-
loading
Solo con l'immagine

Stereo headset revent


Elenco delle migliori vendite stereo headset revent

PC DUAL 3.5MM HEADSET TO RJ9/RJ10 CISCO PHONE ADAPTER - CONVERT YOUR PC COMPUTER STEREO HEADSET DUAL 3.5MM TO PHONE JACK (PC35-RJ9 / RJ10 CISCO)
  • Convert your PC Stereo Headset with two 3.5mm plugs to single 4P4C RJ9/RJ10 Cisco headset plug.
  • Compatible with Cisco IP office phones with a RJ9 / RJ10 headset jack.
  • This Adapter Saves you money by enabling the use of PC headsets to use with your office phone's headset jack.
  • Cisco IP phone headset jack for models: 7931G, 7940, 7941G, 7942G, 7945G, 7960, 7961, 7961G, 7962G, 7965G, 7970 and many more
  • Compatible with Mono and Stereo PC headsets! Comes in AGS Retail Ltd Branded Packaging, Click ` Add to Cart’ Now.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LPER SURROUND SOUND GAMING HEADSET, COMPUTER CUFFIE ISK MDH8500 COMPLETAMENTE RECINTATO DYNAMIC STEREO HEADSET WIRED MONITOR NOISE CANCELLING CUFFIA DELLO STUDIO
  • 【Effetto surround per esperienza】 L'auricolare offre eccellenti driver audio 50mm in combinazione con tecniche di audio avanzate, tutti gli effetti sonori del gioco e dettagli arriveranno alle vostre orecchie per offrire un'esperienza di gioco coinvolgente.
  • 【Noise Cancelling e Anti-Static】 Si filtra il rumore più ambiente nel proprio ambiente e permette conversazioni in tempo reale senza ritardi.La tecnologia Anti-statica nel gioco cuffie impedisce rumore statico.
  • 【】 Design ergonomico Il PC Gaming Headset ha una misura ergonomicamente ottimizzato.L'archetto imbottito, padiglioni morbido e resistente, e il microfono regolabile autonomamente assicurano il massimo comfort.Anche dopo un uso intensivo per ore, l'imbottitura ecopelle e fascia sedersi comodamente con fermezza senza disturbare.
  • 【】 Servizio Ciascuna delle nostre cuffie di gioco viene sottoposto ad un test di qualità rigoroso prima della spedizione.Dal giorno di acquisto di cuffie LPER Gaming, Offriamo 12 mesi di garanzia al nostro cliente.
  • ISK MDH8500 Completamente recintato Dynamic Stereo Headset Wired Monitor Noise Cancelling cuffia dello studio
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GEEKRIA CUSCINETTI DI RICAMBIO PER PLAYSTATION GOLD WIRELESS STEREO HEADSET/SONY PS4/PS3/PSV ORO WIRELESS/CUSCINETTI DI RICAMBIO EAR PAD/CUSCINO/AURICOLARI PARTI DI RIPARAZIONE (BIANCO)
  • Compatibile con PlayStation oro Wireless Stereo Headset, la terza generazione Sony PS4/PS3/PSV Wireless cuffia Bluetooth oro
  • Resistente e flessibile, per ore di ascolto confortevole
  • Dimensioni del prodotto: 3.94 * 3.86 pollici (10 * 9.8 * * (0.75 – 1.06) (1.9 – 2.7) cm)
  • Contenuto della confezione: Ear Pad x 2
  • geekria SureFit garanzia: 100% rimborsati se non adatto
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione PS5 / PS4 PDP LVL40 Stereo Headset PS4/PS5 White (cuffie) Leggere e traspiranti per lunghe sessioni di gioco Microfono bidirezionale, con eliminazione del rumore per una comunicazione chiara, e anche funzione di disattivazione microfono con un semplice gesto Senti ogni comando con i potenti altoparlanti da 40 mm Compatibili con Waves per un’esperienza di audio 3D di gioco su Playstation 4 & 5 Compatibili con Playstation 4 & 5 È ora di far salire di livello le tue cuffie con le cuffie stereo LVL40 PDP Gaming per Playstation 4 & 5 La struttura leggera offre un comfort di lunga durata, sia che tu passi la giornata in missioni co-op, sia che giochi un match veloce. Senti i nemici prima di vederli con i due potenti altoparlanti da 40 mm. Dai gli ordini al team grazie al microfono che elimina il rumore, flessibile e snodabile, oppure inclinalo verso l’alto per disattivarlo istantaneamente. Non perderti neanche un secondo di gioco grazie ai comandi audio sulle cuffie che ti permettono di regolare il volume velocemente, mentre i cuscinetti traspiranti prevengono il surriscaldamento e l’affaticamento delle orecchie. Stai un passo avanti a tutti con le cuffie stereo cablate LVL40 PDP Gaming.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Il prodotto è ufficiale Microsoft, ma bulk,  pertanto venduto senza scatola e senza Stereo Headset Adapter.   Goditi tutta la potenza dell'audio stereo con le cuffie stereo Xbox One: potrai udire l'intero spettro sonoro, da note alte cristalline a bassi profondi Facili da configurare, hanno un design over-ear per assicurarti il massimo comfort durante le lunghe sessioni di gioco Assicura un'ottima esperienza di gioco e chat personale Microfono unidirezionale Compatibilità: Xbox One X, Xbox One S, Xbox One e Windows 10 Per la chat vocale sui sistemi Microsoft XBOX, è necessario un abbonamento Xbox Live; per la chat durante il gioco è necessario un abbonamento Xbox Live Gold (venduto separatamente)  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Xbox Series Xbox Stereo Headset (Compatibile Xbox Series X|S) Ascoltà al meglio i tuoi giochi con le Cuffie stereo per Xbox*- che supportàno la tecnologia ad altà fedeltà Windows Sonic- l'audio spaziale DTS Headphone:X e Dolby Atmos- con audio analogico nitido per le chat. Un design leggero e flessibile con archetto regolabile e morbide imbottiture per distribuire la pressione in modo uniforme. Diffusori audio cablati da 40 mm di elevatà qualità per rendere al meglio i suoni alti e bassi. I padiglioni sono ampi e morbidi per un utilizzo più confortevole durànte le lunghe sessioni di gioco. Regola il volume o disattiva ràpidamente i rumori in ingresso con i pràtici comandi integràti. Ripiega il microfono regolabile quando non lo utilizzi. Collegabili direttàmente al Controller Wireless per Xbox tràmite il connettore jack audio da 3.5 mm; non servono batterie. *Informazioni importànti: Console supportàte: è necessario un Controller Wireless per Xbox (in vendità separàtàmente). Per alcune funzionalità di chat vocale è necessario Xbox Game Pass Ultimate o Xbox Live Gold (abbonamenti venduti separàtàmente). Windows 10: il dispositivo deve essere dotàto di un connettore jack audio da 3.5 mm. Possibile supporto per altri dispositivi. Dolby Atmos e DTS:X: potrebbero essere necessari ulteriori acquisti e il download di app.IMMERGITI NEI GIOCHI: Ascoltà al meglio i tuoi giochi con le Cuffie stereo per Xbox- che supportàno la tecnologia ad altà fedeltà Windows Sonic- l'audio spaziale DTS Headphone:X e Dolby Atmos- con audio analogico nitido per le chat; diffusori audio cablati da 40 mm di elevatà qualità per rendere al meglio i suoni alti e bassi DESIGN LEGGERO: Un design leggero e flessibile con archetto regolabile e morbide imbottiture per distribuire la pressione in modo uniforme ELEVATO COMFORT: I padiglioni sono ampi e morbidi per un utilizzo più confortevole durànte le lunghe sessioni di gioco COMANDI ON-EAR: Regola il volume o disattiva ràpidamente i rumori in ingresso con i pràtici comandi integràti; ripiega il microfono regolabile quando non lo utilizzi COMPATIBILI CON VARI DISPOSITIVI: Compatibili con Xbox Series X|S- Xbox One e PC Windows con un connettore jack da 3.5 mm; collegabili direttàmente al Controller Wireless per Xbox tràmite il connettore jack audio da 3.5 mm; non servono batterie
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Cuffie Wireless Sony Playstation 3/4, 2.0, Stereo, Headset, Ufficiali. Queste cuffie sono state usate, come si può vedere in foto, però funzionano perfettamente. Oltre i difetti estetici, non presentano alcun tipo di problema. Sono completamente immersive e danno un'esperienza di gioco eccezionale. Le sto vendendo solo per comprare nuovi articoli PS, altrimenti continuerei a usarle. Non hanno la confezione originale, ma saranno imballate con grande cura. Per qualunque domanda, chiedete pure senza problemi
35 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Immergiti in un audio ricco e potente con la cuffia Xbox One. Regola facilmente i livelli audio senza staccare le mani dal controller. Bilancia l’audio del gioco e della chat per concentrarti su ciò che desideri ascoltare. Funzionalità: Esperienza audio sia per il gioco che per la chat Risposta in frequenza: 20Hz-20kHz per bassi profondi e alte frequenze chiare e cristalline Microfono unidirezionale per catturare meglio la voce Altoparlanti Over-the-ear per maggiore comodità durante le lunghe sessioni di gioco Include Stereo Headset Adapter, adattatore rimovibile che permette di avere i comandi audio a portata di mano:  volume alto / basso, tasto Mute per silenziare il microfono e bilanciamento volume gioco / chat Facile da configurare: nessun collegamento complicato alla console. Si collega solo al controller. *La chat vocale richiede Xbox Live, chat in-game richiede Xbox Live Gold (venduto separatamente).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione PS5 Storm Pro Stereo Headset Blu PS5/PS4/Xboxone
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Cuffie gaming Big Ben V1 Stereo Headset XBXHEADSETV1
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Cuffie gaming Big Ben V1 Stereo Headset SWITCHHEADSETV1R+B
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Cuffie gaming Big Ben V1 Stereo Headset PS5HEADSETV1
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Cuffie gaming Big Ben V1 Stereo Headset SWITCHHEADSETV1P+G
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione PS5 Wired Stereo Headset Camouflage (PS5 / Xbox Series)  (cuffie)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione ENERGIA. CHIAREZZA. COMFORT. Conquista su console e non solo con Razer Kaira X, un headset per PlayStation 5 cablato progettato per le massime prestazioni audio e compatibilità multipiattaforma. Dotato di driver all'avanguardia e un microfono cristallino, goditi un audio pronto per la competizione, indipendentemente da dove giochi. DRIVER RAZER™ TRIFORCE 50MM Il Razer Kaira X è dotato di driver all'avanguardia che possono sintonizzare gli alti, i medi e i bassi separatamente, producendo un suono più brillante e chiaro con alti più ricchi e bassi più potenti. AURICOLARI FLOWKNIT MEMORY FOAM La sua trama traspirante riduce al minimo l'accumulo di sudore e calore, mentre la densità migliorata della schiuma ultra morbida riduce notevolmente la forza di serraggio dell'auricolare per un sostegno aderente durante le maratone di gioco. RAZER™ MICROFONO CARDIOIDE IPERCLEAR Il microfono pieghevole ha un alloggiamento e un pickup migliorati per un'incredibile acquisizione vocale che sopprime il rumore dal retro e dai lati, supportato dal monitoraggio del microfono e dal bilanciamento gioco/chat per garantire livelli ottimali. PULSANTE MUTE DEL MICROFONO E CURSORE DEL VOLUME Situato sotto il padiglione sinistro, ti consente di attivare facilmente il microfono cardioide Razer™ HyperClear. COMPATIBILITÀ MULTIPIATTAFORMA A parte il suo utilizzo principale su PlayStation 5, il jack da 3,5 mm delle cuffie consente di funzionare con altre piattaforme popolari in modo da poter godere di un audio di gioco straordinario in diverse configurazioni. Informazioni aggiuntive Compatibile con PlayStation 4 Codice articolo Presell: 307843 Leggi di più Leggi di meno Prodotti consigliati Nuovo Wireless Headset SteelSer... PS5 Nuovo 01/04/2022 € 199,98  Ritira in Negozio?  Pickup@Store Nuovo Headset HyperX - Cuffie d... PS5 Nuovo 23/03/2022 € 59,98  Ritira in Negozio?  Pickup@Store Nuovo Neckset HORI - 3D Surroun... PS5 Nuovo 15/10/2021 € 99,98  Ritira in Negozio?  Pickup@Store Nuovo Chat Headset Revent - Whi... PS5 Nuovo 08/12/2020 € 9,98  Ritira in Negozio?  Pickup@Store Nuovo Stereo Headset Revent - W... PS5 Nuovo 08/12/2020 € 14,98  Ritira in Negozio?  Pickup@Store
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cuffie Stereo audio & talk provvista di soffici cuscini per gli altoparlantii che offrono isolamento acustico. Microfono omnidirezionale regolabile nella posizione con volume audio regolabile.  Caratteristiche:  Struttura in materiale antiurto con archetto regolabile.  Cuscino in materiale extramorbido con alto isolamento acustico.  Microfono regolabile in tutte le posizioni con Volume e switch ON/OFF.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CUFFIE STEREO CON CAVO BICOLORE PER SISTEMI PORTATILI NINTENDO SWITCH E NINTENDO SWITCH LITE. - Collegamento alla porta jack da 3,5 mm della console Nintendo SWITCH - Altoparlanti da 40 mm - Cuscini comodi e avvolgenti - Microfono girevole omnidirezionale per chat - Cerchio in similpelle regolabile e imbottito - Controlli integrati per volume e funzione mute - Lunghezza cavo: 120 cm - Compatibile con qualsiasi altra console portatile, gamepad, dispositivo mobile, PC o Mac dotato di porta jack da 3,5 mm.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Promozione   Sconto valido fino al 24/02 Valida per la versione: Prenotazione Clicca per vedere tutti i prodotti Torna in alto Descrizione Le Turtle Beach® Stealth™ 600 Gen 2 sono il successore delle cuffie da gioco wireless Stealth™ 600 più vendute, dominano su Xbox One e Xbox Series X|S e offrono una semplice connettività Xbox Wireless e un coinvolgente suono surround Windows Sonic. La novità di Stealth™ 600 Gen 2 è un microfono flip-to-mute più grande per una nitidezza della chat raffinata che si integra nelle cuffie quando è disattivato, oltre a cuscinetti auricolari traspiranti e rimodellati in modo univoco con tecnologia ProSpecs™ offrono un comfort adatto agli occhiali durante lunghe sessioni di gioco. Il famoso Superhuman Hearing® di Turtle Beach offre ai giocatori il massimo vantaggio audio, guidato da altoparlanti da 50 mm sintonizzati con precisione per un'esperienza audio profondamente coinvolgente e senza distorsioni. Connessioni Dispositivi Xbox One, Xbox Series X, Windows 10 con wireless Xbox integrato - Connessione wireless diretta Dispositivi Windows senza wireless Xbox integrato - Richiede l'adattatore wireless Xbox per Windows (non incluso) Risposta In Frequenza Dell'altoparlante 20 Hz – 20 kHz Dimensioni Dell'altoparlante 50mm con magneti al neodimio Potenza Della Cuffia Batteria Batteria Ricaricabile ai polimeri di litio Design Del Microfono Flip-up omnidirezionale Design A Padiglione Auricolare Over-ear (chiuso) Materiale Del Cuscino Dell'orecchio Tessuto con imbottitura in schiuma Contiene: Auricolare Cuffie da gioco Turtle Beach® Stealth™ 600 GEN 2 Cavo Cavo di ricarica USB-C Guida Guida Rapida Etichetta Adesivo Turtle Beach® Informazioni aggiuntive Compatibile con Xbox One Codice articolo Presell: 307078 Leggi di più Leggi di meno Torna in alto Immagini e Video Prodotti consigliati Prenotazione Headset Turtle Beach - St... XboxSeries Prenotazione Da definire € 99,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Nuovo Headset Razer - Kaira for... XboxSeries Nuovo 29/10/2021 € 99,98  Ritira in Negozio?  Pickup@Store Nuovo Xbox Stereo Headset XboxSeries Nuovo 21/09/2021 € 60,98  Ritira in Negozio?  Pickup@Store Nuovo Headset HyperX - CloudX™... XboxSeries Nuovo 24/02/2021 € 49,98  Ritira in Negozio?  Pickup@Store Nuovo Headset Raptor - RG HX200... XboxSeries Nuovo 23/02/2021 € 17,98  Ritira in Negozio?  Pickup@Store
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.