BISCOTTO(8 MESI CIRCA)TG PICCOLA(SUI 10 11KG)ASPETTA CASINA. A MILANO

Biscotto,cucciolo (di circa 8 mesi,tg piccola,sui 10kg)simpaticissimo aspetta casina.
Si può dire che il povero Biscottino è stato abbandonato già 2 volte,la prima buttato in una azienda agricola,la seconda preso dall'azienda da un'operaia per pietà,ma dopo 10 giorni l'ha rimesso in strada in un altro paese a lui sconosciuto a fare il randagio.Ma nonostante le sue brutte esperienze Biscotto ha sempre fiducia negli umani:lui gioca sempre(come tutti i cuccioli )corre con la pallina ed è un cucciolo felice.Siccome è un cucciolo molto vivace preferiremo darlo in adozione a coppie giovani ,magari con figli già adolescenti.Ora è al sicuro presso una volontaria fino a quando non avrà trovato adozione.Con gli altri cani si rapporta molto bene ,specialmente con le femmine,con i gatti sembra indifferente.
Arriverà a destinazione già testato per leishmania e filaria,vaccinato ,sverminato e chippato.Verrà affidato dopo i controlli preaffido e firma del modulo adozione.
Per info contattare:Manuela, manuela.colombu@gmail.com, cell.3895631173

Albina,albina.corona@gmail.com,cell.3475014718

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Biscotto(8 mesi circa)tg piccola(sui 10 11kg)aspetta casina.
loading
Prezzo: Gratuito
Gratuito
Vedere altri annunci di albinacorona
26375955
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.