-
loading
Solo con l'immagine

Wireless auricolare cuffie


Elenco delle migliori vendite wireless auricolare cuffie

CUFFIE BLUETOOTH 5.0 SENZA FILI, IFECCO PIEGHEVOLE AURICOLARI CON MIC, LETTORE MP3, RADIO FM, WIRELESS E CUFFIE CABLATE, CUFFIE OVER EAR
  • BLUETOOTH 5.0: Le cuffie Over Ear possono connettersi rapidamente tramite Bluetooth 5.0, promette una connessione rapida e stabile con i dispositivi abilitati Bluetooth, potente funzione Bluetooth. offrire una qualità audio superiore, bassi profondi ad alta fedeltà e bassi alti nitidi, si immerge nelle canzoni anche se al basso volume.
  • Potentissimo :cuffie wireless e cuffie con cavo, se la batteria è scarica, puoi utilizzare il cavo audio da 3.5mm per passare alla modalità cablata e goderti le canzoni . Supporta la riproduzione della scheda SD. Puoi inserire la scheda SD nello slot delle cuffie per ascoltare i brani.
  • Confortevole e ultraleggero: queste cuffie Bluetooth hanno un cuscinetto ultra morbido e una fascia di testa regolabile, può offrire un comfort di lunga durata. Adatto a tutte le età. Il senso di tocca della pelle umana del cuscinetto garantisce un comfort duraturo. Il cursore e la fascia morbida riempita ti consentono di trovare la misura perfetta per diverse dimensioni della testa. Le migliori cuffie wireless per un uso di lunga durata.
  • Chiamate senza mani & microfono integrato - Le cuffie col microfono consentono di accettare le chiamate in arrivo in ogni momento, sia in modalità wireless che cablata. Potrai facilmente passare ad una connessione cablata con il nostro cavo audio da 3.5mm. Un regalo che stupirà – Cuffie da gaming ed audio per l’ufficio, viaggi, palestra, ecc. Le cuffie Stereo sono aggiustabili da entrambi i lati, cos’ da poterle adattare alla perferione per chiunque – adulti e bambini.
  • Esperienza dei clienti: Controlleremo ogni prodotto prima della spedizione, poi vi spediremo. In caso di qualsiasi problemi, si prega di contattarci in tempo, perché ci impegniamo a fornire una buona esperienza di acquisto per ogni cliente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CUFFIE BLUETOOTH, QCY AURICOLARI BLUETOOTH 5.1 CUFFIE WIRELESS IN-EAR CUFFIE, STEREO HIFI CHIAMATE BINAURALI HD MICROFONI, IPX5 IMPERMEABILI, TOUCH CONTROL PER ANDROID IOS,BLACK
  • 【Bluetooth 5.1】-Cuffie Wireless utilizza la tecnologia Bluetooth 5.1 per aggiornare la trasmissione Bluetooth, una connessione perfetta (stabile al 75% rispetto alla generazione precedente) e un suono migliorato. L'avanzata tecnologia di mirroring wireless può bilanciare il consumo tra i due tappi per le orecchie, fornendo una trasmissione audio continua e affidabile a basso consumo.
  • 【4 Mic & ENC Noise Cancellation】 - L'algoritmo di riduzione del rumore ENC garantisce chiamate chiare.Ogni auricolare ha due microfoni, uno per catturare la tua voce nel modo migliore e l'altro per ridurre il rumore ambientale circostante. Cuffie Bluetooth è ideale per chiamate in conferenza, corsi online e chat video/vocali.
  • 【40 ore di funzionamento e 5 minuti di ricarica rapida】-T13 Cuffie Wireless si ricarica per 5 minuti e dura 1 ora. Il T13 può funzionare per 8 ore con una carica completa e la scatola di ricarica viene caricata 4 volte. La potenza della scatola di ricarica può durare fino a 40 ore, goditi ben 20 ore di musica!
  • 【Musica di qualità + sleep mode】 -Driver dinamico integrato da 7,2 mm, analizza accuratamente i dettagli, ripristina il suono reale e fornisce bellissime note. Attiva la "modalità di sospensione", Cuffie Bluetooth protegge automaticamente la funzione touch per evitare il tocco accidentale. Che tu stia sdraiato, seduto o correndo, puoi usarlo con tranquillità.
  • 【Facile da usare】 - Auricolari Bluetooth adotta la modalità touch, un dito può facilmente saltare le tracce, rispondere / terminare le chiamate o chiamare l'assistente vocale. Ogni auricolare di T13 In Ear Cuffie può funzionare in modo indipendente e puoi condividere il divertimento della connessione wireless con i tuoi amici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CUFFIE BLUETOOTH, POWERLOCUS CUFFIE OVER-EAR CON 70 ORE DI RIPRODUZIONE, CUFFIE WIRELESS PIEGHEVOLI, CUFFIE CON MICROFONO, HI-FI BASSI PROFONDI PER IPHONE/ANDROID/CORSO ONLINE
  • Esperienza da Sala - Metti le cuffie e senti ogni strumento che compone la musica che ascolti. Riscopri le tue playlist con i nostri altoparlanti al neodimio aggiornati. Il nostro audio Stereo Hi-Fi ti daranno acuti cristallini e vocali potenti in combinazione con i nostri bassi profondi ovunque vorrai. Tecnologia intelligente che si adatta a ogni genere per ottimizzare la tua esperienza. Cuffie Bluetooth sovraurali fantastiche per qualsiasi genere musicale.
  • Cuffie wireless con microfono - microfono integrato perfetto durante le lezioni online o le ore di ufficio a casa, goditi le tue riunioni online liberamente con le nostre cuffie sovraurali con microfono. Le cuffie wireless Moonfly sono dotate di pulsanti di controllo sull'auricolare per la gestione del volume, delle canzoni, e della riproduzione / pausa, nonché l'attivazione dell'assistente vocale. La parte migliore è rispondere alle chiamate con il telefono ancora in tasca.
  • Le cuffie pieghevoli con paraorecchie sovraurali super morbide ti permetteranno di indossare queste cuffie per ore senza problemi. Imbottiti con schiuma proteica e realizzati in ecopelle premium, i paraorecchie e la fascia si adattano perfettamente a qualsiasi attività sportiva. Grazie anche alla custodia di alta qualità inclusa nella confezione. Il design estensibile rende queste cuffie over-ear un regalo perfetto per ogni occasione per uomini, donne, e bambini.
  • USB-C e BATTERIA INFINITA - Cuffie wireless che si accoppiano facilmente con un solo clic grazie alla connettività Bluetooth 5.0 su tutti i dispositivi abilitati Bluetooth: iOS, Android, Windows, Mac, Mp3 / Mp4, TV ecc. Usa le tue cuffie bluetooth sovraurali per settimane senza ricaricarle grazie alle oltre 70 ore di riproduzione della batteria. Non preoccuparti se la batteria è scarica, il cavo da 3,5 mm è disponibile in qualsiasi momento per un audio continuo: cuffie wireless e cablate.
  • GARANZIA DI 2 ANNI PER TE - 45 giorni di soddisfatti o rimborsati e piano di garanzia senza preoccupazioni che ti proteggerà per i prossimi 2 anni! Assistenza clienti eccellente e amichevole che ti assisterà ogni volta che avrai bisogno di aiuto. Assistenza telefonica in Italia - 12 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. Le nostre cuffie bluetooth con ricarica rapida di tipo C sono qui per durare!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
auricolari Bluetooth Pop Up Con Base Di Ricarica E Controllo Touch set Doppio Auricolare Cuffie Bluetooth Mini Con Base Ricarica Con Finestra Pop-up Touch. Auricolari Bluetooth Pop Up Con Base Tws77 Controllo Touch, Auricolari Bluetooth Con Microfono Senza Fili, Auricolari Bluetooth 5.0 Cuffie Con Base Di Ricarica E Mic Stereo, Auricolari Bluetooth Wireless Impermeabili, Auricolari Bluetooth Per Sport In Colore Nero O Bianco. specifiche Tecniche: versione Bluetooth: 5.0 altoparlante Ad Anello Magnetico In Rame In Acciaio: 8 Mm distanza Bluetooth: 10 M gamma Di Frequenza: Da 2,4 A 4,8 Ghz configurazione Supportata: Hsp / Hfp / A2dp / Avrcp sensibilità: 95db 3db tempo Di Standby: Più Di 50 Ore tempo Di Riproduzione Musicale: 3-4 Ore tempo Di Conversazione: 4 Ore batteria Al Litio Incorporata batteria Per Cuffie: 3,7 V 35 Mah * 2 batteria Del Vano Di Ricarica: 300 Mah tempo Di Ricarica Delle Cuffie: 1 Ora tempo Di Ricarica Del Vano Di Ricarica: 1,5 Ore interfaccia Di Ricarica: Type-c colore Nero O Bianco n.b. Il Colore Verrà Inviato A Seconda Della Disponibilità Di Magazzino contenuto: 2 X Auricolari 1 X Base Di Ricarica 1 X Manuale
19,79 €
Vista prodotto
Italia
auricolare Bluetooth Auricolari Wireless Compatibili Con Cuffie Bluetooth Auricolari Touch Control caratteristiche: il Design In-ear Mini E Ultra Leggero Garantisce Stabilità E Comfort. Il Guscio Sigillato Può Respingere Facilmente Il Sudore E La Pioggia, Ideali Per Allenamento, Corsa, Escursionismo, Ciclismo, Palestra, Yoga, Viaggi, Ecc. il Design Piccolo Ed Elegante Fa Sì Che La Custodia Di Ricarica Scivoli Facilmente In Qualsiasi Tasca O Borsa. esperienza Di Ascolto Superba Con Bassi Potenti E Dettagli Eccezionali. Ottieni Una Qualità Del Suono E Una Nitidezza Delle Chiamate Senza Rivali. prendi 2 Cuffie Dalla Custodia Di Ricarica E Si Collegheranno Automaticamente, Quindi Solo Un Passaggio Entra Facilmente Nellimpostazione Compatibile Con Bluetooth Del Telefono Cellulare Per Accoppiare Gli Auricolari. toccare Qualsiasi Auricolare Per Rispondere Alla Chiamata E Passare Dai Brani Superiori A Quelli Inferiori. descrizione: Impedenza: 32ω Sensibilità Dellaltoparlante: 98db Frequenza: 20hz~20khz Batteria: Cuffie (40 Mah) Vano Batteria (300 Mah) Tensione Di Carica: 5v 1a
33,22 €
Vista prodotto
Italia
auricolare Perfetto Per Lo Sport auricolare Per Sport Ideale Per rilassarsi A Casa O In ufficio, E Perfetto Per Fare sport In Palestra. Questo Auricolare Ti Porta In Un Mondo A Sé Stante, Offrendoti Unesperienza Sonora Naturale E Coinvolgente. comodità E Sicurezza godetevi La Massima Comodità Grazie Alle Punte Intercambiabili, Progettate Per Adattarsi Perfettamente Ai Vostri Orecchi. Il Design impermeabile E Anti-traspirante Garantisce Una Maggiore Durata E Affidabilità Dellauricolare. facile Da Usare questo Auricolare è progettato Per Tutti E Rende Tutti I Controlli Semplici E Intuitivi. Con Compatibilità Universale Per smartphone, Tablet, Lettori Mp3 E Altri Dispositivi Bluetooth, è Lideale Per Ascoltare Canzoni, Film, Podcast E Altro. specifiche Tecniche versione Bluetooth: V4.1 profilo Bluetooth: Hsp, Hfp, A2dp, Avrcp tempo Di Conversazione: Fino A 4,5 Ore tempo Di Standby: 15 Ore caratteristiche Principali accoppiamento Facile Con La Maggior Parte Degli Smartphone E Tablet Bluetooth Come Samsung, Iphone 6 Plus/6/5, Ecc. design Ergonomico, Comodo E Stabile, Ideale Per Lo Sport. comandi Facili Per Gestire Musica E Chiamate Durante Lallenamento. batteria Incorporata: Fino A 4,5 Ore Di Conversazione E 175 Ore In Standby. la Confezione Include auricolare Sportivo punte Intercambiabili manuale Duso cavo Di Ricarica foto A Scopo Illustrativo. Il Colore Sarà Spedito In Base Alla Disponibilità A Magazzino. domande Frequenti cosa Include La Confezione Dellauricolare? dove Posso Utilizzare Questo Auricolare? quali Sono I Dispositivi Compatibili Con Questo Auricolare?
19,20 €
Vista prodotto
Italia
auricolari Cuffie Bluetooth Al Collo Sport Smartphone cuffie Bluetooth Con Archetto Da Collo Ergonomico, Progettate Appositamente Per Le Attività Sportive. Le Punte Magnetiche Consentono Di Collegarli Insieme Quando Non Vengono Utilizzati. Le Cuffie Intrauricolari Offrono Un Suono Cristallino E Di Alta Qualità. Microfono Integrato Per Chiamate In Vivavoce Fluide. Controlli Integrati Direttamente Sugli Auricolari: Controllo Volume, Riproduzione/pausa, Brani Successivi/precedenti. Tecnologia Bluetooth Wireless Per Muoverti Liberamente Rimanendo Connesso Al Tuo Dispositivo. Batteria A Lunga Durata Di 18 Ore Per Goderti Appieno La Tua Playlist. Compagni Ideali Per Le Attività All'aria Aperta, Sono Resistenti Al Sudore E Agli Agenti Atmosferici. cuffie Bluetooth Per Trasformare I Tuoi Allenamenti In Un'esperienza Audio Indimenticabile. L'eccezionale Qualità Del Suono, I Controlli Intuitivi, La Durata Della Batteria Di 18 Ore E L'archetto Da Collo Rendono Queste Cuffie La Scelta Ideale Per Gli Amanti Della Musica Attivi. magnetico. Le Punte Magnetiche Forniscono Una Soluzione Di Archiviazione Intelligente Quando Non Vengono Utilizzate. controlli Intuitivi Per Fornire Il Controllo Completo Della Tua Esperienza Musicale. 18 Ore Di Autonomia. Batteria A Lunga Durata Di 18 Ore Per Goderti Appieno La Tua Playlist. microfono Integrato Per Chiamate In Vivavoce, Senza Bisogno Di Toccare Lo Smartphone. libertà Senza Limiti. Scopri Una Nuova Dimensione Di Libertà Con Queste Cuffie Bluetooth. Il Loro Archetto Da Collo Ergonomico Offre Una Vestibilità Perfetta Per Tutte Le Tue Attività Sportive, Permettendoti Di Muoverti Liberamente Rimanendo Connesso Alla Tua Musica Preferita. design Ingegnoso. Queste Cuffie ùsono Progettate Per Semplificarti La Vita. Le Punte Magnetiche Consentono Di Agganciarli Insieme Quando Non Vengono Utilizzati, Evitando Grovigli Di Cavi. controllo A Portata Di Mano. Prendi Il Pieno Controllo Della Tua Esperienza Audio! I Controlli Integrati Direttamente Sugli Auricolari Ti Consentono Di Regolare Il Volume, Mettere In Pausa/riprodurre E Passare Ai Brani Successivi/precedenti Senza Dover Estrarre Il Dispositivo. chiarezza Eccezionale. Goditi Un Suono Cristallino E Un Microfono Di Qualità Per Chiamate Fluide In Vivavoce. Che Tu Stia Ascoltando Musica O Effettuando Chiamate, La Qualità Audio Di Queste Cuffie Sportive Non Ti Deluderà Mai. una Playlist Ininterrotta. Goditi Le Tue Canzoni Preferite Per Lunghe Ore Grazie Alla Durata Della Batteria Di 18 Ore Di Queste Cuffie. Che Tu Stia Facendo Un'escursione, Correndo O Allenandoti, Ti Accompagneranno Per Tutta La Giornata Senza Deluderti.
14,39 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vendo cuffie Bluetooth a solo 7€ usate una volta sola (Regalo per mia figlia ma le aveva già) come da foto, ritiro a mano 10€, spedizione in prioritaria (Non garantisco sulla spedizione) 8€, spedizione con raccomandata tracciata a 14€. A seguire le caratteristiche: Questo auricolare Bluetooth è progettato ergonomicamente con linee diagonali per adattarsi meglio al condotto uditivo e ridurre il rumore. Di dimensioni estremamente leggere e perfette, non si sentirà a disagio dopo aver indossato per lungo tempo. Suono chiaro e potente e qualità dei bassi con due cuffie wireless. La durata della batteria della stazione di ricarica è lunga - Il consumo energetico è estremamente basso, consentendo 2 ore di tempo di riproduzione di alta qualità. La base di ricarica portatile è progettata con una batteria ad alta capacità che supporta fino a 6 volte la ricarica delle cuffie wireless. Le cuffie wireless possono essere utilizzate da sole o in combinazione per godersi lo stereo da solo o da solo. Le cuffie sono ampiamente compatibili con la maggior parte dei dispositivi Bluetooth, come l'iPhone 8/7 / 6s / 6 Plus iPad, il Samsung Galaxy S8 S8 e S7 S6, il Blackberry Nexus Tablet, il lettore MP3 e molto altro. Formula viste e piaciute
7 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Cuffie wireless peso e dimensioni 1:1, affidabilità garantita 12 mesi i 15, cavo 2.0 lightning con interfaccia Id ios, supporta la carica wireless a 4.30 ore di autonomia con 4 cicli di carica cofanetto. ✈️Tuch screen con 10 comandi ✔️ (5 auricolare dx e 5 auricolare sx), resistente ad urti e bluetooth 9.0.0 raggio distanza infrarossi fino a 42 metri. Compatibilità universale. Chip ottico H1 ios TWS i16 pro.. Alta qualità. CONDIZIONE NUOVO, sigillato con GARANZIA 24 MESI, certificazione europea CE. Pacco assicurato, tracciabile.
19 €
Vista prodotto
Italia
CUFFIE I9S-TWS CUFFIA CON SCATOLINA AURICOLARE BLUETOOTH WIRELESS SENZA FILI MICROFONO MUSICA SMARTPHONE IPHONE SAMSUNG HUAWEI. Design ergonomico, fissaggio sicuro, senza fili difficili da aggrovigliarsi. Super mini Earbud, ultra leggero. BLUETOOTH V4.1. WIRELESS: Può connettersi contemporaneamente a 2 dispositivi diversi, connettersi automaticamente con un telefono accoppiato in precedenza. Con il microfono incorporato. Si connette senza problemi con tutti i dispositivi Bluetooth fino a 30 metri di distanza.
2,05 €
Vista prodotto
Italia
Cuffie wireless L33T Muninn - nere Cuffie da gioco wireless Muninn a 2,4 GHz con microfono retrattile con cancellazione del rumore. Prova la libertà di passare al wireless con questo spettacolare auricolare wireless.
74,40 €
Vista prodotto
Italia
CUFFIE TB10 CON BOX SCATOLA RICARICA AURICOLARE BLUETOOTH WIRELESS STEREO 4.2 AIR SENZA FILI MICROFONO SMARTPHONE IOS ANDROID. COLORE CASUALE. COLORI: BIANCO NERO ATTENZIONE: PER IL COLORE INVIARE UN MESSAGGIO PRIMA DELL'ACQUISTO PER ACCERTARSI DELLA DISPONIBILITA'. TUTTAVIA ESSENDO MOLTI TIPI NON POSSIAMO GARANTIRNE LA TOTALE DISPONIBILITA' ANCHE AVENDO RICEVUTO LA RICHIESTA. SE NEL CASO NON SARA' PERVENUTA NESSUNA COMUNICAZIONE IN TEMPI BREVI, INVIEREMO UN COLORE A CASO DISPONIBILE NEL NOSTRO MAGAZZINO.
9,06 €
Vista prodotto
Italia
Cuffie wireless Poly - Plantronics Voyager 6200 UC nere Con funzionalità premium e audio di livello professionale, Voyager 6200 UC è un auricolare Bluetooth con archetto da collo con auricolari che ha la versatilità per andare oltre l'ufficio. Passare alla tua prossima conversazione è facile: connettiti con i colleghi che lavorano in remoto, ascolta la musica per concentrarti senza distrazioni o lascia cadere un auricolare per sintonizzarti sulla conversazione intorno a te. Puoi contare su Voyager 6200 UC per un audio eccezionale sempre e ovunque.
210,5 €
Vista prodotto
Italia
Cuffie wireless Poly - Plantronics Voyager 6200 UC nere Con funzionalità premium e audio di livello professionale, Voyager 6200 UC è un auricolare Bluetooth con archetto da collo con auricolari che ha la versatilità per andare oltre lufficio. Passare alla tua prossima conversazione è facile: connettiti con i colleghi che lavorano in remoto, ascolta la musica per concentrarti senza distrazioni o lascia cadere un auricolare per sintonizzarti sulla conversazione intorno a te. Puoi contare su Voyager 6200 UC per un audio eccezionale sempre e ovunque.
210,5 €
Vista prodotto
Italia
Cuffie wireless Sennheiser HD 350BT nere Goditi un ottimo audio wireless in movimento oa casa con l'HD 350BT. Grazie a Bluetooth 5.0, supporto codec di alta qualità (AAC, aptX Low Latency) e un'eccellente durata della batteria di 30 ore, questo auricolare wireless elegante e resistente è il tuo compagno versatile per sperimentare un audio migliore ovunque tu sia.
98 €
Vista prodotto
Italia
Cuffie wireless Jabra PRO 930 Duo MS nere à un auricolare wireless professionale dotato di possibilità di connettività a tua scelta e una base pre-connessa. Un modo semplice, affidabile e conveniente per passare al wireless, ovunque tu lavori.
224,89 €
Vista prodotto
Italia
Cuffie wireless Razer Opus X - rosa Migliora la tua immersione con Razer Opus X, un elegante auricolare Bluetooth wireless progettato per annullare la concorrenza. Che tu voglia amplificarlo con ANC o schiacciarlo in modalità di gioco a bassa latenza, preparati a immergerti in un mondo di suono coinvolgente senza distrazioni.
104,5 €
Vista prodotto
Italia
Cuffie Wireless Sony Pulse 3D Goditi un'esperienza wireless senza interruzioni con un auricolare ottimizzato per l'audio 3D su console PS5.
128,10 €
Vista prodotto
Italia
Cuffie Wireless Sony Pulse 3D Goditi unesperienza wireless senza interruzioni con un auricolare ottimizzato per laudio 3D su console PS5.
128,10 €
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Cuffie Bluetooth Wireless Senza Fili Sport MJYUN Auricolare Bluetooth V4.2 (i7k). Mini Auricolari nuove in ear stereo cuffie con microfono e altoparlante portatile stazione di ricarica per iPhone, Samsung, iPad e la maggior parte dei telefoni Android.
50 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.