-
loading
Solo con l'immagine

Bisognosa spazio


Elenco delle migliori vendite bisognosa spazio

SPAZIO ASTRONOMIA HOBBY HO BISOGNO DI PIÙ SPAZIO MAGLIETTA
  • Regalo spaziale per l'hobby dell'astronomia Ho bisogno di più spazio per i nerd, regali spaziali per adulti, festa spaziale, compleanno dei bambini spaziali e fan della fantascienza!
  • Regalo spaziale Ho bisogno di più spazio per un'uscita al planetario, studio dello spazio, astronomi e astronauti.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SPAZIO ASTRONOMIA HOBBY HO BISOGNO DI PIÙ SPAZIO MAGLIA A MANICA
  • Regalo spaziale per l'hobby dell'astronomia Ho bisogno di più spazio per i nerd, regali spaziali per adulti, festa spaziale, compleanno dei bambini spaziali e fan della fantascienza!
  • Regalo spaziale Ho bisogno di più spazio per un'uscita al planetario, studio dello spazio, astronomi e astronauti.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
"SPAZIO NAVE" MÖBEL/ ADESIVI - ADESIVI M4K27 - ADATTO PER IL COMÒ CON 4 SCOMPARTI/CASSETTI MALM DI IKEA - SET COMPOSTO DA 4 PASS HARD-DISK FOGLI MOBILI CAMERETTA (MOBILI NON INCLUSE)
  • Adesivo per cassettiera con 4 scomparti/cassetti MALM di IKEA. Composto da 4 pellicole per mobili su misura
  • Gli adesivi sono esattamente su misura per il comò Malm e devono solo essere applicati.
  • Il comò Malm si può combinare bene con altri prodotti Ikea.
  • Grazie ai suoi ampi cassetti, la cassettiera Malm offre molto spazio per la cameretta dei bambini.
  • Motivo esclusivo, facile da applicare, pellicola premium resistente, pulizia senza problemi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Diana, pointer di circa 9 anni, taglia media, abbandonata, poi finita in canile, poi data in adozione nello scorso mese di febbraio a persona non adatta alle sue caratteristiche, cerca ancora una famiglia. E’ una canina buona, molto amorosa con le persone, ma ha bisogno di abitare in zona silenziosa, di campagna, possibilmente con spazio recintato che le permetta di correre in libertà E’ adottabile nel centro nord, con disponibilità a controlli pre e post affido, oltre a dare notizie di lei Per informazioni: 3665029904 [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Roma, AMICI CON LA CODA: MUSETTA sei rimasta sola in quella gabbia, dove sei stata messa in piena emergenza, quando ti abbiamo trovata per strada insieme ai tuoi bellissimi micetti. In quel poco spazio iniziava e finiva il tuo mondo, ma a te non importava, perché eri con loro a crescerli, con tutto l’amore che solo una mamma può dare ed i tuoi occhi brillavano dalla felicità. I tuoi cuccioli sono cresciuti belli e sani e hanno trovato tutti splendide famiglie e tu sei rimasta a guardarti intorno, con i tuoi occhioni spalancati in cerca di conforto. Ora sei te che hai bisogno di qualcuno che ti rassicuri e che ti ami, perché in fondo sei solo una giovane mamma, senza nessuno che ti aspetta, bisognosa solo di affetto e coccole. Cerchiamo per la nostra dolcissima e buonissima Musetta, una famiglia speciale disposta ad accoglierla in casa con amore, per non farla mai più sentire sola. Musetta è una bellissima micia tigrata a pelo lungo di 2 anni ed è stata spulciata, sverminata, sterilizzata, testata fiv/felv negativa. Usa abitualmente la lettiera. Ci auguriamo con tutto il cuore che la sua tenerezza conquisti il cuore di qualcuno in cerca di una micia da adottare. Non passare oltre se puoi, questa è la nostra preghiera. Musetta si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il Centro e Nord Italia. Potremo accompagnarla noi in tempi molto brevi. Viaggerà su ns mezzo privato omologato Asl per il trasporto animali, in massima sicurezza e comodità. GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI GATTO O CANE ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN GATTILE/CANILE. RIFLETTI! Contattaci con estrema fiducia per questo tesoro di micia, non sarà MAI motivo di pentimento per te, questa è una promessa. Per ulteriori info manda una mail a [email protected] o chiama: 3385923120
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.