gabbia una scelta perfetta per la casa, negozi di animali da compagnia e gli ospedali
  • Questa gabbia per uccelli conveniente è dotato di coppa alimentari * 2 + in piedi in legno bar * 2, è aiutare a costruire una casa dolce e un parco giochi, nonché per la vostra bella uccelli.
  • vassoio estraibile può essere rimosso per una facile pulizia
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BIRD CAGE ALLEVAMENTO IMPILABILE ALLEVAMENTO DIVISO ALLEVAMENTO A BIRD CAGE CASA PARROCCHIALE CON STAND ROLLING PER CANARIES COCKATIELS LOVEBIRDS FINCHES PAPPAGALLINI PICCOLI PAPPAGALLI GABBIA PER UCC
  • La gabbia spaziosa e confortevole è adatta per canarini,parrocchetti e uccelli esotici,è realizzata con materiali di alta qualità ed è adatta per gabbie da giardino interne ed esterne.
  • Dimensione:60'Length X 18'tth x 56'altezza,barra spaziatura:1/2';Colore:Eggshell White
  • La nostra gabbia per uccelli è realizzata con la struttura metallica di altissima qualità che è stata testata da alte temperature per garantire la durata;
  • Progettato da vernice spray bianca squisitamente non tossica,non è facile da far cadere o ruggine,non solo garantisce la bellezza ma anche una vita sana e sicura ambiente per uccelli;
  • Con il design delle ruote universali considerate,puoi mettere la gabbia dove vuoi;Il design unico del latch è fermo e sicuro,che può impedire all'uccello di aprire la porta stessa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione Voltrega White Bird Cage 716 31,5 X 40 descrizione Questa gabbia è perfetta per uccelli piccoli e medi. Prodotto in Spagna, con vernice epossidica senza piombo e plastica polipropilenica, non tossico. Gabbia con vassoio estraibile, facile da pulire. Piedi opzionali. Voltregà consiglia di migliorare la salute e il comfort del nostro animale domestico, pulendo la gabbia con prodotti specializzati una volta alla settimana. Dati tecnici - Dimensioni massime della gabbia (larghezza x profondità x altezza): 0,00 x 31,50 x 40,00 cm / 0,00 x 12,40 x 15,75 pollici - Peso: 1,40 Kg (3,09 lb)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Voltrega Bird Cage Ideale per un paio di agapornis o parrocchetti. Piedino Voltrega 60B opzionale. Ha accessori in legno che appartengono alla collezione Voltregà Eco e sono perfetti per il tuo uccello. È un prodotto fabbricato in Spagna, con vernice epossidica senza piombo e plastica per uso alimentare, in modo che il nostro animale domestico non si inebria. È possibile trovare pezzi di ricambio e accessori per completare la gabbia. Voltrega consiglia di migliorare la salute e il comfort del nostro animale domestico, pulire la gabbia con Zerobakter, un disinfettante che può essere trovato con diverse fragranze. Si consiglia inoltre di inserire la sabbia assorbente nel vassoio della gabbia e di cambiarla settimanalmente. Misure 28,00 x 50,50 x 45,00 cm. Dimensioni massime della gabbia (larghezza x profondità x altezza): 50,50 x 28,00 x 37,50 cm. Peso: 2,20 Kg Separazione tra i fili: 10,40 mm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Voltrega Bird Cage Questa gabbia è perfetta per uccelli piccoli e medi. Prodotto in Spagna, con vernice epossidica senza piombo e plastica polipropilenica, non tossico. Gabbia con vassoio estraibile, facile da pulire.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Trixder Irene 3 Bird Cage Dimensioni: 51x30x48cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Vision Bird Cage Notte copertura Mod. L01/11 Lascia la tua uccello sonno della buona notte con il coperchio Night Vision ®. Il coperchio è realizzato in un materiale leggero che permette la circolazione dell'aria, mantenendo gabbia scuro del vostro uccello. La copertura Notte è facile da usare e non disturberà il vostro uccello, quando sono immessi sulla gabbia. Il lembo anteriore si apre separatamente, permettendo al vostro uccello di diventare gradualmente abituati alla luce del mattino. La copertura Notte consente inoltre di fornire ombra per il vostro uccello lasciando uno spazio di visualizzazione aperto. Per maggiore sicurezza, la copertura attacca con velcro-non lacci, che potrebbe essere pericoloso per il vostro animale domestico. Il tessuto leggero, non tossico è lavabile in lavatrice e si fonde perfettamente con qualsiasi arredamento.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Voltrega Bird Cage 642 White Colori: bianco / 642B. Gabbia misure: 41 x 25,5 x 48 cm. Unità per scatola: 1. Misure della scatola: 410 x 270 x 400 mm. Volume della cassa: 0,0448. Altri: Vernice di Apoxi senza piombo. Accessori in plastica polipropilene. Adatto a tutti i tipi di uccelli tranne quelli esotici.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Imac Irene 3 Bird Cage Gabbia per uccelli di piccole dimensioni in metallo cromato e plastica, con vassoio facile da pulire e spazio per gli accessori. Dimensioni 50 x 30 x 48 centimetri.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Voltrega Bird Cage 642 Colori: bianco / 642B. Gabbia misure: 41 x 25,5 x 48 cm. Unitb'/xc3/xa0' per scatola: 1. Misure della scatola: 410 x 270 x 400 mm. Volume della cassa: 0,0448. Altri: Vernice di Apoxi senza piombo. Accessori in plastica polipropilene. Adatto a tutti i tipi di uccelli tranne quelli esotici.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Voltrega Bird Cage Ideale per un paio di agapornis o parrocchetti. Piedino Voltrega 60B opzionale. Ha accessori in legno che appartengono alla collezione Voltregb'/xc3/xa0' Eco e sono perfetti per il tuo uccello. b'/xc3/x88' un prodotto fabbricato in Spagna, con vernice epossidica senza piombo e plastica per uso alimentare, in modo che il nostro animale domestico non si inebria. b'/xc3/x88' possibile trovare pezzi di ricambio e accessori per completare la gabbia. Voltrega consiglia di migliorare la salute e il comfort del nostro animale domestico, pulire la gabbia con Zerobakter, un disinfettante che pub'/xc3/xb2' essere trovato con diverse fragranze. Si consiglia inoltre di inserire la sabbia assorbente nel vassoio della gabbia e di cambiarla settimanalmente. Misure 28,00 x 50,50 x 45,00 cm. Dimensioni massime della gabbia (larghezza x profonditb'/xc3/xa0' x altezza): 50,50 x 28,00 x 37,50 cm. Peso: 2,20 Kg Separazione tra i fili: 10,40 mm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Voltrega Bird Cage Questa gabbia b'/xc3/xa8' perfetta per uccelli piccoli e medi. Prodotto in Spagna, con vernice epossidica senza piombo e plastica polipropilenica, non tossico. Gabbia con vassoio estraibile, facile da pulire.
Vista prodotto
Italia
Questo elegante grande gabbia è perfetto per qualsiasi piccolo uccello o gruppo multiplo di uccelli Questa gabbia è l'ideale per Budgies, Cockatiels, Lovebirds, parrocchetti, Piccole Conures, fringuelli e Canarie. Le caratteristiche gabbia 3 posatoi in legno, 4 piatti di alimentazione, 2 grandi porte anteriori di apertura, un'altalena, un divano di pulizia vassoio e la sicurezza griglia e una comoda maniglia di trasporto. La gabbia può essere utilizzato in combinazione con fuori Rainforest Columbia Bird Cage Tribuna disponibile sotto la nostra sezione di piccolo uccello del sito La gabbia è completa in nero dimensioni Altezza 92 centimetri Profondità 36 centimetri Larghezza 46 centimetri Spaziatura Bar 1 centimetro
86 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.