-
loading
Solo con l'immagine

Dolci fioretti officinalis


Elenco delle migliori vendite dolci fioretti officinalis

OFFICINALIS DOLCI FIORETTI BISCOTTI NATURALI PER CANI MELA CAMOMILLA E IPERICO SACCHETTO 500 GRAM
  • DOLCI FIORETTI
  • BISCOTTI NATURALI PER CANI
  • MELA CAMOMILLA E IPERICO
  • 500GR - 1 CONFEZIONE
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OFFICINALIS DOLCI FIORETTI BISCOTTI NATURALI PER CANI FRAGOLA E MELISSA SACCHETTO 500 GRAM
  • DOLCI FIORETTI
  • BISCOTTI NATURALI PER CANI
  • FRAGOLA E MELISSA
  • 500GR - 1 CONFEZIONE
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DOLCI CANDY CONFEZIONE REGALO INCARTATA CON +45PZ DI MIX DI CARAMELLE E 500G DI GUMMIES SENZA GLUTINE. INCLUDE BIGLIETTO CON MESSAGGIO PERSONALIZZATO E KIT KAT DI CARAMELLE, MARS, HUESITOS Y DOLCI
  • ? 【I MIGLIORI MARCHI PREMIUM】 Include più di 45 pezzi di caramelle dolci e 500 g di caramelle gommose senza glutine. Incartato singolarmente, adatto per pinate. La selezione perfetta di snack dolci. Una vera delizia per tutti.
  • ? 【SCATOLA DOLCE REGALO PER TUTTE LE OCCASIONI】 Ottimo per anniversari, compleanni, Natale, Pasqua, festa del papà o festa della mamma. Sia che tu voglia regalarti deliziose caramelle o semplicemente sorprendere i tuoi cari.
  • ? 【GRANDE VARIETÀ DI DOLCI E GOMME】 Perfetto per gli amanti dei dolci e delle caramelle. Include 500 g di Gummies, Black&Red Berries, Sour Mix, Jelly Mix, rotoli ripieni di gelatina e fette di anguria. Più di 45 Caramelle Dolci incartate singolarmente, Rolla Belta, Meloni Acidi, Dippers Fragola, Bolitren, Caramelle, Barrette di Cioccolato e Bocconcini: Kit Kat, Huesitos, Snickers, Twix, Mars.
  • ? 【CON SCHEDA PERSONALIZZATA, CONFEZIONATA E PRONTA PER UN REGALO】 Include una SCHEDA DEDICATA CON IL TUO MESSAGGIO PERSONALE, senza costi aggiuntivi, (vedi foto 3 per le istruzioni). Tutti i lotti vengono spediti avvolti in una bellissima busta argentata pronta per il regalo. Se non richiedi una card personalizzata, verrà inclusa una card generica con il testo "Vorrei piacerti".
  • ? 【PRODOTTO ARTIGIANALE · Consegna rapida e affidabile con PRIME】 Tutte le nostre confezioni regalo sono realizzate a mano con amore e cura. Viene fornito in una piccola scatola, con un involucro d'argento e un biglietto di auguri personalizzato. Pronto a sorprendere i tuoi cari.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
LATTE DETERGENTE MANDORLE DOLCI FORMATO DA 500 ML KEOPALIA MADE IN ITALY Detergente cremoso a pH fisiologico che grazie ai principi attivi vegetali in esso contenuti è indicato per pelli delicate e sensibili. Colore rosa COME SI USA? Versare il latte detergente su una faldina di cotone quindi distribuire con leggero massaggio su viso e décolleté. Togliere l'eccesso con acqua tiepida. Usato la mattina e la sera rende l'epidermide fresca e luminosa. Prodotto 100%25 ITALIANO OLIO MANDORLE DOLCI (Prunus amygdalus dulcis oil) Dal seme della varietà dolce si estrae un olio di natura triglicerica, ampiamente usato in dermatologia e cosmesi. L'olio di mandorle non possiede particolari proprietà ma è un emolliente di comprovato valore, ben tollerato anche dalle pelli più delicate e sensibili. ANANAS ESTRATTO GLICERICO (ananas sativus extract) Questo frutto tropicale deve le sue particolari proprietà al fitocomplesso di principi attivi di cui è costituito. E' soprattutto la bromellina, enzima sulfidrilico, che determina l'effetto di pulizia dell'epidermide. Oltre alla bromellina l'ananas è particolarmente ricco di altre sostanze quali: amminoacidi, oli essenziali, composti solforati, vitamine, carotenoidi. Grazie ai suoi principi attivi l'estratto di ananas svolge nei confronti dell'epidermide una delicata azione detergente lasciando la stessa morbida e vellutata. MELILOTO ESTRATTO GLICERICO (meliloto officinalis extract) L'estratto glicolico di meliloto grazie alle sue proprietà rinfrescanti, distensive, addolcenti può essere usato su pelli delicate, secche, stanche. _ INGREDIENTI Aqua Glycine soja oil Propylene Glycol Glycerin Prunus amygdalus dulcis oil Cetearyl alcohol Hydrogenated tallow glycerides Ceteareth-3 Melilotus officinalis extract Ananas sativus extract Sodium lauryl sulfate Acrylates / C10-30 alkyl acrylate crosspolymer Profumo/ parfum Imidazolidinyl urea Phenoxyethanol Sodium benzoate Potassium sorbate Ci 16290
17,5 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Trattamento per tutto il corpo, levigante, esfoliante, rigenerante ed emolliente grazie alla sinergica azione di Sale Marino e di preziosi oli vegetali. Il Sale Marino, dalle note proprietà riequilibranti e purificanti, attraverso il massaggio, esercita un’azione mecca- nica di eliminazione delle cellule morte che si accumulano sulla superficie della pelle e che la rendono ruvida ed impoverita. Il Sale ha, inoltre, una funzione di rimozione delle impurità della pelle; aiuta a contrastare l’insorgenza di peli incarniti e punti neri e lascia la pelle levigata. Gli oli di Mandorla Dolce, Jojoba, Melissa e Canapa idratano a fondo la pelle, restituiscono nutrimento e lumino- sità ed hanno un’importante funzione antiage, antiossidante ed elasticizzante. Gli oli di Melograno, Iperico, Ginepro, Cipresso ed Ippocastano favoriscono un effetto drenante e di ripristino della circolazione, lasciando una sensazione di benessere e freschezza. Esfoliazione intensa già dalla prima applicazione, Il risultato sarà una pelle perfetta, liscia, luminosa, compatta e rigenerata. Indicazioni Il suo utilizzo è consigliato per: • Una pulizia profonda e per l’eliminazione delle impurità • Pelli sensibili e normali • Prima della depilazione Modalità d’uso Si consiglia l’utilizzo su pelle inumidita; miscelare il composto e massaggiare delicatamente la parte da trattare con movimenti circolari, poi risciacquare. Per uso esterno, non ingerire. Ingredienti Sodium Chloride; Caprylic/capric Triglyceride; Parfum*; Helianthus Annuus Seed Oil; Prunus Amygda- lus Dulcis Oil; Cannabis Sativa Seed Oil; Punica Granatum Extract; Cupressus Sempervirens Oil; Citrus Aurantium Amara Peel Oil; Citrus Medica Limonum Peel Oil; Citrus Aurantium Dulcis Peel Oil Expressed; Simmondsia Chinensis Seed Oil; Tocopherol; Juniperus Communis Fruit Extract; Hypericum Perforatum Extract; Melissa Officinalis Leaf Extract; Aesculus Hippocastanum Seed Extract; Rosmarinus Officina- lis Leaf Extract; d-Limonene; Linalool; Geraniol. *fragranza conforme al disciplinare AIAB ACQUISTA SU WWW.OASIDELLACANAPA.COM
18 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.