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Regime forfettario


Elenco delle migliori vendite regime forfettario

LOGICASHOP LIBRETTI FATTURE SANITARIE NON NUMERATE, BLOCCHI REGIME FORFETTARIO, BLOCCO PER RICEVUTE SANITARE, BOLLETTARIO FATTURARIO, BLOCCHETTI RICEVUTA SANITARIA, BOLLETTARI PARCELLE (02)
  • -▶ [ DESCRIZIONE: ] ? ->>> [Marca:] LogicaShop - [Linea;] Contabilità e Società – [Categoria;] Sanità - [Modello:] Doctor - [Tipo:] Fatturiere - Moduli Ricevute Sanitarie Non numerate – Blocco Libretti Autoricalcanti in Doppia Copia ✔️
  • -▶ [ CARATTERISTICHE: ] ? ->>> [Taglie Quantità:] 1, 2, 5, 10, 20 Pezzi - [Nr. Moduli:] 50 Moduli x 2 Copie (Cad.) Autocopiante - [Formato:] A5 - [Dimensioni:] 15 x 23 cm - [Materiale:] Carta e Cartone ✔️
  • -▶ [ APPLICAZIONI: ] ? ->>> [Tipologie:] Bollettario Pagamenti, Fatture, Regime Forfettario, Adatta a Partita Iva Fatture Sanitarie, Regime Forfettario, Ricevute Sanitare, Medico, Studio Medico, Studio Professionisti, Registro degli Onorari, Studio Sanitario, OSS Operatore Socio Sanitario, Anticipi Fattura, Contabilità e Società, Modulistica Ufficio, Archiviazione, Catalogo, Cartoleria ✔️
  • -▶ [ VANTAGGI: ] ? ->>> [Pubblico Target:] da 3 - 99+ Anni - [Robustezza:] Blocchetto Pratico e Robusto atto all'archiviazione e Ricevute facili da staccare , linea tratteggiata - [Qualità:] La carta e i materiali utilizzati conferiscono un alta qualità del prodotto ✔️
  • -▶ [ QUALITA' AMBIENTALE: ] ? ->>> Aiutaci a proteggere la natura ! - - Questo prodotto è stato realizzato nel rispetto delle norme ambientali ♻ ♻ ♻ - La carta è un bene riciclabile all'infinito ✔️
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LOGICASHOP LIBRETTI FATTURE SANITARIE NON NUMERATE, BLOCCHI REGIME FORFETTARIO, BLOCCO PER RICEVUTE SANITARE, BOLLETTARIO FATTURARIO, BLOCCHETTI RICEVUTA SANITARIA, BOLLETTARI PARCELLE (01)
  • -▶ [ DESCRIZIONE: ] ? ->>> [Marca:] LogicaShop - [Linea;] Contabilità e Società – [Categoria;] Sanità - [Modello:] Doctor - [Tipo:] Fatturiere - Moduli Ricevute Sanitarie Non numerate – Blocco Libretti Autoricalcanti in Doppia Copia ✔️
  • -▶ [ CARATTERISTICHE: ] ? ->>> [Taglie Quantità:] 1, 2, 5, 10, 20 Pezzi - [Nr. Moduli:] 50 Moduli x 2 Copie (Cad.) Autocopiante - [Formato:] A5 - [Dimensioni:] 15 x 23 cm - [Materiale:] Carta e Cartone ✔️
  • -▶ [ APPLICAZIONI: ] ? ->>> [Tipologie:] Bollettario Pagamenti, Fatture, Regime Forfettario, Adatta a Partita Iva Fatture Sanitarie, Regime Forfettario, Ricevute Sanitare, Medico, Studio Medico, Studio Professionisti, Registro degli Onorari, Studio Sanitario, OSS Operatore Socio Sanitario, Anticipi Fattura, Contabilità e Società, Modulistica Ufficio, Archiviazione, Catalogo, Cartoleria ✔️
  • -▶ [ VANTAGGI: ] ? ->>> [Pubblico Target:] da 3 - 99+ Anni - [Robustezza:] Blocchetto Pratico e Robusto atto all'archiviazione e Ricevute facili da staccare , linea tratteggiata - [Qualità:] La carta e i materiali utilizzati conferiscono un alta qualità del prodotto ✔️
  • -▶ [ QUALITA' AMBIENTALE: ] ? ->>> Aiutaci a proteggere la natura ! - - Questo prodotto è stato realizzato nel rispetto delle norme ambientali ♻ ♻ ♻ - La carta è un bene riciclabile all'infinito ✔️
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LOGICASHOP LIBRETTI FATTURE SANITARIE NON NUMERATE, BLOCCHI REGIME FORFETTARIO, BLOCCO PER RICEVUTE SANITARE, BOLLETTARIO FATTURARIO, BLOCCHETTI RICEVUTA SANITARIA, BOLLETTARI PARCELLE (05)
  • -▶ [ DESCRIZIONE: ] ? ->>> [Marca:] LogicaShop ✔️ [Linea;] Contabilità e Società ✔️ – [Categoria;] Sanità ✔️- [Modello:] Doctor ✔️ - [Tipo:] Fatturiere - Moduli Ricevute Sanitarie Non numerate – Blocco Libretti Autoricalcanti in Doppia Copia ✔️
  • -▶ [ CARATTERISTICHE: ] ? ->>> [Taglie Quantità:] 1, 2, 5, 10, 20 Pezzi ✔️ - [Nr. Moduli:] 50 Moduli x 2 Copie (Cad.) Autocopiante ✔️- [Formato:] A5 ✔️ - [Dimensioni:] 15 x 23 cm ✔️ - [Materiale:] Carta e Cartone ✔️
  • -▶ [ APPLICAZIONI: ] ? ->>> [Tipologie:] Bollettario Pagamenti, Fatture, Regime Forfettario, Adatta a Partita Iva Fatture Sanitarie, Regime Forfettario, Ricevute Sanitare, Medico, Studio Medico, Studio Professionisti, Registro degli Onorari, Studio Sanitario, OSS Operatore Socio Sanitario, Anticipi Fattura, Contabilità e Società, Modulistica Ufficio, Archiviazione, Catalogo, Cartoleria ✔️
  • -▶ [ VANTAGGI: ] ? ->>> [Pubblico Target:] da 3 - 99+ Anni ✔️ - [Robustezza:] Blocchetto Pratico e Robusto atto all'archiviazione e Ricevute facili da staccare , linea tratteggiata ✔️ - [Qualità:] La carta e i materiali utilizzati conferiscono un alta qualità del prodotto ✔️
  • -▶ [ QUALITA' AMBIENTALE: ] ? ->>> Aiutaci a proteggere la natura ! - - Questo prodotto è stato realizzato nel rispetto delle norme ambientali ♻ ♻ ♻ - La carta è un bene riciclabile all'infinito
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Italia (Tutte le città)
Societá che opera nel settore delle consegne ricerca padroncini (con partita IVA 53.2000) per iniziare attivitá il 18 settembre, requisiti: 1) Maggiore etá 2) Possesso di patente B da piú di un anno; 3) Se italiani patente, carta identitá, CF; se extracomunitari permesso di soggiorno e PID; 4) Il driver verrá retribuito con 12 euro per ora piú un euro di bonus se porta a termine tutte le consegne nell`arco della finestra assegnata; 5) Se non si ha un proprio furgone, il noleggio del costo del furgone sará pari ad euro 195,00 a settimana; 6) la benzina sará a carico del driver; 7) Il pagamento avverrá ogni quindici giorni tramite bonifico ed il conto corrente dovrá essere intestato al destinatario del pagamento; 8) Si partirá con un contratto di prestazione occasionale della durata di 30 giorni lavorativi, superato il 30simo giorno il driver dovrá aprire tassativamente la partita iva; 9) Il codice della P.IVA dovrá essere il 53.2000 (corriere e servizi postali); 10) Il driver potrá scegliere se utilizzare il regime forfettario della P.IVA, oppure, il regime al 22% (la scelta é discrezionale e dipende quindi dalla volontá del driver, l`azienda consiglia il regime forfettario sotto i 30.000 euro); 11) L`orario di lavoro andrá dalle ore 8.00 alle ore 24.00 (sette giorni su sette a turnazione) ed il driver dovra presentarsi mezz`ora prima per l`assegnazione delle finestre; 12) Ogni finestra dura due ore ed il volume dei pacchi sará proporzionato al carico di lavoro;
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Lucca (Toscana)
Agenzia autorizzata operante per nota azienda top leader nel settore energetico ed in forte espansione, seleziona una figura preferibilmente femminile ed automunita, anche senza esperienza ed inizialmente anche senza partita iva, da inserire ed avviare nel proprio organico in qualità di collaboratrice occasionale, rappresentante o agente rappresentante purchè in regime forfettario, anche plurimandatari, nella zona di Lucca e provincia. No rappresentanti o agenti rappresentanti in regime ordinario. Richiesta preferibilmente disponibilità fulltime, bella presenza, ottime doti comunicative e relazionali, allineamento all'etica e trasparenza aziendale. Formazione professionale presso la casa mandante,formazione individuale, affiancamento, possibilità di lavorare per appuntamenti di qualità programmati, ambiente stimolante. Contratto regolare di collaborazione occasionale, o di procacciatore d'affari, o di subagenzia. I compensi sono di natura provvigionale in base ai contratti conclusi, con possibilità di incentivi oppure fissi al raggiungimento di obiettivi prefissati. Offresi e richiesta massima serietà. Astenersi perditempo e se mancanti dei requisiti richiesti. Per maggiori info ed eventuale colloquio, inviare curriculum con recapito telefonico a: selezione.lucca@libero.it
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Italia (Tutte le città)
Logos di Alessandra Benedetti Traduzioni TECNICHE E INDUSTRIALI, per aziende, Revisioni, Geolocalizzazione, Traduzioni siti web di settore industriale e tecnico, medico e farmaceutico, scientifico; Traduzioni legali, giuridiche; Asseverazioni, Legalizzazioni e Apostille. Trascrizioni, revisioni e speakeraggio Interpretariato di conferenza e p/o fiere di settore con trasferta nazionale e internazionale. Lingue: INGLESE TEDESCO SPAGNOLO TUTTA ITALIA Sottoposta a Regime Forfettario
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Italia (Tutte le città)
Logos di Alessandra Benedetti Traduzioni, Revisioni, Geolocalizzazione, Traduzioni siti web di settore industriale e tecnico, medico e farmaceutico, scientifico; Traduzioni legali, giuridiche; Asseverazioni, Legalizzazioni e Apostille. Trascrizioni, revisioni e speakeraggio Interpretariato di conferenza e p/o fiere di settore con trasferta nazionale e internazionale. Lingue: INGLESE TEDESCO SPAGNOLO P.Iva 02539410460 Sottoposta a Regime Forfettario
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Genova (Liguria)
Buongiorno, mi chiamo Sonia e sono una libera professionista con regolare P.IVA a regime forfettario (non applico l'IVA nelle fatture). Offro supporto da remoto a PMI, lavoratori autonomi, liberi professionisti e start-up su tutto il territorio nazionale. Di seguito i principali servizi che offro: - Executive Assistant/Personal Assistant: gestione delle mail e/o dell'agenda; prenotazione viaggi; organizzazione logistica di riunioni, eventi, ecc; archiviazione dati/data entry; ricerche su internet; gestione contatti; invio di reminder; attività di customer care; creazione di documenti di varia natura; creazione di report; gestione fatture e prima nota cassa; reclamo fatture; sondaggi/interviste; -Web Marketing Assistant: creazione e gestione di siti web e blog; Social Media Marketing/Manager; SEO Specialist. In base alle necessità viene definito un contratto con la formula "a tempo" (un'ora, due ore o più al giorno o a settimana) o "a progetto" (più servizi per più ore al giorno o a settimana). Per maggiori informazioni contattatemi.
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Napoli (Campania)
Startup ricerca geometra per progettazione e direzione dei lavori per ostello di circa 400mq complessivi di futura apertura in Piazza Garibaldi, Napoli. Necessaria esperienza in variazioni catastali, autorizzazioni comunali ed amministrative, particolarmente gradita se in attività affini e dimostrabile tramite attività professionali precedenti. Preferibile attività svolta in regime forfettario.
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Napoli (Campania)
RIcerca per il proprio staff interno n. 1 Addetto/a Rendicontazione Progetti Finanziati FSE La risorsa verrà inserita all' interno del comparto amministrativo e si occuperà della rendicontazione dei progetti finanziati FSE; nello specifico darà supporto all'ufficio amministrativo nel controllo della documentazione di progetto e nella valutazione del sistema di rendicontazione, lettura dell'atto di concessione e verifica dei pagamenti. Utilizzo delle piattaforme SURF e SIMONA per l'inserimento dei dati di progetto. Gestione dei partners in eventuali ATI. Requisiti richiesti: Diploma o laurea ad indirizzo preferibilmente economico aziendaleAver maturato esperienza nel processo di rendicontazione progetti di formazione finanziati FSE - Basi di contabilità generale, tipologie contrattualistiche per i rapporti di lavoro (regime forfettario dei minimi, P.IVA, ecc.), comprensione del cedolino pagaEsperienza precedente, almeno triennale, nel medesimo ruolo maturata nel settore della formazione o della consulenza nella gestione di POR FESROttima conoscenza del manuale FSEOttima dimestichezza con i principali sistemi informaticiSpirito di iniziativa, capacità di lavoro in team, flessibilitàOrario di Lavoro: Full-Time Sede di lavoro: Castellammare di Stabia (Na) E' previsto un ingresso orientato alla stabilizzazione. Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679.. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Ancona (Marche)
Buongiorno a tutti, in questo momento difficile pubblico questa offerta per proporvi un'opportunità lavorativa come autonomi nel settore del Delivery con compensi superiori agli standard. Come azienda offriamo a ristoranti e negozi alimentari il servizio di consegna a domicilio entro i 20km dal punto di ritiro. Non il solito lavoro di rider ma un lavoro serio e stabile totalmente indipendente. Con "Egote Delivery" l'azienda che amministro, stiamo cercando persone con partita Iva o in regime forfettario con cui stringere un accordo come partner logistico ed offrire ai ristoranti ed attività simili il servizio di consegna a domicilio. Il partner lavorerebbe quindi come spedizioniere a breve raggio autonomo per conto nostro per merci di piccole dimensioni (2/3 pizze, una busta della spesa, ecc). Contratto trimestrale con possibilità di allungarlo secondo accordi, senza esclusiva. Contratto di lavoro: Partita IVA Compenso: da €1.200,00 a €5.000,00 /mese
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Messina (Sicilia)
Attenzione: offerta valida sino al 31/12/2020 PROFILO FREE (gratuito) Psicologia Services è una start-up digitale in Italia per l’assistenza psicologica. Portale che gestisce tutto il processo di prenotazione ed erogazione dei nostri servizi. Attraverso la piattaforma proprietaria e marketing online e offline, Psicologia Services gestisce interamente l’organizzazione delle richieste dei pazienti, nonché di tutti gli aspetti burocratici derivanti (es. fatturazione). Psicologia Services cerca 15 Psicologi su tutta Italia per avviare una collaborazione in Partita IVA Per lo Psicologo non è prevista in alcun modo l’obbligatorietà della presa in carico degli interventi proposti, ne sono previsti costi di iscrizione alla piattaforma. Mansioni: Il professionista garantisce la gestione delle richieste che liberamente decide di prendere in carico, solo sulla piattaforma online. Pianifica ed attua, direttamente le prestazioni richieste, promuovendo un intervento personalizzato. Requisiti ed esperienza pregresse: • almeno un 1 anno di esperienza • possesso di P.IVA (regime forfettario) • iscrizione all’albo - curriculum vitae Tipologia contrattuale: collaborazione in Partita IVA Compenso da definire al momento dell'iscrizione, con pagamento immediato dopo ogni prestazione. Sede di lavoro: il servizio di Psicologia Services viene erogato esclusivamente online. E-mail: psicologiaservices@gmail.com https://psicologia.services Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Treviso (Veneto)
Stiamo ricercando persone che siano interessate ad acquisire professionalità per lavorare con la persona anziana. La ricerca è finalizzata a lavorare in partita iva (regime forfettario) presso i nostri servizi dislocati in particolare nelle città e province di Treviso e Venezia. Viene richiesta la partecipazione ad un percorso formativo che permetta di iscrivere il candidato ad apposito Registro Nazionale riconosciuto dal Mise.
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Cuneo (Piemonte)
Web Agency nel settore Food Delivery seleziona Agenti di Vendita su Appuntamento per il territorio Monza e Brianza e Milano. Offriamo un primo mese SENZA OBBLIGO di P. Iva., se il candidato ritiene interessante il compenso percepito, è richiesta l'apertura della P. Iva dal secondo mese. Stipendio stimato MINIMO: 1.400 (netto) SI OFFRE: -> Appuntamenti giornalieri garantiti (da nostro call center) -> Rimborso spese pari a 200 al mese -> Importanti provvigioni mensili -> Primo mese senza obbligo di P. IVA -> Rimborso costi per apertura P.IVA (regime forfettario) dal secondo mese. -> Formazione -> Materiale informativo di vendita -> Possibilità di carriera REQUISITI: - Automunito - NO Agenti plurimandatari - Ottima dialettica e doti relazionali - Orientamento agli obiettivi - Precedenti esperienze di vendita (di qualunque tipologia). - Dimestichezza con App e Pc - Disponibilità di PC/Tablet e connessione ad internet. PERCORSO DI CANDIDATURA: -> Inviare candidatura per email (cv) -> Partecipazione al primo colloquio/selezione -> Firma del MANDATO -> Accesso alla formazione (4 ore) -> Inizio Venditore Commerciale Agente di Commercio Procacciatore
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Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE IMPIEGATO CONTABILITA' E UNICO STUDIO COMMERCIALISTA COMO: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Como e per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: titolare di studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifca e redazione del bilancio civilistico; - Preferibile gestione delle imposte dirette e sostituti d'imposta;  - Adempimenti iva, IMU; - Esteromentro, cu, intrastat; - PREFERIBILE redazione unici persone fisiche, lavoratori autonomi, società di persone, regime forfettario Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati o società di revisione. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti.  Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (entro 1.700 euro netti mensili, CCNL Studi Professionali). Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.00-18.00 Sede di lavoro: Como (CO) Data prevista per l'inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/em La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Como e per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: titolare di studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifca e redazione del bilancio civilistico; - Preferibile gestione delle imposte dirette e sostituti d’imposta; - Adempimenti iva, IMU; - Esteromentro, cu, intrastat; - PREFERIBILE redazione unici persone fisiche, lavoratori autonomi, società di persone, regime forfettario Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati o società di revisione. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (entro 1.700 euro netti mensili, CCNL Studi Professionali). Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.00-18.00 Sede di lavoro: Como (CO) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Brescia (Lombardia)
Lo Studio CIA SRL sito in Brescia Via Corsica n 245, opera nella zona di Brescia e del lago di Garda: offre servizi di consulenza fiscale e amministrativa garantendo prestazioni di qualità low cost, con un importante risparmio per Regimi dei minimi e Regime del forfettario. Gestiamo servizi di contabilità ordinaria e semplificata per qualsiasi tipo di Società anche mediante condivisione di documenti on line, ad un prezzo economico senza rinunciare alla professionalità e al rapporto di fiducia che ci piace instaurare con ogni cliente. Contattateci per un preventivo senza impegno al numero 030 2422387, saremo lieti di rispondere via mail o anche personalmente presso il nostro studio cercando di soddisfare ogni richiesta. -Regime forfettario comprensivo di denuncia redditi e consulenza 29 euro al mese. -Tenuta contabilità piccole medie imprese semplificata 40 euro al mese. -Tenuta contabilità piccole medie imprese ordinaria con elaborazione denuncia redditi, analisi di bilancio, analisi di congruità, compilazione moduli F24 125 euro al mese. CIA SRL Centro Informazione Aziendale VIA CORSICA, 245 25125 BRESCIA Tel.0302422387 P.Iva / C.fiscale 02176460174
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Italia
Lo Studio di Psicologia del Lavoro del Dott. Andrea Miriello cerca un Consulente Commerciale Junior con P.IVA. Lo Studio si occupa di fornire servizi alle imprese: ricerca, selezione e valutazione del personale; marketing e vendita; formazione aziendale; career e business coaching. Per quale motivo candidarsi? • Sviluppare le proprie competenze in ambito commerciale e consulenziale. • Ambiente di lavoro positivo e stimolante che valorizza le persone. • Flessibilità e autonomia: possibilità di concordare parte del lavoro in ufficio, parte a distanza. ATTIVITA’ • Sviluppo portafoglio clienti. • Gestione e assistenza clienti. • Presentazioni commerciali. REQUISITI • Almeno una Laurea triennale (preferibile). • Italiano madrelingua, inglese almeno livello intermedio B2. • Preferibile una minima esperienza di vendita pregressa. • Residenza a Trieste. • P.IVA nel regime dei minimi o forfettario già aperta. RETRIBUZIONE • È possibile concordare un fisso più provvigioni, o solo provvigioni. CONTATTI Per candidarsi inviare il proprio Curriculum Vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: info@mirielloconsulting.com Scrivere nell’oggetto dell’email: “Consulente Commerciale Junior con P.IVA” Inserire l'autorizzazione al trattamento dei propri dati ai sensi del D.lgs. 196/2003. Tutte le offerte di lavoro sono rivolte ad ambo i sessi. Studio di Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni del Dott. Andrea Miriello: ricerca e selezione del personale, formazione, orientamento professionale. www.andreamiriello.com
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Italia
Società di Formazione e Consulenza cerca, per l'erogazione di corsi presso specifiche realtà Aziendali, un professionista esperto nella gestione di corsi aventi ad oggetto una o più delle seguenti "competenze trasversali": - Leadership - Time Management - Tecniche di Vendita - Comunicazione Efficace Al candidato viene richiesta -Esperienza pregressa d’insegnamento presso specifiche realtà aziendali (da inserire in modo dettagliato nel C.V) -Professionalità -Preferibilmente appartenenza al regime contabile forfettario -Autonomia
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Roma (Lazio)
Società di Formazione e Consulenza cerca, per l'erogazione di corsi presso specifiche realtà Aziendali, un professionista esperto nella gestione di corsi aventi ad oggetto una o più delle seguenti "competenze trasversali": - Leadership - Time Management - Tecniche di Vendita - Comunicazione Efficace Al candidato viene richiesta -Esperienza pregressa dâ€(TM)insegnamento presso specifiche realtà aziendali (da inserire in modo dettagliato nel C.V) -Professionalità -Partita IVA preferibilmente appartenenza al regime contabile forfettario -Patente B
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Pavia (Lombardia)
Rif: LAN2 (184962976) - Proponiamo in vendita un appartamento di tre locali posto al primo piano con ascensore, in una palazzina di recente costruzione, composto come segue: Ingresso, ampio soggiorno con balcone, cucina abitabile con balcone, un bagno di servizio con box doccia ed antibagno, ampio disimpegno zona notte, una camera matrimoniale, una camera con accesso al balcone, un bagno padronale. Riscaldamento autonomo. Impianto di climatizzazione. Completa la proprietà un box auto di 21 mq. Prezzo Trattabile. Provvigioni Agenzia Esente Iva - Nuovo regime fiscale forfettario 2019 - Classe: B - IPE: 128.52 kWh/mq annum
163.000 €
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Milano (Lombardia)
L'incarico prevede turni di 3 ore di ambulatorio in RSA il sabato, la domenica e i festivi, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, oltre a reperibilità Si richiedono Laurea in Medicina e Chirurgia Predisposizione al lavoro in equipe propensione al lavoro di equipe in un ambiente multietnico e multiculturale. Altri requisiti • Esperienza pluriennale nel ruolo maturata; • ECM come da normativa vigente • Conoscenza avanzata degli strumenti informatici; • Notevoli doti di precisione e riservatezza; • Capacità organizzative, disponibilità e flessibilità; • Abilità a gestire le relazioni a differenti livelli aziendali; • Efficacia comunicativa. Orario di lavoro I Turni di lavoro si svolgeranno dalle ore 20.00 del venerdì alle ore 8.00 del lunedì come di seguito specificato: Venerdì: Reperibilità telefonica dalle 20.00 alle 8.00; Sabato: Reperibilità telefonica dalle 8.00 alle 9.00 Turno di servizio in RSA dalle 9.00 alle 12.00 Reperibilità telefonica dalle 12.00 alle 20.00 e dalle 20.00 alle 8.00; Domenica e Festivi: Reperibilità telefonica dalle 8.00 alle 9.00 Turno di servizio in RSA dalle 9.00 alle 12.00 Reperibilità telefonica dalle 12.00 alle 20.00 e dalle 20.00 alle 8.00; “Reperibilità telefonica”: accesso in RSA su chiamata entro 30 minuti con pagamento extra delle ore effettivamente La programmazione dei turni avverrà attraverso una programmazione mensilmente effettuata dalla Direzione Sanitaria, tenendo conto delle disponibilità dei singoli professionisti Si offre Contratto in regime libero professionale, turni mensili da concordare, compenso forfettario di € 250 per weekend lavorato • le prestazioni extra avranno la seguente remunerazione: • € 25,00/h per ogni ora di servizio extra derivante da richieste non risolvibili telefonicamente; • € 20,00 per ogni reperibilità di 12 ore effettuata in più oltre a quelle programmate nel fine settimana; Le persone interessate possono inviare la propria candidatura, preferibilmente tramite file formato pdf, autorizzando al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003, via e-mail a cv@fondazionebiffi.it inserendo nell’oggetto “MED”. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
L'incarico prevede turni di 3 ore di ambulatorio in RSA il sabato, la domenica e i festivi, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, oltre a reperibilità Si richiedono: Laurea in Medicina e Chirurgia Predisposizione al lavoro in equipe propensione al lavoro di equipe in un ambiente multietnico e multiculturale. Altri requisiti • Esperienza pluriennale nel ruolo maturata; • ECM come da normativa vigente • Conoscenza avanzata degli strumenti informatici; • Notevoli doti di precisione e riservatezza; • Capacità organizzative, disponibilità e flessibilità; • Abilità a gestire le relazioni a differenti livelli aziendali; • Efficacia comunicativa. I Turni di lavoro si svolgeranno dalle ore 20.00 del venerdì alle ore 8.00 del lunedì come di seguito specificato: Venerdì Reperibilità Telefonica dalle 20.00 alle 8.00; Sabato Reperibilità telefonica dalle 8.00 alle 9.00 Turno in servizio attivo in RSA dalle 9.00 alle 12.00 Reperibilità telefonica dalle 12.00 alle 20.00 e dalle 20.00 alle 8.00 Domenica e festivi Reperibilità telefonica dalle 8.00 alle 9.00 Turno in servizio attivo in RSA dalle 9.00 alle 12.00 Reperibilità telefonica dalle 12.00 alle 20.00 e dalle 20.00 alle 8.00 “Reperibilità telefonica”: accesso in struttura su chiamata entro 30 minuti con pagamento extra delle ore effettive La programmazione dei turni avverrà attraverso una programmazione mensilmente effettuata dalla Direzione Sanitaria, tenendo conto delle disponibilità dei singoli professionisti Si offre: Contratto in regime libero professionale, turni mensili da concordare, compenso forfettario di € 250 per weekend lavorato • le prestazioni extra avranno la seguente remunerazione: • € 25,00/h per ogni ora di servizio extra derivante da richieste non risolvibili telefonicamente; • € 20,00 per ogni reperibilità di 12 ore effettuata in più oltre a quelle programmate nel fine settimana; Le persone interessate possono inviare la propria candidatura, preferibilmente tramite file formato pdf, autorizzando al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003, via e-mail a cv@fondazionebiffi.it inserendo nell’oggetto “MED”. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
L'incarico prevede turni di 3 ore di ambulatorio in RSA il sabato, la domenica e i festivi, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, oltre a reperibilità Si richiedono: Laurea in Medicina e Chirurgia Predisposizione al lavoro in equipe propensione al lavoro di equipe in un ambiente multietnico e multiculturale. Altri requisiti • Esperienza pluriennale nel ruolo maturata; • ECM come da normativa vigente • Conoscenza avanzata degli strumenti informatici; • Notevoli doti di precisione e riservatezza; • Capacità organizzative, disponibilità e flessibilità; • Abilità a gestire le relazioni a differenti livelli aziendali; • Efficacia comunicativa. Orario di lavoro: I Turni di lavoro si svolgeranno dalle ore 20.00 del venerdì alle ore 8.00 del lunedì come di seguito specificato: Venerdì Reperibilità Telefonica dalle 20.00 alle 8.00; Sabato Reperibilità telefonica dalle 8.00 alle 9.00 Turno in servizio attivo in RSA dalle 9.00 alle 12.00 Reperibilità telefonica dalle 12.00 alle 20.00 e dalle 20.00 alle 8.00 Domenica e festivi Reperibilità telefonica dalle 8.00 alle 9.00 Turno in servizio attivo in RSA dalle 9.00 alle 12.00 Reperibilità telefonica dalle 12.00 alle 20.00 e dalle 20.00 alle 8.00 'Reperibilità telefonica': accesso in struttura su chiamata entro 30 minuti con pagamento extra delle ore effettive La programmazione dei turni avverrà attraverso una programmazione mensilmente effettuata dalla Direzione Sanitaria, tenendo conto delle disponibilità dei singoli professionisti Si offre: Contratto in regime libero professionale, turni mensili da concordare, compenso forfettario di € 250 per weekend lavorato Le prestazioni extra avranno la seguente remunerazione: • € 25,00/h per ogni ora di servizio extra derivante da richieste non risolvibili telefonicamente; • € 20,00 per ogni reperibilità di 12 ore effettuata in più oltre a quelle programmate nel fine settimana; Le persone interessate possono inviare la propria candidatura, preferibilmente tramite file formato pdf, autorizzando al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
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