-
loading
Solo con l'immagine

Blaupunkt bla


Elenco delle migliori vendite blaupunkt bla

BLA BLA BLA - MAGLIETTE DIVERTENTI - SCRITTE IRONICHE MAGLIETTA
  • Shirt design: Bla. bla. bla. Magliette con scritte divertenti e frasi ironiche e simpatiche ed ironiche. Magliette per uomo e donna, ragazzo e ragazza, bambino e bambina. Marca LUMOMIX.
  • Queste T-Shirt divertenti e simpatiche sono un'ottima idea regalo per gli amanti della frasi ricche di ironia e per chi ama divertirsi con i giochi di parole. (Tee Shirt ID: S016557)
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BLAUPUNKT TT 100 C GIRADISCHI CON COPERCHIO, PIEDINI A MOLLA, GIRADISCHI RETRÒ CON SISTEMA AUDIO TECHNICA MM SYSTEM TURNTABLE, 2 VELOCITÀ, SPEGNIMENTO AUTOMATICO, ANTISCATING, AZIONAMENTO A CINGHIA
  • VINYL: con il Blaupunkt TT 100 & TT 100 C il vostro vinile avrà un suono perfettamente coordinato. Il suono caldo e unico di un disco offre un'esperienza musicale molto speciale. Con il Blaupunkt TT 100 potrete sperimentare questo momento di pelle d'oca anche a casa. Dai vita al tuo vinile con un suono eccellente.
  • Design di ultima forma: il giradischi Blaupunkt TT 100 & T100C è molto importante. Materiali di alta qualità e design minimalista. Fedele al motto: meno è di più. I piedini del dispositivo sono tesi, un solido piatto in alluminio e il sistema MM di alta qualità di Audio Technica assicurano che il suono caldo e straordinariamente dettagliato di un LP possa diffondersi in modo ottimale.
  • Frullatore alla perfezione: il Blaupunkt TT 100 & TT 100C offre un design elegante in materiali massicci, è composto da una solida struttura in alluminio pressofuso. Ciò garantisce un'elevata rigidità e una rotazione ridotta alle vibrazioni. Grazie all'elevato peso del piatto si crea un'elevata capacità di massa e garantisce una piacevole scorrevolezza. Inoltre, il tappetino in gomma garantisce un'eccellente aderenza del vinile. In questo modo si riduce al minimo la fastidiosa risonanza e produce un suono chiaro.
  • Suoneria della migliore tecnologia: con i pulsanti di comando di alta qualità potrete passare da 33 a 45 giri/min. L'azionamento del TT 100 avviene tramite una cinghia. Lo spegnimento automatico protegge i vostri preziosi vinili dall'usura. Variate il segnale di uscita con l'aiuto dell'amplificatore inverter RIAA commutabile per collegare il lettore di dischi tramite phono o AUX a quasi tutti gli amplificatori. Con l'adattatore in dotazione potrete godervi anche i vostri dischi singoli.
  • Antiscivolo per un suono perfetto: la forza dello skating nasce dalla piastra rotante. Il braccio viene tirato al centro del disco in vinile. L'antiscottatura integrata agisce contro la forza del disco rotante. In questo modo il braccio può essere regolato in modo ottimale. In questo modo si riduce notevolmente la distorsione del suono e allo stesso tempo si evita l'usura unilaterale del vinile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BLAUPUNKT RETRO GLITCH TV SET OFFICIAL MAGLIETTA
  • Regalo perfetto per gli appassionati del pallino blu Blaupunkt, che da oltre 80 anni è considerato un marchio di qualità eccezionale per le autoradio, gli amplificatori, gli altoparlanti e gli accessori.
  • Ufficialmente autorizzato Blaupunkt Merchandise. Copyright 2021 Blaupunkt. Tutti i diritti riservati.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Il televisore?Blaupunkt BLA-50/148I va dritto al cuore dell'immagine digitale Full HD per farti vivere un'esperienza cinematografica di prima classe sul suo schermo a LED da 50" (127 cm).?Dotato di un contrasto dinamico di 1.000.000:1, questo stiloso sche Marca: Blaupunkt
348,29 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.